venerdì 17 aprile 2009

Le differenze di cervello maschile e femminile e una lezione di base per appuntamenti di successo

Gli uomini e le donne sono veramente diversi. Talmente diversi che si può quasi essere definito diverse specie. Beh, forse sto esagerando. Tuttavia, vi sono fondamentali differenze nella struttura cerebrale e la formazione di ragazze vs ragazzi.

Sia maschi e femmine iniziare con un "cervello femminile". Quindi un aumento di testosterone nel 8a settimana ustioni di "centri di comunicazione" del cervello a quasi nulla, mentre spinge la crescita nelle sezioni che governano il sesso e l'aggressione. Di conseguenza, le ragazze sono più interessate a sviluppare i giochi e la comunicazione, mentre i ragazzi vogliono cadere e correre in giro.

Queste differenze cervello fare una bambina più attento di volti, mentre i neonati di sesso maschile ottenere facilmente distratto e concentrarsi maggiormente sulla meccanica oggetti. Una donna cerca di capire le espressioni facciali e mantenere il contatto con gli occhi. Di conseguenza la sua capacità di riconoscere la sua attenzione verso le persone e ciò che l'attenzione è la comunicazione (la felicità / rabbia) per una ragazza prima di poter parlare anche con intelligenza. La sua capacità di osservazione in altri, sapendo ciò che la loro madre / ambiente sociale è esprimere sono molto sviluppati. Bambino d'altra parte non sono così socialmente sensibili. Essi non notare la sfumatura di una espressione facciale o tono di voce il modo in cui una ragazza può E anche loro non cercano l'accettazione sociale nello stesso modo in cui una ragazza sarebbe.

Quindi è comprensibile le ragazze a diventare meglio la lingua, mentre i ragazzi sono meglio sono organizzazione spaziale e meccanica stuff. Ciò crea un ambiente sociale in cui le donne sono per la maggior parte in un gruppo di amici collegati, segue le convenzioni sociali del suo gruppo, è un esperto di linguaggio del corpo, e spesso, alla manipolazione verbale. Ad esempio, un giovane ragazzo maggio lotta a dominare, mentre una ragazza di usare la lingua e la persona pensa di essere egoista sono - sia attraverso la scoperta del loro modo diversi mezzi.

Che cosa significa tutto questo non è che ogni sesso è programmato con una specifica funzione cerebrale ed è in questo modo per tutta la vita, è solo attraverso questi sono i vantaggi e gli svantaggi di ogni sesso che porta al tavolo. Plasticità del cervello è una teoria che si è sviluppato intorno studi mostrano che il cervello si adatta al suo ambiente, sempre più nuove connessioni cerebrali per imparare una nuova abilità e la sua diminuzione, se non necessario. In altre parole, il cervello cambia per tutta la vita. La vecchia credenza che il cervello è rimasto uno in tutta la tua vita è stata smentita.

Donne che giocano a Tetris (un vecchio gioco per computer) di oltre 10 settimane hanno migliorato la capacità del territorio. Per il punto in cui l'uomo è una pratica non è tanto quanto le donne, si può facilmente lo ha battuto a sua naturale "organizzazione spaziale" capacità. Anche gli uomini possono sviluppare una sfumatura di linguaggio, di comunicazione e di comprensione il linguaggio del corpo.

Per il successo della datazione è uno molto importante lezione che si può prendere da questo.

E 'che gli uomini e le donne sono diversi. Abbiamo appena iniziato l'apprendimento di più e di più su come gli uomini e le donne sono veramente e come si possa raggiungere una vita migliore. Ora più che mai, auto-miglioramento si è resa necessaria sia per gli uomini e le donne in modi diversi. Se il motivo è quello di ottenere un vantaggio competitivo sul lavoro o nella comprensione di sistemi di lettura con la concorrenza, tenendo presente che ognuno ha diverse competenze e le relazioni che risale a causa del modo in cui vediamo il mondo (vale a dire cervello design) è più facile essere più comprensione e compassione per gli altri. Questo ti aiuta a sviluppare la pazienza e la comprensione. Queste caratteristiche rendono la vita più piacevole, attrae meglio compagni e si rende ancora più attraente per il sesso opposto.

