giovedì 14 luglio 2011

Quindi sei appuntamenti di "Skunk Love"?

Secondo un recente studio condotto da un'università britannica, le ragazze più buona attratti cattive, i maschi spavaldo. Come per lo studio, le donne la fortuna di trovare moody sexy bad boys di screpolature allegro. Gli psicologi dicono i maschi rimuginare o spavaldo erano molto più seducente rispetto agli uomini felici che sorrideva molto, ha riferito express.co.uk.

Tuttavia, al contrario, gli uomini sono più attratti da donne sorridenti rispetto alle impassibile donne. I volontari sono state mostrate le immagini del sesso opposto proiettando emozioni diverse per lo studio presso la University of British Columbia in Canada. Ricercatori hanno detto che le teorie evolutive suggeriscono un fiducioso, la postura fiera in un maschio esagera caratteristiche maschili, implica lo stato e la capacità di prevedere un partner e prole. Sorridente era associato ad una mancanza di dominanza in 'la sottomissione e la vulnerabilità' uomini e nelle donne.

Ashish Sinha, uno studente di college, dice che i buoni è uguale ad essere noioso. "C'è la convinzione generale che gli uomini buoni sono quelli più comunemente noti per essere 'troppo bello'. Un errore molto grande è il pensiero generale, che gli uomini che sono belli sono noiosi ". Psicologo Seema Hingorany opina," Succede di solito con le ragazze che sono emotivamente disturbati. E 'a causa di problemi familiari o problemi personali che diventano ribelli. "

Cattivi di solito sono fiducioso e trasudano sicurezza di sé e questa qualità è ciò che fa cadere le donne per loro. Inoltre, uscire con un ragazzo cattivo è come mangiare il frutto proibito - più evitarlo, più voglia di mangiarla. Spiega Seema, "A volte le ragazze finiscono con i ragazzi sbagliato perché hanno avuto una vita noiosa e riparata. Sono stati soppressi da genitori che costringono i loro ambizioni verso il basso gola loro bambini ', spingendo a perseguire o ingegneria o di diventare un medico. Questo a sua volta conduce ad un comportamento ribelle. L'emozione stessa che si ottiene da stare con un cattivo ragazzo vi dà un alto. Questo è uno dei motivi principali per cui le ragazze preferiscono i cattivi su quelli buoni. "

Mobile Dating

martedì 12 luglio 2011

Chiave del successo in World Dating bugie nella tua personalità

Si potrebbe pensare che il vostro successo nel mondo datazione potrebbe risiedere nella vostra onestà, senso dell'umorismo, e così via, ma un nuovo studio ha rivelato queste possono avere poco a che fare con ciò che la data potrebbe in realtà simili.

Alcuni tratti della personalità contribuire ad essere un buon giudice di se qualcun altro pensa che tu vali incontro di nuovo, secondo lo studio.

Indietro di Mitja dell'Università Johannes Gutenberg di Magonza era interessato alla domanda: c'è qualcosa di personalità che rende le persone migliori a predire se altri vorranno incontrarli?

In 17 gruppi, per un totale di 190 uomini e 192 donne ha incontrato i membri del sesso opposto, in sostanza la routine velocità standard datazione, ma questa volta, con gli psicologi raccogliere molti dati. Tra questi dati è stato informazioni personalità e l'importantissima questione dopo ogni tre minuti data: per ogni persona parli, vuoi vedere che persona? Erano anche chiesto se pensava che l'altra persona vorrebbe incontrarli.

Nel complesso, la gente era molto male a cercare di indovinare come molte delle altre persone vorrebbero incontrarli. Alcuni avevano la minima idea a tutti. Ma altri hanno fatto meglio. Il successo è stato correlato con tratti particolari che sono associati con lo stereotipo dei sessi: uomini che hanno un orientamento più promiscui erano più bravi a indovinare se una donna volesse incontrarli, e le donne la cui personalità è stata molto gradevole erano più bravi a indovinare se un uomo si incontrano loro.

Lo studio sarà pubblicato su Psychological Science, una rivista della Association for Psychological Science.