venerdì 31 luglio 2009

Signora scimpanzé amore frutto proibito

PILFERED frutto sfacciatamente spennati da sotto l'agricoltore lo sguardo può essere il segreto per amore rubato, almeno per i maschi scimpanzé selvatici e delle loro consorti, dicono i ricercatori britannici.

Selvatica di scimpanzé in Africa occidentale pizzico frutti da aziende agricole locali per impressionare la signora scimpanzé, e sembra a dare i suoi frutti, ha affermato il dottor Kimberley Hockings dell 'Università di Stirling del dipartimento di psicologia.

"Tale comportamento audace, può essere considerato un interessante caratteristica," ha detto Hockings.

Ha studiato e colleghi colture raid compiuti da maschi scimpanzé selvatici nel villaggio occidentale di Bossou nella Repubblica di Guinea. Lo studio è l'unico esempio di routine registrati condivisione di alimenti vegetali da scimpanzé che non sono legati, i ricercatori hanno detto.

Il favorito è stato frutto tipicamente papaia, che è grande e facile da condividere, ma anche le arance e ananas punteggio.

Hockings detto auspicabile in possesso di un prodotto alimentare può richiamare l'attenzione su un positivo individuali e di contribuire a porre in cemento o di un adulto maschio scimpanzé rapporti.

I maschi adulti sono stati più probabile per condividere tali alimenti ottenuti in luoghi esposti e in presenza di persone locali.

"Crop-irruzione maschi adulti possono essere pubblicità abilità ad altri membri del gruppo", ha detto.

Hockings detto i maschi hanno mostrato segni loro comportamento a rischio è stata snervante, come evidenziato da grezzi auto-graffio, un modello di comportamento che coinvolgono grandi movimenti del braccio che suggerisce l'ansia. Rough autonomi livelli graffi sono stati più di quattro volte superiore quando maschi adulti chip rubato e mangiato cibo coltivato con rispetto selvatici cibo. Tuttavia, gli alimenti sono stati rubati condiviso molto più frequentemente di alimenti vegetali selvatiche.

Indossare la minigonna, Vola a met� prezzo

mercoledì 29 luglio 2009

Che cosa ho imparato a conoscere le fredda Approccio

Quando si avvia a questo sito, si legge su tutti i tipi di tecniche e di atteggiamenti e avete eccitato. Si inizia a camminare con un sentimento di responsabilizzazione. Sapete un segreto, si sa come ottenere le donne.

Ma sono ancora freddo approcci scary.

Quando tutti si avvia, freddo approcci sono nervose travaso - è sudore, tremare, inciampare su le sue parole. Come stai suppone di ottenere una ragazza che agiscono in questo modo?

Continua a leggere e scoprire.

Prima di tutto, è necessario accettare il fatto che non siete gonna essere grande in questo momento si avvia fuori. Si fino a vite.

Ma il payoff è dolce. Trust me, embarrassments e screwups dal tuo passato sarà qualcosa ci volgiamo a guardare con grande orgoglio e fanno grandi storie. Lei sarà in grado di guardare indietro e ridere di te stesso, e, si spera, si è in grado di ridere di te adesso.

Let's talk about l'atteggiamento che si dovrebbe avere. Bottom line, il tuo atteggiamento dovrebbe essere quello di indifferenza. Questo è quanto posso andare a essere universalmente corretta. Sono piuttosto rilassato, ho scherzo intorno e divertirsi con essa. Ma non importa quale stile che si hanno, o quello che gli obiettivi sono il vostro rapporto con la ragazza, l'indifferenza è la chiave.

Qui c'è un grande: Quando ho cominciato, non ho voglia di conoscere la ragazza mi è stata ripresa per la sua quando ho iniziato a parlare di lei. Credo in me stesso aveva indotto in errore pensando che se mi fece sapere che stava cercando di raccogliere il suo massimo, vorrei mostrare troppo interesse e sciolto il bordo. Oppure vorrei in qualche modo offendere lei, cercando di raccogliere il suo massimo.

Questo atteggiamento è un problema più serio il nervosismo, ed è stata probabilmente la cosa più grande azienda mi torna. Ragazze come arrivare sul colpo. Sia che si Diss o meno, vanno a casa felici perché si sentono apprezzati e sexy.

Quindi quando si parla di ragazze, non cercare di nascondere il fatto che sono attratti da loro. Sanno cosa sta succedendo, le donne non sono stupido. Mostra loro abbastanza rispetto per essere onesto. Inoltre, chi sei per nascondere il movente. Sei un uomo, gli uomini come le donne. È come lei, quindi non si vergognavano di mostrare.

