mercoledì 18 luglio 2007

Velocità che data per i commerci

È l'equivalente corporativo di velocità che data, inventato verso la fine degli anni 90 da un rabbi che spera di riparare su ebreo sceglie, una pratica che ha dalla diffusione ampiamente.

"Non avrete tempo di fare un affare di affari in otto minuti, ma riunire una lista grande della gente che potreste lavorare con in avvenire,„ avete detto Tom Jaffee, fondatore degli eventi del fiammifero (matchevents.com), che organizza sociale ed il commercio ven a contatto-aumenta dalle relative sedi in spiaggia di Delray, Fla.

Alcuni eventi della rete di velocità usano lo stesso metodo rotondo del pettirosso della velocità che data, in modo da i partecipanti vengono a contatto della gente casuale in un senso ordinato. Alcune aziende gradiscono gli eventi del fiammifero e la rete estrema, che è basata in Chicago e funziona Speednetworking.com, software di uso per contribuire a fare il raffronto perfetto di affari.

Per questo tipo più avanzato di rete di velocità, quelli che assistono all'evento si riempiono fuori profilano dettagliare la loro descrizione del lavoro, il titolo e l'industria e specificare i tipi di gente che vorrebbero venire a contatto di. Per esempio, i membri possono sperare di venire a contatto di nuovi fornitori o clienti, o fornitori di servizio come il libro paga o professionisti legali.

I profili e le richieste allora sono abbinati su elettronicamente e una lista resa personale è compilare per ogni partecipante. All'evento della rete di velocità, numerato stazioni sono installati intorno alla stanza, con i membri che chiacchierano successivamente con ogni persona sulla loro lista alla stazione assegnata, tipicamente per cinque - otto minuti ciascuno. In questo modo, i membri vengono a contatto di una selezione larga di gente.

Fornendo gli analisti di personale di industria dei negativi per la stampa di cartamoneta di Los, la California, un organizzatore dei congressi e le esposizioni commerciali, ha incluso la rete di velocità in alcuni dei relativi programmi per due anni. Barry Asin, il relativo vice presidente esecutivo ed analista del capo, ad esempio che l'azienda ha provato una varietà di sensi ottenere insieme la gente a tali eventi.

"Abbiamo installato le tabelle dal soggetto o dall'industria di discussione ed abbiamo lasciato la gente scegliere dove sederci,„ ha detto. "Abbiamo fatto le ore ed i pranzi del cocktail ed è benissimo. Ma con la rete di velocità, ci è sempre un ronzio incredibile nella stanza. La gente è eccitata e piena di energia.„

L'interruzione del Aaron, presidente del Viapoint Corporation, un'azienda del software a Burlington, massa., ad esempio che desidera che tutti i congressi professionali hanno incluso la rete di velocità. Ha ricordato volare attraverso il paese ad un congresso della base di dati di Oracle, alla ricerca delle aziende che potrebbero distribuire il suo software dell'amministrazione di rapporto del cliente.

Cercando una tabella di futuri soci, si è concluso sul seduta con gli impiegati della gestione della droga e dell'alimento che erano solamente al congresso da imparare circa le caratteristiche nel software dell'Oracle e non ha avuto interesse nel suo prodotto. "Potremmo non fargli niente per ed il pasto era uno spreco di tempo totale,„ ha detto, "ma avrebbe stato troppo rude per alzarsi ed andare.„

Il momento migliore per una sessione della rete di velocità è di destra dopo il discorso principale di prima mattina, il sig. Jaffee detto. "Una sessione presto nel programma generale collega la gente e quell'energia rinvia al resto delle sessioni perché la gente vede il potenziale fare il commercio con la gente che hanno venuto a contatto di,„ lui ha detto. "Più esso dà loro il resto del congresso per vedersi ancora.„

La disposizione non è per tutto. La rete di velocità può ritenere scomoda a quelle meno sicure nelle situazioni sociali, poichè devono introdurrsi ripetutamente. Alcuni membri possono ritenere ugualmente scorsi veloce per assorbire le informazioni. E se la stanza non è installata bene, l'acustica può impedire la sua udienza a causa delle molte conversazioni simultanee.

