martedì 27 maggio 2008

Perché le liste di controllo sono cattiva idea quando si è unico e appuntamenti

Quando risale, è tentati di creare un modello per Mr Ms o destro.

Ella avrà un ben definito di carriera, lungo le gambe, capelli biondi e favorevole al caffè.

Egli avrà forti braccia, nice denti e il desiderio di viaggiare.

Suona bene sulla carta, giusto?

Ma ecco il problema con questo approccio: In levigatura su cosa pensi si desidera, è limitare le vostre possibilità di amore. Per parafrasare l'ex segretario alla Difesa Donald Rumsfeld, ci sono incognite sconosciute in guerra - e anche in amore. L'utente non può sapere che cosa si desidera fino a quando non si incontrano.

Di conseguenza, singole devono aprirsi alle possibilità di amore. Limitare ad un certo "tipo" solo forestalls il tuo lieto fine.

Ci sono molte ragioni singole aggrappati a un elenco di controllo quando datazione. Offre un senso di controllo in un altro sconcertante esperienza, e può essere contro un buffer passato fa male, anche. Riteniamo che cose come:

• non sarò nuovamente vulnerabili.

• voglio passare da ciò che non ha funzionato in passato di protezione contro di essa in futuro.

• Poiché il mio ultimo lousy ragazzo è stato un atleta, I'll never data jock uno nuovo.

• Perché il mio ex-ragazza di famiglia è stato un incubo, è solo bambini da qui a fuori.

Certo, ognuno ha il bagaglio quando si tratta di rapporti. E 'fondamentale per lasciarsi alle spalle abusivi o insalubri modelli di diventare consapevoli di essi, eventualmente in corso alla terapia e di lavoro per evitare di ottenere nello stesso rut. Ma è una persona di altezza, atletica, interessi o di carriera davvero la cosa più importante?

Che è dove la maggior parte delle singole si blocca quando cerca di amore. Se siamo in grado di essere consapevole sulla reale modi nostro passato rapporti hanno colpito noi, siamo in grado di impedire loro di avere troppa influenza sul presente.

Molti dei nostri listmaking è il risultato di famiglia e aspettative della società. Ci viene detto che è una "buona" partner basata su qualità superficiale. Molti genitori, anche se ben intenzionate, vogliono i loro figli per trovare compagni con la qualità che ha senso per loro. Che vogliono il meglio per i loro bambini - sicurezza - ma può venire a costo di passione e veramente seguito il tuo cuore. Il connubio tra un avvocato o di un modello non è necessariamente andare a fare tutto OK. Un gran lunga migliore ricetta per l'amore è capire i valori fondamentali che sono importanti per voi.

Tutti hanno la loro affrontare interruttori. Ci sono grandi, come la religione o abuso di sostanze, e più sottili, come curiosità intellettuale o di una affinità per socializzare. Io non credo sia possibile essere una completa tabula rasa in cui l'amore è interessato, ma qualsiasi elenco dovrebbe essere libero di caratteristiche fisiche e da un minimo di tre valori fondamentali su di essa. Concentrarsi sulla possibilità, non aspettative. Pianificazione cosa qualcuno avrà un aspetto simile, che essi saranno e il colore dei tuoi abiti bridesmaids ha un modo di schiacciare l'amore misterioso modi.

Si raccomanda la lettura L'Anno del Sì da Maria Dahvana Headley. Ha accettato di uscire con tutti chiesto che per un intero anno. Indovinare ciò che è accaduto alla fine di esso? Ha trovato il vero amore. La vita è Stranger than Fiction.

A tutte le singole là fuori: Non lasciate che la datazione macinare ottenere. Apri il tuo cuore. Apri la tua mente. E di amore, un giorno prima, troveranno voi.

Laura Berman, Ph.D., è un terapeuta mature e regista di Chicago Berman Center.

Desire f�hrt zu Skills 2
Academic Software Discount

domenica 25 maggio 2008

Il 'Wurst' luogo a nascondere il tuo sesso giocattoli

BERLINO (Reuters) - Statuto tedesca in un negozio di macelleria sono stati sconvolti per scoprire un cliente aveva nascosto due giocatoli nel loro salsicce per il trasporto a Dubai, la polizia ha detto Mercoledì.

"E 'stata due dildos lattice naturale con un look", ha detto un portavoce della polizia nella parte sud occidentale della città di Mannheim.

Dopo lo shopping in precedenza in Consulta il giorno, l'uomo, che ha rotto inglese, restituito alla macelleria con due grandi "Schwartenmagen" salsicce. Egli ha chiesto a un negozio di assistente di avvolgere e raffreddare fino a quando egli partì per Dubai il giorno successivo.

Ma l'assistente notato le merci erano pesanti e ha avvisato la polizia. Ufficiali scoperto l'uomo, che è stato di circa 50, ha eliminato alcune delle carni e confezionati i dildos all'interno.

"Egli potrebbe aver utilizzato un pezzo di pane", ha detto il portavoce. "Non è contro la legge qui. Ma, ovviamente, non posso speculare su ciò che in dogana a Dubai avrà da dire in proposito."