venerdì 18 febbraio 2011

Incontri Consigli per uomini cerca d'amore

L'amore è l'emozione più forte in esistenza, ma alcuni uomini solo continuare a fare lo stesso rapporto antico e risalente errori che impedisce loro di trovare quello il vero amore. Imparare a evitare le insidie datazione provando nuove strategie può aiutare a trovare un uomo che donna speciale che sta cercando. Queste punte di datazione per gli uomini aiutare gli uomini a ottenere una migliore prospettiva su alcune intuizioni datazione che tutte le donne parlano, ma raramente ammettono.

Prime impressioni sono importanti per le donne

Uomo cerca l'amore bisogno di fare una buona prima impressione perché è determinante in guadagnando interesse di una donna. Ci saranno sempre le ragazze superficiali che escono con i ragazzi basato unicamente su sguardi e beni materiali quali automobili, e il denaro. Tuttavia, onorevoli qualità sono veramente alla ricerca di un ragazzo con un grande carattere, che si prende cura del suo aspetto, e ha molto da offrire intellettualmente. Tuttavia, un investimento in un buon taglio di capelli e un guardaroba bello non dovrebbe essere scontato. Ragazze come un ragazzo in jeans casual così come fanno un tizio in giacca e cravatta. Abbigliamento adeguato per la data, e salvare quella maglietta fine settimana sbiaditi e vecchi jeans per uscire con i ragazzi.

Se una data che include una signora alla casa o appartamento, assicurarsi che il posto è pulito. Questo può sembrare un gioco da ragazzi, ma ci sono davvero due tipi di uomini - uomini disordinati, e gli uomini puliti. L'uomo che ha ordinato e pulito consente una donna so che lui si preoccupa per la sua casa, e potrebbero fare un buon interesse d'amore. La casa disordinata invia il messaggio che ogni potenziale fidanzata sarà alla fine facendo un sacco di lavanderia e di lavaggio se si resta nella zona, ed è probabile che a correre e non guardare indietro dopo una sola visita. Se ci vuole assumere una cameriera per mantenere garçonnière ol 'ordinato e pulito, fatelo. E 'il passo più semplice un ragazzo può prendere nel fare una buona prima impressione della sua casa.

L'idoneità fisica e atletismo è attraente per le donne. Un ragazzo non deve essere un atleta superstar con un fisico body builder, ma un ragazzo attivo che si prende cura di se stesso è molto più attraente per una donna che un ragazzo che si siede intorno a mangiare patatine e bevendo soda tutto il giorno. Fare qualche passo in più per impegnarsi in attività fisica ogni giorno se si è a piedi, mountain bike, trekking e corsa, facendo un paio di scricchiolii o di lavoro intorno alla casa. Ricordate che i muscoli sono sexy!

Se la data di raccolta, ricordarsi di fornire una signora con una macchina pulita da guidare in per la data. Molte donne hanno lamentato entrare in auto per un ragazzo solo per avere peli di cane sui vestiti, o di urtare accidentalmente nel lato della vettura e di ottenere la sporcizia sul vestito. Per l'amor di prima impressione, assicurarsi che la vettura viene lavata e correttamente aspirato.

Infine, cercare di rilassarsi ed essere a proprio agio durante il giorno. Un allenamento nel primo pomeriggio può contribuire a ridurre gli eventuali nervosismi pre-data. Ricordati di sorridere e divertirsi. Umorismo e le risate sono incredibilmente attraente per le donne, e le signore prenderà sulla fiducia loro data, e probabilmente avrà un grande momento pure.

Guida incontri per uomini su Dove incontrare donne

Un aspetto di difficile datazione è trovare una bella ragazza con un bella carriera con la potenzialità di essere un interesse di amore. Bene, questo è più facile dirlo che farlo, ma qui ci sono pochi posti per incontrare le donne bella che la maggior parte degli uomini si affacciano. Certo, la cameriera carina o una ragazza sexy al bar potrebbe essere divertente, ma per il materiale fidanzata, provate a cercare in questi luoghi:

Palestra - Molte donne con carriere visitare la palestra la sera e il Sabato mattina. Impegnato donne tendono a cercare di inserire attività fisica nella loro pianificazione e spesso uniscono palestre co-ed a fini di esercizio e, eventualmente, incontro qualcuno simpatico anche.