Mentre i membri hanno spesso una lista della gente che desiderano venire a contatto di, alcuni inoltre mantengono una lista della gente desiderano evitare. Alcuni sistemi di software che organizzano gli eventi della rete di velocità offrono "una garanzia di nessun raduno„, che dà a partecipanti l'opzione per elencare una persona, azienda o la professione che non desiderano essere abbinati con. "Quel gli aiuti alleviano il numero di pairings scomodi,„ ha detto Adam Fendelman, esecutivo principale di rete estrema.

Le risposte dagli organizzatori e dai membri di congresso sono usate per migliorare il software di corrispondenza. "Ad una grande gente di congresso può desiderare scegliere dai test di verifica multipli, o assicurar che non vengono a contatto della stessa gente abbiano venuto a contatto di all'evento dell'anno scorso,„ il sig. Fendelman detto.

La scuola di affari della Colombia ha usato la rete di velocità nei relativi programmi di associazione dell'esecutivo M.B.A. con l'università di California, di Berkeley e della scuola de Londra del commercio. "Ha fornito una certa ingegneria sociale agli allievi di aiuto alla gente di raduno in altri codici categoria e programmi,„ ha detto Jessica Roberts, l'ufficiale di affari dell'allievo per il programma.

Sia opinione del sig. Jaffee che del sig. Fendelman invitare più congressi per comprendere la rete di velocità come i responsabili di evento imparano circa il concetto. "Quando state chiedendo alla gente di viaggiare e pagare i soldi molto, un buon principale e un sacchetto dei goodies non sono abbastanza altro,„ il sig. Fendelman detto.

�YouTube contra MySpace?
Hair Style Test

martedì 17 luglio 2007

Le indennità-malattia da ottenere si sono sposate

JAMA dedica la relativa edizione più recente ad esaminare il campo sempre più importante "di salute degli uomini.„

In uno del più grande, il più lungamente e della maggior parte dei studi completi di aggiornamento intrapresi mai sull'invecchiare negli uomini, il programma del cuore de Honolulu/lo studio invecchiamento de Honolulu Asia ha seguito 5.820 uomini dell'ascendenza giapponese che vivono in Hawai per 40 anni. Nell'esaminare i fattori di rischio per la sopravvivenza sana, hanno trovato che il fattore socioeconomico più potente era formazione. Lo studio inoltre ha trovato che gli uomini che hanno avuti un socio coniugale durante il midlife hanno teso a vivere più lungamente, anche se questi uomini non sono sembrato essere più sani in molto di vecchiaia.

Lo studio inoltre ha notato parecchi fattori di lifestyle che contribuiscono a vivere più lungamente.

Fumando ed il consumo eccessivo di alcool erano i due fattori di lifestyle più significativi che hanno ridotto i tassi di lunga durata di sopravvivenza negli uomini. Mentre lo studio su salute degli uomini è messo a fuoco tipicamente sulle malattie degli organi riproduttivi, sui termini quale la malattia cardiovascolare, o sulla speranza di vita più corta per gli uomini rispetto alle donne, il giornale nota altrove nell'edizione che mettere a fuoco soprattutto su queste preoccupazioni può indurre una funzione importante delle vite di molti uomini ad essere trascurato: fatherhood.

Dei 108 milione uomini negli Stati Uniti, 66.3 milioni sono padri, tuttavia JAMA osserva che gli effetti sulla salute fisici e mentali di essere un padre sono "understudied ed in gran parte sconosciuto,„ e che l'effetto del fatherhood su salute degli uomini è una zona che merita più studio.

Due funzionari scelti gli Stati Uniti stanno prendendo molto seriamente lo studio su salute degli uomini.

Sensore. Mike Crapo, l'R-Idaho e rappresentante. Vito Fossella, R-N.Y., ha introdotto le fatture per stabilire un ufficio di salute degli uomini al reparto degli Stati Uniti dei servizi umani e di salute ed ha generato l'ufficio del centro delle risorse di salute degli uomini per promuovere i loro sforzi.

L'ufficio proposto di salute degli uomini all'interno di DHHS "coordinerebbe la consapevolezza di salute degli uomini spezzettati, la prevenzione e gli sforzi di ricerca ora che sono condotti da federale e dichiarerebbe il governo,„ secondo il centro.

