giovedì 8 ottobre 2009

Love me, amo il mio ordine di nascita

Patrick Ferrin e sua moglie, Sue, sono stati sposati per 30 anni e sono fiero di esserlo. Il loro successo, Pat ha detto, è in parti uguali l'autosufficienza (che in parte costruito la propria casa), esperto (che proprio le imprese più) e buona fortuna ( "Godiamo di successo finanziario", ha detto).

Ma aggiunge un'altra variabile che egli ritiene inoltre ha aiutato la coppia "resista" per tre decenni. Pat e Sue, di St. Paul, sono entrambi primogeniti.

Chai T. Lo ha una storia diversa. Il più vecchio di otto figli, ha sposato il più giovane di 10. Allora, come va va? "Ci completiamo a vicenda", ha detto Chai, di Minneapolis ", o almeno così credo!"

Come se l'elenco delle doti che non sono stati abbastanza intimidatorio nella scelta l'amore della tua vita (o almeno varare una seconda data), si può ora chiedere quando match.dot.com-ming o una riunione per una tazza di caffè : Allora, dove sei per la tua famiglia di nascita?

Chiamano scienza, arte o Hooey, ma non hanno la maggior parte di noi si chiedeva se la vita sarebbe stata diversa se avessimo segnato un punto diverso sulla catena alimentare di famiglia? Onlies riflettere su ciò che la vita sarebbe stato come con i fratelli. Primogeniti, spesso etichettato come il dovere più legato, potrebbe invidiare la più giovane, che sembra molto più libero di aderenza dei genitori. Middles, comunemente nota come le forze di pace della famiglia, come potrebbe lasciare a qualcun altro di negoziare per un po '.

Più di recente, i ricercatori hanno cominciato a porre un'altra domanda intrigante: Does dove abbiamo fallito in ordine di nascita hanno alcun effetto sulla persona con la quale potremmo meglio innamorarsi? Per saperne di più

C�mo se relaciona con

mercoledì 7 ottobre 2009

Are You Incontri una persona che abusa?

L'abuso emozionale, abusi verbali e violenza domestica sono in aumento, soprattutto tra i giovani. Il rischio di cadere in un rapporto abusivo è più che mai.

Ci sono evidenti le bandiere rosse per evitare in futuro un amante, come la rabbia, il controllo, possessivo, geloso, o un comportamento violento. Purtroppo, chi abusa di più sono in grado di mascherare queste tendenze nella datazione. Con il tempo molte persone bando le bandiere rosse ovvio, sono già collegato a un aggressore, che rende molto più difficile per loro di lasciare il rapporto.

Più utile di un elenco di evidente bandiere rosse sono delle linee guida basate su molto segni precoci di un rapporto potenzialmente abusive, segni che sono visibili prima di un legame di attaccamento è formato. Di seguito è riportato un elenco di qualità a cercare in un potenziale amante. Evitare a tutti i costi.

Nota: Durante le prime fasi del vostro rapporto, il vostro partner non è in grado di fare una qualsiasi di queste cose a te. Ma assistendo in questi atteggiamenti e comportamenti verso gli altri è un segno sicuro che si accende su di te, prima o poi.

Very Early Warning Sign # 1: A Blamer

Evitare di chi accusa i suoi sentimenti negativi e la sfortuna di qualcun altro. Particolare cura è necessario, qui come blamers può essere davvero seducente nella datazione. La loro colpa degli altri può far guardare grande rispetto:

"Sei così intelligente, sensibile, premuroso, e amare, non come quella cagna che ho usato per uscire con".

"Perché non ho incontrato voi, prima che l'auto-centrato, avidi, la donna che ho usato fino ad oggi?"

"Sei così calmo e, insieme, ed era così pazzo e paranoico".

Audizione questo genere di cose potrebbe farvi pensare che tutto quello che ha realmente bisogno è la comprensione e l'amore di una brava donna di cambiare la sua fortuna. Questa ipotesi disastrosa vola di fronte alla legge di colpa.

La legge di Blame: Va infine alla persona più vicina.

Quando si diventa la persona più vicina a lui, la colpa sarà sicuramente girare su di voi.

Blamers può essere pericoloso per l'amore, perché di solito soffrono di identità della vittima. Sensazione di come le vittime, si vedono come giustificato in qualsiasi ritorsione che emanano e qualunque sia il risarcimento che adottano. Blamers certamente causare dolore per voi se venite ad amare.

