sabato 15 ottobre 2011

'Stayover' Rapporti

Da Brenna Cammeron

Dimenticate il rossore-passo degno di andare a vivere insieme prima del matrimonio. La tendenza "nuovo" tra laureate 20-quarantina è un "rapporto stayover", dove le coppie trascorrere diverse notti a settimana insieme (shock!) mentre si tiene al proprio appartamento (gasp!).

Lo studio dietro questo risultato - che non arriverà più di una scossa a tutti a chiunque anche solo lontanamente in sintonia con gli abitudini rapporto di 20-quarantina nel tempo spesso interminabili tra incontri casuali e la firma di un contratto di locazione - sta facendo il giro su Internet questa settimana, in particolare con segmento Early Show di questa mattina sul tema.

In esso, siamo introdotti a Spencer Oliver e Sarni Rogers, un adorabile effervescente 20-qualcosa coppia che si frequentano seriamente negli ultimi otto mesi.

"Un paio di notti a settimana, Sarni passeremo la notte a Spencer, ma si guarda anche avanti per il tempo che trascorre da sola nel suo appartamento proprio," corrispondente Bill Whitaker spiega.

"Mi piace avere il mio spazio personale ... Mi piace tornare a casa, dopo il lavoro, sia al lordo, guardare i miei saponi, guardare i miei reality ", dice Rogers.

Secondo lo studio, questa tendenza "nuovo" nella datazione potrebbe in parte spiegare i dati del censimento indicano che le persone si sposano più tardi.

"C'è un divario tra l'adolescenza e l'età adulta, durante il quale non sappiamo molto circa la datazione dei comportamenti dei giovani adulti", Tyler Jamison, un ricercatore presso l'Università del Missouri-Columbia Dipartimento di Sviluppo Umano e Studi Famiglia, ha detto a Reuters . "Stayovers sono la risposta unica a ciò che gli adulti emergenti stanno facendo nei loro rapporti".

Chi unico come una sposa sceglie un abito bianco per il giorno delle nozze.

Come trovare il vostro compagno Nerdy Anima

Guardare Doctor Who è quasi sempre meglio con una persona speciale. La maggior parte stanno le cose. Se si hanno tendenze geek - soprattutto se la vostra vita - è utile per trovare qualcuno che li apprezza. Ci sono un sacco di singoli uomini e donne nella scena Geek datazione, basta mettere un piccolo sforzo in trovarli. Anche se può avviare on-line, si verificheranno a lasciare la vostra casa. Siete stati avvertiti.

E 'più facile che mai per soddisfare le persone che la pensano in linea. Se stai specificamente alla ricerca di amore, andare in un sito web destinato proprio questo. Potete trovare geek su Twitter e simili siti di social media, ma di tenere presente che non tutti sono lì ad oggi. La stessa regola vale per i giochi MMO.

Quando ti iscrivi per un servizio di dating online essere onesti circa le vostre passioni e antipatie nel tuo profilo. Considerare l'utilizzo dei servizi di Dream Girl Geek. Scrivono in linea profili incontri solo per i geek, e hanno pubblicato un e-book di incontri online per i geek. Se non altro, visitare la loro sezione on line suggerimenti datazione.

Il dating online, si spera, risultato in conversazioni telefoniche o di una data effettiva del mondo tridimensionale. Anche in questo caso, non nascondono chi sei. Se qualcuno è stato attratto dalla menzione di Star Wars nel tuo profilo (può essere un turn-on, solo dicendo), non esitate a parlare del film. Ricordate che la prospettiva di una connessione Geek ha portato la data al tavolo. Detto questo, potrebbe non essere l'idea migliore per il vostro quiz data la sua conoscenza sia Geek. Sarete in grado di dire se qualcuno è finta (oserei dire - assecondare) gli interessi geek senza passare attraverso un interrogatorio.

Se si preferisce incontrare qualcuno faccia a faccia prima, dovrete ottenere fuori molto prima. Ovviamente, avrete bisogno di andare in posti dove andare geek. Ci sono buone probabilità che già farlo, basta aprire gli occhi. Sto parlando di tuo negozio locale di fumetti, un negozio di gioco, o la navata action figure a destinazione o Toys "R" Us. Se non vedi mai i membri del sesso opposto, cambiare la vostra routine. Andando a quei luoghi in un momento diverso della giornata potrebbe fare la differenza. Una volta che vedete qualcuno raccogliere esattamente il fumetto, giocattolo, o un set di dadi che stavano prendendo in considerazione, avviare una conversazione. Hai un ready-made argomento, è difficile rovinare tutto.

