venerdì 3 giugno 2011

Consigli per gli Incontri in un'era di Internet

Con Ferrer Charley Dr.

Le vecchie regole sulla datazione bisogno di un piccolo trucco per renderli più realistici e in sintonia con la nostra vita frenetica di telelavoro, Internet dating e social media. Anche se queste strade virtuali di incontri sono l '"uomo pigro" versione di datazione, comunque qui di seguito sono riportati alcuni suggerimenti datazione per aiutarvi a trovare la persona giusta per voi.

Suggerimento # 1: Guarda al di là del bel viso

Anche se la chimica è qualcosa che ogni rapporto ha bisogno, non lasciate che l'attrazione fisica sia la vostra misura solo della persona. Chiudi gli occhi e guardare dentro. ragazzi e ragazze Bookish medio-looking vi sorprenderanno con la loro sincerità ed affetto, due aspetti molto importanti in tutti i rapporti. Avere un super modello o un ragazzo splendido al tuo fianco è emozionante, ma alla fine della giornata si possono trovare qualcosa che manca.

Quindi, prima di iniziare la vostra ricerca per il mate Ultimate, preso carta e penna e scrivere i valori che si ammirano e gli attributi che desideri in qualcuno con cui ti piacerebbe trascorrere il resto della tua vita. Poi, metti il ​​tuo occhi bendati o sedersi prima che il computer e avviare la ricerca.

Suggerimento # 2: Incontri su un bilancio

Chi non ama farsi coccolare e una pioggia di regali? Trovare modi per sbarcare il lunario e ancora sfoggiare un po 'sul tuo partner può essere difficile, ma non impossibile. Tutto ciò che serve è un po 'di pianificazione creativa. libero dai regali tradizionali come le rose, cioccolata e un pasto in modo da invogliare il vostro partner Break. Switch quelle rose mondano per i fiori selvatici, il cioccolato per il suo trattamento preferito e fare un picnic al posto di cena fuori. Un po 'di vino, del formaggio e crackers, anche un panino o dolce, e si ha una data di poco costoso con un sacco di punti aggiunti brownie buttato dentro Plus, non hanno nemmeno bisogno di mancia al cameriere. E baciare il vostro partner è sempre consentita.

Suggerimento # 3: Couch Potato vs Adventurer

Se siete seduti davanti alla televisione a partire dal momento si cammina attraverso la porta fino a lasciare, è il momento di trovare un nuovo partner. Spengo la televisione e leggere un libro, ascoltare musica e comunicare i vostri pensieri. Uscire per una passeggiata e scoprire il vostro vicinato o uscire per la città e scoprire qualcosa di nuovo. Provare un nuovo sport, come la parete di arrampicata su roccia. Oppure provare qualcosa che non avresti mai creduto possibile, come una classe di trapezio. O per cercare le classi demo. Una volta ho seguito un corso demo su un elicottero, e ora posso tenere uno sul corso per cinque secondi interi. Questi sono i diritti di vanteria! E 'davvero non importa cosa si prova. E 'l'avventura e, soprattutto, condividere con il vostro partner.

Suggerimento # 4: Comunicazione

L'aspetto più importante di qualsiasi rapporto è la comunicazione. Essere sulla stessa pagina e la comprensione reciproche esigenze è fondamentale per un rapporto sano. Questo include discutere i vostri desideri e bisogni. In essi sta la vostra auto-stima e autostima, e queste credenze costituiscono la base del vostro rapporto intero. La comunicazione è fondamentale se volete che il vostro partner per essere felici e non vagare altrove. Una volta in un rapporto, la maggior parte della tensione deriva dalla vulnerabilità e paura del rifiuto. Evitare questi discutendo, paure ansia, e la maggior parte di tutti i pregiudizi che li circondano. E farò gli anni con il vostro partner più divertente.

Come il vostro rapporto cresce, stabilire altre regole per se stessi, si sostengono a vicenda, e parlare liberamente. Siate onesti con voi stessi e il vostro interesse di amore. A volte si può essere perfetti in ogni modo, ma la passione non è uno di loro. Va bene: tenerli come un amico fidato e continuare la vostra ricerca. Ricordate che, finché c'è una rana nel tuo letto, non troverete il vostro principe o una principessa.

giovedì 2 giugno 2011

Che cosa è normale?

Dopo quattro anni di incontri, Brett, ottiene ansiosamente in ginocchio e si propone di Shannon.

Dopo un lungo silenzio imbarazzato, Shannon dice ... no.

Shannon dice Brett dopo che lei non può immaginare di passare il resto della sua vita con qualcuno che non prenda più cura di se stesso.