Nunca voy a casarse de nuevo

giovedì 16 aprile 2009

Perché abbiamo Flirt

Contrariamente a una diffusa convinzione, solo due tipi specifici di persone flirt: coloro che sono singole e coloro che sono sposati. Unico popolo di flirt, perché, così, sono sola e, pertanto, nessuno è davvero obbligato per contratto a parlare con loro, dormire con loro o zero che difficile da raggiungere da parte del dorso. Ma le persone sposate, sono un inasprimento del puzzle. Hanno trovato un adeguato stessi - forse persino superiore - mate, era un po 'di divertimento produttivo con il vecchio gameti e garantire che almeno alcuni dei loro geni sono condotte nella prossima generazione. Hanno fatto il loro dovere, parlando evolutivo. Il loro genoma sopravvivere. Yay loro. Così, per Pete's sake, perché essi persistono, con il gioco?

E prima di credito, sia celibi o sposati, che non avete mai flirt, tenere a mente che non è solo parlare abbiamo a che fare con questo. È gesti, posizione, movimento degli occhi. Notare come si magra trasmettere alla persona che stai parlando con il tuo suggerimento e tacchi? Si noti la rapida poco sopracciglio sollevare fate, la sguardo accoppiata con il debole sorriso che si danno, sostenuta sguardo un po 'la tua offerta? Se sei una donna, ti senti inclinando la testa al lato un po ', l'esposizione o il tuo morbido, sensuale collo o, vedendo che un altro modo, la vostra jugular? Se sei un ragazzo, è mantenere il corpo in modo aperto, come-a-me-attacco posizione, braccia in posizione di attirare l'occhio al suo impressionante basso addome?

Gli scienziati invito tutti questi piccoli atti "contatto disponibilità" stecche, perché indica, nonverbally, che siete preparati per l'impegno fisico. (Di carattere più generale il linguaggio del corpo è noto come "fuga non verbale." Nel profondo della loro anima, tutti gli scienziati sono poeti.) Questi spunti sono una parte fondamentale di ciò che è conosciuto in Etologia umana cerchi come il "processo di apertura rapporto eterosessuale" e altrove, spesso sulla stessa università, in quanto "a qualcuno a venire". In Primal termini, sono i segnali fisici che non si intendono a dominare, e non avete intenzione di fuggire - sia utile messaggi potenziali compagni necessario inviare prima di poter procedere a tale imbarazzante parlare fase. Sono l'apertura linea, per così dire, per la linea di apertura.

Uno dei motivi che flirtare in questo modo è che non siamo in grado di aiutarla. Siamo programmati per farlo, se per la biologia o la cultura. La parte della biologia è stata studiata da un qualsiasi numero di ricercatori. Ethologist Irenaus Eibl Eibesfeldt, allora il Max Planck Institute in Germania, girato tribù africane nel 1960 e ha trovato che le donne ci hanno lo stesso sguardo prolungato seguito da un capo di inclinazione di distanza con un po 'di sorriso che ha visto in America. (Il nome tecnico per la testa di circolazione è un "dente". Tranne in questo caso è più come "può").

Biologi evolutivi suggerisce che le persone che hanno eseguito manovre più flirt adeptly erano più riusciti a trovare un modo rapido di mate e la riproduzione, e che quindi il comportamento divenne molto popolare in tutti gli esseri umani. "Un sacco di persone si sentono parte di flirt è il linguaggio universale del nostro modo di comunicare, in particolare nonverbally", spiega Jeffry Simpson, direttore del programma di psicologia sociale presso l'Università del Minnesota.

Simpson sta studiando il ruolo di attrazione e flirt che svolgono diverse volte nel corso di un ciclo di ovulazione femminile. La sua ricerca suggerisce che le donne che sono ovulating sono più attratti malizia degli uomini. "I ragazzi si trovano attraenti tendono ad avere caratteristiche che sono interessanti a breve termine, che comprendono alcuni comportamenti flirtatious", egli spiega. Non è certo il motivo per cui le donne si comportano in questo modo, ma ne consegue che gli uomini che le donne hanno letto ovulating una maggiore possibilità di procreare e trasmettere i geni malizia, il che significa che i bambini avranno più piccoli, e così via. Ovviamente, niente di tutto questo è una scelta consapevole, come flirt non è sempre intenzionale. "Con un sacco di esso, in particolare il non verbale cose, le persone non possono essere pienamente consapevoli del fatto che si sta facendo", spiega Simpson. "Voi non vedere ciò che si somigliano. Popolare può emettere flirtatious spunti e non è pienamente consapevole di quanto potenti essi siano."

