venerdì 5 ottobre 2007

Chi sta cercando i Brides di ordine di posta?

Paese-saggio, la maggior parte dei membri di pagamento provengono dagli Stati Uniti, con i secondi considerevole della tenuta del Regno Unito, che sono sorpresa poichè quei paesi sono inoltre i capi dal numero di utenti registrati. Altri paesi nel principale 10 includono: L'Australia, il Canada, la Norvegia, la Germania, i Paesi Bassi, la Francia, la Nuova Zelanda e la Sudafrica. La Turchia, che è numero 3 per il numero di utenti ha registrato sul Web site di ElenasModels.com, non lo ha trasformato i 10 principali dal numero di pagamento degli utenti, come pure l'Italia e la Spagna (numeri 6 e 10 rispettivamente dal numero di utenti registrati); La Norvegia, la Nuova Zelanda e la Sudafrica lo hanno sostituiti nei 10 principali. Apparentemente, Southerners europeo hot-blooded preferisce osservare mentre gli uomini dai paesi distanti e più freddi stanno saltando in azione.

L'età media di pagamento dei membri che cercano i brides russi di ordine di posta del `' è di 42.9 anni contro 37.8 anni per i membri dipagamento, con soltanto 5.1% di pagamento dei membri che hanno luogo sotto 30 anni confrontati a 21.1% i membri dipagamento. Gli uomini Under-30 non sembrano particolarmente serii circa sposare qualcuno a metà strada intorno al mondo.

Pagando i membri dei servizi datanti internazionali sono più probabili essere divorziati: 47.8% di pagamento dei membri dei modelli del Elena sono divorziati contro 33.2% per i membri dipagamento. Pagando i membri sono inoltre più probabili già avere bambini: 39.3% di pagamento dei membri hanno bambini confrontati a 28.8% per i membri dipagamento.

Non-pagando i membri di Russo che datano i luoghi sembrano essere più frivolous del pagando i membri: i membri dipagamento sono due volte probabili cercare un bride russo mentre ancora legalmente sono sposato; 7% dei membri dipagamento sono sposati o separati contro soltanto 3.9% per il pagamento dei membri.

Non-pagando i maschi che cercano i brides russi sono quasi due volte probabili a fumo confrontato a pagare i membri: 37.1% dei membri dipagamento godono illuminare una sigaretta, mentre soltanto 21.9% di pagamento dei membri fumano.

Ci sono un po'più vedovi fra il pagamento dei membri: 2.1% dei vedovi fra il pagamento dei membri hanno confrontato a 1.8% fra i membri dipagamento. Il grado d'istruzione di pagamento dei membri è inoltre un po'più alto: 86.1% di pagamento dei membri hanno formazione di università o più su confrontati a 82.7% per i membri dipagamento.

Etnico, 90.7% di pagamento dei membri che cercano i brides russi sono bianchi, mentre fra i membri dipagamento soltanto 81.7% sono bianchi.

La nuova ricerca conferma che la maggior parte dei cercatori russi serii del bride è maschi bianchi istruiti università 30-50 anni con esperienza coniugale precedente. Secondo Elena Petrova, il proprietario dei modelli del Elena, la maggior parte dei loro clienti maschii cerca le donne più giovani dell'età di gravidanza per iniziare una famiglia con. Produrre la prole è la forza di azionamento principale della maggior parte dei uomini che uniscono i luoghi datanti russi, anche se quando agli uomini chiesti porterebbero solitamente in su l'argomento di famiglia tradizionale del `stima' piuttosto che il desiderio trovare qualcuno più giovane e più grazioso. Gli uomini sono impauriti sembrare poco profondi volendo un socio più giovane ed ecco perchè l'argomento di valori è portato spesso in su. Tuttavia, gli uomini si mettono in contatto con raramente le donne della loro propria età non importa come molto le donne discutono la loro devozione a vita di famiglia e preferiscono mettersi in contatto con le donne più giovani che visualizzano le loro foto integrali. Il paese della residenza di futuro bride è irrilevante ad un uomo; così confermando una volta di più che non è i precedenti culturali sono dopo.

