sabato 17 marzo 2007

Datando i Web site ora che provano ad impedire divorzio

Più di una decade dopo il Internet hanno rivoluzionato datare -- circa due milione Americani hanno venuto a contatto dei loro sposi in linea, da una misura -- i luoghi affrontano una nuova sfida: mantenendo queste coppie insieme. Mentre la maggior parte dei luoghi hanno cominciato fuori mettere a fuoco sul datare, sempre più stanno usando il loro successo nell'arena di unione come attrezzo di vendita -- rendendo i pali più alti se questi sindacati cominciano andare verso il sud.

Mentre molte coppia di sposi felicemente dicono possono mai non trovare un compagno fuori linea, là sono già indicazioni che venire a contatto di uno sposo sul fotoricettore viene con il relativo proprio insieme dei trabocchetti potenziali. Alcuni casi di divorzio, per esempio, evidenziano i reclami falsi fatti nei profili che in linea quello ha condotto all'attrazione iniziale. In più, naturalmente, ci sono i pericoli naturali che possono venire con familiarizzazione con una persona virtualmente anziché il senso antiquato.

Ora, i luoghi stanno ascendendo i loro sforzi accertarsi che i fiammiferi durino. EHarmony.com sta aprendo un nuovo "laboratorio di rapporto„ questa estate dove alcune coppie che hanno venuto a contatto di attraverso il luogo saranno controllate affinchè almeno cinque anni vedano come il prezzo di unioni. In un'iniziativa "il progetto dubbed Moses„ internamente, JDate.com, un ebreo sceglie il luogo, sta contraendo una vettura datante per addestrare i rappresentanti di cliente-servizio nel rapporto che consigliano per le coppie che denominano i passi che del poll. True.com una prova di compatibilità (brevetto in registrazione) quella esso dice segue i campioni regolati dall'associazione psicologica americana; uno scopo è ridurre il divorzio.

L'enfasi sull'unione e sul sustenance di unione è che cosa questi luoghi dicono che devono fare per continuare ad espandere il loro commercio. Dopo sviluppo della triplice-cifra e del doppio durante determinati anni recenti, spendere in linea sul datare è aumentato l'anno scorso di appena 7 per cento, secondo un rapporto dell'associazione in linea degli editori, un gruppo commerciale. Il rapporto indica che per la prima volta dal 2002, i trasferimenti dal sistema centrale verso i satelliti del video e di musica sorpassavano in linea datare come reddito-creatore superiore sul fotoricettore. (Dell'adulto di intrattenimento briscole probabilmente loro tutti, secondo alcuni ricercatori di mercato, benchè le figure siano difficili da rintracciare.) l'indagine recente di A da Jupiter Research dice i daters serii -- quegli impegni di lunga durata di ricerca -- è 63 per cento più probabile pagare in linea datare che altri daters. Tali statistiche sono un motivo che i luoghi stanno prendendo i dolori per dimostrare le annotazioni di pista riuscite al altar.

La ricerca datando i Web site per mantenere la passione viva è tanto più urgente perché le statistiche demografiche suggerirebbero che la prima onda dei divorzi fra i daters in linea ora sta cominciando. La lunghezza mediana di una prima unione che si conclude nel divorzio è di otto anni, secondo un'indagine dell'Ufficio censimento liberata l'anno scorso. In linea datare tolto in 1995, con Match.com che celebra le relative 150th nozze due anni successivamente. Entro 2002, questo stile di datare era stato saldamente entrenched nella corrente principale culturale.

Che Touting l'unione i risultati ora è una parte importante delle strategie di affari di molti luoghi. Il fiammifero si vanta "due volte altretante unioni come qualunque altro luogo nel mondo„ sul relativo Home Page, un reclamo basato su un'indagine dell'anno scorso di 4.800 genti su Weddingchannel.com, un Los Angeles-ha basato il servizio di nozza-progettazione e di in linea-registrazione. Yahoo Personals ha una sezione speciale dedicata alle storia di successo, mentre festoni eHarmony i hallways di relativa Pasadena, California, sedi con le foto delle coppie alle loro nozze, compreso una con "eHarmony„ nel congelamento su una torta calcolatore-a forma di.

Benchè non ci sia prova statistica che il tasso di break-up fra i daters in linea è affatto differente dalla media nazionale, alcuni avvocati di divorzio indicano a prova anecdotal. Eric Spevak, un avvocato di divorzio del New Jersey, ad esempio che altretanto mentre uno in cinque dei suoi clienti ora viene dalle unioni che hanno cominciato sul Internet. "Non ci sono conseguenze in linea -- la gente può promettergli qualche cosa, in modo da gli impegni sono più corti e la gente sta scorrendo veloce dentro,„ dice il sig. Spevak.

L'avvocato di divorzio de New York Raoul Felder dice che inoltre sta vedendo più daters del Internet che scinde nella sua pratica: "È solitamente un rapporto basato sulla fantasia o sul desperation, che non bode bene.„

I reclami falsi sui profili datanti in linea stanno rivelando in tribunale mentre gli avvocati usano i profili datanti iniziali -- con i loro fibs circa ricchezza e condizione -- per gli attacchi del carattere più successivamente. Il Hoover del Robert, un avvocato in San Jose, California, ad esempio che poteva stappare la custodia del bambino dalla ex-moglie del suo cliente basata parzialmente sulle allegazioni che aveva usato la fotografia della sua sorella più giovane nel suo profilo datante per ingannare gli uomini, compreso il suo marito futuro, nel emailing. "Se si fosse travisata a quel proposito, forse si travisa nella zona della custodia,„ dice il sig. Hoover. "Che è stato portato appena fino all'attacco la sua credibilità.„

I counselors di unione e gli avvocati di divorzio dicono che sono colpiti spesso da quanto che cosa porta della gente in linea infine contribuisce insieme a undoing del rapporto.

Uno degli marchi di garanzia in linea di datare, per esempio, è il intimacy rapido guidato dai profili heartfelt che possono accendere per le pagine e rivelare tutto dall'alimento favorito della persona ad una debolezza per i tatuaggi. Mettendo a fuoco su questi attributi, alcuni psicologi dicono, suitors potenziali di marche più probabilmente per trascurare qualcuno downsides. Uno studio dei 2004 fiammiferi ha detto che 11 per cento delle relative coppia di sposi era "nell'amore prima mai del venire a contatto faccia a faccia.„

I courtships in linea inoltre avvengono inizialmente via il email, un senso considerevolmente ingannevole di comunicazione che non considera il tono della voce o delle espressioni facciali. E gli esperti dicono i daters in linea mentre un gruppo tende di più a interessarsi all'unione e quindi più propenso saltare la pistola.

Ha preso Carolyn Fellwock e Charlie Watson soltanto 11 mese per legare il nodo dopo avere venuto a contatto su Yahoo Personals -- e tre anni più per denominarli rinuncia. L'apprezzamento comune della coppia per le notti di film e lo stufato irlandese casalingo è risultato essere fiammifero per la loro eccedenza bickering come disciplinare i loro capretti dalle unioni precedenti o dal senso migliore spendere il risparmio della famiglia.

