giovedì 29 novembre 2007

Online Dating allenatore, che è tutto la rabbia

Marianne Kost, una madre divorziata di New York, pagato $ 2000 per un profilo, fotografie e coaching da Marc Evan Katz, titolare di due servizi di coaching in base a Los Angeles, EvanMarkKatz.com ed E - Cyrano.com. Ms Kost era nuovo per incontri, così Mr Katz contribuito anche lei decidere che cerco di usare e che gli uomini di incontrare.

Ms Kost quando scrisse il suo saggio personali, il signor Katz ha spinto a raccontare storie specifiche, come, "Sono venuto faccia a faccia con un toro moose durante rutting stagione", e, "a volte Pap test globalmente uno di burro d'arachidi Sul mio cane naso, solo per divertimento. "Ms Kost ha detto di aver avuto molte risposte, quando il suo profilo si è recato in linea a Match.com.

Ms Kost, 49, ha detto Mr Katz è stato di molto aiuto. "E 'stato meraviglioso per il mio io, e ho sentito che avevo una ripresa della crema di coltura. Ho finito per avere tanta roba interessante, a mio personale che ho avuto un sacco di parlare e scrivere in merito a e-mail ".

Ms Kost ha detto di non incontrare molti uomini in persona, perché Mr Katz aveva consigliato a passare attraverso un lungo processo di selezione con e-mail e conversazioni telefoniche prima di un vero e data. Dopo tre mesi, Ms Kost incontrato Stephen Micallef, che, come lei, è un ingegnere. Ha voluto immediatamente come egli ha parlato delle sue figlie. "Mi è piaciuta la sua valori", ha detto Ms Kost. "Sembrava emotivamente maturo e molto aperto".

Mr Micallef, 47, così come il professionista fotografie di Kost Ms. E amava il modo in cui il suo personale catturato con la sua essenza dettagli, come ha scattato come una tempesta su una barca a vela e fragole raccolte per rendere inceppamento. "Questo è stato ben scritto. Si è pensato in esso ", ha detto. "Ho trovato il suo profilo di essere autentici, sincera e onesta, e si è dimostrato".

Essi hanno datato per otto mesi e piano di sposarsi.

Mr Katz ha detto che la sua azienda ha aiutato migliaia di persone, dal momento che ha iniziato cinque anni fa. Offre diversi pacchetti, a partire da $ 49 per 20 minuti di consultazione e di una linea per linea critica di un profilo. Per $ 129 a $ 199, le persone di compilare un questionario e trascorrere una mezz'ora al telefono con uno scrittore, che scrive due saggi per loro. Per $ 1500, la società interviste clienti, scrive il loro profili, prende professionale fotografie e pullman via telefono e la posta elettronica su annunci personali. Per $ 1000 al mese, egli allenatori loro di incontri e relazioni in generale.