Flirtare con intenti

Beh, comunque alcune persone. Ma poi ci sono il resto di voi. Voi sapete chi siete. Sei il mio signore che ha consegnato generi alimentari e l'altro giorno ha detto che avevamo un problema, perché ho avuto da 21 a ricevere l'alcol. Sei di me quando ho detto che l'uomo stesso che mi piaceva un ragazzo che conosceva il suo modo circa un dolly. (Lame, lo so. Mi è stato pescato al largo di guardia.) You're the fiftysomething tizio dietro di me in aereo prima di Natale raccontando la sua fortysomething seatmate sensuale come i suoi occhi sono stati - in realtà, mi auguro che non sei, perché in tal caso, siete veramente skeevy. Il mio punto è, una volta che si sposta nel verbale fase del flirt, è quasi tutto intenzionale.

E ci sono alcune scuole di pensiero che insegnare non c'è niente di sbagliato in questo. Flirt è un gioco che gioco, una danza per tutti sanno che la muove. "La gente può flirtare outrageously intendono senza niente", spiega Timothy ricercatore indipendente sesso Perper, che è stato la ricerca di flirt per 30 anni. "Flirtare cattura l'interesse della persona e dice 'Vuoi giocare?'" E una delle cose più esilaranti del gioco è che le normali regole di interazione sociale sono gommata. La chiarezza non è il punto. "Flirtare apre una finestra di potenziale. Non sì, non no," dice Perper. "Quindi noi ci impegniamo in questo complesso gioco di forse." Il gioco non è nuovo. La guida pubblicata per la prima volta per come è stato scritto flirt circa 2000 anni fa, Perper rileva, da un tizio di nome Ovidio. Come libri risalenti andare, The Art of Love lascia più recenti pubblicazioni come The Layguide: Come sedurre le donne più bella mai sognato Possibile n. Matter What You Look Like o quanto si Marca nella sua polvere. E sì, questo è un vero e proprio libro.

Una volta che abbiamo imparato il gioco del forse, diventa una seconda natura per noi. Molto tempo dopo abbiamo bisogno di giocare, siamo ancora lì oscillante (per così dire), perché siamo meglio è piuttosto che in altri giochi. Flirtare talvolta diventa una posizione sociale di ripiego. "Siamo tutti regole per imparare come comportarsi in determinate situazioni, e questo rende più facile per le persone per sapere come agire, anche quando nervoso", spiega Antonia Abbazia, un professore di psicologia a Wayne State University. Così come si impara una sorta di script per il modo di comportarsi in un ristorante o in un incontro di lavoro, si suggerisce, abbiamo uno script per imparare a parlare di sesso opposto. "Siamo spesso adottare questi script senza nemmeno pensare", afferma. "Per alcune donne e uomini, lo script può essere imparato così bene che è un confortevole flirt strategia per interagire con gli altri." In altre parole, in caso di dubbio, siamo di flirt.

La cosa che già impegnati propulsa molte persone di esercitare l'arte di woo, però, spesso non è dubbio. E 'la curiosità. Flirtare "è un modo di test il mate-valore e la possibilità di soluzioni alternative - in realtà cercando di vedere se qualcuno potrebbe essere disponibile come alternativa", spiega Arthur Aron, professore di psicologia presso l'Università Statale di New York a Stony Brook. Per i biologi evolutivi, i vantaggi di questo sono chiare: i compagni, la prole. Flirtare è un po 'come prendere l'accoppiamento di assicurazione.

Se viene a peggiore peggiore e che non hanno ancora (e sì, sono sicuro che si fanno), l'atto stesso di flirtare con qualcun altro, può comportare una rinnovata attenzione da parte vostra di mate, che ha tutti i vantaggi propri. Quindi è una win-win.