Very Early Warning Sign # 2: Risentimento

Il risentimento è uno stato d'animo negativo causato da concentrarsi sulla percezione di iniquità. La gente risentita sentono come se non ricevono l'aiuto, la considerazione, la lode, premio, o l'affetto che credono sia loro dovuto.

Ogni individuo ha a mettere in su con una certa quantità di ingiustizia nella vita. Non ci piace, ma abbiamo a che fare con essa e andare avanti, cerchiamo di migliorare la nostra situazione e le nostre esperienze. I rifiuti risentita la loro energia emotiva soffermandosi sul carattere abusivo di altre (pur rimanendo ignari della loro iniquità proprie). Pensano (erroneamente) che non sanno come migliorare le loro vite. Usano risentimento come una difesa contro un senso di fallimento o di inadeguatezza.

Le persone sono risentito così presi nel loro "diritti" e quindi bloccati nelle loro prospettive proprie che diventano completamente insensibili ai diritti e le prospettive degli altri. Se ti innamori di una persona risentita, potrai diventare il peso di quel risentimento e quasi certamente si sentono tagliati fuori e diminuita nel rapporto.

Very Early Warning Sign # 3: Diritto

Le persone con un senso di diritto credo che meritano un'attenzione particolare e un trattamento speciale. Essi possono tagliare di fronte agli altri in attesa in linea, il fumo dove vogliono, unità alcun modo che vogliono, dicono ciò che vogliono, e non c'è un po 'di loro scelta.

Spinto da un elevato standard di ciò che essi dovrebbero avere e ciò che gli altri dovrebbero fare per loro, il diritto si sentono cronicamente deluso e offeso. Così sembra giusto, partendo da una prospettiva miope, che ottenere un risarcimento per le loro frustrazioni costante. Particolare attenzione sembra così poco da chiedere! Ecco la logica:

"È così difficile essere me, non avrei dovuto aspettare in linea, troppo!"

"Con tutto quello che ho a sopportare, mi merito di prendere alcuni rifornimenti presso l'ufficio".

"Con il tipo di giorni ho avuto, si aspetta da me falciare il prato?"

"Tutte le tasse pago, e loro mi preoccupa di questo deduzione piccolo!"

"Il mio modo di colpire la pallina da golf, vorrei ottenere il miglior posto al ristorante!"

"Sono l'uomo che hai di cucinare la mia cena!"

Dopo il bagliore di infatuazione svanisce, l'avente diritto sarà quanto riguarda i suoi sentimenti e il desiderio come più importante il vostro. Se siete d'accordo, otterrete depresso. Se non siete d'accordo, avrai abusato.

Very Early Warning Sign # 4 Superiorità

Superiorità è l'implicazione, almeno attraverso il linguaggio del corpo o il tono della voce, che qualcuno è meglio di qualcun altro. Potenziali pedofili tendono ad avere stima di sé gerarchico, vale a dire, hanno bisogno di sentirsi meglio di qualcun altro per sentirsi bene con se stessi. Hanno bisogno di ricordare i modi in cui essi sono più intelligenti, più sensibili, o più talento di altri. Anche questo può essere seducente per la datazione, come farà il punto i modi in cui si sono superiori, anche.

La forma più gerarchica abusiva di auto-stima è di per sé predatorio autostima. Per sentirsi bene con se stessi, le persone con self-esteem predatori bisogno di fare altre persone stare male di se stessi. Stima Molti test ad alto contenuto di auto-quando vengono per il tribunale lo ha condannato il trattamento, mentre tutti gli altri nelle loro prove familiare basso. Ma una volta che l'intervento aumenta l'autostima del emotivamente battuta-down coniuge e dei figli che poi non è più interiorizzare la put-downs, di per sé del predatore autostima diminuisce invariabilmente.

Una variante di questo segno molto precoce di allarme è auto-giustizia. Se avete il coraggio di dissentire da lui, non sarà solo sbagliata, ma immorale!

Very Early Warning Sign # 5: meschineria

Se lui fa un grosso problema dal nulla o si concentra su un piccolo aspetto negativo di un problema, un rapporto con lui saranno disastrose. Questo potrebbe mostrare se stesso come essere estremamente particolare, a proposito di come il suo cibo è preparato in un ristorante o impaziente apparente se qualcosa gocce di qualcuno.