"Non posso credere che finito,„ la ms Watson ora dice. "Realmente ho pensato che avessi trovato un compagno di anima.„

Una serie di rapporti guastati può significare più abbonamenti per un luogo datante in linea, naturalmente, ma molte aziende dicono che sono più interessate nello sviluppo della marca basata su successo. Con parecchi luoghi che mulling i programmi al ramo nei servizi per altre edizioni della famiglia, dall'bambino-elevazione alle in-leggi noiose, le aziende denominano una buona unione il fondamento per lealtà del cliente. "Se sembrano essere felici nella loro unione per le prime coppie degli anni ma non dura, quella ci non fa nulla per,„ dice Ron degno, responsabile di prodotto per il reddito del membro ad amore di BlackPlanet, un americano africano sceglie il luogo. "Desideriamo costruire le famiglie.„

Per quei rapporti che vengono a mancare, datando i luoghi hanno alcune protezioni incorporate, soprattutto sotto forma di le rinunce che i membri devono accosentiree con allo scatto di un mouse. Abbinare, nella lingua simile a quello di altri luoghi, si dichiarato non responsabile "per tutti i danneggiamenti qualunque„ da afflizione impressionabile della ferita corporea. I luoghi con le prove di personalità e quasi-consigliare anche includono le rinunce che dicono che tali servizi sono sostituto per aiuto professionale.

Il fiammifero già ha alcune emicranie di pubblicità provenire da un'eccedenza recente "esca di causa della data„ -- email flirtatious dai daters phony per mantenere gli abbonati ritornare. Yahoo Personals inoltre sta citando per presunto l'invio dei profili falsi. Entrambe le aziende hanno negato quei reclami come fraudolento e sono combattimento le cause, che cercano la condizione di codice categoria-azione.

Anna Murray, un esecutivo di tecnologia de New York di 39 anni, conosce i trabocchetti in linea di datare. La sua soluzione: Ha fatto funzionare i suoi suitors del fiammifero dal suo therapist. "Leggerebbe fra le linee come soltanto un buon profiler di personalità può fare,„ dice la ms Murray, ora sposata. Una volta presentata con il profilo del suo marito futuro, ricorda, il suo therapist ha pronunciato il verdetto: "Ha detto, "non è uno strisciamento.„ "

Mentre alcuni luoghi rintracciano molto attentamente il loro tasso di unione -- eHarmony dice che 16.500 dei relativi clienti hanno legato il nodo nella conclusione l'agosto 2005 di anno -- altri dicono che è troppo duro da rintracciare esattamente. Secondo il progetto del Internet del Pew & di vita americana, un organismo di ricerca senza scopo di lucro, utenti sposati valutati due milione del Internet in America ha venuto a contatto dei loro sposi in linea -- quello è circa la metà di numero totale di gente che si è sposata l'anno scorso.

Effettuare il relativo tasso di successo, eHarmony dice che ha rifiutato 1.4 milione candidati ritiene non l'unione materiale -- stanno lottando con aggiunta, per esempio, o hanno più di tre unioni guastate sotto la loro cinghia. Attraverso il relativo laboratorio di rapporto, l'azienda spera che persino le coppie infelici possano aiutare la causa dei fiammiferi durevoli; notando i modelli negli accoppiamenti guastati, tweak eHarmony della latta il relativo "sistema di corrispondenza di compatibilità„ per riparare il problema. Per esempio, il fondatore ed il presidente Neil Clark Warren dice che ha notato le vedove ed i vedovi addolorantesi per tendere a muoversi troppo rapidamente nei rapporti di rimbalzo, generare sottopone giù la strada. "Abbiamo un interesse enorme in tutte queste coppie,„ dice il Dott. Warren.

Post-Gazette.Com

Registratore di dati atmosferici silenzioso più

Teens sind saugend und leckend
Et une autre chose?

venerdì 16 marzo 2007

Datare della squadra è tutta la collera

Per il momento in cui il residente de Los Angeles di 33 anni realmente venga a contatto delle donne, benchè, la pressione godersi sia troppo intensa. E ci erano date che non hanno osservato niente come le loro foto.

"Non ho abbastanza tempo mentre è,„ ho detto Roberson, un esecutivo di cliente medico di vendite. "Otterrei moody dopo avere spesoe tutto quel tempo chespedisce qualcuno per posta ed allora non avrebbero divertimento nella data.„

Allora ha sentito parlare TeamDating.com, un nuovo luogo che unisce i gruppi degli amici. "Questo ha suonato il divertimento,„ ha detto.

Come Roberson, altro sceglie frustrato con i servizi datanti in linea tipici sempre più sta girando verso i luoghi "socializzanti„ di alternativa che trasmettono le coppie fuori nelle doppie o date triplici per alleviare i tensionamenti di uscire negli accoppiamenti. La conduttura che data i luoghi, rispondenti allo spostamento, inoltre sta trovando le nuove strategie per mantenere i clienti ritornare per più.

Frustrato sceglie si sono girati verso i servizi datanti in linea nei numeri più grandi ogni anno poiché la tendenza ha tolto in 2001, quando il mercato degli Stati Uniti ha ecceduto $100 milioni.

Durante il relativo sviluppo peak in 2002 e in 2003, il mercato datante in linea si è sviluppato ogni anno da più di 70 per cento, raggiungendo intorno $500 milioni, secondo la ricerca del Jupiter, una ditta di ricerca di mercato. Ma lo sviluppo ha ritardato a circa 7 per cento per questi luoghi, mentre i luoghi socializzanti come TeamDating.com o Meetup.com stanno sviluppando più rapidamente.

I nuovi luoghi low-key, la maggior parte della gente puntata su più vecchio di 30, permettono che gli individui uniscano le attività o i socials del gruppo basati sugli hobby o sugli interessi. Altri luoghi non commerciali più senza bloccare organizzati della sociale-rete quale MySpace inoltre sono diventato estremamente popolari, particolarmente fra 15 - a 34 anni-olds.

Anche se la conduttura che data i luoghi non ha calcolato fuori un'alternativa agli accoppiamenti che datano, i luoghi stanno sollecitando più aggressivamente sceglie con le prove libere e nuovi i luoghi destinati per prendere alcuno del risolv del cercare. Match.com recentemente ha introdotto Chemistry.com. Come eHarmony.com, abbina i clienti basati sui profili di personalità.

Dopo la presa ai 30 la prova minuta ha progettato determinare i livelli dell'ormone ed altri fattori, clienti ricevono il loro tipo di personalità, con le etichette come "il costruttore„ o "l'esploratore.„ Se sono soddisfatti con il profilo, Chemistry.com quindi trasmette al cliente cinque fiammiferi che possono essere accettati o rifiutati. Se un cliente rifiuta un fiammifero, Chemistry.com trasmette un altro. Una volta che il cliente riceve un fiammifero supplichevole, lui o lei può trasmettere "ciao„ un messaggio o un messaggio di E-mail a quella persona.

Ma il servizio ha potuto mancare il punto per alcuni clienti. Il concetto ha suonato promising a Mike Wallace, 36 anni ESSO responsabile di progetto a Washington. Benchè si abboni a Match.com parecchi mesi fa, ha detto che non ha ritenuto molto comodo con la scrittura del suo profilo e mettersi in linea per chiunque per vedere. Ha controllato raramente il luogo e mai e-non ha spedito alcune donne per posta.