Flirtare è anche emozionale capitale per essere speso in cambio di qualcos'altro. Di solito non per soldi, ma per il immateriali - una migliore tavolo, uno juicier taglio di carne, la capacità di restituire un acquisto indesiderati senza troppe domande. E 'una pratica sociale lubrificante, riducendo l'attrito delle operazioni quotidiane, e più vicino a uno strategico a tempo punta di una romantica overture. Avete mai incontrato un uomo parrucchiere che non è stato un flirt? Le donne vanno a lui per guardare meglio. Così il meglio quando si sentono i passi del suo salone, il più felice saranno a tornare per un frequente fusione. Flirtare quasi obbligatoria. E se il parrucchiere è gay, tanto meglio, poiché l'attenzione è molto meno probabile che deve essere preso come una morte anticipata.

E 'pericolose Out There

Ma al di fuori del parrucchiere sedia, le cose non sono così semplici. Flirt il modo sbagliato con la persona sbagliata, e si corre il rischio di tutto, dai uno schiaffo a una molestia sessuale-querela. E, naturalmente, la base americana di plainspokenness non è un bene in una attività che è ambiguo di progettazione. Wayne State's Abbazia, la cui ricerca si è concentrata sul lato oscuro di flirt - quando è in transmogrifies molestie, molestia o conoscente colza - avverte che può essere infido flirt. "La maggior parte del tempo flirt desiste quando un partner non rispondere positivamente", afferma. "Ma alcune persone non ricevono il messaggio che è stato inviato, e alcuni ignorano perché non è ciò che vogliono sentire."

Uno dei più affascinanti laboratori flirt è il mondo digitale. Ecco un luogo che non tutte le parole e il linguaggio del corpo, se in linea o in messaggi di testo, sfumatura è quasi impossibile. E poiché il testo ed e-mail flirt può essere fatto senza dover guardare la gente negli occhi, e spesso è fatto con la velocità, è audace, racier e libero da momenti di riflessione sulla questione se il messaggio potrebbe essere erroneamente o è consigliabile inviare a tutti. "Flirt di testo è un argomento affascinante trova tutti, anche se non molto di ricerca è ancora là fuori", dice l'Abbazia. Ma una cosa è chiara: "Le persone sono spesso più disposti a rivelare dettagli intimi via Internet, in modo che il processo può aumentare più rapidamente".

Questo è certamente il caso su siti come Yahoo! 'S Sposato e Flirtare e-mail di gruppo, così come su Marriedbutplaying.com e Sposato-ma-flirting.com "Flirtare" in questo senso sembra essere un eufemismo per parlare sporco. Una Università della Florida studio di 86 partecipanti a una chat room pubblicato oggi in Psicologia nel 2003 ha rilevato che mentre quasi tutti quelli in esame sono stati sentiti inizialmente semplicemente flirt con un computer, non una persona reale, quasi un terzo di loro aveva anche una faccia - a-faccia con qualcuno che ha chattato con. E tutti, ma due delle coppie che ha incontrato per avere un affare. Se le persone che poi è andato in giro per il sito con l'intenzione di farlo o ha prelevato dalla fantasia di tutto questo è chiaro. Qualunque sia, i siti sicuri sembrare un vantaggioso per le persone come il tizio dietro di me il pre-volo di Natale da appendere fuori.

La maggior parte delle persone che flirt - off-line almeno - non sono in cerca di un affare. Ma una delle cose che fissa sposato flirt flirt unica eccezione è che ha un maggiore grado di pericolo e fantasia ad esso. La posta in gioco è più alta e il rischio è maggiore, anche se la probabilità di successo è qualcosa di sottile. Ma il cocktail è in alcuni casi molto headier. È più comunemente il caso con gli affari, terapisti dire, che le persone che imbrogliare non sono tanto soddisfatto con il loro coniuge, come con se stessi e il modo in cui la loro vita si sono rivelati. C'è poco che si sente più affermando e rivitalizzante di avere qualcuno si innamorano di lei. (Ne consegue, quindi, che c'è poco che si sente meno affermando di essere truffati on.) Flirtare decaffeinato è un affare, un modo di sentire più viva, più vitale, più opportuno, senza compromettere la felicità di chi si ama - o la saldo del tuo conto bancario. Quindi, andare avanti e di flirt, se si può fare in modo responsabile. Si potrebbe anche provare con il vostro coniuge.

domenica 12 aprile 2009

Un paio di cose che ho imparato

È necessario disporre di qualcosa che fa per voi.