Comunitario e sociale Miscelatori - donne attive nelle comunità prende il tempo per contribuire al tessuto delle loro città e cittadine in cui vivono questi accetterebbero, partecipare e prendere parte alla loro Camera di Commercio locale. Festa del vino e dell'arte, così come comunità costruzione eventi spirito sono luoghi ideali per incontrare le donne.

Banca o al servizio clienti Jobs - Le donne amano lavorare in posti di lavoro sono stati essi si sentano mobilità di carriera, e in cui essi interagiscono con i clienti. Per gli uomini che fanno la maggior parte di loro on-line banking, forse andare in banca una volta ogni tanto potrebbe mettere i ragazzi in contatto con donne in carriera-minded. Tuttavia, i ragazzi devono affrontare questo metodo di incontro donne con cautela poiché non vogliono apparire come un mostro. Quindi ragazzi, si prega di mantenere la calma ed essere rispettosi.

Organizzazioni filantropiche - Socially donne mentalità che sono attivi nella loro comunità spesso volontario per le organizzazioni caritatevoli. Gli uomini che si offrono volontari al fianco delle donne hanno opportunità di sostegno alle comunità e, forse, favorire ea creare nuove amicizie.

Online Dating - Molti siti di incontri come Match.com o eHarmony datazione sono buone risorse nel fare collegamenti con interessi simili. Basta creare un profilo di condivisione di alcuni fatti interessanti e particolari, e caricare qualche foto. Molti siti sono liberi di aderire, offrendo la possibilità per i ragazzi a superare la timidezza di affrontare nuove donne.

Online Dating Advice for Men

Vi è un aspetto competitivo di dating online. Qualità donne ottengono più offerte da parte di uomini in linea, e hanno l'opportunità di data uomini contemporaneamente. Quindi è meglio tenere degli incontri casuali, esperienza e accogliente. Cerca di non farti troppo avvolto in solo parlando con una signora. Data di più le ragazze, ma le date limite per le ragazze che sono le prospettive di relazione, invece di uscire con tutte le ragazze possibili. Alla fine, una persona per bene è sicuro di fare un collegamento significativo con una simpatica signora. Ecco alcuni suggerimenti di più sulla creazione di un irresistibile online dating profilo:

Creare interesse in un profilo online - condividere un'esperienza divertente o hobby. Includere informazioni sulla tua carriera e di interessi durante il tentativo di rimanere un po 'vaga circa il vostro livello di reddito. Per livello di reddito, è meglio per ottenere un intervallo per il bene di allontanare i cercatori d'oro.

Dettagli Condividi su Ideal Partner - Ricordate che questa è un annuncio amicizia sollecitando così un ragazzo ha bisogno di ricorrere alla qualità in una donna che sta cercando, ma cerco di non essere troppo irrealistica o esigenti.

Controllo ortografia e grammatica - Verificare la presenza di errori di ortografia e grammatica prima il profilo è pubblicato. Questo può essere un grande turn-off per le donne.

Prendi un parere - E 'sempre bello avere una sorella o amico fidato parere circa il profilo, e far notare alcuni dettagli più interessanti che possono essere aggiunti al profilo.

Essere onesti - Cercare di non overexagerate nel profilo. Usare una foto recente, e promuovere lo stato di rapporto con precisione. La verità alla fine viene fuori, e le donne vogliono sapere è un ragazzo che dice di essere.

rapporto di consulenza per gli uomini

Il miglior consiglio datazione per gli uomini è di provare a creare una buona impressione, ma per mantenerlo reale. Mantenere un atteggiamento positivo sull'esperienza datazione, e cercare di andare in luoghi che le donne di qualità sarebbe andato come la palestra, filantropiche o di beneficenza eventi. Va anche a gli eventi della comunità in cui le donne possano partecipare, come feste del vino e fiere di artigianato.

Infine, si rivolgono a siti di dating online, come Match.com o eHarmony per la ricerca di una persona speciale. Uno su cinque rapporti dating online comincia dalla riunione. Creare una impressionante, ma il profilo onesto, e tenerlo casual. Love accadrà con pazienza e un buon atteggiamento.

