lunedì 3 settembre 2012

Online Dating Ottiene un po 'meno virtuale

Per Belinda Luscombe

Match.com, uno dei più grandi servizi di incontri online, si sta familiarizzare con il mondo reale tramite Stir, un servizio nuovo evento che ospiterà fino a 3.000 parti singole di un anno.

Incontri Online, è ora universalmente riconosciuto, ha i suoi limiti. Tra i due principali difetti: le date che sembrano niente come le loro foto del profilo e le date che sono felici di e-mail, ma mai realmente rifiutarsi di andare in, corpo non virtuale data. Nel tentativo di combattere tali tattiche diversive digitali, uno dei più grandi servizi di incontri online, Match.com, ha deciso di convincere la gente fuori da dietro il computer per uscire a giocare. Ironico, no?

Incontri regolare ha i suoi difetti anche, compreso estremo imbarazzo iniziale quando due persone al primo incontro e l'imbarazzo anche più estremi delle prossime ore, quando la data si rivela essere una nonstarter. Match.com ritiene che con il suo database di single-ma-ricerche gente, il suo algoritmo per la ricerca di compatibilità e un po 'di alcol, si può mettere insieme un diavolo di un mixer single.

La società ha fatto parte tranquillamente invitare alle riunioni per gli ultimi anni - fino ad ora, ha ospitato circa 60 eventi singoli. Dopo tutto, sa dove sono i singoli, e sa quello che dicono che vogliono. Quindi ha incoraggiato Cronaca stato dai risultati, è appena lanciato un servizio di evento conosciuto come Stir, che ospiterà 2.000 a 3.000 parti singole di un anno, colpendo 24 città nel mese di giugno e 70 nel mese di settembre.

Dal momento che tutti gli eventi è alla ricerca di una data, il disagio è un peso in comune e sarà più facile da scrollarsi di dosso, le ragioni della società. Inoltre, il servizio di dating sta scavando in profondità nel suo database di 3 milioni di singoli, in modo da poter sezionare i la lista degli invitati. Se voluto ospitare un evento di singoli sul lato sud di Topeka, in cui tutti erano un genitore single di età compresa tra 30 ei 40 anni con un interesse per l'allevamento Shar-Pei, si potrebbe farlo - il tutto facendo in modo che il rapporto tra maschio per gli amanti dei cani femmina è perfettamente bilanciato.

Molte aziende hanno già provato a girare la loro presenza online in un business singoli meetup, tra cui Howaboutwe, Grouper e anche le stazioni radio locali pubblici. Vantaggio Match.com 's qui è la dimensione della sua piscina singoli e la profondità delle informazioni disponibili sulla loro preferenze.

VP Match di strategia e analisi Amarnath Thombre dice il Stir meet-up non sono in risposta a recenti studi che hanno messo in dubbio l'efficacia degli algoritmi di compatibilità, come quello in dotazione con Match.com, ma una zona naturale di sviluppo per una società che vuole solo convincere la gente insieme. Tuttavia sembra suggerire che dating online avrebbe potuto trovare i suoi limiti naturali, ma non riesce a trovare una formula matematica per la chimica.

Per dire la società datazione ha grandi ambizioni per il Stir è un eufemismo. Partita considera la sua incursione nel mondo offline la notizia più importante nei suoi 17 anni di esistenza. "Ci sarà la più grande società di eventi singoli in tutto il mondo", prevede Match.com presidente Mandy Ginsberg. "Ci potrebbe servire mezzo milione di persone l'anno." Ha anche cere su stimolare le economie locali e rivitalizzare le zone del centro, portando i clienti al bar locali in cui si svolgono le riunioni.

Mescolare offrirà due tipi di eventi: mixer che vengono con abbonamento mensile e attività specifiche miscelatori - una classe di Mixology o cucina o di degustazione che i partecipanti pagheranno un extra. E 'anche lo sviluppo di una serie di on-line sempre di sapere voi i giochi che gli utenti che non possono allontanarsi da casa - la metà dei membri Match.com' s sono i genitori single - possono usare per trovare giocosamente sui loro potenziali date. I giochi sono Family Feud-ish, entrambi i giocatori devono rispondere a una domanda parere e poi confrontare le risposte. "Incontri Online è stato un modo efficace per far fronte, ma non è sempre il modo migliore per conoscere qualcuno", dice Ginsberg.

Ma anche i giochi non sono così efficaci come strumento di matchmaking incontri reali, riconosce Ginsburg. "Ottenere la gente davanti a ogni altro è così importante." In altre parole, i single, smettere di leggere ora.

10 Dinge, die Sie sollten nie zu einem Mann im Bett Say