In un rapporto d'amore, i suoi atteggiamenti meschini e di comportamento, vi farà sentire ridotto a qualche piccolo errore, come se non avete mai fatto bene nella tua vita materia. Vi sentirete criticato e diminuita per la più piccola delle infrazioni, reale o immaginaria.

Very Early Warning Sign # 6: Sarcasmo

Sarcasmo si presenta in molte forme. A volte è solo mal cronometrati umorismo - dice la cosa sbagliata nel contesto sbagliato. A volte è innocente insensibile, senza alcuna intenzione di ferire o di offendere. Più spesso è ostile e intende svalutare. Lo scopo è quello di minare un punto di vista della persona sarcastico non è d'accordo con o per scuotere la fiducia di qualcuno, solo per un guadagno temporaneo ego o un vantaggio strategico in un negoziato.

Sarcastic le persone tendono ad essere pesanti nella gestione impressione, sempre cercando di sembrare intelligente e spiritoso. Il loro tono è sempre almeno un posto sottile-down in essa. In questa datazione sarà diretto contro gli altri. In un rapporto, sarà centro su di voi.

Very Early Warning Sign # 7: Deceit (intenzionali e non)

Inganno involontaria accade tutto il tempo che risale, a causa di quello che io chiamo il sé "dating".

Tutti noi cerchiamo di mettere sul volto migliore possibile per la datazione. La maggior parte di noi tende ad amplificare le nostre buone qualità, almeno un po ', se si pensa che l'altra persona come noi, di più se fossimo solo un po' più simile a quella. "Oh, sei religioso? Beh io sono stato il sentimento spirituale un po 'più recentemente, così io vado a casa a destra e leggere la Bibbia, o almeno di vedere la versione del film."

Questo tipo di esagerazione è intenzionale significa meno di ingannare che a motivare il sé. Il exaggerator vuole veramente sviluppare le qualità che ti piace, lui solo non proprio lì, ancora.

Naturalmente, l'auto che risale comprende spesso l'inganno palese, come in "Oh, non ti dico che sono andato a Harvard?" o, "Sì, so che alcune persone ricche e famose." L'inganno si presenta con un basso livello di rispetto di sé - e il rispetto per voi - che non può che cattivo auspicio in un rapporto.

Very Early Warning Sign # 8: Minor Jealousy

Gelosia minori non si stacca, come la bandiera rossa evidenti del comportamento di controllo e possessiva. Sembra più simile a questo: E 'un po' a disagio quando si parla o anche guardare un altro uomo. Egli non può dire nulla, ma sembra a disagio.

La cosa dura circa gelosia minori in datazione è che si desidera veramente un po 'di a sapere che altre persone si prende cura. (Tu certamente non vogliono amare qualcuno che non mi dispiacerebbe affatto se hai dormito con l'intera squadra di calcio.) Ma un po 'di gelosia va molto, molto lungo. Pensate a come una goccia di liquido fortemente concentrato in un secchio enorme di acqua. Più che una piccola goccia che ogni rapporto di veleno potrebbe sviluppare con la persona gelosa e, cosa più importante, metterti in pericolo.

Anche la gelosia minore ha il potenziale per essere dannosi. La gelosia diventa pericolosa quando si trasforma in ossessione. Più ci ossessionano di qualcosa, più l'immaginazione prende il sopravvento, distorcere la realtà e il pensiero razionale. La gelosia è l'unica emozione naturale che può causare psicosi, che è l'incapacità di capire cosa sta realmente accadendo da ciò che è nella tua testa. La maggior parte dei gravi atti di violenza nei rapporti comporta una qualche forma di gelosia.

Very Early Warning Sign # 9: Rusher

Ho avuto clienti si lamentano che i loro fidanzati non inseguirli o cercare di spazzare via i loro piedi. Dico sempre loro, "Come sei fortunato!"

Ragazzi che vanno "troppo veloce" (definito come qualsiasi cosa vi faccia a disagio), non rispettano i confini. Una definizione di "abuso" è "ciò che viola i confini personali". Non è lusinghiero che qualcuno ti vuole così tanto che non si preoccupa se sono confortevoli. Assicurarsi che ogni uomo si diventa interessati mostra rispetto per il vostro comfort di livello, in tutti i sensi della parola.