�tta saker du inte f�r g�ra om du f�rneka tr�ffar n�gon

Incontri altre coppie può migliorare la sua relazione sentimentale

Vuoi mettere la scintilla indietro nel vostro rapporto romantico? Avviare la datazione altre coppie, suggerisce un nuovo studio.

relazioni sentimentali spesso iniziano come piacevole stimolante o anche, ma a volte può diventare routine e noioso. Uno studio Wayne State University ha rivelato che le coppie datazione che integrano altre coppie nella loro vita sociale sono più probabilità di avere relazioni romantiche felice e soddisfacente.

Richard B. Slatcher, assistente professore di psicologia in College WSU di Liberal Arts and Sciences e residente a Birmingham, nel Michigan, è specializzato in psicologia sociale e della salute.

La sua ricerca recente ha suggerito che la qualità del tempo passato con altre coppie, potrebbe essere un modo importante per migliorare i rapporti risalenti a lungo termine.

Il suo studio ha esaminato 60 coppie incontri in un ambiente di laboratorio controllato. L'oggetto era quello di capire meglio come le amicizie tra le coppie si formano, e per imparare come queste amicizie interessate relazione romantica di ogni coppia.

Ogni coppia è stata accoppiata con un'altra coppia e dato una serie di questioni da discutere in gruppo. La metà dei gruppi hanno avuto problemi di alta divulgazione destinato a suscitare discussioni intense, mentre l'altra metà è stata data piccole domande-talk che si concentravano su di tutti i giorni, le attività impassibile.

"In questo studio, abbiamo scoperto che quelle coppie che sono state inserite nella" fast amici "gruppo ritenuto vicino alla coppia hanno interagito con, ed è più probabile in realtà di incontrarsi di nuovo con loro nel corso del mese successivo", ha detto Slatcher. "Abbiamo anche imparato che queste coppie dello stesso sentiva che questa amicizia messo una scintilla nei loro rapporti, e si sono sentiti molto più vicini ai loro partner romantica".

Le coppie nel gruppo ad alta divulgazione segnalato maggiore aumento sentimenti positivi dopo l'interazione intensa. Hanno anche provato l'interazione era più nuovo e che hanno imparato nuove cose su loro partner romantico rispetto alle coppie nel piccolo gruppo-talk. Inoltre, un terzo delle coppie nel gruppo ad alta divulgazione contattato l'altra coppia si sono incontrati nello studio, mentre nessuna delle coppie nel piccolo gruppo-talk avviato contatti con la coppia si erano incontrati.

"Questo studio suggerisce che se la vostra relazione sentimentale è un caso di stasi, divertirsi con un'altra coppia può aiutare a rendere il vostro rapporto in maniera più soddisfacente", ha detto Slatcher.

Lo studio recentemente apparso nelle relazioni personali.

Taking Back Love and Romance

martedì 15 febbraio 2011

Incontri sul lavoro?

Si tratta di un evento comune: la co-lavoratori che anche oggi.

Ma questi rapporti sono mal consigliato? Dipende da chi parli.

allenatore Valle datazione, Joann Cohen, ha più di 20 anni di esperienza precedente nelle relazioni umane e lei dice datazione sul posto di lavoro è un'arma a doppio taglio - uno che dovrebbe essere evitato, se possibile.

Tuttavia, se sei la testa per qualcuno sul posto di lavoro e che assolutamente non potete immaginare non li incontri, Cohen assicura: "C'è speranza", e offre i seguenti consigli:

Prima di uscire con una collega di lavoro

Controlla il tuo manuale degli impiegati. Alcune aziende hanno politiche che vietano i rapporti risalente al lavoro. Altri consentono coetanei di oggi, ma il capo non voglia / rapporti subordinati, in modo di leggere la stampa fine. Se essi non riguardano specificamente la interoffice dating, leggere le politiche molestie sessuali della vostra azienda. Non dimenticate che ci sono scritte e non scritte delle aspettative in ogni azienda. Fanno di tutto per assicurare ti stai trattamento appropriato.

