venerdì 22 giugno 2007

Quando dovreste sposarti?

Il dall'8 al 11 maggio 2006, scrutinio ha chiesto agli Americani il loro parere sulle età ideali per gli uomini e le donne da ottenere si sono sposate. Per le donne, l'età media data è di 25 anni, mentre è di 27 anni per gli uomini.

In generale, 20% degli Americani favoriscono un'età molto giovane affinchè le donne si sposino (dall'età 21), mentre favore di 12% una più vecchia età di 30 anni o più prima della legatura del nodo. Soltanto 11% degli Americani dicono gli uomini dovrebbero essere sposati dall'età 21, mentre quasi una in tre crede che gli uomini dovrebbero celebrare il loro trentesimo compleanno prima delle loro nozze.

Gallup ha fatto una domanda simile in 1946. I risultati delle opinioni di quell'esposizione di indagine hanno spostato significativamente col tempo. Gli Americani ora sono molto più probabili che erano di 60 anni fa per crederli sono adatti affinchè gli uomini e le donne attendano fino a che un'età successiva da ottenere non si sia sposata. In 1946, l'età ideale mediana affinchè le donne si sposi era 21, confrontato oggi all'età mediana di 25. In 1946, la metà di donne dette Americani dovrebbe essere sposata dall'età 21, mentre soltanto 4% ha detto che dovrebbero essere sopra l'età di 25.

Ci è stato meno cambiamento nelle percezioni degli Americani dell'età ideale affinchè un uomo si sposi. L'età ideale segnalata mediana affinchè gli uomini si sposi era di 25 anni in 1946, rispetto oggi alla mediana di 26 anni (l'età media corrente di 27 è un po'superiore alla mediana perché alcuni dichiaranti segnalati le età molto alte per gli uomini).

In 1946, 70% degli Americani ha creduto che gli uomini dovrebbero essere sposati dall'età 25, rispetto a 44% chi opinione che oggi. Ci è stato triplicarsi vicino nella percentuale degli Americani che credono che l'età migliore affinchè gli uomini si sposasse fosse oggi dopo il loro trentesimo compleanno (da 11% in 1946 - 30%).

Malgrado gli spostamenti dal 1946, la credenza che gli uomini dovrebbero sposare ad un'età successiva che le donne è stata col tempo costante.

Le opinioni delle età migliori dell'unione non variano sostanzialmente secondo il genere, l'età, o il religiosity del dichiarante.

Ci è una differenza notevole nella percezione dell'età ideale affinchè una donna ottenga sposata dal raggiungimento educativo. Quelle con una formazione o di meno della High School sono quattro volte più probabili di quelle con almeno una certa formazione di università dire che una donna dovrebbe essere sposata dall'età 21.

I dati suggeriscono che i liberali self-identified favoriscono le età successive affinchè entrambi gli uomini e donne si sposino che moderano o conservatori. Ci sono soltanto differenze secondarie tramite affiliazione del partito.

Questi risultati sono basati sulle interviste del telefono con i campioni nazionali a caso selezionati di circa 500 adulti, di 18 anni e più vecchi, condotto dall'8 al 11 maggio 2006. Per i risultati basati su questi campioni, si può dire con riservatezza di 95% che l'errore massimo attribuibile al campione e ad altri effetti casuali è punti di percentuale ±5. Oltre che l'errore di campionamento, il wording di domanda e le difficoltà pratiche nelle indagini di condotta possono introdurre l'errore o la polarizzazione nei risultati dei sondaggi di opinione pubblica.

Gallup.Com

Collecte Bootcamp
How To Make An International Call

mercoledì 20 giugno 2007

Il Internet rende gli amori persi `' più facili trovare

Todd, benchè, guidi un Porsche d'argento.

Hanno venuto a contatto di a McDonald's - "amare a prima vista con un lato delle fritture,„ ha detto.

Durante la data al molo del pescatore a San Francisco, Janelle ricordato, uno sconosciuto ha pubblicato le coppie "baciare la violazione.„

"Li ha ringraziati per la diffusione della felicità contagiosa.„

Ma Todd aveva arruolato nell'esercito e la sua assegnazione finale lo prenderebbe in Corea.