È necessario disporre di almeno una delle seguenti operazioni: una solida hobby che vi sfida fisica e mentale, un talento musicale che ti piace, un buon lavoro, un buon curriculum scolastico che riflette la tua vita vera ambizione, un super personalità carismatica, ecc qualcosa. Se non sono nulla, si attirerà nulla.

Tutte queste cose devono venire da dentro di voi. Esso deve essere il vostro core personalità. Non è possibile avere una certa passione, perché si pensa che attirare le ragazze. Se non si sceglie un importante nella scuola, perché si pensa ragazze saranno colpiti. Se non pregiudicano uno solo in uscita personalità di far salire le ragazze. Devi essere qualcuno / qualcosa.

È necessario come te. È necessario, come la vostra azienda. Si deve a lei non importa molto se si è da soli. Si dovrebbe essere in grado di intrattenere te ed essere felici con i propri inseguimenti.

Allo stesso tempo, che si è soddisfatti di essere da solo, a un piccolo grado si dovrebbe, come la compagnia di altri. Un uomo si suppone che sia un po 'di un solitario, ma sa socializzare.

Le emozioni si mostrano meno, meglio è. Tenere sempre qualcosa in riserva. Hanno sempre un po 'di mistero. Essere sempre un po 'imprevedibile. Con l'esperienza potrete imparare a essere misterioso senza strano o imprevedibile, senza essere instabile o flighty.

Non si dovrebbe perseguire le donne. Se si ha la mentalità che si sta perseguendo le donne, o stanno cercando di entrare in un particolare della donna pantaloni, si perderanno.

Piuttosto, si dovrebbe avere l'atteggiamento che una donna sarà un salasso per la vostra vita, sarà uno straziante situata barare megera, e lei spetta, cheat e rompere il vostro cuore fino a prova contraria. Nota la parola rivelata.

Le donne non capiscono che mentire. Una donna può spezzare con voi, essere a piedi fuori dalla porta con il suo nuovo ragazzo, guarda che si piazza negli occhi e dire "Io ti amo veramente" e molti uomini, non solo il suo credo, ma resto sicuro, nella convinzione che ella Tornerò a loro.

Anche in questo caso, non si dovrebbe perseguire donne. Quando lei (chiunque sia) si trova attraente, si proseguirà a voi, ancora una persona non può perseguire qualcosa a meno che non sia ritirata. Si deve apparire a ritirarsi.

Anticipo molto leggermente, poi ritirata. Quando una donna si vede e gli piace quello che vede, molto spesso, perché non sembra accorgersi di lei, lei troverà un modo di incontrarmi con voi. Si troverà un modo per parlare con te. Si troverà un modo per arrivare nella vostra vita. Una donna nella società di oggi proseguirà.

Si deve considerare ogni donna si vede come un potenziale, e prendere tutte le date sul casual. Do it dalle norme.

Determinato periodo di tempo / luogo / attività date in weeknights. Kiss da vicino la seconda data. Siate misteriose. Essere un signore, ortografati dolce-MAN. Imparare il sottile tattica di fare tutte le mosse a destra, rimanendo emotivamente piatta. Non hanno aspettative. Se una donna si vede, e gli piace quello che vede, lei immaginare di essere in una relazione / sesso / matrimonio abbastanza presto.

L'esperienza è il miglior insegnante. L'unico 'errore' è uno da cui si impara nulla, ma è necessario rendere tali errori.

Non ci sono scorciatoie, è necessario pagare le spese, è necessario rendere la vita errori. Fortunatamente avete questo sito e tutto ciò 'metodo' che ti piace per aiutarti a imparare da questi errori. Ma ancora una volta, non ci sono scorciatoie reale, è necessario fare degli errori.

È necessario fare un pazzo di te almeno una volta, forse di più, nella vostra vita. Dovete avere il cuore spezzato serio almeno una volta nella vostra vita, forse di più. È necessario data molte donne. È necessario data molte donne. Si deve cercare di essere regolare, si deve cercare di essere un 'attore', si deve cercare di ottenere la sua di avviare il processo di cercare di catturare voi. Se lei non è necessario scaricare il suo e passare molto rapidamente.

La maggior parte degli uomini nel mondo di oggi, sono chumps.

Film di Hollywood, la letteratura, l'arte, i mezzi di comunicazione, di lavoro, tutto sarà contro di voi. Se lo fate correttamente, i tuoi amici vi invito o una donna Hater dire che sei troppo esigente. Se break it off con una donna perché è un egocentrico b * tch, ma guarda come Kylie Minogue, verrà dire sei noci. Se lo fate correttamente donne inizialmente sembrano scherno voi.

