venerdì 15 aprile 2011

7 ragioni Perché Incontri può essere una sfida

Con Wygant David

Incontri è pensato per essere divertente.

Questo è ciò che ti ha detto come eri porre fine al matrimonio e l'imbarco di essere di nuovo single.

Così come ci si comporta con le sfide future?

Dating è un processo che molti di noi può davvero vivere senza. E 'un ottovolante emotivo che può guidare a bere quattro bottiglie anni di Mike's Hard Lemonade dalla parte posteriore del frigorifero. Ci sono tanti alti e bassi della datazione.

Ecco la mia top 7 lista del gruppo di continuità più frustranti datazione e bassi e come sentirsi meglio su di loro:

1. Abbiamo fatto fuori nel parcheggio e non hanno mai richiamato. Fare fuori è divertente! Hai bisogno. Ne avevano bisogno. Non battere te stesso che hai fatto, basta realizzare l'avete fatto. Hai bisogno di un po hockey tonsille e poliziotto di una sensazione. Essere a posto con esso. E 'stata una grande data. Tu eri nel momento, e si è verificato qualcosa che volevi fare. datazione Plus è tutto divertimento di avere, come abbiamo fatto al college. Quindi, fare fuori poliziotto e una sensazione di essere come un adolescente tutto da capo!

2. Li ho mandato un sms la mattina dopo per dire "ho avuto un grande momento ieri sera," e non hanno mai mandato un messaggio indietro. E allora? Hai avuto un grande momento di ieri sera. Così hanno fatto. Hanno appena svegliato, e la loro ricapitolazione post-data è stata diversa dalla vostra. Sì, probabilmente avevano un buon momento, ma quando hanno pensato, la chimica e la "it" fattore non c'era. Non si tratta di te. Almeno sei stato onesto. Si lanciò in un testo onesto. Quindi hai fatto tutto quello che puoi fare.

3. Arrestare il riassunto mentale post-data abuso. È uscito con qualcuno con cui si pensava di avere una connessione, e si scopre che non ha fatto. Così ora si sta andando a mentalmente tortura per i prossimi quattro giorni cercando di capire quello che hai detto sbagliato. Avrai anche la tortura tutti i tuoi amici chiedendo loro che cosa avresti potuto fare diversamente per avere un risultato diverso. Non c'è niente che puoi fare in modo diverso dopo una certa data è finita. Non è stata la conversazione sul tuo zio ubriaco che ora pensano gli fece pensare che sei un alcolista in erba. Il riassunto post-data è una forma di tortura mentale. Non saprete mai cosa l'altra persona sta pensando a meno che non ti chiamano. Se loro non chiamano, in realtà vuol dire che lui o lei non gli piaci abbastanza (che è circa l'unico buon consiglio da quel libro ridicolmente stupido).

4. Devo aver detto qualcosa di diverso nel mio messaggio di posta vocale? Hai lasciato un messaggio in segreteria, e ora si sta riproducendo in testa mille volte. "Era il modo in cui ho detto 'La scorsa notte è stato divertente' non con entusiasmo abbastanza? È che ciò che sta facendo non è la persona che mi richiami? "Quando si tratta di messaggi vocali, più corto è il messaggio che il meglio è. Da una vecchia tecnica di vendita, preferisco sempre dire: "La scorsa notte è stato divertente. Ho qualcosa di veramente divertente da condividere con voi la prossima volta che si parla. "That's it. . . crea un po 'di intrigo, un po' di mistero e nessuna tortura mentale.

5. Chi se ne frega cosa pensano? Hai lasciato il precedente messaggio vocale senza sapere se potrai mai vederli di nuovo, e non vi richiamerà. Si inizia a pensare "Ora essi sanno che mi piacciono ... e non mi piace. "E allora? E 'meglio solo per non fare nulla? E 'meglio stare lì e spero e prego che si chiama? Ho sempre crediamo nell'essere onesti. Se sei tu quello che ha lasciato il messaggio vocale e l'altra persona non richiamare, ancora una volta e allora? Devi fare ciò che ritiene giusto per voi.

