Secondo un recente studio condotto da un'università britannica, le ragazze più buona attratti cattive, i maschi spavaldo. Come per lo studio, le donne la fortuna di trovare moody sexy bad boys di screpolature allegro. Gli psicologi dicono i maschi rimuginare o spavaldo erano molto più seducente rispetto agli uomini felici che sorrideva molto, ha riferito express.co.uk.
Tuttavia, al contrario, gli uomini sono più attratti da donne sorridenti rispetto alle impassibile donne. I volontari sono state mostrate le immagini del sesso opposto proiettando emozioni diverse per lo studio presso la University of British Columbia in Canada. Ricercatori hanno detto che le teorie evolutive suggeriscono un fiducioso, la postura fiera in un maschio esagera caratteristiche maschili, implica lo stato e la capacità di prevedere un partner e prole. Sorridente era associato ad una mancanza di dominanza in 'la sottomissione e la vulnerabilità' uomini e nelle donne.
Ashish Sinha, uno studente di college, dice che i buoni è uguale ad essere noioso. "C'è la convinzione generale che gli uomini buoni sono quelli più comunemente noti per essere 'troppo bello'. Un errore molto grande è il pensiero generale, che gli uomini che sono belli sono noiosi ". Psicologo Seema Hingorany opina," Succede di solito con le ragazze che sono emotivamente disturbati. E 'a causa di problemi familiari o problemi personali che diventano ribelli. "
Cattivi di solito sono fiducioso e trasudano sicurezza di sé e questa qualità è ciò che fa cadere le donne per loro. Inoltre, uscire con un ragazzo cattivo è come mangiare il frutto proibito - più evitarlo, più voglia di mangiarla. Spiega Seema, "A volte le ragazze finiscono con i ragazzi sbagliato perché hanno avuto una vita noiosa e riparata. Sono stati soppressi da genitori che costringono i loro ambizioni verso il basso gola loro bambini ', spingendo a perseguire o ingegneria o di diventare un medico. Questo a sua volta conduce ad un comportamento ribelle. L'emozione stessa che si ottiene da stare con un cattivo ragazzo vi dà un alto. Questo è uno dei motivi principali per cui le ragazze preferiscono i cattivi su quelli buoni. "