Ma quando Match.com e-lo ha spedito per posta un'offerta per provare Chemistry.com per i tre mesi liberi fa, ha deciso provarlo. "Il profilo di personalità era che cosa era così freddo a questo proposito,„ Wallace detto. "E fino al profilo lo hanno dato dopo che prenderà la prova: morti sopra.„

Tuttavia, nei tre mesi sta usando il servizio, Wallace non è andato in una singola data. Le donne che e-hanno spedito che avevano ricevuto il suo profilo poichè un fiammifero non lo ha interessato; uno era in Carolina del nord. Ed i pochi fiammiferi che si è messo in contatto con non hanno risposto ai suoi messaggi di E-mail.

Continuerà a provare? Probabilmente per un istante, ha detto. Ha detto ha realizzato la riunione qualcuno occorrerebbe tempo e che ammette che non ha messo molto sforzo in esso, controllando per vedere se ci sono fiammiferi settimanalmente al massimo.

Ray Doustdar, 33, avuto avuto la stessa sensibilità quando lui e un amico hanno pensato su TeamDating un l'anno e una metà fa. Con un lavoro occupato come un consulente corporativo e parecchi amici che allontanano o che ottengono sposati, il cerchio sociale del Doustdar stava diminuendo. Aveva provato Match.com e i personals di Yahoo, ma aveva ritenuto come se fosse spesa troppo tempo in linea.

Così sei mesi fa, lui e un amico ha lanciato TeamDating, dove le squadre di amici registrano per venire a contatto di altri gruppi per il pranzo, le bevande, un film o un ballgame. Insieme dei membri -- soprattutto di 25 - a 35 anni-olds -- non ha iniziato a svilupparsi fino a circa tre mesi fa. Doustdar dice che ora ha 7.500 membri.

Per ora, il luogo liberamente agli abbonati; lui e la sua speranza del socio mantenerla quel senso generando reddito con fare pubblicità.

La squadra del Roberson ora è fuori del luogo perché ha cominciato vedere una donna che ha venuto a contatto di su un'ora felice della squadra.

"È giusto come uscire qualunque altra notte con un gruppo dei miei amici del tipo,„ Roberson detto. "Ma non dobbiamo sederci nella barra che prova a colpire sulla gente.„

Indystar.Com

Two Tech Heads Create Fake UFOs, Have The Entire Town Scared
Virginity Pledges Don't Work?

giovedì 15 marzo 2007

Un nuovo schermo TV del plasma da 52 pollici li renderà felici?

Cambiamento reale: Come misurate la felicità?

Daniel Gilbert: Ci sono molte cose che gli esseri umani non possono dirgli circa se stesso. Non possono dirgli come hanno ottenuto essere il senso che sono. Non possono dirgli che cosa desiderano la maggior parte nella vita. Non possono dirgli se i loro bambini siano una fonte di gioia o fastidio, ma a che cosa possono dire siete quanto felice hanno luogo a tutto il momento particolare a tempo in cui li chiedete.

Se dovessi guardare il flusso di anima nel vostro cervello, per esempio e vedo che le regioni particolari erano attive, la maggior parte dei scienziati direbbero, "amperora questa persona probabilmente che avverte la felicità; sappiamo che queste regioni tendono ad essere attivate quando la gente è felice.„ Come conosciamo quello? Ci è soltanto unidirezionale: popolare chi ha avuto quelle regioni attivate nel passato ci ha detto che siano state felici. Così la misura del cervello è soltanto una misura di felicità perché ci dice la stessa cosa che la persona.

La natura di esperienza soggettiva è che è riservata. Alla fine, se che cosa desiderate fare è di studiare l'esperienza soggettiva, sarete attaccati permanente con il fatto che ci è soltanto una persona disposta al punto di vista adeguato per dirgli che che cosa è come di essere loro e quella è quella persona.

RC: Sono stato colpito dalla vostra descrizione di che cosa la maggior parte della gente pensa come il percorso a felicità, cui va qualcosa come, "io desidera il roba, io otterrà il roba. Quello lo renderà felice.„ Quando quello non risolve, è l'edizione che la gente è preannunciatori difettosi di che cosa li farà felice, o è giusta che il roba non è realmente che cosa ce l'fa per?

Gilbert: Usiamo il roba di parola liberalmente per includere non appena le cose come i nuovi automobili e pattini del progettista. Il roba può essere cose come le promozioni, bambini, il rispetto di una Comunità…. Ma se il roba è la sublimazione o la base e materiale, troviamo nei nostri studi che la gente tende a fare gli errori quando predice come interesserà la loro felicità e quanto tempo quegli effetti vogliono durano. Popolare la sopravvalutazione sia le conseguenze positive che negative di roba.

RC: E quello è che cosa avete chiamato la polarizzazione di effetto.

Gilbert: Esattamente. È una tendenza pensare quel roba, definito abbastanza liberalmente, avrà un effetto più grande che realmente. Ogni persona sembra avere una linea di base impressionabile che è un punto di felicità che tendono a restituire dopo a essere reso estremamente felice o estremamente infelice.

RC: L'idea di una linea di base di felicità è realmente interessante. È gradisce un termostato? Sono qualche gente appena naturalmente felice e qualche gente naturalmente grumpy?

Gilbert: Ci è senza dubbio a questo proposito e un termostato è un esempio piacevole di un sistema homeostatic che tende a variare intorno ad un punto ed allora a rinviare esso. Ed una delle altre cose che conosciamo circa i termostati siamo il vostro non è regolata alla stessa miniera di temperatura è. Abbiamo punti di regolazione differenti. Ma i nostri termostati fanno la stessa cosa. Continuano a spostarli; mentre ci muoviamo troppo su o due bassi, li portano di nuovo a quel punto.

RC: Potete alzare la linea di base in se? Come, forse se desidero essere più felice io appena metto a fuoco sulla mia salute, anziché sugli eventi specifici?

Gilbert: Certamente il one-way per avere più felicità è di cambiare la vostra linea di base. Così, nessuna materia che cosa sta accadendo, state rinviando sempre ad un più alto dichiarate di felicità. D'altra parte, i dati suggeriscono che la linea di base, il punto di regolazione di felicità, ha un componente genetico molto grande, che deve significare che ha un componente biologico molto grande.

Se siete realmente grazioso molto attaccati con quello come vostro punto di regolazione, che cosa potete fare è variare da esso come spesso ed il più distante possibile. E quello è realmente che cosa le vite più umane sono circa. Sono tentativi di ottenere più superiore al nostro punto di regolazione ed allora quando rinviamo esso per ottenere più su ancora. Quello è il gioco di vivere.

RC: Ho pensato sempre che i soldi probabilmente comprassero la felicità.

Gilbert: Siete di destra.

RC: I livelli di felicità della gente ricca tendono ad essere superiori a quelli di povera gente?

Gilbert: Bene, ci sono lotti dei dati su questo, in modo da sia gli psicologi che gli economisti sono stati molto interessati con questo problema per abbastanza un molto tempo. La domanda di se la felicità dei buys dei soldi non è risposta a facilmente perché la risposta non è ovviamente sì ed esso non è ovviamente no. Se soldi detti non comprate la felicità, direi vado chiedo ad un tipo senza casa. Se soldi detti comprate la felicità, direi vado chiedo ad un billionaire. Perchè sembra che entrambe le risposte sono errate?

