venerdì 6 aprile 2012

Come non baciare

Blocco labbra. Fare fuori. Smooching. Kissing. Sembra così piacevole e facile, ma fare una piccola ricerca e scoprirete presto che, mentre tutti possono essere lo fanno, pochi lo fanno bene. Per la vostra edificazione, ho arrotondato le diverse varietà di kissers cattivi e spezzato giù dai tratti che condividono con i membri del regno animale.

Iguana: Caratterizzata da cool, labbra secche, e una piccola lingua rosa, Lizard Lips è quanto di più eccitante come, beh, un piccolo rettile strisciare intorno alla bocca. Una vittima osservato, "aveva dart la lingua dentro e fuori a un milione di colpi di frusta al secondo. Kissing dovrebbe farti caldo, non vi darà calli ".

Il Puppy Excitable: non so chi sta dicendo a questi ragazzi che non c'è niente più caldo di un mid-Makeout bagno lingua, ma ho sentito da un sacco di sorelle fradicio. "Ha leccato dalla fronte al naso al mento e viceversa," è come una donna ha descritto il suo primo bacio. "Come il modo in cui mia 80-pound Labrador lecca la faccia. Anche se era la mia sesh Makeout prima, sapevo che la mia compagna fu maledetto con competenze cattivi ".

Il serpente a sonagli: Sai lo scenario. . . è carino, sei ubriaco e così ci si china in uno giaceva su di lui e, BAM! La sua lingua è a metà strada giù per la gola, che pulsa come un pistone. "La lingua deve flick leggermente spinta, non come un video su BET," dice a Victoria, un regista che conosce il suo modo intorno a un Liplock.

Il diavolo della Tasmania: ero sulla recinzione su un tipo che usciva fino abbiamo avuto la nostra prima Makeout. Il suo bacio era come essere assaliti da un gruppo di furetti arrabbiati. Un morso sul collo sensuale può essere caldo, ma una serie di forti colpi alla mascella, decisamente meno.

La pianta carnivora: "E 'stato come il suo collo era su un perno," relè Sarah oltre cocktail. "Questo gli ha dato la possibilità di aprire la bocca circa sei centimetri." I datato uno di questi troppo la bocca si apriva così ampio che aveva coprire la bocca e il naso, rendendo impossibile la respirazione. E sì, mentre mi rendo conto che la pianta carnivora non è tecnicamente un animale, che si nutre di insetti e questo è abbastanza buono per me.

La Skunk: Il soffio della morte è stato elencato come un bacio-killer dalla maggior parte delle persone intervistate. "Nella mia mente ho detto mi permetta di darle il numero del mio gastroenterologo, o almeno una zecca!" David condivisi via email. In realtà non disse nulla al trasgressore, lui semplicemente non è mai la chiamò di nuovo. "Sono una persona molto gentile", ha spiegato.

The Possum: Come si dovrebbe sapere, c'è molto di più di un semplice bacio spingendo la lingua in e lasciare che giaceva lì. "Il dispiegarsi della lingua, e non quindi in movimento. . . "Tremare Sarah, troppo sconvolti per andare avanti. "Lingua Troppo è il componente numero di un bacio cattiva", continua. "Quando si riempie la bocca e ti senti come un panino economici Bologna è stato farcito in là: questa è la fregatura finale."

Kangal Pesce: Utilizzato in pedicure esotici per rosicchiare la pelle morta sui vostri piedi e le mani, il KF-style smooch è anche abbastanza pulizia. "Ho avuto una donna fare questa cosa strana, dove passò la punta della sua lingua lungo la faccia dei miei denti, come se stesse cercando di pulirli," condivide David, ovviamente su un rullo. Sarah ha anche questa esperienza, e non era né divertito né eccitato. "Mi ha ricordato di quelle di formaggio Pearl Drops spot dentifricio degli anni '70."