3-La seconda regola: non ho mai usato quando ho iniziato. Volevo conoscere meglio a questo approccio freddo e sapevo cosa dovevo uscire e la pratica di farlo. Quindi non era necessario per me per ingannare me stesso in movimento pollici

Chiedete a voi stessi perché si desidera parlare con lei. Quando trovi la tua risposta (che si tratti di prassi, alla danza, per parlare, per ottenere un numero, qualunque essa sia) non dovrebbe essere nulla per fermare si spostano da ricordare pollici E voi questo è gonna essere divertente.

Questa procedura ha luogo nella vostra mente molto più veloce di 3 secondi. Dopo aver fatto questo per un po 'non si pensa - se vedi una ragazza che si vuole parlare, è solo istintivamente andare a parlare di lei.

Come faccio ad aprire e che cosa faccio a parlare di fare una volta aperto il suo?

Per quanto riguarda la sua apertura va, di solito basta andare con "How ya doin?", "Hey", o "hi". Ma se io sono di buon umore, io uso "Heeeeeey" scherzosamente. Buon divertimento con esso.

Per quanto riguarda ciò che a parlare, che è dura. Io non sapevo cosa dire, perché non mi ricordo cosa ho veramente parlare. Questa è una buona cosa.

Se non si vuole camminare con un piano di che cosa dire. Basta fare la conversazione flusso naturale. Questo è stato difficile per me, ma dopo basta avvitare fino ad un tratto ho trovato ho potuto avere una convo con nessuno per tutto il tempo che volevo. Se il punto chiave: non imparare a tenere un convo dalla lettura di un articolo. Ho imparato da avere conversazioni.

Alcuni consigli: mentre si sta parlando di lei, le chiedo di sé, le chiedo se lei è in ciò che la vostra donna ideale è in. Lasciare il suo show a voi, che lei è. L'atteggiamento che si dovrebbe avere dovrebbe essere "Sono interessato a lei?"

Ok, ecco qualcosa che sia veramente la ragazza sa che si sono interessati a lei: Contatto con gli occhi. Ciò è ancora più importante di kino.

Questo è il punto in cui sarà in grado di farle sapere che siete interessati. Si potrebbe parlare di tutto - e con gli occhi definisce lo stato d'animo. Quando si comincia a parlare al suo genere che si desidera avere un "Mi interessa, sto ascoltando" guardare negli occhi, questo si baserà la comodità ed il rapporto.

Più tardi nel convo una volta che hai costruito alcuni fiducia e di relazione, e si hanno permesso di dimostrare il suo valore ha il tuo tempo, cominciano a guardare con la sua "lei sa che cosa voglio fare" gli occhi. Lei non è cercando di nascondere il proprio interesse ricordare. Siete fiduciosi nella tua sessualità, e si va, dopo quello che volete.

Kino per coloro che non sanno è un modo per dire voglia di toccare qualcuno. Kino è stato imbarazzante per me in prima, ma ho continuato a lui ed è diventato naturale. I'm not gonna cercare di insegnarvi kino attraverso un articolo, non si può fare. L'unico modo per imparare a farlo finché non è naturale. Un suggerimento che posso dare anche se non è quello di prestare attenzione a ciò che stanno facendo le mani, solo lasciarli fare le loro cose.

Okay, hai avvicinato a lei, si sta parlando a lei, il buon contatto con gli occhi, kino, sembra interessante. Come si chiude?

Dipende dal tuo obiettivo e la situazione. Se si desidera ottenere il suo numero, quindi scaricarlo. Non importa come si chiede a questo punto. Con lei ora vuole dare a voi, in modo da non dover lo richiedano. Ma non siate timidi circa chiedendo che sia. Se si è in grado di gestire il contatto con gli occhi intensi Sono piuttosto sicuro che non hai problemi a far gonna hanno un numero.

Beh ci hai essa. Dopo aver letto tutto ciò che mi auguro si sta più istruiti su approcci freddo. Ma io non garantire la gonna a ottenere un buon con la lettura di questa o di qualsiasi altro articolo. Ma armati di queste informazioni e guidato dal suo obiettivo di far meglio avvicina, si sono pure su di voi modo.

Ora uscire e ci sono alcuni divertimento con esso.

Los turistas multados por el ciclismo desnuda en Serbia