Confessions di un Bride di ordine di posta: Vita americana attraverso gli occhi tailandesi

mercoledì 3 ottobre 2007

Il deposito degli avvocati “ottiene tabellone per le affissioni di divorzio„

Non era così tanto circa l'uomo e la donna parzialmente coperti sull'annuncio della ditta di legge.

Era la frase che gli avvocati Corri Fetman ed il Garland dell'asta quadra di collegamento hanno scelto che hanno disegnato massa di reclami dai vicini e da altri avvocati che hanno detto ha riflesso male sulla loro professione.

Un alderman della città che vive qui vicino ha trovato un motivo tecnico gettare fuori bordo il segno.

"Ho denominato l'ispettore di costruzione e detto a lui farlo il suoi lavoro e,„ ha detto il Alderman Burton Natarus. "Ha niente a che fare con il soddisfare o niente altro. Non hanno avuti un permesso e sono stati ordinati per prenderli giù.„

Fetman ed il Garland dicono che sono rovesciati il segno sono stati rimossi.

"Hanno strappato il nostro tabellone per le affissioni giù senza processo dovuto,„ Fetman detto. "Possediamo quell'arte. Ritengo violato.„

Malgrado il relativo breve funzionamento, il segno era apparentemente buono per il commercio. Da quando è andato sull'ultima settimana, le due avvocati dette chiamate alla loro ditta di legge sono andato su drammaticamente.

Copyright 2007 la pressione collegata.

???????????????????

martedì 2 ottobre 2007

Il ladro chiede fuori alla donna dopo il robbery

Due uomini hanno rubato U-Trasportano il deposito intorno 3 il P.m. domenica, prendente una quantità non specificata di contanti, conciliante il proprietario del deposito. Ma invece di fuggire, un uomo lingered e provato a colpire su una conversazione con la donna che aveva rubato appena.

"Ha attaccato intorno e stava provando ad ottenere il numero degli impiegati femminili,„ U-Trasporta il direttore generale Patrick Sobocinski detto. "Ha detto che era detto giusto, "Hey bambino, siete abbastanza fini. „ "

Secondo Sobocinski, un ladro è andato dietro il contatore, mettere le sue mani intorno alle vite di entrambi gli impiegati ed avuto richiesto i soldi.

Il ladro ha forzato un impiegato aprire il registro ed ha afferrato i contanti. Allora ha forzato gli operai alla terra ed è fuggito, ma il suo complice aspettato alcuni momenti ed allora ha chiesto ad un impiegato se uscisse con lui, lui ha detto.

"Ha detto che stava dicendo, "può io ottenere il vostro numero ed uscire un momento,„ "Sobocinski detto.

Nessuna conclusione di sorpresa qui - la donna lo ha girato giù ed è fuggito.

domenica 30 settembre 2007

Tom di pigolio fuggisce, ma fogli la sua scaletta dietro

Edgerton opaco, 24, ad esempio lui e una data erano nel paese il 24 marzo in cui ha notato un movimento dell'ombra attraverso la sua finestra della camera da letto ed è andato studiare. Quando ha tirato indietro la tenda, era faccia a faccia con un uomo di mezza età poll. di scrutamento.

"Il mio naso realmente stava toccando la finestra ed era come, asta! La sua faccia era di destra là,„ Edgerton detto. "Era come un film di orrore.„

Tenente della polizia. Rubare Sinden, che capo la ricerca, ad esempio: "La scaletta è assolutamente nella nostra custodia.„

Edgerton ha detto che l'uomo ha sembrato appena come sorprendo come lui quando la tenda era basso aperto e scrambled tirato la scaletta. Edgerton ha funzionato all'esterno, ma l'uomo è stato andato in modo da ha denominato la polizia.

"Ho provato ad aprire la mia finestra per spingere l'eccedenza della scaletta ma non potrei ottenerlo mi apro,„ ha detto.

Sinden ha rifiutato di fornire più particolari perché la ricerca è continua.

"Abbiamo avuti casi simili nel passato, ma non posso dire che abbiamo avuti mai un uso specifico una scaletta,„ ha detto. "Che è un individuo che sta lavorando molto diligente a peeking.„