Ricorda: No è no. Prima di chiedere un collega su una data, si consideri la possibilità che la risposta potrebbe essere no. Se questo è il caso, essere gentili, dicono loro di far sapere se cambiano idea e non continuare a perseguire l'altra persona, che possono essere considerati molestie sessuali.

Mentre risale un collega

Comunicare. Parlare di reciproche aspettative. Impostare regole di base. Ciò contribuirà a determinare in che modo sia di voi dovrebbe affrontare e gestire gli eventuali problemi o domande che possono sorgere in ufficio per quanto riguarda il vostro rapporto.

Essere discreto. Anche se pensi di essere innamorato e vuole che tutti lo sappiano, non coinvolgono gli altri. Decidono di non dire a nessuno finché non si è in uno stabilito, relazione impegnata.

Essere professionali. Evitare di PDA, e-mail civetta o chiamate, e anche il pranzo al lavoro. Una buona regola empirica è quello di assicurarsi che stai bene con vista qualunque cosa tu faccia in prima pagina di giornale.

Concentrarsi sul lavoro. Risorse umane e il supervisore starà a guardare per assicurarsi che il rapporto non è che interessano il vostro lavoro. Così ora è il momento migliore per il duro lavoro e concentrazione. Non si vuole dare loro una ragione per lasciarti andare.

Punti da ricordare

qualcuno data MAI che riferisce direttamente a voi. Si mettono in dubbio il tuo giudizio, e farà sì che altri vi accusa di favoritismo.

Ufficio dimensione conta. È più opportuno, atteso, e accettato per le persone fino ad oggi in più sedi, piuttosto che gli uffici di piccole dimensioni.

Le persone possono essere diverse per il lavoro. Prima che a chiedere di uscire, parlare con loro più approfondita in un ambiente informale e di conoscerli. Assicuratevi che sia qualcuno che piacerebbe molto uscire con te.

Essere maturi. Se si raggiunge un punto di stabilità nel vostro rapporto, va bene far sapere alla gente. Parlate con il vostro supervisore prima, però, per garantire lui / lei che non influenzerà il vostro lavoro.

Non lasciate che il lavoro interferisca con il vostro rapporto. Tenere lavoro e vita privata come separati il più possibile. Questo elimina possibile scontro tra i due, e vi lascia con un sano, relazione funzionale.

Manchmal ist es wirklich besser, den ...

lunedì 14 febbraio 2011

Online Dating per Nerds

Con Purewal Jacobsson Sarah e Alex Wawro, PCWorld

San Valentino è dietro l'angolo, e se sei senza una persona speciale, dating online potrebbe sembrare una soluzione valida.

Armato con niente, ma la nostra personalità brillante e le foto sexy, il team di PCWorld ha preso uno sguardo ad alcuni dei migliori del Web (e geekiest), siti di incontri. Al fine di testare loro, abbiamo creato un profilo femminile (Sara) e una maschile (Alex), e ha inviato alcuni messaggi per vedere cosa sarebbe venuto di nuovo a noi. Ecco cosa abbiamo trovato.

Geek2Geek

Chi si può aspettare di trovare: valanga di Geeks!

Quanto vi costerà: Il sito ha tre ordini di appartenenza, che vanno dai liberi di $ 31/month.

Geek Geek 2 si autodefinisce "il posto migliore sulla rete per soddisfare le geek". Vanta più di 200.000 soci, in crescita di circa 6000 utenti ogni mese. I suoi tre livelli di adesione-free, "Silver" e "oro", consente diversi livelli di comunicazione. Mentre un abbonamento gratuito ti permette di sfogliare i profili di merito e ricevere messaggi senza limiti, non è possibile inviare qualsiasi out (salvo per i membri d'oro pagate) fino a passare a un conto d'argento.

Geek Geek 2 ha ancora un servizio di matchmaking. Iscriversi è semplice e veloce, e non dovete rispondere a tutte le domande subito (anche se è certamente possibile). Un quadro non è inoltre un requisito profilo. domande Matchmaking comprendono tutto, dalla "tipo di senso dell'umorismo" per "aree di interesse", e geek simili sono consegnati al tuo "I miei abbinamenti" Posta in arrivo.

