giovedì 18 novembre 2010

Tempo di Hop Torna sul Cavallo Incontri

Con Mike Morrison

Dopo aver recentemente compensazione fuori la mia playlist DVR lunga gestazione, ho preso l'importante decisione di tornare sul cavallo proverbiale datazione. Immagino che se provo davvero difficile, abbassare i miei standard e di muoversi rapidamente, posso garantire qualcosa di grave prima spazza novembre.

Idealmente mi piacerebbe confermare un cambiamento di stato della relazione di Facebook prima che la stagione delle feste di vacanza. Ma quando si è in un tale scadenza ravvicinata, come dovreste data a Calgary (mi riferisco in realtà data, non solo hook-up durante Stampede)? Perché diciamo la verità, sia che si tratti di decidere di correre alla carica di sindaco o di andare a casa con un estraneo, di solito non facciamo i nostri migliori decisioni durante le prime due settimane di luglio.

In una città dove non sembra di essere inadeguato a chiedere quanto il vostro stipendio è al primo appuntamento, tutti abbiamo qualcuno che lotta trovare sincero. Ed è per questo che sto approfondendo i piedi prima in online dating. Non perché penso che ognuno è sano e onesto su Internet, ma perché se non vuoi, non hai mai veramente a soddisfare i tuoi corteggiatori online - evitando così strambi, si insinua e Oscar sostenitori Fech.

A Calgary, se siete abbastanza fortunati da incontrare qualcuno che possa sostenere una conversazione e non sembra avere carattere Ric McIver, esso non significa necessariamente che si dovrebbe iniziare a prenotare il vostro viaggio di nozze. Il primo appuntamento potrebbe essere fantastico, si ha una conversazione terrificante, si va olandese sul disegno di legge, e decidono di numeri di cambio, solo per scoprire che vivono in Somerset o Whitehorn.

Per un ragazzo del centro, che è come con qualcuno in una provincia diversa. Il che è esattamente questo che ho implementato un arresto quattro C-treno regola, oltre per la stazione Chinook e semplicemente non è andare a lavorare. Per alcune persone che fumano o imbrogli sono gli interruttori affare, per me è il tuo codice postale.

L'altra cosa imbarazzante su una prima data è la data effettiva. Non importa quante pre-drink che ho, mi trovo ancora la linea a fingere Globefish vale la pena aspettare. Peggio ancora sta lottando per rimanere sveglio in un documentario in lingua straniera al Plaza o una passeggiata in giro per Eau Claire (come non ho mai visto prima). Naturalmente, tutto questo è meglio che essere bloccati in una macchina per la "passeggiata in montagna" temuto data. Dating online ti permette di evitare tutto questo, tutti comodamente seduti in pigiama.

Proprio come me, che cosa non è per amore?

Online Dating cresce