Ma se lo fate correttamente, le donne sono un po 'di voce all'interno piques che la loro curiosità e trovare irresistibile a dispetto di se stessi. Ed essi lo si persegue. Ma sarà anche prova è inesorabilmente per vedere se il vostro è solo un atto.

Insicuri uomini data belle donne principalmente per impressionare i loro amici. Insicuri uomini vogliono trofeo principalmente le donne a farsi guardare meglio. Insicuri uomini vogliono guidare auto sportive a caldo per impressionare i loro amici o di far salire i pulcini. Insecure gli uomini vogliono swoopy motocicli per impressionare i loro amici o pick up pulcini.

Real uomini d'altro canto, la data di donne che sono buoni compagni, che li trasformano in realtà, perché sono interessanti e attraenti. Guarda sono molto importanti, ma non il più importante.

Real uomini sono auto sportive perché ritocchi godere insieme con loro nel fine settimana, oltre ad essere divertente, con una donna. Real uomini hanno swoopy motocicli perché appartengono ad un moto club, l'amore di lavoro su di loro razza o in aggiunta a una ragazza che di tanto in tanto uno joyride.

La migliore ragazza per voi è colui che potrebbe essere chiamato 'simpatici' con un corpo decente e generalmente felici personalità - ed essere aperti al suo arrivo nella vostra vita. Molti ragazzi sono così alla ricerca di intenti che favoloso diamante, non vedere il cesto di perle ai loro piedi.

La mentalità salutari per voi è che la bella ragazza, il peggio sarà, solo in modo che non sarà cieco adorabile, ma quando qualcuno viene meno glamour lungo.

Occasionalmente vedrete geeky alta scuola le foto di gente come Paris Hilton, Tara Reid o, e questo dovrebbe essere uno di istruzione a voi. La donna più bella di oggi potrebbe apparire come un rospo di domani, e viceversa.

Se una ragazza sempre "Disses" lei, la sua chiamata su di esso immediatamente. Sii discreto ma lei sa che hai appena sentito o visto qualcosa che vi piace e non sarà tollerato. Se si continua, la sua discarica.

Se si guida in macchina, tirare su, e chiedo se lei vuole uscire ora. Non, in nessun caso tollerare Dissing, giochi, posto-bassi o simili. Se lei è ab * tch e passeggiate lontano perché la sua chiamata su di esso, tutto il meglio per voi. Stai liberarsi di lei.

Se lei è giusto che si prova, si potrebbe a piedi, ma lei Torno. In entrambi i casi si deve lasciare andare e non guardare indietro. Se lascia, buona. Se lei non torna, lei avrà anche più rispetto per voi. In entrambi i casi, in piedi per te, e in entrambi i casi, a lungo termine, si vince.

In tutti i tempi, una donna deve credere che è possibile a piedi dal rapporto e non guardare indietro. Si deve credere che la cura per i rapporti meno di lei.

Se siete in un rapporto di diritto e ora pensa che la tua donna ha avuto il via a breve curlies, è necessario scaricare il suo e ottenere una nuova ragazza. E 'assolutamente necessario per iniziare in modo corretto, altrimenti non sarà mai a tuo favore. L'unico che si prende cura di meno, ha il maggior potere. Sempre.

Tornando alle precedenti fidanzate o posti di lavoro è una proposta di perdere.

La ragazza dei tuoi sogni non possono essere la ragazza che sognava. "Amore a prima vista" è pericoloso.

La ragazza dei tuoi sogni si proseguirà e non vi sarà alcun errore su di esso, anche se a prima sembrava disinteressato.

La ragazza giusta per voi presto rivelarsi facile parlare. Ella vi sorprenderà con il modo interessati a lei si può davvero essere. E a poco a poco, molto poco a poco l'alba su di voi che non avete a essere il tuo migliore comportamento per tutto il tempo.

Se tutto questo sembra troppo per voi da ricordare, non vi siete ancora prendere, ma la comodità nel fatto che siete sulla strada giusta, che stai visitando il sito giusto, la corretta lettura e materiali sono semplicemente nel processo . Si tratta di un processo.