sabato 4 settembre 2010

Internet Dating sempre una buona opzione per molti

Di Purcell Maud

Sei ancora "dentro l'armadio" circa il fatto che sei un datario Internet?

Se è così, è ora al sicuro a venire fuori; Internet dating è diventato mainstream. Schiacciante numero di single, divorziate e vedove persone sono in rete in cerca di signora o Mr. Right.

Marty è diventato un vedovo di 10 anni fa. Ha cercato il mio aiuto perché, anche se aveva afflitto la perdita della moglie, non sapeva come fare per qualcuno nuovo incontro.

Come molte persone con cui ho lavorato, Marty aveva paura che la sua mancanza di buon senso computer gli avrebbe impedito di essere in grado di navigare attraverso un sito web di incontri. Era anche preoccupato per il tipo di donna che aveva incontrato in un tale sito.

Queste ed altre paure spesso tengono le persone single da avventurarsi in acque inesplorate di incontri su Internet.

Cosa Marty e molti altre figure, tuttavia, è che non solo possono di negoziare questi siti, ma there are some benefici reali per farlo.

Internet dating

Ti offre la possibilità di scegliere i dati demografici che cercate in un partner, che ti consente di risparmiare tempo ed energia.

Consente di definire in comune con una data di potenziale prima ancora di stare insieme con loro. Questo ti mette più a suo agio sia quando finalmente si incontrano.

Ti aiuta a evitare il fattore "sleaze che possono accompagnare incontra qualcuno per la prima volta in un bar. Invece di prendere decisioni su questa persona in una stanza scarsamente illuminata con la sentenza alterata che accompagna un paio di bicchieri, si ha il tempo e la presenza di spirito di valutare la persona in modo più chiaro e oggettivo.

Rende meno probabile che sarete sorpresi dalla gente si incontra nel momento in cui essi si incontrano.

In realtà l'abbinamento non per te (su alcuni siti) sulla base di questionari e test che essi amministrano.

Per essere giusto ed equilibrato, però, qui ci sono alcune carenze inerenti al fenomeno Internet Dating:

Si può governare un potenziale partner out sulla base di un quadro, e quindi perdere l'opportunità di conoscere una persona fantastica.

Qualcuno potrebbe essere un comunicatore povero scritto, ma terribile in ogni altro modo, e non troverai mai fuori.

Online Dating può richiedere l'uso delle nuove tecnologie che possono inizialmente sembrare scoraggiante.

Internet Consigli per gli Incontri

Sii te stesso. Un quadro che non sembra niente di simile voi oggi è solo andare a fallire quando si incontrano la data di persona. Quindi si potrebbe anche ottenere le verruche reale voi - e tutti - là fuori fin dall'inizio.

Non abbiate paura di mostrare il vostro multi-dimensionalità. Il fatto che vi piace guardare le repliche di vecchi "The Brady Bunch" e avere il coraggio di rivelare ciò può essere fatto on-line la cosa che attira l'attenzione di un potenziale partner.

Se hai problemi a scrivere il tuo profilo, perché non avere un amico o una persona cara che lo faccia per te? Per lo meno, permettere alle persone importanti nella vostra vita esamineremo per vedere se si è coperto gli aspetti più importanti di te.

Internet datazione non è giusto per tutti. Ma per favore non lasciate che la novità di questo approccio apparente arrivare nel vostro modo. Internet dating in realtà re-introduce l'arte obsoleta di scrivere lettere, e mantiene così il ritmo più lento rapporto - alla vecchia maniera.

Evli bir kad?n Dating

giovedì 2 settembre 2010

5 Jersey Shore Consigli per gli Incontri

Con Castillo Stephanie

Giovedi scorso, noi e altri 5,3 milioni riaccolto il nostro preferito pugno pumpers-solo che questa volta sono GTL'ing sulle coste di Miami. Se la prima era che una fetta della torta Guido prossimo, noi siamo legati ad amare questa stagione, ancor più di quello precedente. C'è solo qualcosa sul cast anormalmente abbronzatura che continua a vincere noi nel tempo e ora di nuovo.