Il commento nell'edizione di JAMA nota che i critici della fattura sono interessati che l'ufficio di salute degli uomini, come attualmente concepito, metterebbe a fuoco soprattutto sulle edizioni quali la prostata e cancri testicolari e speranza di vita generale degli uomini più basso in paragone alle donne ed in gran parte ignorerebbero i fattori sociali quale il fatherhood.

Il uno o il altro senso, salute degli uomini ha bisogno dell'attenzione più grande. Il dado degli uomini sei anni più in anticipo delle donne fa in media e soffre gli più alti tassi di mortalità che le donne fanno per le dieci cause principali della morte.

Il Dott. Manny Alvarez è il redattore in carico delle notizie di salute a Foxnews.com ed è un contributore medico normale sulla Manica di notizie della VOLPE. È presidente del reparto dell'ostetricia e di Gynecology e della scienza riproduttiva al centro universitario medico di Hackensack nel New Jersey. Ulteriormente, Alvarez è professore dell'aggiunta dell'ostetricia e di Gynecology alla scuola dell'università de New York della medicina nel
de New York City.

Scapegoating Ted Kaczynski

Nische, die Aufstellungsorte datiert
Detoxification Drug Test

lunedì 16 luglio 2007

Dopo i capretti hanno spaccato in modo da fare il loro mum e dad

Le statistiche dall'istituto australiano degli studi della famiglia mostrano il numero di coppie che si sono divorziate dopo che almeno 25 anni dell'unione abbia aumentato di 50 per cento dal 1985, aumentando a 15.7 per cento di tutte le coppie divorziate entro 2004.

Il sale del Bernard del demografo ha detto che era una tendenza che intensificherebbe.

Detto molti boomers del bambino ora nel loro 50s iniziale è stato sposato prima che la Legge di legge della famiglia entrasse in vigore l'in vigore in 1975, portando nel divorzio no-fault.

"Questa gente sarebbe stata collegata, accoppiato in su, agli inizi degli anni 70, gli anni 60 tardi, quando il divorzio era ancora un taboo sociale,„ lui ha detto.

"È come la libertà per l'ultima generazione che sono stati interferiti in un paradigma sociale del vecchio-mondo di una ragazza di 21 anno che annuncia il suo aggancio sul suo ventunesimo compleanno, ottenente sposata prima che sia stata 22, incinto da 23 e vivendo con questo tipo per 30 anni,„ ha detto.

"Gira 50 e pensa, sono felice solo e non potrei rendere a quella decisione [prima] a causa di lei i valori, il suo mindset, il suo upbringing, a causa dello stigma sociale del divorzio, a causa dei bambini, a causa dei motivi finanziari.

"Eravamo insieme per abbastanza un istante perché ci erano bambini in causa.„

Le coppie venute a contatto di alla High School, sono andato insieme all'università e, a 22, si sono sposate.

"Allora, tutto era meraviglioso e grande ed allora abbiamo iniziato una famiglia,„ ha detto. "Anche nei giorni giovani, le differenze piccole sono comparso in come abbiamo portato in su i bambini, che cosa i nostri obiettivi erano nella vita. Col tempo, quello si è sviluppato più largamente.„

Il sig. Rivers vive con il suo socio corrente, anche un divorcee, di quale ha venuto a contatto attraverso le impressioni datanti di servizio velocemente.

"Nei vecchi giorni, la gente avrebbe attaccato insieme per i motivi economici,„ ha detto. "Ora, per entramba la gente è ancora possibile essere economicamente possibile.„


"Così hanno saltato presto dentro, hanno fatto gli impegni, non possono avere un rapporto fantastico felice per 30 anni ed allora tutto ottiene troppo.

"Li trovano ottengono ad un punto di capovolgimento nelle loro vite, probabilmente giranti 50, dove pensano, io appena non desiderano fare questo per altri 30 anni.„

Le statistiche, compilate da AIFS dall'ufficio australiano dei rapporti di statistiche, mostrano che il numero di uomini anziani 50 - 59 chi stanno divorziando inoltre quasi si è raddoppiato dal 1985, 10.6 per cento - 19.7 per cento in 2004.

I modelli sono simili per le donne.

In 1985, il numero di femmine anziane 50 - 59 ha assegnato un divorzio era di 6.9 %. Entro 2004, quello era aumentato a 14.8 %.

Anglicare che consiglia le coppie più vecchie dette più complete cliniche del Margaret del responsabile di servizi di Illawarra stava cercando l'aiuto con i loro rapporti.

