sabato 7 giugno 2008

Garage vendita reti quasi un milione di dollari

Los Angeles (AFP) - Rock superstar Ozzy Osbourne's cranio-decorato sneakers venduto per 2625 dollari e la sua statuetta di gemmed della Francia famosa Torre Eiffel portato in 10000 dollari.

La leggendaria band Black Sabbath fronte l'uomo preferito di tazza di caffè prelevato 1625 dollari e un cast di bronzo che diavolo testa appeso a una porta della sua famiglia della casa di Beverly Hills è stato acquistato per 8750 dollari.

Che cosa sono ammontati a un garage famiglia Osbourne vendita condotte in nome della carità portato in 800000 dollari, due volte l'importo previsto per la California meridionale casa d'aste che ha gestito la manifestazione.

Un tesoro di mobili, arte e memorabilia appartenenti a Osbourne, moglie Sharon e la coppia di bambini sono andati sotto il martello a Beverly Hills in una due giorni di vendita che si concluse Sabato.

I proventi della vendita saranno donati a Sharon Osbourne il tumore del colon in programma alle Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles.

Più di 500 lotti da The Osbournes' case - una villa di Beverly Hills, una spiaggia di Malibu casa e un paese immobiliari in Buckinghamshire - sono stati venduti.

"Sharon sa di avere una prima classe, garage vendita," Julien's Auctions direttore esecutivo Martin Nolan ha detto dopo l'offerta chiusa.

Un cane a letto dato il Osbourne canine, Minnie, icona rock di Sir Elton John venduti per 2375 dollari e vincitrice per Osbourne's batskin cappotto 3300 è stata di dollari.

Un offerente pagato 5250 dollari per un paio di Osbourne's marchio rotondo occhiali da sole.

Nel frattempo, un cast di scultura in bronzo artista ungherese Jozef Rona portato in 56250 dollari e The Osbournes' personalizzato Biliardo venduto per 11250 dollari.

L'asta optional una serie di designer vestiti, mobili antichi, arte e dischi d'oro insieme a quirky elementi che facevano parte di The Osbournes' colorata storia familiare.

"Sharon ha grande gusto in Belle Arti e mobili, così abbiamo avuto il nostro normale fine e arte decorativa mercato", casa d'aste chief executive Darren Julien AFP detto a Domenica.

"E 'stato divertente vedere alcuni dei fan di Ozzy hardcore di offerta nei confronti di questi raffinati art buyer".

L'asta attratto senza precedenti 4000 offerenti registrati da almeno 15 paesi.

Che è stato due volte il numero di partecipanti all'asta, come sono stati disegnati per le aste Julien's detenute per Cher memorabilia, Julien ha detto, riferendosi alla famosa cantante e attrice.

"Ci sono stati un sacco di gente vying per avere un pezzo di Ozzy e Sharon," ha detto Julien. "L'offerta è stato febbrile."

Un offerente pagato 4500 dollari per la Yamaha Banshee quad-bike che Osbourne è stato equitazione quando ha subito un quasi-fatale incidente nel 2003.

Oggetti illustrati in realtà colpito MTV television show "The Osbournes" e dalla famiglia di Beverly Hills casa sono stati i più ambiti, secondo Julien.

"La richiesta è stata più grande di persone si è voluto più precoce Ozzy roba", ha dichiarato Julien. "È molto sentimentale. Non c'è un sacco di roba che voleva a parte".

????????????????
Student Discount Software