6. Smettere di dare il vostro potere a una persona. Se una data di due ore può farti dare via tutto il tuo potere e la fiducia, allora avete bisogno di imparare ad abbracciare se stessi e amare te stesso ancora di più. Questa è solo una persona con cui si usciva con che si sapeva per due ore. Non sanno che cosa una persona straordinaria che sei. L'unica cosa che so è la persona che si sedevano di fronte al tavolo. Se scelgono di stare con voi ancora una volta non è il problema. Il problema è che una persona non determina la vostra dignità. Questa è solo una persona che usciva con, e non ti stanno chiamando indietro. Hai indurire la pelle. Rifiuto è quello che incontri è tutto. Non puoi proprio farne una questione personale. Se esco con qualcuno e ho avuto un grande momento, ma non vogliono mai vedere di nuovo me, io sono ancora una grande persona il giorno successivo.

7. Per sentirsi meglio con incontri, è necessario pensare abbondanza. Solo perché si pensa come se qualcuno e non si chiama indietro, questo non è l'ultima persona al mondo che si vuole soddisfare. Al fine di essere un datario di successo, è necessario praticare abbondanza. Il potere di abbondanza è la formazione la tua mente che se non dovesse funzionare con una sola persona (o dieci persone), che ci sono molte altre persone là fuori che vogliono conoscerti e stare con una persona fantastica come te.

La prossima cosa che dovete fare è ripetere sette volte "Ci sono davvero un sacco di pesci nel mare." Hai solo bisogno di essere disposti a mettere il palo fuori ogni giorno fino a che non amo quello che si suppone che tu sia con .

Prescription For Love

giovedì 14 aprile 2011

Mobile Apps Romance Get On The Go

In Phan Suzanne

In questi tempi c'è una domanda di smart phone per quasi tutto, e che include la datazione.

"Siamo tutti l'accesso istantaneo su adesso", app utente Blake Floweree detto.

E a differenza di siti di incontri on-line, le applicazioni di nuova smart phone hanno geo-localizzazione, che consente di connettersi con le persone vicino a voi immediatamente. Potete vedere foto di una persona, leggere il suo profilo, e anche vedere dove si trovano.

Alcuni dicono di usare le applicazioni per il Meetup. Altri dicono che ottengono sociale in un modo completamente diverso - che li utilizzano un modo semplice per collegarsi ad Internet.

Floweree, un utente iPhone, ha usato il Skout app per trovare una data femminile - anche se l'applicazione permette di scegliere il genere che stai cercando.

"E 'un rompighiaccio bene", ha detto Floweree. "Basta scaricare l'applicazione. Ed, è gratuito. E 'molto cool. Io sicuramente apprezzeranno. "

Floweree e molti utenti hanno detto gli altri apps datazione rendere più facile per connetterti con una persona.

"Penso che sia fantastico," dating app utente Jenee Darden detto. "Penso che sia grande per coloro che sono timido."

"E 'molto più semplice di incontro di persona", ha dichiarato Greg Friedanbach, che utilizza una app gay dating chiamato Grinder. "Io sinceramente non piace essere colpiti su o ritirati presso il club".

Tutte le applicazioni permettono qualche flirt e di mostrare interesse. Se qualcuno salta all'occhio, è possibile rispondere con un messaggio: una "trama" su Scruff, un "occhiolino" a Skout.

"Che è una specie di" Ehi, io sono interessato. Sei interessato anche tu? "Floweree detto.

La caratteristica posizione attivata potrebbe fare qualche preoccupazione circa la sicurezza. Ma gli utenti dicono che non siamo preoccupati troppo, perché nessuna delle specificità dell'offerta apps.

"Si può dire che si sa come 2.500 piedi, um, o può dire 3,6 miglia di distanza", ha detto Friedanbach.

Ruiz ha detto se si è troppo vicino per comodità, "ho firmare. In situazioni di disagio, mi iscrivo al largo. "

In molti casi, c'è anche un pulsante di blocco degli utenti può spingere.

Molti utenti godere chiaramente come la migliore tecnologia è lasciare loro remix della loro vita sociale - trasformando le vecchie tradizioni di flirt in un mashup di Match.com e Foursquare.

O come app utente Patrice Coleman ha detto: "E 'il 2011. Tutto è possibile ".