Per quanto riguarda se ci troveremo a trovare geek su questo sito, beh, un rapido sguardo-attraverso dice di sì. Aiuta, naturalmente, che le "aree di interesse" sono tutti geek-oriented, e comprendono opzioni come "gioco online", "Star Trek", "Tolkien" e "Monty Python". Il sito stesso è decentemente facile navigare, anche se è piuttosto occupato di aspetto (sembra un po 'come un sito di hosting Web che sta cercando di vendere qualcosa) e non come favorevole alla navigazione, come alcuni degli altri siti che abbiamo recensito.

Sarah prendere: Questo sito non è in realtà limitato ai geek-sembra che quasi tutti è qui. Questo mi fa pensare un sacco di profili sono probabilmente obsoleti e / o non utilizzati. In più, ci vuole informazione modo troppo per completare il tuo profilo.

Alex prendere: Sì, "geek" in questo caso sembra sinonimo Questo non è necessariamente una brutta cosa, e nessuno dei due è l'eccedenza dei giocattoli seduzione come il video, quiz e chat dal vivo, basta sapere che Geek "chiunque possiede un computer." 2 Geek è un full-on social network, non solo un servizio di dating.

OtakuBooty

Chi si può aspettare di trovare: I fan di anime, manga, videogiochi e cosplay.

Quanto costerà voi: Sign-up e la navigazione sono gratuiti, ma le caratteristiche complete (comprese le opzioni di messaggistica) partono da $ 4/year.

OtakuBooty è online dating e networking parte parte sociale. Il nome deriva da un termine slang giapponese per "nerd" (ok, è più di un termine dispregiativo), e si concentra su un tipo meno tradizionale di geek-le anime / manga / tipo Giappone-fan.

La registrazione è gratuita, ed è possibile ricevere messaggi senza limiti di libero non puoi proprio vedere chi li ha inviati fino a quando ti iscrivi per un abbonamento a pagamento. Fortunatamente, l'adesione è pagato solo 4 dollari al mese o $ 15 per anno, e vi permette l'accesso completo al sito.

OtakuBooty mantiene il fattore di nerd vivo in tutto il sito: Sulla prima pagina di registrazione, campi richiesti sono marcati con una stella di invincibilità, sulla pagina di pagamento c'è un falso "invia prosciutto" opzione per un "abbonamento ricorrente prosciutto."

Purtroppo, questa epica nerdiness trasporta oltre al layout del sito. OtakuBooty è un po 'come il sistema operativo Android, un po' troppo approssimativo intorno ai bordi. La buona notizia è che questo sarà probabilmente spaventare i tipi ungeeky che non sono disposti a che fare con qualcosa meno di una interfaccia utente perfetto. La cattiva notizia è che ci sono altrettante schede. Il sito assomiglia molto a un brutto wiki e hey, c'è anche un wiki del sito.

Per quanto riguarda le tipologie di utenti si trovano, così, sono decisamente nerd. E sono tutti un po 'strano. Caso in questione: L'ultima volta che abbiamo controllato, un "membro evidenza" sulla prima pagina aveva tre baffi scendendo giù per il viso (ne state lì per un momento e pensare che).

Sarah prendere: l'interfaccia utente OtakuBooty è terribile. E 'davvero. Si potrebbe dissuadere nongeeks da firmare, ma sarà anche scoraggiare i geek. E 'impossibile navigare il sito-non riuscivo nemmeno a contatto OtakuBooty, perché non riuscivo a trovare la loro pagina di contatto.

Alex prendere: io non sono nella cultura otaku, ma volevo davvero come OtakuBooty. Certo il layout wiki-come è brutta, ma ho trovato il suo stile stravagante accattivante, e le notizie, offerte, e le sezioni torrent quasi-legali sono a portata di mano se siete appassionati di anime. Se non lo sei, probabilmente si dovrebbe unirsi a me nel dare a questo luogo un passaggio.

Cupidtino

Chi si può aspettare di trovare: Circa 30.000 fan di Apple.

Quanto vi costerà: Liberi di sfogliare i profili e inviare messaggi; $ 4.79/month a leggere i messaggi inviati.