La risposta è: non ha un rapporto lineare. Non è il caso che ogni dollaro voi gli guadagni a buys un'altra unità di felicità. Che cosa sembra essere il caso è che i soldi fanno una differenza grande quando entrano la gente da povertà abject e nel codice categoria centrale. Quando andate dal guadagnare $2.000 all'anno a $50.000, la vostra felicità aumenta enormemente. Perchè? Bene, ciao avete un posto da dormire, nessuno state andando ucciderli mentre state dormendo, voi potete realmente contare su potere mangiare, i vostri bambini non siete in pericolo di assassinio. Significo, questi sono preoccupazioni umane reali. La gente non è felice quando sono in quelle situazioni.

Che cosa sta sorpresendo è che non continua a funzionare. Una volta che avete raggiunto qualcosa come codice categoria centrale, ci è un fenomeno che è mólto come la sazietà di fame. Con i pancake, mangiate uno, mangiate due, mangiate tre e le marche che ogni ritenete migliori e migliori. Ed allora viene un punto dove la felicità comincia stabilizzare e un altro pancake non li incita a ritenere affatto per migliorare. E, infatti, se mangiate loro troppe gli rendono il Male di tatto. È la stessa cosa con soldi.

Quando guadagnate $200.000 all'anno, già avete tutti i soldi di felicità potete comprarli. Così, più soldi non possono fargli qualche cosa per.

RC: Parlate di come razionalizzando e facenti fronte sono realmente due lati della stessa moneta e come il nostri impressionabili dichiarano tendono a seguire più dal nostro punto di vista a questo proposito che niente altro. Quello mi ha ricordato di comprensione del Frankl del Victor che non possiamo controllare sempre il nostro ambiente, ma possiamo controllare la nostra reazione al nostro ambiente.

Gilbert: Sì e no. Non possiamo controllare sempre il nostro ambiente e non possiamo controllare sempre la nostra reazione ad esso. Bene, forse conosco un monk buddista che potrebbe essere capace di questa abilità stupefacente di controllo mentale, ma non conosco alcuni altri esseri umani che potrebbero guardare la loro famiglia essere assassinato davanti loro e trovare una rotazione piacevole. Così, realmente non avete controllo totale sopra il vostro punto di vista, ma avete mólto. Più di voi sospetto e quello sono la cosa importante.

Che cosa troviamo nello studio dopo che lo studio sia i locali di base che hanno popolato le emozioni rispondere al loro punto di vista della situazione e non ai parametri obiettivi della situazione. Ecco perché quando la vostra moglie dice l'introito il vostro ombrello, se vi sentite che come nagging, ottenete orinati fuori. Se vi sentite che come preoccupandoti, siete realmente riconoscenti e thankful. È la stessa espressione, voi può rispondere in due sensi secondo come la vedete.

Il vostro cervello è nel commercio di individuazione del senso migliore osservare quasi tutta la situazione. Così quando una cosa complessa accade voi una promozione o un demotion, un divorzio o un'unione ci sono lotti delle rotazioni differenti, i lotti degli introiti differenti, lotti dei sensi differenti pensare a questo proposito e che cosa il vostro cervello sta facendo sta provandole tutte fuori e quando esso trova uno che sembra sia esatto che positivo, si arresta.

RC: Sembra come là è un lato scuro a questo, in quanto possiamo ottenere usati al suffering intorno noi e diventare compiacenti. Che cosa circa l'altro lato? Il altruism conduce a felicità?

Gilbert: Vediamo la sofferenza intorno noi, noi li vediamo esso abbastanza che non sembra importunarla e ci adattiamo ed accendiamo. È una specie del lato scuro che suffering della gente non li mette in fase tanto quanto potrebbe. Abbiamo alcuni nuovi dati, benchè, mostranti quella gente sottovaluti notevolmente come gli atti felici di altruism li faranno, confrontato ad altri generi di atti.

Se date alla gente una scelta circa fare qualcosa per se stesso o qualcosa per altre, scelgono quasi sempre fare loro qualcosa per. D'altra parte, se sono costretti per fare qualcosa per se stesso o qualcosa per altre, gradiscono che cosa hanno fatto molto più se hanno fatto qualcosa per altre. Ci è un beneficio voluminoso ad essere altruistico che è nascosto da noi nel prospetto. Diciamo le cose come "non desidero alzarmi ed andare lavoro per l'habitat per umanità, io non desideriamo dare via i miei soldi,„ ma quell'atto è compiuto una volta, la gente è incredibilmente felice circa che cosa hanno fatto.

Notizie reali del cambiamento

10 S�dkoreaner starben an der Spiel-Neigung 2005
MySpace Gets Hacked Again

mercoledì 14 marzo 2007

Ognuno è biondo e skinny in Cyberspace

Ognuno è biondo e skinny in Cyberspace. E quello può essere un problema. Considerare appena il numero di unioni che si concludono perché uno dei partiti ha venuto a contatto appena del loro amore un allineare con Yahoo Personals. Come un avvocato di divorzio recentemente ha detto ad avvocati agli S.U.A.: Il cliente del '' A entrerà - uomo o donna - e l'opinione là è qualcuno attraverso il paese che desidero sposarmi. Quando chiedo loro, "venirli a contatto affatto?„ la risposta è, "no, io appena sa che questo è il mio compagno di anima.„

Con l'epidemia romanzesca in linea, alcuni legislatori ed avvocati hanno cominciato reclamare affinchè qualcosa siano fatti circa l'abbondanza grande della frode ed il heartbreak nel mondo di cyberlove. Ma realmente, come quello differirebbe da dal provare a regola che cosa è accaduto su '' il '' della barca di amore?

Il problema più grande con datare del Internet è l'olio del serpente. Ci è, per i dispositivi d'avviamento, il tipo a Atlantic City che ha supplicato appena colpevole a 10 conteggi della frode del legare per le donne scamming intorno al paese con i profili falsi del Internet. Direbbe alle donne ch'ha venuto a contatto di in linea che ha avuto bisogno dei soldi di muoversi verso la loro zona, quindi che la spende alla tabella di roulette. Allora ci è l'uomo dell'Arizona che ha sgranato fuori $2.000 per i biglietti piani al mosca in una bellezza russa che aveva scritto lui, breathlessly, il '' sempre, quando la I che legge la vostra lettera, il mio umore diventa il pozzo ed il mio cuore sta battendo così forte! '' Che non ha mostrato mai. O il tipo in Australia che ha defraudato un mazzo di gente anziana in modo da lui potrebbe trasportare il suo '' del girlfriend del '' del Internet che era un '' di modello nordamericano del '' in Australia. È in prigione.

Le cause contro il Internet che data i luoghi per le dichiarazione false di altri clienti principalmente sono andato in nessun posto, in parte perché il congresso ha immunizzato basicamente tali Web site con la Legge di Decency di comunicazioni di 1996, che dice che i fornitori non possono essere giudicati responsabili per le bugie dei terzi. Quel ha un certo significato. Perchè sparare il messaggero? Ma il nuovo raccolto dei vestiti sta premendo dai clienti disgruntled arrabbiati non circa i reclami falsi dai terzi, ma circa i terzi falsi presunto generati dalle aziende.

Match.com sta difendendo una causa sopra il '' dell'esca della data del '' - la creazione dei E-maihi flirty falsi da continuare a pagare i clienti dall'annullare i loro clienti. E Yahoo Personals sta difendendo un vestito di codice categoria-azione che la accusa della generazione dei profili phony al '' genera l'interesse, fiducia pubblica e dà al luogo un'apparenza molto più attraente e più funzionale. '' Che entrambe le aziende negano affatto wrongdoing.

