venerdì 27 luglio 2012

Adventures In Speed ​​Dating

Recentemente ho deciso di incursione nel mondo speed dating. Ho parlato a questo proposito, pensando e volendo farlo per secoli. Come ancora single, mamma impegnata con uno stile di vita frenetico, realtà mi piace il concetto di speed dating, essendo in grado di andare su più date "mini" in una sera. Ammettiamolo, datazione è faticoso, quindi se posso incontrare una serie di uomini in una sola notte, io sono tutto per esso! Ha un fattore di ridicolo, ma, hey, non si sa mai chi si può incontrare se non uscire e provare. Ho deciso avevo bisogno di un complice in questa piccola avventura, così ho trascinato ... costretto ... Allie invitato il mio amico ad unirsi a me. Dopo tutto, la miseria ama la compagnia e due ragazze sono meglio di uno. Ci conosciamo da quando eravamo 15, quindi abbiamo avuto molte avventure insieme. Armati con la mia attrezzatura di registrazione spregiudicata, un grande bicchiere di Pinot Noir e Allie al mio fianco, ero pronto ad iniziare la mia ricerca per trovare "The One".

Fortunatamente, ci sono più uomini che donne. Questi sono i tipi di probabilità posso lavorare con! Le donne erano seduti su un divano mentre gli uomini erano su una panchina e, dopo ogni conversazione, gli uomini si muovono lungo il filare. Era proprio come un nastro trasportatore, che era conveniente, dal momento che Allie e mi sentivo come Lucy ed Ethel, ma invece di deliziosi cioccolatini gourmet che sfrecciano davanti a noi, abbiamo avuto duds latte. Ho avuto il mio programma radiofonico per oltre sei anni e può parlare con nessuno - o almeno così pensavo. Abbiamo avuto 90 secondi per ogni conversazione. In alcuni casi 90 secondi sentivo come tre, ma nella maggior parte dei casi, 90 secondi sembrava un'eternità.

In primo luogo, ho avuto "Mr. 189 "di Chicago che non vedeva l'ora per dirmi che era un avvocato. Anche se ciò può stupire alcune donne a Chicago, qui a Washington, dove ci sono più avvocati che i fiori di ciliegio, non mi ha colpito. E ha cominciato ad andare in discesa così veloce da lì ho pensato che avrei avuto la cinetosi. Dopo l'avvocato era un allenatore che incontri ha detto che era lì per "ricerca", e giura Allie ha incontrato Chaz Bono. Ci fu "Mr. 107 "che era così infatuato con la ragazza accanto a me che non voleva nulla a che fare con me, e poi c'era il ragazzo che non riusciva a pronunciare il mio nome. Si prega di non chiamarmi mai Christi!

Ma poi, proprio quando pensavo che la notte sarebbe solo fornire foraggio sufficiente per Lunedi mattina la tavola rotonda del segmento, in passeggiate (o piuttosto scivola giù per la panchina), "Mr. 1420 ". Carino ... controllare. Alto ... controllare. Bell'aspetto ... controllare. Carino ... verificare (ho già detto?). Ok "Mr. 1420, "non sappiamo (ancora), ma tu sei il mio principe azzurro di questa sera. Ha un 16-anno-vecchio figlio che è, come diceva lui, "la luce della mia vita." Io non so se lui è "quello", ma lui è sicuramente una grande possibilità. Abbiamo parlato per un po 'dopo la parte intera di velocità risalente era finita, quindi vedremo dove va da qui. Chissà, forse 50 anni da oggi, quando siamo sul nostro dondolo si affaccia nella nostra azienda agricola tentacolare possiamo dire ai nostri nipoti come ci siamo incontrati. Troppo? Oh beh, una ragazza può sognare.

Tutto sommato, è stata una serata divertente. Su una scala da 1-10, avevo messo intorno a 6, forse 6.5. Dovrei farlo di nuovo? Probabilmente, soprattutto ora che ho il blocco di esso e rendersi conto che non è poi così male. Forse non in un tempo bar accanto, ma forse in un ambiente più personale a un tavolo in un bel ristorante ... Anche se farà in modo che il Pinot Nero non è mai fuori portata!

Sitio de citas servicios a personas que no pueden tener relaciones sexuales, sino que quieren amor