Cupidtino si presenta come il primo (e unico) "Mac-ispirata" sito di dating. That's right, se amate i prodotti Apple e le persone che amano i prodotti Apple, questo sito fa per voi. (Il nome è un gioco di "Cupertino", dove Apple ha il suo quartier generale.) La filosofia di questo sito di incontri è che le persone che amano i prodotti Apple spesso hanno molto in comune, essi tendono ad essere creativi, come designer, musicisti , e scrittori, e più probabilità di essere compatibile con altri tipi di creatività.

Cupidtino è semplice e veloce per iniziare con, fornendo avete un Mac o un dispositivo IOS in grado (sì, il sito è stato progettato per gli appassionati di Apple, ed è facilmente accessibile da dispositivi Apple). Informazioni di base profilo (come il tuo compleanno) è necessario, ma una foto non è necessario iniziare a navigare fan di Apple subito. È possibile sfogliare i profili e inviare messaggi gratis, ma per leggere i messaggi inviati a voi, dovrete pagare una quota minore di sottoscrizione di 4,79 dollari al mese, lo stesso prezzo di uno Mocha Venti Lite nel Starbucks Cupertino.

Il Sito Cupidtino è semplice e presenta un sacco di spazio bianco e le linee pulite (simili ai prodotti Apple). In questo modo è generalmente facile da navigare, anche se il sito non manca la capacità di restringere le ricerche dei codici di avviamento postale o città. Una cosa da notare è che la gente sia uomini che donne-on Cupidtino tendono ad essere un po 'più abile con le loro Photobooth Mac. Le immagini del profilo in questo sito sono chiare, nitide, e artisticamente resi, rendendo tutti un aspetto più attraente in un hipstery, sorta artistiche di strada.

Sarah prendere: Is it just me, o fare foto delle persone sono fantastiche su questo sito? E 'sia tutto lo spazio bianco o il fatto che i fan di Apple sono veramente tipi più creativi, ma dang. Purtroppo, non è terribilmente attiva. Ho avuto solo un paio di messaggi nella settimana o così mi è stato vicino.

Alex prendere: Questo posto è fantastico! E 'così semplice e pulito, con tutte queste icone carino piccolo e grande belle immagini. Non ci sono campane e fischietti di là di una ricerca del profilo di base, ma questo è davvero tutto il necessario. Bene, questo e un dispositivo di Apple. Non ho ricevuto molti messaggi durante la settimana, o, forse ho tradito le mie inclinazioni PC.

Sweet su Geeks

Chi si può aspettare di trovare: Geeks, soprattutto geek girl.

Quanto vi costerà: è possibile vedere i profili della gente per libero, ma se si desidera inviare un messaggio, ti costerà $ 5/month per una piena adesione.

Sweet su Geeks 'tagline è "uno spazio in cui le questioni grigio." Titolare del sito, Joyce Dales, creato il sito geek-specifici incontri nel 2007, lei è stato ispirato a farlo dalla propria storia, in cui ha incontrato un online geek e osservato che era difficile trovare geek su Internet (di tutti i posti!). Il sito di 27.000 membri è particolarmente equilibrato nel rapporto maschio-femmina, a differenza di molti luoghi su Internet, e le conche si assicura che i mercati attivamente il sito per le donne.

Dolce Geeks caratterizzato da una semplice, layout di base che ricorda di uno dei primi (circa 2000) pagina HTML. Sebbene l'iscrizione è gratuita, avrete bisogno di una piena adesione a sfruttare le funzionalità di messaggistica del sito, e abbastanza veloce, anche se una foto (o un avatar di qualche tipo) è obbligatorio. Il foglio iniziale di registrazione mette tutti là fuori, e ti permette di entrare come più o meno le informazioni del profilo come ti piace.

Non ci sono alterna per alcuni dei principi fondamentali (ad esempio se sei un bevitore / fumatore o no), solo le caselle di testo per voi per descrivere come ci si sente su questi aspetti. In altre parole, Sweet su Geek è meno di un matchmaking sito non darti la compatibilità punteggi e più di un sito di social networking. Di conseguenza, i profili possono essere personalizzati con aggiornamenti di stato, blog, e amico feed.