Determinato mantenere il loro amore vivo, Janelle lo ha guidato all'aeroporto in 1986. Lo ha scritto giornaliere, ma la parola ha raggiunto Todd che stava datando altre. Anche se il pettegolezzo era falso, Todd si è ritirato.

"Sono stato devastato,„ Janelle detto, "ma io ha acceso.„

È stato agganciata a qualcun'altro. La notte prima delle sue nozze, pored attraverso le foto in sua "scatola del Todd,„ pregando che la rivelerebbe e sbatterebbe via.

In 1997, l'unione del Janelle unraveled. Comodità di ricerca, ha rinviato a casa per vedere i suoi genitori. Ha avuta una sensibilità terribile che qualche cosa di difettosa aveva accaduto a Todd, in modo da ha passato ancora attraverso le sue foto.

Più successivamente che settimana, ha cercato Todd sul Internet - e trovato lui a Los Angeles.

"In qualche modo, sono riuscito a lasciare un messaggio,„ ha detto. "Due giorni più successivamente, quando ho sentito la sua voce, il mio cuore si è fuso.„

L'individuazione dell'amore perso ha usato richiedere un ospite dei libri di telefono, di un detectivo riservato o di una fortuna.

Oggi, gli amanti anziani possono scrivere un nome a macchina in Google.

La maggior parte delle riunioni romantiche, ad esempio Nancy Kalish, uno psicologo alla California l'università di Stato, coinvolgono i primi o amori iniziali - rapporti fra i suoi anni dell'adolescenza e 20s iniziale.

Un esperto in romanzesco riacceso, romances persi-andfound detti Kalish riesce sorprendentemente, se entrambi i soci non sono fissati al contrario quando ricollegano.

Nel suo campione iniziale di 1.000 perd-e-ha trovato le età 18 - 95, quasi tre quarti degli amanti rimasto insieme dopo una decade dello studio. Quando questi amanti passati si sono sposati, il loro tasso di divorzio dopo quattro anni era nient'altro di 1.5 per cento.

Solitamente, le seconde unioni sono relativamente fragili: Nel vasto pubblico, circa un quarto di tutte le coppie che remarry ottiene divorziato ancora in cinque anni.

"Molte delle coppie (chi hanno riacceso i loro legami) si sono sviluppate insieme in su o hanno ripartito gli amici ed i valori,„ Kalish hanno detto. "Hanno speso insieme gli anni formativi e si sono trasformati in in campione di ciascuno per tutti i romances da allora.„

Per tutte le alimentazione e resilienza di romanzesco riacceso, tuttavia, Kalish ha scoperto un lato scuro: Più dell'incontro sono non pianificati e molte di questa gente sono scopate via dalle sensibilità non hanno conosciuto che ancora hanno avute, disponendo le unioni - persino buone unioni - al rischio.

In lei l'ultimo campione, più di 60 per cento delle riunioni di perd-amore ha coinvolto gli affari.

Lei la maggior parte della individuazione costringente: l'alimentazione cataclismica di amore riacceso. Anche se la maggior parte dei affari ordinari non rompono in su le unioni, le riunioni con le prime o gli amori iniziali sono più rischiosi.

Alcuna della gente che ha venuto a contatto di durante la sua ricerca era stata disposta ad essere privato di tutto - i loro bambini, amicizie, commerci - per essere insieme.

Tali romances potrebbero essere così indelebili e così intensi perché sono forgiati nel fuoco ormonale del cervello teenage.

Quelli reunited con un primo o amore iniziale dopo gli anni "sono bombardati simultaneamente con il giddy, prodotti chimici esplosivi, altamente sessuali ma effimeri di nuovo amore accoppiati con profondamente la soddisfazione, profondamente distendentesi i prodotti chimici di amore di lunga durata,„ ha detto.

Quel senso di marche allo psychiatrist Thomas Lewis, autore di una teoria generale di amore.

"Il cervello adolescente è esposto ai livelli intensificati del testoterone e progesterone, gli ormoni steroidi del sesso coinvolgere nell'intensità sessuale,„ dice.