Rolling Stone ha recentemente sedette con il cast in un tell-all, nudo, tutto intervista che ci ha fatto pensare: possiamo portare via una parte del loro fascino apparentemente bizzarri e farlo lavorare per noi? Sotto, le nostre citazioni preferite dal cast che sottolineano per questo che è caduto per "Italia più belle" marmellata,-pieno di intuizione che solo potrebbe segnare una data noi o due.

1. Inviare le buone vibrazioni come la situazione.

"Ho avuto tanta fiducia a causa di tutti i passaggi che avevo fatto e dove ero venuto. Forse alcune delle persone sono stati altri dubbi su quello che stava succedendo, ma quando avevano vanno a me, I like è stato, whoooooosh, e che era. "

L'unica cosa che Mike "La situazione" veste meglio di aviatori e tee muscolo è la fiducia. E sapete una cosa? E 'così sexy. Avendo fiducia diamo la gente intorno a te sai che sei sicuro di te stesso e confortevole nella vostra pelle. Esso contribuisce ad attirare il giusto tipo di persone-no granate. Quando ti amo, maggiori sono le possibilità qualcun altro, anche. Come aggiornati con fiducia

2. Snooki non viene riscaldato, e non si dovrebbe.

"Davvero non mi interessa quello che le persone hanno da dire su di me. Finché si parla di me ... questa è una buona cosa ".

Questo va di pari passo con l'essere fiduciosi. Non importa dove tu vada, sei destinato a correre per qualcuno che non si accetta per quello che siete. Ma a chi importa? L'unica opinione che conta è il proprio. Quando si è concentrata su altre persone, non siete concentrati su te stesso, e ragazzi non vogliono avere sempre a te costruire. Poi di nuovo, se un amico di il vostro ha qualcosa da dire, come, "Lay fuori i colpi jello prima di arrivare arrestato per condotta disordinata", o consigli di altri apparentemente bene, allora forse si dovrebbe ascoltare. Essa non deve inibire voi, ma vale la pena ascoltare se le parole vengono da qualcuno che si prende cura di te. 5 modi per smettere di essere una ragazza Needy

3. Trova un beat come DJ Pauly D e bastone ad esso.

"Per me, prendo DJ-zione molto sul serio, e non ho mai voluto sminuire tale marca. Non farò un aspetto club, non voglio fare un concorso ala-cibo, non farò altro che DJ. "

Ben detto, Pauly D. Quando si trova qualcosa che ti appassiona, non lasciarlo andare. Perseguirla con tutto il cuore, e nella sua vera natura, perché la passione che rappresenta un pezzo di te stesso. Noi tutti vogliamo qualcuno con interessi e obiettivi. Vogliamo anche qualcuno che può dipendere e aderiscano alle vostre pistole è un modo sicuro per comunicare sei credibile.

4. Vestito come Jenni e rendere i ragazzi dire "woww".

"Ho sempre avuto il look. Probabilmente ho avuto lo sguardo più indietro allora di adesso. Avevo appena distruggere i miei vestiti: rip loro e li cuce e aggiungere accessori, vai a Hot Topic e comprare tutti i miei gioielli e roba ".

Moda a Jersey Shore svolto il suo ruolo nella cattura il nostro cuore, anche. Stile, in generale, che fa, specialmente quando si veste in un modo che permetta ad altri di avere un'idea di chi sei. Assunzione di qualcosa e rendendo il tuo è in grassetto. Ma, indipendentemente dal fatto che lo comprate o farlo, c'è una cosa che sappiamo ragazzi l'amore: e questo è vedere una donna che evidentemente ha qualche pensiero in suo vestito. Certo che come una fenditura piccola e jeans stretto raccordo, ma nulla dice più sexy di una donna che sa come vestirsi per impressionare.

5. Abbraccia il tuo soffio (o quel che avete) come Vinny.

"Mi hanno chiesto al primo colloquio, 'Allora, siete fieri di essere guido?' e io come, 'Qual è la tua definizione di Guido?' State pensando su capelli irti, steroidi grande, buccia d'arancia tondo per tutto l'anno '? Se questa è la tua definizione di Guido, allora io non sono uno. Ma io sono come, 'Se stai cercando qualcuno a riva che al 100 per cento italiana, qualcuno che ha la morale buona famiglia, qualcuno a cui piace fare festa, allora io sono il tuo guido ".

