sabato 10 maggio 2008

Online Dating o Prositution?

Ho recentemente sono imbattuto in un sito web chiamato SeekingArrangement.com, un sito web che risale per le persone in cerca di "accordi reciprocamente vantaggiosa". Il sito mette in "Sugar Daddies" con "Sugar Babies". Fondamentalmente, promuove accordi in cui le giovani donne uomini anziani data in cambio per i doni costosi. Questo è ciò che devi fare, se si desidera prendere quattro vactions un anno. A differenza di altri siti web datazione, i profili di Sugar Daddies (Mommies e zucchero) la persona elenco annuale del reddito e del patrimonio netto, ad esempio, "ActionDaddy" è un valore di 750000 $ a $ 1000000. I profili di Sugar Babies elenco di quanto si aspettano da ogni loro Sugar Daddies (o Mommies). "Foxy Kat" si aspetta che tra $ 3001 e $ 5000 al mese dalla sua Sugar Daddy. Chiede, "Sto cercando di rendere il vostro mondo un posto migliore… Volete fare lo stesso per me?" Ella rende il suono in modo semplice, non lei?

Il sito web ci aiuta a chiarire alcune definizioni:

Daddy zucchero: N. Slang. Un ricco, di solito anziani uomo che dà costosi doni a una giovane persona in cambio di intimità o compagnia.

Zucchero Mamma: N. Slang. Un ricco, di solito le donne anziane che dà costosi doni a una giovane persona in cambio di intimità o compagnia.

Baby zucchero: N. Slang. Un giovane che dà intimità o compagnia di un vecchio uomo o una donna in cambio di regali costosi.

Secondo il sito web, questo è molto naturale, risalente accordo. "Diciamolo chiaro… E 'la natura umana per motivi di età per gli uomini vogliono i giovani e le donne più attraenti. E' naturale che anche le donne più giovani a cercare gli uomini che hanno successo, in particolare quelli che hanno i mezzi di fornire una donna con comfort e lusso. "

Ho fatto un po 'più di ricerca per vedere come "naturale" è stato presente accordo. I trolled la Craigslist annunci personali e trovato centinaia di annunci di ricerca di "zucchero bambini", "zucchero daddies" e "modalità reciprocamente vantaggiosa." Sembrava come se la maggior parte dello zucchero daddies sono state cercando di aiutare studenti universitari in particolare, che forse hanno il desiderio di vivere riccamente ma che non hanno il tempo per un posto di lavoro tradizionale. Quando ho fatto un po 'di più la ricerca su questi che sono stati daddies zucchero, esse sono state il più delle volte occupato uomini d'affari nel loro 30s e 40s, che ha affermato di non avere tempo per un tradizionale rapporto. Sono stati disposti a pagare per avere la comodità di alcuni no-deve, senza far storie azienda - spesso sessuale. Tali accordi sono stati anche abbastanza comune in annunci personali gay pure.

Ora, questo sembra tanto meglio. Una volta ho datato showered qualcuno che mi doni. Non è un cattivo affare. Naturalmente, che è stato un "rapporto" e non un "accordo". Ma la questione resta: a che punto siamo disegnare la linea di demarcazione tra un "accordo reciprocamente vantaggioso" beneficiario e puttana?

Il dizionario definisce "prostituta" come:

pro / TI / Tute:-sostantivo
1. una donna che si impegna in un rapporto sessuale per denaro; whore; harlot.
2. un uomo che si impegna in atti sessuali per denaro.
3. una persona che usa volentieri il suo talento o capacità di base in un modo indegno e, di solito per denaro.

Sì, è questo "accordo reciprocamente vantaggioso" NON prostituzione, perché questi "bambini di zucchero" sono invece ricevono doni in denaro di duro? O è perché il sesso è negoziabile all'interno di un "accordo?"

Secondo un anonimo Sugar Baby quotate in SeekingArrangement.com, "Chi non vorrebbe essere coccolati e viziati? La verità è che molte delle mie amiche vogliono trovare un papà zucchero ".

Io sono ancora problemi di confezionamento mia mente intorno a questo. Da un lato, ciò che una grande idea! Io sono giovane, attraente, e disponibili. Pertanto, meritano di essere pagato per le mie attenzioni. Semplicità con cui si potrebbe essere! Che la nuova videocamera digitale Sono stato voler - POOF! E 'mia! Tutto quello che ho dovuto fare è stato di qualità trascorrere qualche tempo con un ricco signore anziane. Suppongo Sono in grado di capire questo Sugar Baby's punto di vista.