Eppure, anche come conseguenza di tutti i frode ed abuso presunti, gli sforzi regolare datare di fotoricettore sono stati limitati. Oltre che quella legge 1996, il congresso l'anno scorso ha passato la legislazione del '' del bride di mail-order del '', che ha tentato di regolare i più di 200 servizi del bride di mail-order che funzionano negli Stati Uniti. Lo scopo dell'atto è proteggere le donne straniere dall'inseguimento, abusato o tenuto dai loro desideri. La legge già sta sfidanda dai moglie-clienti arrabbiati che credono che non dovrebbero essere costretti per rilevare i particolari personali (che includono oltre le unioni, i bambini o le offese alcool-relative).

Oltre questi sforzi federali, una manciata di dichiara ha tentato di premere giù sulla frode nel datare del Internet: New York ha passato uno statuto per regolare i Web site e le proposte stanno pesande o già hanno passato la California, Florida, nel Michigan, il Texas e la Virginia che forzerebbero in linea datare i luoghi per dire a clienti a se effettuino i controlli criminali della priorità bassa sui membri. Queste leggi non richiederebbero i controlli della priorità bassa. appena fornitori di vergogna che non le effettuano.

Così perchè, in un campo così carico di possibilità per il crimine e la frode, il Internet che data l'industria ha incontrato così poca regolazione? Parzialmente perché funziona. Secondo un'indagine dal progetto del Internet del Pew e di vita americana, un organismo di ricerca senza scopo di lucro, 17 per cento degli utenti in linea di personals detti i loro sforzi ha provocato un rapporto o un'unione di lunga durata. E 15 per cento degli adulti americani ora dicono sanno che qualcuno che si sia sposato o stato in un rapporto di lunga durata con qualcuno abbia venuto a contatto di in linea. I reclami criminali serii, d'altra parte, sono ragionevolmente rari.

Come con tutto il Internet di cose, il tensionamento di politica qui scende ad uno scontrare degli interessi di segretezza. Popolare realmente come datare in Cyberspace in parte perché possono farli nella segretezza dei loro Ministero degli Interni. In cambio, rinunciano ad una certa segretezza quando inviano le foto dei loro tatuaggi più bassi-indietro su MySpace.com. La maggior parte dei abbonati ai servizi datanti in linea sono precisamente interessati in queste aziende perché si permettono la segretezza tremenda. La regolazione pesante significherebbe che le linee blurry fra la realtà e la fantasia ed il desiderio intenso sarebbero perlustrati e fatto stati rispettare dai poliziotti del cyberlove.

La maggior parte dei servizi datanti in linea accosentono che la maggior parte dei loro consumatori sono abbastanza savvy capire le regole, che non sono realmente tutte che differente dalle regole avreste usato all'studio 54 di 1975: Non dare fuori il vostro ultimo nome o numero di telefono e supporre che chiunque che accenni la loro miniera del fondo fiduciario o del diamante è un liar. Quale non ha precluso queste aziende includere, nei loro contratti, dai dinieghi che informano i loro clienti che sono responsabili di assolutamente niente che vada male - di se è frode o fiori ugly alle nozze.

Il motivo che realmente non stiamo regolando il Internet che data i luoghi sembra essere che le corti ed il congresso, i luoghi ed i loro clienti abbastanza molte tutte accosentono quella affinchè l'amore sboccino sul fotoricettore, là deve essere spazio ampio per la fantasia e la speranza. E come è il caso con l'ogni sceglie il più bene la barra nel mondo, fioriture di amore con la svista minima. È probabilmente giusto un incidente che in America stiamo riscrivendo le leggi di amore allo stesso momento che re-stiamo immaginando le regole della guerra. Ma sembra che siamo in gran parte disposti ad attaccare interamente correttamente al principio antico quel, in il uno o il altro caso.

RegisterGuard.Com

Necessità di superare una prova della droga

MySpace Gets Hacked Again
Und eine andere Sache

martedì 13 marzo 2007

L'unione è guasto

Desidera in tensione la nuova unione! Noi una volta stimati l'istituzione per la coppia pratica un padre contante-producente e una madre della sede-costruzione. Ora la desideriamo tutta un socio che riflette il nostri gusto e condizione, che li vede per chi siamo, che li amiamo per tutti i "giusti„ motivi, che li aiuta a diventare la persona desideriamo essere. Abbiamo eliminato un ordine sociale rigido, adottante preferibilmente un obbligo ancor più oneroso: il mandato per trovare un fiammifero perfetto. Qualche cosa bruscamente del questo richiami ideali noi chiedere: È questo tutto là è? Sono felice come dovrei essere? Potrebbe ci essere qualcuno fuori là chi è migliore per me? Spesso quanto non, rispondiamo a sì a quella ultima domanda e cadiamo vittima alle nostre proprie aspettative grandi.

Che qualcuno è, naturalmente, il nostro compagno di anima, l'uomo o donna che ricambieranno le nostre debolezze, amplificheranno le nostre resistenze e forniranno il supporto unflagging e rispetteranno che è l'essenza di un rapporto contemporaneo. La realtà è che poche unioni o associazioni vivono costantemente fino a questo ideale. Il risultato è un limbo di impegno, in cui ci preoccupiamo profondamente per il nostro socio ma impedisce di entrare un piede stealthy il portello dei nostri cuori. In questo modo, sottoponiamo il rapporto alla revisione costante: Sarei più felice, più astuto, una persona migliore con qualcun'altro? È un dilemma moderno doloroso. "Niente ha prodotto più unhappiness che il concetto del compagno di anima,„ dice la firma di franchigia Pittman dello psychiatrist de Atlanta.

Considerare Jeremy, un operaio sociale che ha sposato un businesswoman nel suo inizio degli anni '20. Ha venuto a contatto di un'altra donna, uno psicologo, all'età 29 e dopo di sinistra due anni agonizing, la sua moglie per lei. Ma non ha risolto dopo quattro anni della coabitazione e lei richieste crescenti da sposarsi, ha camminato fuori su lei, pure. Jeremy ora si rende conto che il rapporto con la sua moglie era solido e realizzabile ma che pensa che non potrebbe vedere che 10 anni fa, quando la ha lasciata. "Ci era sempre più meglio qualcuno intorno al angolo e la sicurezza e la sicurezza dell'unione morphed nella noia e nello stasis. Il fascino delle femmine disposte ed emozionanti era troppo duro da resistere a,„ lui ammette. Ora 42 ed ancora scelgono, Jeremy riconosce, "danneggio altri e mi danneggio.„

Come Jeremy, molti di noi il uno o il altro espediente la decisione da commettere o commettere senza completamente cedere la destra continuare a sembrare scegliente per i termini reali "ambiguità stabile di disposizione del Terrence dello psychotherapist.„ "Parcheggiate sul bordo del rapporto, in modo da siete in esso ma non di esso,„ dice. Ci sono milione sensi fare quello: Potete essere in un rapporto ma non essere sicuro che è realmente quello di destra, ha un occhio aperto per un affare migliore o qualcosa dal lato, sceglie qualcuno impossibile o faraway.

