sabato 25 dicembre 2010

L'Holiday Incontri

Non c'è niente come un fidanzato nuovo caldo per tenere al caldo durante le vacanze. Purtroppo, il ragazzo di galateo vacanza può essere difficile.

Doni o non doni?

Anche se hai trovato almeno 20 regali per esprimere il vostro adorabile vertigine, è segretamente terrorizzato. Forse non è sicuro che sia pronto a comprare qualsiasi cosa voi care. Lui conosce le donne come gioielli, ma non è forse un po 'presto e troppo in avanti? O se sei in attesa di un anello e lui ti delude con una collana? Ogni altro dono pensa potrebbero essere prese nel modo sbagliato. Lingerie potrebbe suggerire lui pensa che tu sia un oggetto sessuale. I cookie o il trapano pensa hai bisogno di suggerire che pensa a te come sua madre. Non ha idea di che vestito o numero di scarpe che sei. Tutto il resto è privo di fantasia.

Quindi dare il nuovo fidanzato una pausa e accordarsi in anticipo di non comprare ogni altri doni. Invece, decidono di spendere i soldi per una notte di divertimento.

Ufficio partito?

L'invito rivolto agli Stati ufficio il vostro partito che voi e un ospite sono invitati a partecipare. Vuoi presentare il nuovo beau ai suoi colleghi?

Probabilmente no. Iniziamo con l'ovvio: le parti di Office non sono particolarmente divertenti per chiunque, ma i dipendenti. I coniugi e significativo-gli altri sono bloccati finale dietro di voi, costretti a ridere alle battute che non capiscono. Poi c'è il boss persnickety - o sua moglie - che sta osservando tutto ciò che fate. Sei sicuro di voler sottoporre il tuo ragazzo a questo tipo di pressione così presto nella relazione? Che cosa succede se non riesce a gestire? Non c'è niente di peggio che essere oggetto di gossip acqua più fredda, perché la data si ubriacava e ballato sui tavoli.

Famiglia parti

Sì, è terribile sentire la zia Betty corvo su come sei l'unica persona nella famiglia. Potete immaginare il trionfo di visualizzare fino a sua serata annuale con il tuo uomo al tuo fianco.

Non preoccupatevi. Le famiglie sono noti per spolvero su fidanzati nuovo per scoprire i suoi peggiori attributi, e le vacanze non li fermerà. Se tu e il tuo ragazzo non è pronto per lui a incontrare la famiglia - a prescindere delle vacanze - attendere fino a quando ci si trovi.

Le vacanze possono essere un po 'più soli, senza il tuo nuovo uomo al tuo fianco, ma prendere il cuore. Non c'è niente come l'emozione di lasciare il partito in anticipo per un appuntamento dolce di Natale!