Delle 1.600 riunioni di perd-amore ha studiato durante il 2004-05, circa affari coinvolgere 62 per cento (rispetto a 30 per cento durante gli anni precedenti).

La maggior parte dei sposi non realizzano il rischio quando un socio annuncia quello primo E-mail da un amico di highschool: Se l'amico è del sesso opposto, dice, flange dell'allarme dovrebbe spegnersi.

Inoltre: "Se siete sposati, pensare lungo e duro prima di mettersi in contatto con che primo amore. La vostra vita può per sempre essere cambiata.„

Datare, sesso & amicizia: Una guida aperta ed onesta ai rapporti sani

martedì 19 giugno 2007

Non mi sposerò mai ancora

Il ex-modello di 38 anni la ha dichiarato mai non sposerà ancora quanto segue il suo divorzio con il sir Paul Mc Cartney.

I laminatoi sono stati dichiarati avere uno scagli con il suo addestratore personale Ben Amigoni, ma ha detto ad un programma degli Stati Uniti TV che i pettegolezzi riguardo a questo "completamente fossero preparati,„ poichè non ha attualmente "amante„.

"Sono una buona madre, io sono una buona persona. Sono caduto nell'amore per il giusto motivo. Sono caduto nell'amore senza riserve,„ la posta quotidiana la ho citata, come dicendo.

"Non ho ottenuto un amante. Dal momento che, sto mettendo a fuoco sulla mia figlia. Completamente si compone!„ ha aggiunto.

Chiesto se si sposasse mai ancora, ha detto: "Mai.„

Ha negato i suggerimenti che era uno zappatore dell'oro, ad esempio: "Il percento di Eighty-five del mio reddito va alla mia carità. Lo zappatore dell'oro di parola non va con quello. Se fossi uno zappatore dell'oro, avrebbero soldi molto nel mio cliente di banca… che varrei milioni e milioni.„ (ANI)

Prima di voi Remarry: Una guida al Remarriage riuscito

Fail Drug Test Detox

lunedì 18 giugno 2007

Implants di seno collegati all'più alto tasso di Suicide

Il formato d'amplificazione del seno con ambulatorio di plastica è stato collegato ad un tasso significativamente più alto di suicide fra le donne in un nuovo studio di 15 anni.

Mentre il rischio generale di problemi di salute non è cambiato, il tasso di suicide era molto più alto per le donne con i implants di seno rispetto alla popolazione in genere, scienziati annunciati oggi.

Jacques Brisson e Louis Latulippe dell'università di Laval in Quebec, nel Canada ed i loro colleghe dall'agenzia e dal Cancer canadesi di sanità pubblica si preoccupano le informazioni raccolte Ontario su 24.600 donne che avevano ricevuto i implants di seno per gli scopi cosmetic. Le donne, che hanno subito l'ambulatorio del implant ad un'età media di 32, hanno completato le chiamate normali di aggiornamento da 1974 a 1989 la durata dello studio.

I ricercatori inoltre hanno controllato un gruppo di controllo delle donne durante lo studio.

Un totale di 480 donne con i implants di seno è morto durante questo periodo. Rispetto al gruppo di controllo, gli scienziati hanno calcolato il tasso di mortalità erano 26 per cento più bassi nelle donne con i implants di seno. La discrepanza può essere rappresentata, hanno detto, dalle poche morti da cancro, considerevolmente cancro di seno e malattia di cuore per le donne con i implants di seno.

Piuttosto che una conseguenza degli incrementi del seno, Brisson ha suggerito che la mortalità più bassa potrebbe essere attribuita a condizione socio-economica.

"In primo luogo, una donna deve essere nella salute relativamente buona per subire la chirurgia del implant di seno,„ Bisson detto. "Inoltre, le donne che ricevono i implants di seno tendono ad essere di condizione socioeconomica alto-che-media. Quindi, le donne che subiscono la chirurgia di incremento del seno sono più probabili essere nella salute migliore che la popolazione in genere.„

Fisicamente sano, sì, ma che cosa circa la loro salute mentale?