La fiducia in te stesso

Mentre una certa cautela nella datazione è una buona cosa, si vuole essere sicuri che la vostra prudenza è proattivo, piuttosto che reattivo, si desidera che sulla base di fiducia del tuo istinto, piuttosto che diffidare amore.

La fiducia in se stessi deriva dal tuo valori più profondi. Finché rimanere in sintonia con le cose più importanti e su di te, sarai naturalmente gravitano verso coloro che hanno veramente il valore come persona.

Ma anche se si sono radicati nella vostra valori, è possibile essere ingannati dal risentimento nascosto, rabbia, o tendenze abusive nelle persone che data. Questo perché è facile per quelle soggette a tali tendenze di mettere su una faccia falsa datazione. Perché hanno un più "fluido" il senso di sé più di quanto la gente, è più facile per loro di versare in qualsiasi contenitore pensano che ti avrebbe fatto piacere. Ma non possono e non soggiornare in un contenitore di Nizza, una volta che si stabilisce una relazione. Poi il loro risentimento, rabbia, o abuso emergerà in pieno vigore.

Multiple-vittimizzazione

La ricerca dimostra che se una donna è stato maltrattato in passato, anche durante l'infanzia, c'è una buona probabilità che lei sarà maltrattata, nel suo rapporto prossimo. Si chiama "multiple-vittimizzazione", ed è spesso frainteso.

Ho sentito troppi clienti donne dicono cose del tipo: "ho potuto entrare in una stanza piena di medici e terapisti e la caduta in amore con la penale uno".

O chiedono con occhi tristi e disorientati, "Perché mi attirano soltanto risentimento, rabbia, e le parti abusive?" Si chiedono se hanno messo dei segnali che dicono: "Per favore abusi me!" Questo equivoco particolare, ha anche infettato un pochi professionisti che hanno ridicolmente teorizzato che alcune donne "vogliono essere abusati".

Se hai vissuto per più di vittimizzazione, si prega di capire questo: Il problema non è che si attirano solo risentimento, rabbia, o abusivo pretendenti, ma che, in generale, non sono stati sensibili al dolce, gli uomini più rispettoso anche voi attrarre. Ciò non è dovuto al tuo temperamento e personalità, è una normale reazione di difesa. Dopo che sei stata male, ovviamente si erigere barriere sottili per l'auto-protezione. Uomini non abusivo riconoscere e rispettare tali ostacoli. Per esempio, supponiamo che tu lavori con qualcuno che è attratto da lei. Ma sente che sei a disagio con i suoi gesti più piccoli per la vicinanza. Lui, naturalmente, marcia indietro e dare il tempo a guarire, o che poseranno per un non-amicizia romantica. Ma un uomo che è probabile che vi maltrattano o non riconoscere il tuo barriere o del tutto ignorate. Egli continuerà a colpire su di voi, fino a che abbatte i muri di protezione che circondano il tuo cuore affamato.

Il seguente testo: "test di intimità" può aiutare a diventare più sensibili e confidando nella segnali non verbali circa allegato che in ultima analisi, aumentare dal vostro valore fondamentale.

Intimità Test

Si può rivelare nulla su di te, compresi i tuoi pensieri più profondi e sentimenti, senza paura del rifiuto o incomprensione?

È il messaggio del vostro rapporto, "crescere, espandersi, creare, comunicare, rivelare?" O è "nascondere, celare, pensare solo in un certo modo, si comportano solo in un certo modo, si sentono solo certe cose?"

Offre questa relazione le due parti crescita ottimale?

Si può sviluppare in entrambe le persone più grande che può essere?

Il vostro partner di accettare pienamente che avete pensieri, convinzioni, preferenze e sentimenti che si differenziano dal suo?

Fa a rispettare le differenze?

Fa a custodire, nonostante loro?

Non ha accettato il tuo differenze, senza cercare di cambiare te?

Volete accettare che il vostro partner ha pensieri, convinzioni, preferenze e sentimenti che si differenziano dal vostro?

Si può rispettare le differenze?

Si può amare il vostro partner, nonostante loro?

Si può accettarli senza cercare di cambiare?

Un maggior senso della vostra valori fondamentali vi darà più fiducia nel fatto che è possibile rilevare i segni di allarme precoce di abuso. Compassione di ascoltare i messaggi deboli di cuore affamato. Allora non sarà necessario effettuare il tipo di grida disperate che sospendere il giudizio migliore, spaventare le partite del caso, e di attrarre risentimento, rabbia, o abusive partner.