Inutile dire che il resto della conversazione non è andata bene e che era la fine di Brett e Shannon.

Quando Brett e Shannon prima partenza risale loro consisteva normale di alimentazione sana, esercizio fisico, e fare in modo che sembrava loro meglio per l'altro.

Il secondo anno di datazione, la loro normale esercizio cambiato di meno e trascurare la loro dieta. Nel corso dell'anno, hanno entrambi messo su peso e accettato come il ciclo normale di un rapporto.

Nel terzo anno, Shannon riconosciuto aveva bisogno di tornare in pista. Ha iniziato a mangiare di nuovo in salute e in esercizio una parte normale della sua giornata. Brett non ha fatto. Shannon provato tutto quello che poteva da preparare pasti sani di sesso ritenuta alla fonte, sperando che il messaggio.

Mese dopo mese Brett continuava a dire che avrebbe inizio esercizio e di mangiare e di nuovo in salute, "domani". Shannon, frustrato, alla fine rinunciò a Brett "domani", che ha portato alla sua dicendo "no" alla sua proposta.

Fitness, salute, nutrizione, e l'immagine di sé sono tutti elementi essenziali della vita sin di una persona o di relazione.

Holistic Health Counselor, Ingrid Arna, che ha lavorato a stretto contatto con individui e coppie su questioni di salute, nutrizione e Stati immagine di sé, "fa crescere l'amore e l'accettazione fortificare la vostra unione fa la rabbia o ignorare il vostro affetto? I comunemente vedere la frustrazione può crescere in rabbia o la costante lotta da solo può rompere una relazione. "

Una coppia normale può comprendere l'esercizio quotidiano e il mantenimento di una dieta sana. Vuol dire che hanno intenzione di avere un rapporto più appagante di un paio che non esercita o mangiare sano? Forse sì, forse no.

Che cosa è normale nella società di oggi quando si tratta di una persona fisica, la salute e immagine di sé in incontri e relazioni?

le persone si sentono dovrebbe solo accettare ogni altro, proprio come sono? Oppure, non hanno nascosto il loro desiderio partner sarebbe prendersi più cura di se stessi? Queste ed altre domande stanno per svelato!

Io, uniti da rapporto di leader del settore e di esperti della sessualità, Dr. Pepper Schwartz, Professore di Sociologia presso l'Università di Washington, e il sociologo e direttore del Center for Social Science Research presso la George Mason University, il dottor James Witte, sto lanciando nel mondo il più grande on-line, studio interattivo dal titolo "Il Bar Normale".

Il bar normale ha collaborato con cinque piattaforme di alto profilo dei media, al fine di raggiungere milioni di persone. L'indagine si scoprono le norme, atteggiamenti e comportamenti tipici che tutti noi non può non interrogarsi sulle nell'arena confusione della vita. Il Bar Normale confronta persone in tutto il mondo, l'ordinamento da differenze etniche, reddito, genere, età e religione e che utilizza un database senza precedenti statistiche.

Il bar normale non sostiene che ognuno sia "normale" - si stabilisce semplicemente che cosa le norme aspetto nella società di oggi. Con la scoperta di ciò che funziona e non per persone in tutto il mondo, i lettori possono creare un più sano, più felice e più soddisfacente "normali" nel loro rapporto personale.

"Valutare il vostro normale è un ottimo strumento per capire cosa vogliamo dalla vita, e perché lo vogliamo. Spesso oggi, ci muoviamo a velocità razzo e prendere poco tempo per elaborare, interrogare e valutare i nostri valori. Quando i nostri valori sono reso conto che siamo sulla strada per la felicità di lunga durata ed è quello che tutti noi vogliamo bene "-? Ingrid Arna

Partecipando a questo motivo di rottura sondaggio interattivo, potrete scoprire come la tua normale confronto al resto del mondo in una varietà di argomenti come fitness, nutrizione, salute e immagine di sé.

Ci sono altri argomenti inclusi nel sondaggio interattivo si può anche godere come il sesso, la fiducia, i soldi, la comunicazione, l'affetto, romanticismo e attività insolite / ossessioni.

Dopo aver completato un breve sondaggio generale interattivi, dovrai 17 argomenti tra cui scegliere. Scegli uno, due o portarli tutti a vedere come il normale confronto!

Tutti i risultati e consigli per aiutare le persone a creare una più appagante normale sarà pubblicato da Libri Crown Publishing Group, una divisione di Random House nel libro intitolato "Il Bar Normale" da solo, Pepper Schwartz, e James Witte - set per colpire scaffali nel 2012.

mercoledì 1 giugno 2011

Come trovare l'amore su Facebook

Da Chen Adrian

Non c'è dubbio che Facebook ha cambiato datazione più di ogni tecnologia di comunicazione in quanto il telefono. Ma siete bloccati frugando e messaggistica tuo modo di vero amore? Vieni, apprendere le tecniche del datario esperto Facebook.