D'altra parte… She's ricevere un pagamento per la sua attenzione. I giapponesi Geisha è l'unico altro esempio di questo non posso pensare, e anche di tanto in tanto sono stati pagati per i rapporti. E ancora, questi Sugar Babies non sono stati istruiti in arte del signore divertente. L'unica cosa che hanno in corso per loro è la giovinezza, guarda, e forse ingenuità. Questo semplicemente non mi sembra giusto. Sembra che la prostituzione. E non dimentichiamo che anche la prostituzione consensuale è ancora prostituzione. Ma è consensuale prostituzione fine e dandy? O è sbagliato perché è illegale? E 'sbagliato anche se fosse legale? O è ancora valida e dandy, se non è legale, ma tutti sono felici con essa? Questo è semplicemente una transazione commerciale; uno scambio di buone per un altro, a vantaggio di entrambe le parti? O è solo un dopo-scuola di posti di lavoro? Suono che fa un po 'di più emozionante che »Aramark, anche se molto, molto meno sicuro.

Indipendentemente dalla propria convinzioni personali circa lo scambio di sesso per soldi, non consiglierei questo tipo di accordo a nessuno. Soprattutto se si sono formati su Internet. Prima di tutto, il tuo "zucchero papà" potrebbe essere un serial killer. In secondo luogo, se vi sono stati handsomely ricevere un pagamento di questo individuo, io sono abbastanza sicuro che sarebbe difficile dire di no quando chiedo di fare qualcosa che non si vuole fare. Tendo a credere che il sesso è emotivamente più sicuro e più divertente quando sulla base di fiducia e di rispetto, non il denaro. Il tutto dovrebbe disattivare interno "schizzo" di allarme, perché alla fine, si ha a chiedermi di che tipo di persona che sceglie di acquistare un falso rapporto piuttosto che creare un vero e proprio?

How to Attract Women

domenica 4 maggio 2008

Sito chiede 'Sei caldo abbastanza?'

Free-lance di posti di lavoro di lavoro

Trenton, New Jersey (AP) - Jason Pellegrino (8,2 sulla scala attrattiva) dice che il problema con Internet risalente servizi non è abbastanza caldo, veramente alla ricerca di persone.

E così ha un business partner hanno creato HotEnough.org, una sorta di versione on-line dello Studio 54, l'esclusiva discoteca anni'70 dove ottenere l'ammissione è stata una spietata darwiniana esercizio. HotEnough.org è per "fit, alla ricerca di buon" persone.

Futuri membri devono presentare immagini e deve essere valutato un 8 o superiore da persone già nel club. Una volta che esse sono, sono autorizzati a e-mail altri "hotties" per $ 9,95 al mese.

"E 'sicuramente difficile da raggiungere attraverso tale corda, ma una volta in cui ci si trova, in cui ci si trova e il gioco è parte del partito," ha detto Pellegrino. "Ma sapete c'è sarà un sacco di persone al di fuori di attesa".

I 33 anni, ha detto lui e la sua partner, Sean Cohen, ha creato il sito dopo aver concluso che i siti Internet che risale attirare un sacco di coraggio e di persone disperate, ma non particolarmente attraente.

Pochi mesi dopo il suo lancio, l'iscrizione è di poco inferiore al 1000, Pellegrino ha detto. In principio, solo l'8 per cento di coloro che applicabile, il grado, ma ora circa il 25 per cento dei richiedenti fare, egli ha detto.

I candidati devono inviare le immagini in tre, tra cui un corpo pieno tiro. Tasso di membri attivi le immagini on-line senza sapere niente altro sulle persone in essi.

"La gente può dire che il sito è superficiale, si può dire che è superficiale, ma credo che siamo tutti un po 'superficiale, quando si tratta di incontri," ha detto Pellegrino.

Uno dei "hotties" accettato nel club è Jimmy Ziomek, una di 29 anni da New York City valutato che uno 8,2. Ziomek, che ha dichiarato che il suo lavoro nel settore immobiliare continua a lui da molto uscire, ha gli occhi blu e marrone chiaro capelli e va in palestra da quattro a cinque volte la settimana.

Utilizzando HotEnough.org "di risparmiare tempo e fa la ricerca di voi, si restringe verso il basso per le persone che si sono interessati a riunione", ha detto.

Tra coloro che non ha effettuato il taglio è stato Jeanette Riflettete, un 28-year-old Internet blogger da East Orange, New Jersey che si è considerato un 8 o 9. Ha detto lei applicate perché pensava che sarebbe una buona storia.

"I got a valutato come 5,7", ha detto. "Quando mettete voi là fuori in ogni situazione, anche se è uno che non stai prendendo sul serio, è andare a pungere".

Ma ha anche motivato: "Non è possibile fare un rapporto di essere braccio caramelle".

Piaccia o no, HotEnough.com opera secondo un principio che il watcher di singole scene sono da tempo riconosciuto: "le persone tendono a finire con i partner che corrispondono in fisica attrattiva", ha detto Margaret Clark, un professore di psicologia all'Università di Yale .

Pellegrino, il cui lavoro di giorno come un responsabile di progetto per una impresa di costruzioni in Maplewood lascia poco tempo per incontri, ha gli occhi marroni e un sorriso luminoso, va in palestra almeno tre volte a settimana e ottiene il suo stile scarto di garanzia toccato ogni due settimane. Egli è stato felice di fare sul suo sito Web.

"Io vedo di più in me stesso come il 7,5 gamma", ha detto.

Il copyright 2007 Associated Press.