venerdì 12 novembre 2010

Incontri Sito 'Per la gente Ugly' Engagement Festeggiamo primo

prima agenzia di dating Gran Bretagna ha stabilito per le persone che sono "esteticamente sfidati" festeggia un traguardo improbabile dopo prodotto il suo primo impegno tra i suoi membri.

Tom Clifford e Janine Walker, che dicono di avere "grande personalità", in programma di sposarsi entro la fine dell'anno a seguito di una storia d'amore online.

La coppia ha incontrato meno di un mese fa su www.theuglybugball.com - un sito di incontri per il "esteticamente sfidati".

Ma dopo quattro date si fidanzarono all'inizio di questa settimana.

Ora la coppia, che enjoyoed un amore reciproco di cibo spazzatura e cene TV, sta pianificando un matrimonio d'inverno vicino alle loro rispettive case a Stow-on-the-Wold, Gloucestershire.

Signor Clifford, 36 anni, un installatore di moquette che ha un "volto che fa piangere i bambini", ha dichiarato: "Sono stato uno scherzo per le donne per anni a causa del mio aspetto."

"Ho sempre pensato che ero troppo brutta per incontrare la signora destro ma la mia vita è cambiata quando ho incontrato Janine".

"Lei è bella e la amo in ogni modo possibile. Non riesco ancora a credere che stia succedendo ".

Signor Clifford, che è stato solo a partire dal 1998, macchiato Janine, 31, sul sito alla fine di agosto.

La sua cover di leggere e-mail: "Caro Janine, appena visto il tuo bel viso sul bug Ball Ugly e mi piacerebbe incontrare. Tu vivi vicino a me, quindi questo non dovrebbe essere un problema. "

"Ho un volto che fa piangere i bambini ma, come si suol dire, la bellezza è negli occhi di chi guarda - e credo che tu mi ami anche tu."

Miss Walker, una commessa che vive con i genitori, d'accordo.

"Il resto, come si dice, è storia," ha detto.

"Mi rendo conto che Tom non è Brad Pitt, ma poi io non sono Angelina Jolie sia."

"La bellezza è negli occhi di chi guarda e per me Tom è il perfetto principe azzurro".

Ha aggiunto: "Sono così felice di aver potuto incontrare lui, e io sono testa-sopra-tacchi in amore".

I due sono ora in programma un matrimonio intimo per amici e parenti e hanno già cominciato a scrivere i propri voti.

Hanno anche ricevuto una luna di miele libero di Borth in Galles, per gentile concessione di The Ugly Bug Ball.

Un portavoce del sito ha dichiarato: "Questo è il nostro primo impegno, e siamo ovviamente felici per entrambi."

"Abbiamo offerto loro il viaggio a Bortigali, perché abbiamo una roulotte società lì e auguro loro ogni successo in futuro."

giovedì 11 novembre 2010

Consigli costruzione di relazioni Per Internet Dating

Internet Dating è di solito un modo meraviglioso per incontrare qualcuno se si è stati fuori della scena risale per un po '. E 'anche il modo migliore per incontrare qualcuno, se siete solo a partire datazione. Dà una persona che vi permettono di contattare le persone senza la necessità di impegnarsi per un vero e proprio in data persona. La cosa buona di questo è che non discrimina su età, sesso, razza, condizione fisica, ecc attrazione visiva, perché tutti i siti Internet Dating consentire per tutte queste categorie multiple. Tutto quello che vuoi fare è riempire i dettagli del caso e la ricerca si ricerca solo per i parametri inseriti.

Naturalmente, ogni sito Internet Dating caratteristiche sue proprie caratteristiche speciali che li separano dal resto. Il processo di selezione finale è totalmente la vostra decisione.

La vita dovrebbe essere goduto, in modo da rafforzare le sfide di avere qualche paura e lasciare che la paura ti danno la forza di spingere in avanti. Tuttavia, non fate l'errore di pensare che la lussuria è un sostituto per l'amore. Lust è il motore di ego, mentre l'amore è la forza trainante di un cuore aperto.