Tuttavia l'impegno e l'unione offrono le ricompense fisiche e finanziarie reali. Touting i benefici dell'unione può suonare come la retorica conservatrice di politica, ma la ricerca sociologica indipendente la sostiene in su: I soci commessi la hanno dappertutto sceglie, almeno in media. La gente sposata è più finanziariamente stabile, secondo Linda Waite, un sociologist all'università di Chicago e un co-author dell'argomento per l'unione: Perchè la gente sposata è più felice, più sana e migliore fuori. Sia gli uomini sposati che le donne sposate hanno più beni in media che sceglie; per le donne, il differenziale è enorme.

I benefici vanno oltre la banca piggy. La gente sposata, specialmente uomini, tende a vivere più lungamente chi non sono sposati. Le coppie inoltre vivono più meglio: Qu ando la gente pensa rimanere insieme, ad esempio Waite, riuniscono le loro risorse, aumentanti il loro livello specifico of vivere. Inoltre riuniscono la loro perizia nella cottura per esempio o nell'amministrazione finanziaria. Generalmente, le donne migliorano la salute degli uomini mettendo un arresto ai trucchi stupidi del bachelor ed ostacolando i loro mariti per esercitare e mangiare le loro verdure. Il più, la gente che non sta confrontando i loro soci a qualcun'altro in base ha meno difficoltà effettuare ed è soddisfatto più emozionalmente con il sesso. Il rapporto non deve essere meraviglioso affinchè la vita ottenga più meglio, ad esempio Waite: Le statistiche sostengono per le unioni mediocri così come per quelle appassionate.

I benefici pragmatici dell'associazione hanno usato essere primi nelle nostre menti. L'idea dell'unione come veicolo per l'auto-adempimento e la felicità è relativamente nuova, ad esempio Paul Amato, p rofessore della sociologia, la demografia e gli studi della famiglia a Penn l'università di Stato. Indagini degli allievi di università e della High School 50 o 60 anni fa trovati che più ha desiderato ottenere sposato per avere bambini o possedere una sede. Ora, la maggior parte del rapporto che progettano ottenere si è sposato per amore. Questa enfasi aumentata sull'adempimento impressionabile all'interno delle coppie dei fogli di unione malato-si è preparata per le realtà che probabilmente affronteranno.

Poiché in anticipo fase di rapporto è contrassegnato da eccitamento ed idealizzazione, "molto romantico, le coppie appassionate pensano per sempre avere quell'eccitamento,„ dice Barry McCarthy, uno psicologo clinico ed il co-author con la sua moglie, Emily McCarthy di ottenergli la destra la prima volta: Come sviluppare un'unione sana. Desiderando l'energia caricata dei giorni in anticipo, popolare lo sguardo altrove o scindere.

La passione diminente è interpretata spesso come il knell di morte di un rapporto. Cominciate a domandarti se siete realmente a destra per a vicenda dopo tutti. State insieme bene, ma realmente non collegate il senso che abbiate usato a. Non sarebbe più onesto e più braver ammettere che non sta funzionando e denominarlo appena fuori? "La gente è incitata per ritenere che restante in un'unione che non fa felici siete blissfully un atto di cowardice existential,„ dice Joshua Coleman, uno psicologo de San Francisco.

Coleman dice che la pressione culturale costante averlo tutto una vita sessuale grande, una famiglia meravigliosa ha reso la gente ashamed dei loro rapporti di meno-che-perfetti e domanda a se tali sindacati valgono la pena di appendere sopra. Le sensibilità di malcontento o di disappunto sono naturali, ma possono sembrare intollerabili quando i campioni sono sky-high. "È un evento storico recente che popola pensa ottenere così tanto d ai diversi soci,„ dice Coleman, autore di armonia imperfetta, in cui raccomanda le coppie nelle unioni del lackluster per attaccarlo fuori particolarmente se hanno capretti. "Ci è una quantità enorme di pressione sulle unioni vivere fino ad un ideale non realistico.„

Michaela, 28, è stato disegnato a Bernardo, 30, in parte a causa delle loro differenze: Si era sviluppata in su in collegi europei, lui ha combattuto la sua uscita da un ghetto de New York City. "I nostri ambiti di provenienza li hanno resi più interessanti l'un l'altro,„ dice Michaela. "Ero un brat guastato e stava sostenendo dall'età di 14, che ho ammirato.„ I loro primi due anni dell'unione stavano ricompensando, ma le loro lotte hanno preso un tributo. "Ho ritenuto che perché non si era sviluppato in su in una famiglia normale, non ha afferrato le domande fondamentali della cortesia e della responsabilità,„ dico Michaela. Erano opposti temperamental: Era uno sc reamer ed era un sulker. Ricorda, "dopo che abbiamo combattuto, io ha dovuto essere disegnata dal mio angolo, ma ha preso quello per significare che ero una femmina fredda.„ Michaela ha concluso riluttante che i due erano incompatibili.

Infatti, discutere gli psicologi ed i fautori coniugali, là è qualcosa come la compatibilità allineare. "L'unione è una macchina di disaccordo,„ dice Diane Sollee, il fondatore della coalizione per l'unione, famiglia e coppia la formazione. "Tutte le coppie non sono d'accordo circa tutte le stesse cose. Abbiamo a altamente romanticized la nozione che se fossimo con la persona giusta, noi non combatterebbe.„ Il Discord balza soldi eccessivi eterni, capretti, sesso e tempo libero, ma lo psicologo John Gottman ha indicato quel lungo termine, coppia di sposi felicemente non è d'accordo circa queste cose altrettanto molto quanto le coppie che si divorziano.

"Ci è una mitologia "della persona erra ta,„ "accosente Pittman. "Tutte le unioni sono incompatibili. Tutte le unioni sono fra la gente dalle famiglie differenti, la gente che ha una vista differente delle cose. La magia è di sviluppare la visione binoculare, per vedere la vita attraverso gli occhi del vostro socio così come diretto il vostri propri.„

La realizzazione che non stiamo andando ottenere tutto desideriamo da un socio non siamo sobering giusto, esso siamo downright miseri. Ma è inoltre un punto necessario nello sviluppo del rapporto maturo, secondo reale, che ha scritto circa l'oggetto in come posso ottenere attraverso voi: Chiusura del Intimacy Gap fra gli uomini e le donne. "Il paradosso di intimacy è che la nostra capacità di rimanere i resti vicini sulla nostra capacità di tollerare il solitude all'interno di un rapporto,„ lui dice. "Una funzione centrale di amore grown-up è dolore. Tutti noi desiderano e che pensano che meritiamo la perfezione.„ Possiamo appena essere incolpati di tentare d'ottenere il bliss e l'auto-adempimento nelle nostre vite romantiche la nostra destra inalienabile all'inseguimento di felicità è garantito nel primo modello della società americana.

Questo stesso rispetto per i nostri propri bisogni ha stimolato le riforme di divorzio-legge degli anni 60 e degli anni 70. Durante quell'era, "la coltura ha spostato per dare risalto alla soddisfazione specifica e l'unione faceva parte di quella,„ spiega Paul Amato, che ha seguito più di 2.000 famiglie per 20 anni in uno studio di lunga durata sull'unione e sul divorzio. Amato dice che questo spostamento ha fatto qualche merce liberando la gente dalle unioni abusive ed intollerabili. Ma ha avuto un effetto secondario non intenzionale: gente consigliante per abbandonare i rapporti che possono valere la pena di salvare. In una società inferno-si è piegato sul successo specifico e l'autonomia, lavorante ad un rapporto diffi cile può ottenere lo shrift corto, ad esempio lo psychiatrist Peter Kramer, autore del dovrebbe di voi andare?