Guido. Goth. Hipster. Prep. Non importa chi sei, solo che sei fiero di esserlo. Tutti hanno qualcosa da portare al tavolo, quindi non temere in disparte dalla folla. Quando si è in marcia al ritmo dei tuoi tamburi proprio, l'uomo giusto sarà in riga e marciare con voi.

Mulheres Homens Autores de Ajuda empatar o namoro

lunedì 30 agosto 2010

Un nuovo studio dimostra quasi un quarto delle coppie conosciuto online

di Jennifer Ludden

Amici sono stati a lungo matchmakers top della società, con l'aiuto di genitori e colleghi. Ma sono tutti di perdere terreno a Internet. Un nuovo studio rileva che quasi un quarto delle coppie conosciuto online, e prevede che il Web potrebbe presto diventare il numero 1 degli americani modo trovare un compagno.

Michael Rosenfeld della Stanford University, dice la tecnologia non ha scosso la scena datazione così tanto dopo l'invenzione del telefono, ma anche questo non ha paragoni.

"Il telefono ha reso più facile essere in contatto," dice, "ma in realtà solo con le persone che già sapeva. Tu non alzare il telefono e chiamare qualcuno che non lo sapeva. Sarebbe imbarazzante ".

Ma lo studio Rosenfeld, presentata al meeting annuale della American Sociological Association, trova quelli di collegamento on-line sono più spesso sconosciuti completi - nemmeno amici di amici.

Certo, New York psicologa Nicole Adams dice che usa siti di incontri online proprio perché rivelano una grande quantità di informazioni su questi sconosciuti.

"Livello di reddito, obiettivi di vita, interessi, simpatie, antipatie," dice lei. "Anche voi volete estirpare le persone reali pazzi, in mancanza di un termine migliore."

Adams è di 35 ed è stato dating online, mentre sta attraversando un divorzio. Certo, dice, chi è abituato ad avere fiducia famiglia e gli amici a prendere in considerazione tutte le sue preferenze e trovare una buona partita.

"Ma nessuno in realtà, sa davvero quello che mi piace, tranne me", dice.

Adams apprezza di poter raggiungere la gente che non aveva mai incontrare nei suoi stessi ambienti sociali, e di fatto, la ricerca rileva che il Web è più probabile che mettono in contatto persone di diverse religioni ed etnie.

Poi, Adams ha detto, c'è questo aspetto molto pratico: Web datazione fa risparmiare un sacco di tempo. Se lo fa incontrare qualcuno attraverso amici o in famiglia, anche se non volano scintille Adams dice che è più probabile soffrire con alcune date di più e lasciare che delicatamente verso il basso.

"Considerando che online dating, non hanno alcuna di tale pressione," dice lei.

N. chimica? Nessun problema.

"E 'come,' Avanti! Grazie mille, è stato reale. ' "

Ouch.

Ma il più piccolo è il pool di partner potenziali, tanto più importante quei contatti Web può essere. Rosenfeld ha trovato un enorme 61 per cento delle coppie dello stesso sesso si incontrano online.

"Così Internet è un amico per tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa che è difficile da trovare," dice. "E questo è vero sia che siate alla ricerca di pezzi per un '57 Chevy, o un partner che ha alcuni attributi che non sono comuni."

Un recente studio Duke University ritiene che datari online sono sproporzionatamente bianchi e ben educato, in parte perché le minoranze hanno un minor numero di computer a casa. Ma questo studio prevede anche incontri web continuerà a crescere come l'accesso on-line si espande, e le coppie di successo diffondere la parola.

Rosenfeld dice che è tutto allentamento uno stigma sociale.

"Ha usato essere che le persone che ha incontrato in linea aveva una storia a parte che pensavano fosse più accettabile", dice. "E 'sembrato un po' squallido e indecoroso, e per qualche ragione, chi è abituato a pensare che fosse più onesto dire: 'li ho incontrati in un bar.' "

Bar, tra l'altro - insieme a ristoranti e altre aree pubbliche - sono ancora al terzo posto per le coppie più probabile incontrare. Ma, dice Rosenfeld quando parli con le persone, si scopre molte incontrato dopo il primo incontro di ogni altro in linea.

Make A Baby - vinna en bil