Se sei pronto (e solo lei sa siete) potrete finalmente entrare nella prossima cosa di Internet Incontri - per effettivamente in cerca di una relazione. Nel frattempo, essere gentile con te stesso e godere di Internet Dating e dei vantaggi che ti offre per la soddisfazione dei piaceri umani.

martedì 9 novembre 2010

Coppie Moderna dovrebbe abbandonare Regole Old-Fashioned di Incontri

Con Lee Jane

lettori NEWS.com.au dire le coppie dovrebbero provare ad andare olandese al loro primo appuntamento, invece di avere il piede tipo il conto.

Anche se una volta una delle regole non scritte di grande cavalleria, la capacità di guadagno maggiore di donne e un allontanamento dai ruoli convenzionali capofamiglia hanno contribuito a far naufragare questa tradizione "all'antica", i lettori dicono.

I commenti vengono dopo un sondaggio online scoperto che le donne si sentiva a disagio quando gli uomini speso troppo su di loro al primo appuntamento.

Il sondaggio, svolto da ING Direct, ha trovato gli uomini, in media sovrastimato quanto ci si aspettava da loro - pensando $ 108 per una serata fuori di un adeguato quantitativo - mentre la maggior parte delle donne ha dichiarato 85 dollari era sufficiente.

Ma scapoli non dovrebbero uscire i tagliandi McDonald's appena ancora, come spendere meno di $ 27 sul primo appuntamento è stata anche votata troppo a buon mercato dalla maggior parte delle donne.

Molti lettori, però, ha detto che le loro date più memorabili coinvolto pochi soldi.

Belinda di Sydney ha detto che il segreto per una buona data riassunta in quanto bene la coppia andava d'accordo.

"Il momento migliore che io abbia mai speso una data stava per l'Osservatorio di Sydney, è stato $ 17 ciascuno per entrare Abbiamo condiviso una bottiglia di vino al suo posto e aveva una chiacchierata in anticipo".

"Alla fine della notte, avevamo entrambi imparato qualcosa di astronomia e aveva qualche risata e un passo. Questa è la data perfetta per me! "

Per risolvere il problema, i lettori come Kate da Brisbane ha detto di preferire di ripartire il costo del corteggiamento da parte dei turni di pagare.

"Dovremmo fare a metà", ha detto. "Ho guadagnare di più rispetto alla maggior parte dei ragazzi ho data comunque, quindi non c'è modo che mi aspetterei a pagare".

"Detto questo, è bello quando il ragazzo decide di acquistare qualcosa da bere. - Ho solo offerta per ricevere il prossimo"

Alcuni lettori di sesso maschile ha detto che è bene sapere che era la loro azienda e non il costo della data che era importante.

"La maggior parte delle donne che io abbia mai stato fuori con preferiscono condividere il costo del 'data', che è fantastica come dimostra l'indipendenza e che hanno anche valore alla tua azienda", ha detto David Anthorpe.

"Pagare il tutto te stesso può creare un senso di disagio e speranza di obbligo per loro, e pensa che è ben aggiornati."

Tom's Reader Hannemann condiviso la sua esperienza delle date prime speso bere e mangiare il suo partner allora disoccupato.

"Mi ha detto dopo la terza volta in modo che lei non si aspettava che io faccia tutto il tempo e che era felice come un maiale nel fango con (sic) da nessuna parte fino a quando abbiamo goduto della reciproca compagnia. Non c'è da stupirsi Mi sono innamorato! "

Il sondaggio, condotto on line da ING Direct all'inizio di questo mese, ha chiesto uomini e le donne ciò che era "l'importo più opportune" per pagare e hanno pagato per loro al primo appuntamento, rispettivamente.

Il sondaggio di 1015 persone di età compresa tra 18 e 69, all'inizio di questo mese trovato donne pensavano gli uomini che hanno speso 192 dollari in una data aveva pagato 'troppo'.