"Così tanto di che cosa impariamo riguarda l'auto, il ego, piuttosto che dare l'auto alle cose come un rapporto,„ Kramer dice. In nostro mondo competitivo, siamo ricompensati dei nostri diversi successi piuttosto che di come aiutiamo altri. Stimiamo l'indipendenza sopra la cooperazione ed i sacrifici per i valori come la lealtà e la continuità sembrano insensate. "Penso che otteniamo il tasso di divorzio che meritiamo come coltura.„

Il fuoco steadfast sul nostro proprio potenziale può trasformare in un socio un accessorio nella ricerca per la auto-realizzazione, ad esempio Maggie Robbins, un therapist a New York City. "Pensiamo che questa persona dovrebbe riflettere la bellezza e la perfezione che è l'interno me o, più spesso, che questa persona dovrebbe compensare il yuckiness e scompigliare che è l'interno me,„ dice Robbins. "Questo è che cosa li incita a dire alla vostra moglie, "perde un certo peso che state rendendomi il Male di sguardo,„ non "perde un certo peso, voi è al rischio per il diabete. „ "

Michaela si è confuso costantemente tramite comportamento del Bernardo quando erano fra gli amici. "Diventerebbe sullen e ritirato ha avuto un senso shifty di osservare fuori al lato quando non ha desiderato comunicare. Ho ritenuto come esso ho riflesso male su me,„ lei ammetto. Michaela lo ha lasciato ed ora sta datando un imprenditore ricco. "Il pensiero giusto di I là ha dovuto essere qualcun'altro fuori là per me.„

Lo stimolo a trovare un compagno di anima non è rifornito appena dalle nozioni del destino manifesto romantico. Le tendenze nella mano d'opera e nei mezzi generano un senso della possibilità romantica illimitata. Secondo Scott del sud, un demografo a SUNY-Albany, prossimità ai soci potenziali ha un effetto potente sui rapporti. Sud ed i suoi più alti tassi di divorzio trovati colleghe fra la gente che vive nelle Comunità o che lavora nelle professioni dove incontrano i lotti della gente potenziale dei soci che le abbina nel livello di età, della corsa e di formazione. "Questi risultati sostengono non appena per le unioni infelici ma anche per quelle felici,„ dice verso il sud.

Le tentazioni non sono sempre vivere, respirante la gente. Secondo ricerca dagli psicologi Sara Gutierres e Douglas Kenrick, entrambi l'Arizona l'università di Stato, troviamo la gente ragionevolmente attraente meno supplichevole quando abbiamo visto appena un hunk o un hottie e siamo bombardati giornalmente dalle immagini dei modelli e degli attori gorgeous. Quando guardiamo il signore degli anelli, Viggo Mortensen kingly mien ed il fascino elfin di Liv Tyler può incitare i nostri mariti e mogli a osservare tutti troppo schlumpy.

Kramer vede un simile tirare dentro le descrizioni che li circondano. "Il numero di storia che ce li dicono circa altre vite potrebbe condurre in articoli dello scomparto, le esposizioni della televisione, libri è aumentato enormemente. Abbiamo un serbatoio enorme delle possibilità,„ dice Kramer.

E queste possibilità possono guidarle a disperazione. Troppe scelte sono state indicate ai consumatori dello stymie e un allineamento dei compagni alternativi fa eccezione. In un'era quando le unioni erano difficili da dissolversi, le coppie hanno valutato le loro unioni come soddisfazione delle coppie odierne, per quale il divorzio è un'opzione libera, secondo il centro di ricerca nazionale di opinione all'università di Chicago.

Mentre invitare felicemente mai l'unione per essere "dopo,„ la verità è quella per la maggior parte della gente, nè unione nè il divorzio sembra avere un effetto decisivo su felicità. Anche se la ricerca del Waite indica che la gente sposata è più felice delle loro singole controparti, altri studi hanno trovato che dopo gli anni della coppia dell'unione, la gente è circa felice (o infelice) solo come erano prima della sedimentazione giù. E che l'unione fornisca automaticamente il contentment presupponente è in se una ricetta del surefire per miseria.

"L'unione non è supposta per renderla felici. È supposto per farlo sposati,„ dice Pittman. "Quando siete tutto il senso nella vostra unione, siete liberi fare le cose utili, diventate una persona migliore.„ Un rapporto commesso permette che cadiate i pretenses e i seductions, esporre le vostre debolezze, essere voi stessi e sapere che sarete amavano, verruche e tutte. "Un rapporto reale è lo scontro della mia umanità ed il vostro, in tutte le relative gioia e limitazioni,„ dice reale. "Come i soci maneggiano che lo scontro è che cosa determina la qualità del loro rapporto.„

Una tal vista della giù--terra dell'unione è appena rom antica, ma quella non significa che non è profondo: Un rapporto autentico con un'altra persona, ad esempio Pittman, è "uno dei primi punti verso il collegamento con lo stato umano che è necessario se state andando essere soddisfacenti come umano.„ Se accettiamo questi termini humble, la ricerca per un compagno di anima potrebbe appena essere un inseguimento nobile dopo tutti.

PsychologyToday.Com

Japanese Company Creates Gun That Shoots With Teddy Bears
La uni�n es muerta

lunedì 12 marzo 2007

Gli anni dell'adolescenza sono succhianti e leccanti

L'individuazione non è interamente che sorpresendo, il Dott. Emily Erbelding dal centro medico del Johns Hopkins Bayview nella salute di Reuters detta a Baltimora.

Ha spiegato che "alcune indagini nazionali eseguite recentemente hanno suggerito che il sesso orale può essere un comportamento che gli adolescenti sono sempre più poll. di partecipazione per esempio, 2002 nell'indagine nazionale di sviluppo della famiglia, la maggior parte dei adolescenti segnalati avendo sesso orale e molti non avevano avuti richieste.„

Ha presentato i risultati correnti martedì di studio a Jacksonville, Florida al congresso di prevenzione di STD del cittadino 2006 promosso dai centri per controllo e la prevenzione di malattia.

Nell'esaminare le 1994 annotazioni mediche di 2.598 12 - a 25 anni - olds e nelle 2004 annotazioni mediche di 6.438 argomenti di stessa età, assistenti alle cliniche di STD a Baltimora, a Erbelding ed ai colleghe ha trovato che durante il periodo di dieci anni la prevalenza del sesso orale auto-segnalato nei 90 giorni precedenti si è raddoppiata fra i maschi (16 per cento - 32 per cento) e più di quanto raddoppiato fra le femmine (14 per cento - 38 per cento).

Ci era inoltre un aumento nel sesso rettale fra le donne giovani, "ma era mólto meno comune che il sesso orale,„ Erbelding detto. Fra le donne giovani, la prevalenza del sesso anale auto-segnalato durante il periodo è aumentato 3 per cento - 5.5 per cento.

Ci può essere una sensibilità generale fuori là che il sesso orale è più sicuro di le richieste, Erbelding detto ed esso probabilmente sono per alcune malattie.

Tuttavia, Erbelding ha dato risalto a che il sesso orale ed anale può provocare la trasmissione di STDs che non sarà rilevata nelle prove di urina. "Una prova di urina non sta andando prendere il gonorrhea o Chlamydia che potrebbero essere acquistati attraverso il sesso rettale o orale, con il g onorrhea che è l'infezione più significativa per il sesso orale.„

Di conseguenza, "i clinici devono chiedere ordinariamente al loro adolescente e pazienti giovani dell'adulto riguardo alla gamma completa di comportamenti sessuali ed istruire i giovani generalmente circa che cosa i rischi relativi sono per i tipi differenti di STDs per vari comportamenti sessuali,„ Erbelding detto.