Ricerca per geek è di base, e si è in grado di cercare all'interno di X miglia di un codice postale. È anche possibile cercare per parole chiave per i geek. Per quanto riguarda le persone che troverete qui, la buona notizia è che la maggior parte di loro di compilare il proprio profilo, così potrai sapere molto su loro personalità (o mancanza). La cattiva notizia è che molti di loro anche l'uso degli avatar, come le loro foto, quindi se sei superficiale ... beh, forse non si dovrebbe essere su un sito di dating geek, in primo luogo.

Sarah prendere: è molto di più di social networking di matchmaking o datazione. Penso che sia strano che non si può filtrare le ricerche per, diciamo, non fumatori.

Alex prendere: C'è qualcosa di molto affascinante su Sweet su Geeks, è una piccola rete sociale in cui il fondatore tuttora partecipa attivamente, e l'assenza di liste di controllo a favore dei campi di testo appare come un serio tentativo per incoraggiare la discussione significativa. Se stai cercando di immergere la punta del piede nella piscina di dating online, ma si sentono intimoriti dalle dimensioni di un sito libero come OKCupid (vedi sotto), Sweet su Geeks potrebbe essere la misura perfetta.

OKCupid

Chi si può aspettare di trovare: Quasi tutti, e poi alcuni.

Quanto ti Costo: gratuito.

Anche se è un sito completamente gratuito di incontri, OKCupid è piena di giovani single, circa il 70 per cento dei suoi utenti sono di età compresa tra 18 e 35. Certo, questo è almeno in parte a causa di altre caratteristiche del sito di dating online, test, quiz, e match-up domande che vengono creati sia il personale e gli utenti.

OKCupid ha più passaggi rispetto Cupidtino, eppure è ancora relativamente facile creare un profilo e iniziare la navigazione partite. OKCupid non si avvia in modo proattivo l'invio di partite fino a quando si carica una foto e rispondere ad almeno 25 domande di personalità, ma sarete comunque in grado di contattare e chattare con le persone.

Il sito è facile da navigare, e ci sono diversi modi per trovare le corrispondenze. È possibile effettuare una ricerca più dettagliata, oppure si può fare una "Partita veloce". Quick Match è un po 'come Hot or Not-ti gli utenti in base al loro tasso di foto e profilo, e sono infine inviato una e-mail con una griglia di foto degli utenti. Se ti tasso molto (e tu li valutata molto positivamente, in primo luogo), OKCupid collega le due di voi.

Quanto a ciò che troverete su OKCupid, 55 per cento degli utenti sono uomini. Inoltre, gli utenti sembrano funzionare la gamma e sono molto più liberi con l'instant messaging e e-mail (probabilmente perché è gratuito). Nei suoi pochi giorni in qualità di membro, Sarah ha ricevuto messaggi da gente che voleva parlare, pagare le bollette, e, naturalmente, si incontrano. La buona notizia è che la maggior parte degli utenti OKCupid sembrava di essere lì per la datazione aspetto, non solo i quiz e articoli di divertimento, come il recente "Best Domande da porsi per un primo appuntamento."

Sarah prendere: Questo posto è sorprendentemente hoppin 'per un sito di dating online ci sono un sacco di ragazzi (e di quelli simpatici, che a) l'invio di messaggi e fare la prima mossa. Inoltre, amo i quiz, quelli mi tengono in giro per molto tempo.

Alex prendere: non potrebbe interessare di meno i quiz o i ragazzi carini, ma OKCupid ancora mi sedotto con un'interfaccia intuitiva e di rapido test della personalità che andare dritti al punto. Se avete una pelle spessa, vi incoraggio ad inviare una foto al motore MyBestFace sperimentale OKCupid e crowdsource l'eterna domanda: "Sto caldo o no?"

Match.com

Chi si può aspettare di trovare: Serious Datari online.

Quanto vi costerà: Liberi di guardarsi intorno, vantaggi partono da $ 18/month.

Quando la gente pensa di dating online, spesso pensano di Match.com. (Se sei stato su Match.com per un po ', si potrebbe anche pensare "causa"). Match.com è un popolare sito per il corteggiatore più grave online. La maggior parte degli utenti di Match.com 's sono di età compresa tra 30 e 49 (51 per cento), anche se il 50-plus demografici (20 percento) è la più veloce crescita.

