martedì 17 aprile 2007

I nuovi Web site della data più caldi sposano la religione, tecnologia

CHICAGO -- Teena Verbit non ha pensato che la sua figlia stesse datando chiunque "spettacolare.„

Così ha scritto un profilo di personalità per la sua figlia e lo ha inviato su Jdate.com, un Web site per ebreo sceglie.

"Non ho pensato che lo facesse,„ Linda Verbit, 23, ad esempio del suo mom, "ma della lei. Lo ha messo su Jdate.„

Teena Verbit ora approva il giovane che la sua figlia sta datando. "Il mio mom non è stato mai timido circa dirmi il suo parere,„ ha detto Linda Verbit, che vive fuori di Filadelfia.

L'individuazione del compagno sul fotoricettore è appena nuova. Ma ora i genitori stanno saltando nel gioco datante e matchmaking in linea, la recinzione dei profili dei loro bambini ed il pagamento farli visualizzare sui luoghi che approvvigionano agli ambiti di provenienza religiosi o etnici specifici.

"I miei genitori lo hanno firmato su„ per Shaadi.com, ad esempio 30 anni Sejal Patel. Il suo dad persino ha arruolato un amico di Fotoricettore-savvy per aiutarlo ad inviare il suo profilo sul luogo indiano.

"Ha sembrato come tutto nel mondo ha saputo circa il mio profilo di Shaadi prima che,„ ha detto Patel, che ha cominciato a alzarsi a 30 E-maihi un il giorno. I suoi genitori hanno scritto il profilo -- dicendo gradisce i picnic della famiglia, cucinando ed aiutando fuori nel paese -- e pagato il servizio. Il Web site costa $110 all'anno per un insieme dei membri del platino, che include un elenco bold-faced ed i servizi matchmaking resi personali.

Non tutto buys nei luoghi datanti in linea religiosi.

"Preferisco venirlo a contatto di come persona, non un profilo,„ ha detto 29 anni Ahmed Rehab, direttore esecutivo del Consiglio del Chicago dei rapporti Americano-Islamici.

Mentre ha visitato Naseeb .com, un luogo sempre più popolare per i musulmani, Rehab non è un membro. Né sa dei genitori che spingono tali luoghi sui loro bambini, ma quello non lo sorpreserebbe. "È un senso possibile affinchè i musulmani si venga a contatto di,„ ha detto.

In linea datare è uno di più vecchi commerci del fotoricettore, con i luoghi più ben noti che sperimentano il piano allo sviluppo modesto. Ma situa la focalizzazione sulla religione, corsa, o l'origine etnica è salito. A Shaadi .com, per esempio, traffico ha sviluppato 73 per cento dal giugno 2005 al giugno 2006, secondo i mezzi Metrix di ComScore, che misura l'attività del Internet. Gli ospiti unici a Jdate.com hanno sviluppato 43 per cento durante quel periodo ed il luogo è in modo da usato al funzionamento con tali gente come Teena Verbit quel persino ha loro un nome per: "Jmoms.„

In generale, il numero di datare i luoghi ha saltato nel luglio 2005 a 1.122 da 850, secondo i dati dal Web site Hitwise costante d'inseguimento

lunedì 16 aprile 2007

76% degli uomini più anziani della data delle donne

"Donne molto gli uomini più anziani di quella data stanno cercando la stabilità e la maturità,„ ha detto Alana Beyer, vice presidente di esso è pranzo giusto. "Desiderano qualcuno che sia depositato nella loro carriera, sia un buon guardiano e sia serio circa l'individuazione dell'altra significativo. Senza riguardo a se sceglie stanno datando più vecchio o 67% più giovane qualcuno pensano che 1-5 anni sia una differenza pratica di età fra le coppie.„

Del 18% degli uomini che preferiscono fin qui le donne che sono più vecchie, 6% ammettono a datare un singolo, amico più anziano dei loro genitori. Una volta chiesto se potessero datare un più vecchio celebrity, 34% degli uomini detti il loro celebrity della scelta sarebbe Annette Benning, un altro 22% ha scelto Diane Keaton. 62% delle donne ha detto che daterebbero Harrison Ford.

Una volta chiesto a quali celebrity più giovane daterebbero, 26% delle donne ha scelto la fioritura de Orlando, Jake detto 24% Gyllenhaal e un altro 23% ha scelto la scalfittura Lachey. Una volta proposto con la stessa domanda, 33% degli uomini ha detto che daterebbero Jessica Alba, mentre Scarlett Johanssen e Jessica Simpson sono entrato legato a 21%.

A questo proposito è Lunch
Since che è pranzo giusto è stato fondato in 1991, l'azienda ha organizzato milioni di divertimento, prima data pranza o beve dopo lavoro -- un atmosfera in cui sceglie può ritenere comodo con il processo di venire a contatto di nuova persona. Con oltre 90 posizioni universalmente, ogni gli incontr di giorno IJL i clienti un-su-un, allora organizza le centinaia di divertimento, il primo data il pranzo eccessivo o beve dopo lavoro oltre a 1.500 ristoranti. Nessuna foto o profilo in linea affinchè il mondo vedano. Con molte introduzioni che conducono alle seconde date, è pranzo giusto è autorità conducente della data del mondo la prima.

Gli Stati Uniti che datano l'industria sono valutati a quasi $1.5 miliardo ed a crescere a 25% annualmente, con 110 milione singoli adulti negli Stati Uniti da solo.

Nigerisches Scam K�nstler-Ziel, das Aufstellungsorte datiert
Free International Call Pc Voip