I ricercatori hanno scoperto che il tasso di suicide è 73 per cento più d'altezza in partecipanti con i implants di seno riguardante il gruppo di controllo. Il collegamento fra i implants di seno ed il suicide non è stato esaminato e nessun collegamento diretto è stato trovato fra i due.

Tuttavia, gli studi precedenti detti di Bisson hanno caratterizzato le donne che ricevono i implants di seno da un self-esteem basso, da una mancanza di sicurezza di sè e dalle malattie mentali più frequenti quale la depressione.

Il gruppo di ricerca inoltre ha analizzato un gruppo di 16.000 donne che avevano subito le procedure di ambulatorio di plastica tranne l'incremento del seno. Hanno trovato risultati simili, con un tasso di mortalità più basso e un più alto tasso di suicide che la popolazione in genere.

I risultati sono pubblicati in un'edizione recente del giornale americano dell'epidemiologia.

Brisson ha detto che il dibattito sopra la sicurezza dei implants di seno è lontano dalla sedimentazione.

"Il nostro studio lo mostra che non ci è rapporto fra i implants di seno ed il tasso di mortalità,„ ha detto. "Ma il nostro studio non valuta l'effetto dei implants di seno su altre funzioni di salute delle donne.„ Per esempio, la degradazione dei implants potrebbe condurre a perdita del soddisfare del silicone o salino, anche se la gestione della droga e dell'alimento dichiarata là è prova insufficiente degli effetti nocivi di perdita per i materiali approvati del implant.

"Le donne devono prendere quei fatti in considerazione quando determina se o non desiderino ricevere i implants di seno,„ Brisson ha detto.

domenica 17 giugno 2007

Velocità che data consiglio di Surival

Al contrassegno di sei-minuto, i suoni della flangia, gli uomini si muovono ancora verso la tabella seguente nella linea e negli inizio di processo. Tutti i daters di velocità hanno un foglio del controllo da tenersi al corrente di che li popolano vorrebbero vedere ancora, oppure no. Il giorno seguente, ottengono una lista dagli organizzatori di tutto abbiano detto che vorrebbero venire a contatto di, che inoltre desiderano venirli a contatto di.

L'appello di datare di velocità è una probabilità graduare su una data cieca senza preoccuparsi per essere attaccato su una data lunga e scomoda con qualcuno realizziate che realmente non gradite.

Lisa quotidiano, datando esperto ed autore "dell'arresto che ottiene fatto uscire,„ offerte questo consiglio alla velocità-data:

Sorriso del •. Fa una buona prima impressione. "Assisto molto a questi eventi,„ detto giornalmente. "E vedete sempre la gente scowling giù, contrassegnando le cose fuori sul loro scorecard come stanno andando correttamente ad un lavoro. Distender!„

Vestito dal • per successo. Raccomanda le donne di portare il colore rosso - un colore che gli studi hanno indicato alla frequenza cardiaca di aumento e di promuovere l'attrazione. Gli uomini, dice, dovrebbero portare l'azzurro, perché l'azzurro è un colore soothing. Basicamente, i tipi piacevoli portano il colore rosso blu e caldo di usura delle ragazze. Il quotidiano ammette che il suo consiglio ha condotto a velocità che data gli eventi dove tutti i partecipanti rivelano in blu ed in rosso.

Il • pensa ad una buona domanda. I daters di velocità ottengono ammalati di rispondere alle stesse domande ripetutamente ancora - da dove venite? Che cosa fate per una vita? - così potete fare un'impressione grande non facendo le domande noiose. Chiederle che cosa fanno per divertimento, che i loro eroi erano quando erano bambini, che cosa tre articoli prenderebbero ad un'isola deserted. Le loro risposte gli diranno che mólto circa loro e le vostre domande dire loro altrettanto molto circa voi. Accelerare datare, detto giornalmente, "realmente è la messa a punto perfetta. Dovete intrattenere soltanto per sei minuti. Qualcuno può intrattenere per sei minuti.„

Vida del sitio de la fantas�a la 2da expone datos del usuario