E 'libero di firmare per Match.com, ricerca per le partite, e sfogliare i profili degli altri, ma ogni scambio di messaggi richiede un abbonamento a pagamento. Partecipazioni a pagamento partono da 18 dollari al mese (per un minimo di sei mesi) e andare fino a $ 35 al mese (un minimo mese). Non è necessario per completare il tuo profilo subito, ma non verranno visualizzati nei risultati di ricerca Match.com fino a quando hai finito (completo di foto).

Match.com è un motore di ricerca molto completo, è possibile restringere i risultati per la fede, le lingue, gli animali domestici, gamma di salario, la quantità di esercizio fisico, e di interessi, tra le altre cose. Nel caso in cui si verifica un ordinamento difficile momento attraverso tutte le prospettive (anche dopo l'restringere), Match.com offre anche su partite potenziale nella forma di una "Daily 5." Match.com valere cinque partite potenzialmente in grado di voi e vi chiede di dire se siete interessati, il sito quindi modifica le sue partite in base alle risposte.

Sarah prendere: Odio dirlo, ma tutte le partite che mi ha inviato Match.com come potenziali erano solo così brutto.

Alex prendere: o mi sono iscritto troppo tardi o solo che non sono compatibili che, a causa Match.com non mandarmi partite a tutti. Direi che è una benedizione sotto mentite spoglie? In entrambi i casi, i colpi OKCupid praticamente Match.com fuori dall'acqua in ogni modo significativo.

eHarmony

Chi si può aspettare di trovare: le persone che cercano una relazione seria. Scherzi a parte.

Quanto vi costerà: varia, ma una sottoscrizione popolare è 30 $ al mese per sei mesi.

eHarmony non è un sito di incontri, piuttosto, è un servizio di matchmaking online. A differenza di altri siti, che consentono agli utenti di navigare e cercare le possibili corrispondenze, eHarmony fa tutto il legwork per voi. Proprio così, non c'è modo per sfogliare il database di 33 milioni di utenti, perché (siamo seri), se tu sapessi quello che volevi, non sarebbe in eHarmony, in primo luogo.

eHarmony è anche un po 'più complicato a firmare per rispetto ad altri siti di incontri: Invece di rispondere a qualche domanda e di essere in coppia con partite di potenziale, ogni utente deve compilare un questionario dettagliato rapporto. Il questionario aiuta nel processo di matchmaking e indica anche che un utente è sul serio la ricerca di una relazione seria (in altre parole, il questionario è abbastanza in profondità che non stai andando semplicemente compilare per divertimento). E sì, il matchmaking che eHarmony fa è basata sulla ricerca scientifica di ciò che rende un rapporto a lungo termine ultimo.

Secondo uno studio del 2008 condotto da Harris Interactive, una media di 542 persone si sposano ogni giorno negli Stati Uniti a causa della capacità di matchmaking eHarmony. eHarmony non si limita a sedersi attorno e attendere per i propri utenti di incontrarsi, sia-offrono anche vari servizi di incontri-correlati, come advisement profilo (scrittori professionisti che vi aiuteranno splendere il tuo profilo) e sicuro ai servizi chiamando così gli utenti possono ottenere in modo sicuro in contatto con l'altro.

Se siete alla ricerca di un rapporto molto serio a lungo termine, eHarmony è il luogo per essere ... ma se siete alla ricerca di qualcosa di meno, forse OKCupid è più il vostro stile.

Sarah prendere: Beh, non è un sito di incontri eHarmony-si tratta di un sito web matchmaking. Questo non è il posto dove andare se si sta giocando intorno. Scherzi a parte, il loro questionniare è davvero lunga e non per i deboli di cuore.

Alex prendere: tante domande! Matchmaking online è un settore in espansione, e nessuno è migliore di te trasmutando in una statistica che gli alchimisti algoritmiche a eHarmony.

Così il gioco è fatto: non importa quello che stai cercando, che si tratti di una relazione seria, miele a-Mac lovin ', o qualche "OtakuBooty," c'è un sito di incontri fuori là per te. Ciò significa che non avete scuse, quando 14 febbraio rotola intorno.

Man Stjeler urinpr�ve