In realtà, non è vero. Si potrebbe girare acida agendo presuntuoso o condiscendente. Per esempio, non dare una storia di Spider-Man con la sua opinione su ogni questione senza essere chiesto. Non guardare giù qualcuno, se lui o lei sta prendendo una questione di Thor a causa del nuovo film. Fanno domande. Chiedi su temi preferiti o storie, chiedere che gioco da poco tenuto la persona fino a tardi, chiedere che i giocattoli lui o lei raccoglie, ecc Se sei timido, questo ti dà qualcosa da dire. Se l'altra persona è timida, gli dà proprio una porta aperta in modo da non dover armeggiare per le chiacchiere.

Un altro posto ovvio per incontrare compagni di geek è alle convention. Frequenza può variare da un paio di migliaia a oltre un centinaio di migliaia. Sicuramente ci saranno molti monocilindrici sono in mezzo alla folla. Ancora una volta, non sono tutti presenti perché vogliono trovare qualcuno fino ad oggi. Non si sa mai dove una conversazione potrebbe portare però. Inoltre, è molto più divertente che tenere a te stesso. Questi sono il tuo popolo! Capiranno le vostre passioni o essere in grado di argomentare in modo intelligente contro di loro.

Un modo per aprire la porta a convenzioni (o nella vita quotidiana) è quello di indossare il tuo nerd preferito t-shirt. Probabilmente appena trovato il perfetto su una t-shirt del sito giorno. E 'come indossare un segno che dichiara il tuo amore per, diciamo, Stargate: SG-1. Lo rende facile per un altro fan di avviare una conversazione con voi. Tu sei immediatamente accessibile e che si scioglie imbarazzo.

La chiave in tutte le situazioni, sia online che nella vita reale, è quello di iniziare a parlare ed essere onesti. Ricordate che un altro significativo non deve corrispondere per voi Geek geek. E 'bene avere diverse aree di interesse, ed è probabilmente per il meglio. Non uno sconto perché lui o lei non gioca a Dungeons & Dragons. Prendetevi il tempo per saperne di più prima di prendere decisioni. Si dovrebbe anche prendere in considerazione l'idea di uscire con un non-geek. So Geek datazione non-geek coppie, e funziona per alcuni. Mi piacciono i ragazzi ho data per sapere come si scrive Tatooine, ma che sono solo io.

venerdì 14 ottobre 2011

Speed ​​Dating Per Veggies

Da Sarah Henry

Quali, di grazia, si fa a indossare per un evento di speed dating per i vegetariani, vegani, e la verdura-curiosi che cercano i loro partner ideale?

Questo giornalista ha flirtato con indossare di suo figlio "La carne è omicidio" T-shirt, che sentivo un, po 'ovvio e poi subito optato per la divisa tipica (jeans, camicia, stivali, tutto slogan sans) e diretti verso il Cafe vegetariano Saturno a Berkeley il sito della velocità senza carne datazione meetup.

Dal momento che detto giornalista è sia 1. singolo e 2. vegetariano (finché non si contano la scadenza occasionali nella sua dieta principalmente a base vegetale di circa 30 anni), aveva senso andare sotto copertura.

Riuscite a immaginare come sarebbe stato imbarazzante per Datari velocità ad avere un reporter con notebook al seguito cronaca, per il consumo pubblico, i loro tentativi di incontrare un anima gemella su taquitos vegetale?

Il Veg notte Speed ​​Dating è stata ospitata da Berkeley a base di Karine Illumina, 29 anni, un vegano che ha incontrato suo marito (anche vegan) online. Illumina ritiene che trovare un partner che condivide la stessa politica del piatto è una delle chiavi per una relazione felice.

"Non ho carne nella mia casa, andare a giardini zoologici, indossare abiti fatti da animali, o mangiare in ristoranti che servono carne, quindi è importante per me avere un partner che condivide le mie scelte di vita", ha detto Illumina, che si specializza negli eventi vegan. "Allora non c'è spiegare o difendere da fare, siete tutti e due sulla stessa pagina".

Meetup di mercoledì sera è stato rivolto agli adulti eterosessuali 21 e oltre, anche se Illumina spera di organizzare eventi per la gente gay in futuro. Mattinieri pagato $ 25 a partecipare. Per coloro che hanno lasciato "in cerca di luv" all'ultimo minuto, i biglietti alla porta costano $ 35.

Quali, di grazia, si fa a indossare per un evento di speed dating per i vegetariani, vegani, e la verdura-curiosi che cercano i loro partner ideale?