(Salute di Reuters)

Software Is 64% Accurate At Detecting Boredom
As Online Dating Sites Novelty Wears Off, Offline Dating Becomes More Profitable And Popular

Gli Americani non desiderano essere amici con qualcuno

L'indagine ha trovato che gli uomini e le donne di ogni livello della corsa, di età e di formazione hanno segnalato pochi amici intimi che la stessa indagine girata in su in 1985.

I loro confidants restanti erano più probabili essere membri della loro famiglia nucleare che in 1985, secondo lo studio, ma il intimacy presso le famiglie era giù, anche. I risultati sono segnalati nell'emissione di giugno della revisione sociologica americana.

"Non vedete solitamente quel genere di cambiamento sociale grande in una coppia delle decadi,„ ha detto il co-author Lynn Smith-Lovin, professore di studio della sociologia alla Duke University in Durham, N.c.

Ciò non è giusta un'esercitazione accademica: I rapporti vicini servono da rete di sicurezza, ha detto. "Se sta selezionando su un bambino nella guardia o sta trovando qualcuno per aiutarla dalla città in un uragano, queste sono la gente che dipendiamo sopra.„

Linda Bickel può r iferire. 33 anni Detroiter sono un progettista per una città dell'agenzia di pubblicità. I suoi confidants più vicini sono una sorella e un sister-in-law.

"Per me, è perché ho avuto sempre una famiglia vicina,„ Bickel detto. "Anche quando sono stato sposato -- Sono stato sposato per 10 anni -- faremmo il roba con la sua famiglia o i nostri amici vicini. Non abbiamo avuti un cerchio grande.„

Una spiegazione per il declino dell'amicizia è che gli adulti stanno lavorando le ore più lunghe e stanno socializzando di meno. Quello include le donne che, quando casalinghe, tese per avere reti forti della Comunità. In più, permuta sono più lungo e l'uso di osservazione della TV e del calcolatore è in su.

Poichè i collegamenti ai vicini ed ai randelli sociali declinano, Smith-Lovin ha detto, "da un punto di vista sociale significa che avete ottenuto più gente isolata in una piccola rete della gente che è appena come loro.„

Carissa Gaden, una st Clair puntella lo psicologo, ad esempio giovedì che più lifestyles harried contribuiscono alla mancanza di rapporti vicini.

"La maggior parte della gente è al giorno d'oggi così occupata che forse non hanno il momento di consolidare i rapporti. La persona che funzionate al gioco di calcio della vostra figlia non può essere la persona che desiderate dire "Hey, io realmente sono interessata circa questa…„ a. "

Ma Gaden ha detto mentre la gente di esposizioni di studio del duca ha meno amici vicini, quello non significa che la gente non le desidera.

"I clienti che lavoro con il colloquio mólto circa i rapporti,„ ha detto. "La gente definitivamente desidera quelle rapporti vicini con la gente.„

Rapporti o mancanza della persona di loro -- può dire mólto circa la persona.

"Quando sono riunione qualcuno, desidero sapere circa i loro rapporti, perché mi dice circa quanto emozionalmente sano sono,„ Gaden detto.

I risultati del gruppo di ricerca sono basati sulle domande che hanno aggiunto ad una dello scrutinio classico di atteggiamento della nazione, l'indagine sociale generale, che l'università di centro di ricerca nazionale di opinione del Chicago ha condotto ogni due anni dal 1972.

Nell'indagine faccia a faccia, 1.467 genti -- un campione nazionalmente rappresentativo -- sono stati chiesti di contare e descrivere tutta la gente con quale avevano discusso importa importante a loro nei sei mesi precedenti.

La domanda fatta in 2004 era la stessa di quella chiesta in 1985, anche se il termine "discusso„ può condurre alcuni dichiaranti recenti omettere le amicizie continue dal E-mail, Smith-Lovin ammesso.

"Ma se avete bisogno di qualcuno di prendere il vostro capretto dal centro di guardia perché siete attaccati sul lavoro, non potete E-mail qualcuno a New York,„ ha detto.

Detroiter aggiunto Bickel: que i rapporti di E-mail non sono come intimate.

"Il senso che comunichiamo è differente,„ ha detto Bickel, che amici dell'università di E-maihi. "Il E-mail è così facile da mantenere la gente molto nel ciclo in un senso più casuale. Considerando che se usassero dovere scrivere le lettere per restare in contatto con la gente, era più personale.„

Compilato oggi dai giornali di Ridder del cavaliere e dagli S.U.A.

Iced mocha a guide to lasting love?
Nuevo estudio - consigui� amar a cabritos para conseguir a mujeres

Che uomini REALMENTE pensano alle loro unioni

L'indagine dai centri federali per controllo e la prevenzione di malattia a Atlanta ha coinvolto più di 12.000 età 15 - 44 delle donne e degli uomini. Ha interrogato una varietà di domande riguardo al sesso, vivente insieme, all'unione, divorzio e parenting.

Ciò è la prima volta gli uomini sono stati inclusi negli studi dell'agenzia, che sono stati intrapresi periodicamente dal 1973. L'analisi, liberata mercoledì, mette a fuoco sulle loro risposte ed offre alcuni confronti con gli atteggiamenti delle donne.

Per esempio, alla dichiarazione "è migliore da ottenere sposato che passa con vita singola,„ 66% degli uomini accosentiti, rispetto a 51% delle donne.

Alla dichiarazione "per un uomo è più importante spendere molto tempo con la sua famiglia alla sua carriera,„ 76% degli uomini e 72% delle donne accosentite.

"Una volta chiesto notizie sui loro atteggiamenti circa l'unione e famiglia e divorzio, più uomin i accosentono sul rapporto dell'unione,„ dice Gladys Martinez, l'autore del cavo dello studio. "La maggioranza lo accosente è migliore da ottenere sposata e poca gente accosente che il divorzio è la cosa migliore.„

Aggiunge Michael Kimmel, sociologist a l'università di Stato di nuovo ruscello York-Pietroso: "Sta trasformandosi in in una più immagine di sanguine di masculinity americano.„ Altro esamina i risultati:

55% degli uomini e 46% delle donne intendono avere un bambino.

· Fra i padri nella loro prima unione, 90% in tensione con i loro capretti ed opinione sono coinvolti con loro, dall'alimentazione a bagnarsi all'assistenza con il lavoro ed a prenderli alle attività.

Neil Chethik, autore "di VoiceMale: Che mariti realmente pensano alle loro unioni, le loro mogli, sesso, lavori domestici ed impegno,„ dice che i nuovi dati sembrano rispecchiare la ricerca ha condotto in 2003 insieme con l'università de Kentucky. Dei 360 uomini ha studiato, più di 90% degli uomini sposati ha detto che sposerebbero la stessa donna se dato una probabilità farla sopra ancora.

"Tutto che veda che ha cominciato guardare più con attenzione le esposizioni degli uomini che gli uomini si commettono o dedicati,„ lui ha detto.

USAToday.Com

La uni�n y la gran ciencia no se mezclan
Datant des sites Web essayant maintenant d'emp�cher le divorce