Perché Facebook è il all'avanguardia della tecnologia di datazione, quando ci sono decine di servizi di incontri specifici là fuori? Per prima cosa, size: Facebook ha 500 milioni di utenti rispetto a Match.com 's 15 milioni. Ma soprattutto si tratta di atmosfera. Un servizio di dating è un bar douchey singolo, la pressione di ricorrere al sesso opposto mezzi membri sito di incontri di solito mestiere i loro profili per assomigliare caratteri magazzino in un crappy rom-com. Ma Facebook è il partito casa laid-back. Tutti i tuoi amici sono lì. E 'casuale. La musica è meglio.

Facebook ha certamente giocato un ruolo enorme nella datazione per sempre. Ma gli sviluppi di un paio recente hanno fatto la piattaforma ancora più efficace. Dateci un'occhiata:

L'amico di Browser

Una caratteristica relativamente nuova, il Browser amico dovrebbe essere il centro di comando del datario Facebook, in quanto consente di mio la più ricca vena romantica di tutti: amici degli amici. Inserire il nome di un amico in, e si può vedere un elenco di tutti i loro amici disposti in una griglia attraente. Si tratta fondamentalmente di un buffet di cuties altamente accessibile.

Come:

Annunci mirati

OK, questo è un po 'strano. Un numero sorprendente di persone usano Facebook gli annunci di lanciare attacchi chirurgici dating on utenti di Facebook. Chiunque può acquistare un annuncio su Facebook completi di bel viso e un breve descrizione. Facebook è granulare targeting consente di visualizzare il vostro annuncio solo agli altri significativi dei vostri sogni. Se sei anelito per l'uomo uno 29enne di New York che è in yoga, i cani, i Miami Dolphins, fregi antichi romani e il gruppo rap Dipset? È possibile creare un annuncio mirato a tale persona fisica esatta, a condizione che i suoi interessi di cui eclettico nel suo profilo.

Internet marketing esperto Matt Simpson ha lanciato una campagna pubblicitaria di Facebook composto da nove diversi annunci: "Ciao! Sono un attivo, consapevole di 30 in cerca di qualcosa di una donna equilibrata come te! "In cinque giorni Simpson, che sembra un tizio perfettamente bello, aveva spendono circa 20 dollari e ha ricevuto 30 clic e 5" conduce. "Lui non approfondisce il significato di "porta". Un esperto di marketing promuove mai e racconta.

Come:

Incontri Applicazioni

Incontri esistono applicazioni per Facebook. Si consiglia di non usarli se non si è una divorziata del Midwest che gli amici sono tutti sposati.

Anche allora, si dovrebbe utilizzare un sito di incontri. Come siti normale quanto la navigazione datazione come Match.com può ispirare dolori occasionali di disperazione, utilizzando un'applicazione Facebook datazione è come guardare dentro il buco nero al centro della galassia della solitudine umana. Ho appena sfogliati due delle più popolari applicazioni di dating-Siete interessati? Zoosk-e per qualche minuto. La maggioranza dei membri sembrano essere bambini o animali. C'è un'altra domanda popolare chiamato GirlsDateFree, che prende l'incubo provata mondo reale di un singolo bar Ladies Night nell'era digitale.

Incontri applicazioni hanno anche la fastidiosa abitudine di annunciare a tutta la rete sociale che si è installato un app datazione. Un ultimo inconveniente: la maggior parte delle applicazioni di Facebook sono molto risalente etero-centrica. Inoltre, di solito si devono pagare per inviare messaggi di gente con queste domande: perché non basta cercarli su Facebook?

Eventi

E 'facile in questi giorni a dimenticare che si possono incontrare persone non in linea, così come su Facebook. eventi di Facebook lo rendono facile capire se un partito sei stato invitato a partecipare vale la pena, da una prospettiva hook-up. Purtroppo di solito le persone più attraenti che la briga di rispondere a caso Facebook invita. Che altro devono fare?

Messaggi persone a caso

Facebook ha oltre 600 milioni di utenti. Perché limitare la vostra piscina risalente al solo quelli che avete una connessione con? Ubriacarsi e provare a cercare a caso i primi nomi. Vai in ordine alfabetico: "Abigail, Adrienne, Adele." Invia un messaggio flirty ad ogni "Anna" e vedere cosa succede. Che cosa accadrà probabilmente è il vostro account Facebook avranno bannato. Ma chi lo sa.

Vágy vezet a készségek 2