"Ora è più accettabile mettere in su la vostra mano ed opinione, "abbiamo bisogno dell'aiuto,„„ ha detto. "La gente sta vivendo più lungamente ed è informata che le loro unioni stanno andando accendere per lungamente. Sta andando essere sposata più lungamente senza bambini di sono state mai prima.

"La longevità sta cambiando il senso della gente che devono selezionarli o uscire,„ lei ha detto.

"Penso realmente che siamo una popolazione invecchiante ed in quanto ultima fase di vita sposata, che è il più lungo, la gente dealing with le situazioni uniche, come salute e la pensione declinanti.

"Le coppie sono gettate insieme e non sanno trattare con a vicenda. A volte è un momento critico nell'unione.„

Il sig. Salt ha detto che i boomers del bambino erano inoltre l'ultima generazione per sposare i giovani.

"In 1971 il bride medio in Australia era 21 e la media governa era 23,„ ha detto. "Dal 1971 in poi e specialmente con gli anni 80 e gli anni 90, nessuno ha ottenuto sposato quel giovane.„ Lo stigma del divorzio inoltre aveva diminuito in questi ultimi 15 anni.

http://www.smh.com.au

domenica 15 luglio 2007

Assicurare datare di velocità

"Solitamente, ho il pavimento di ballo di tutto a me,„ dice.

Ma questa notte di giovedì, il nightclub-ristorante è pieno di mescolanza sceglie principalmente le età

35 - 55.

Il contabile di 46 anni e la madre divorziata di 24 - e lle figlie di 26 anni sono venuto particolarmente per velocità-datare sceglie il partito gettato dal San Lorenzo-hanno basato l'ala un Daters, tenuto secondo giovedì di ogni mese.

Il pavimento di ballo ha scintillato mentre 10 tabelle degli uomini e donne hanno chiacchierato fuori al lato, sotto i manifesti del Commodores, le aquile e terra, vento & fuoco.

Delima opaco, traversa un co-proprietario volando di Daters, richieste per un interruttore velocità-datante tramite il microfono del DJ.

"Non incitarlo ad uscire là,„ dice.

Per una tassa delle $5 voci, sceglie si familiarizzano con per cinque - 10 minuti prima di passare. Ogni partecipante inoltre vince un premio, quali un certificato di regalo del ristorante o un buono ad una stazione termale di giorno.

Il partito è uno di molti servizi offerti da Wing A Daters, iniziato in 2004 dai residenti Delima, 28 di San Lorenzo e Justin Wong, 29, caloria dichiara i laureati e gli amici orientali della baia dalla scuola centrale. Delima ha un grado del bachelor nella comunicazione e in Wong un padrone nel commercio.

Durante i due anni da quando hanno iniziato il commercio, si è sviluppato e differenziato in un negozio one-stop per tutti i tipi di datare gli stili. Hanno cominciato con "wingmen„ e "wingwomen„ - i soci che, sera di forone, istruiscono un cliente nelle tecniche su come venire a contatto e rompere del ghiaccio con uno sconosciuto.

"è un'esperienza spaventosa,„ Wong detto. "Può saltare qualcuno notte intera. Vi avvicinerete a qualcuno e desiderarli potrebbero dire qualcosa.„

Novanta per cento del tempo, aiuti wingwoman un tipo fuori.

"Le donne sono più uscente solo,„ Delima detto. "Prendono più iniziativa.„

Il gioco dinamico di accoppiamento alle loro resistenze nel funzionamento del WingA Daters. Wong, che lavora a tempo pieno a San Francisco nei servizi finanziari, maneggia il lato operativo. Progetta i cambiamenti sul Web site, effettua i contratti ed i E-maihi dei campi.

Inoltre mantiene una base di dati dettagliata di più di 5.000 scelgono dalle informazioni riunite a scelgono gli eventi.

Dopo avere passato attraverso l'asta puntino-COM ed il busto con l'America corporativa, Wong aggiunto, "piuttosto lavoreremmo per noi stessi.„

Delima ha funzionato nelle vendite di annuncio per la radio libera della Manica, ma arrestato tre mesi fa per dedicarsi a tempo pieno all'ala un Daters, stabilente i contatti di affari ed ora anche organizzante le date cieche.

Provare parecchi servizi datanti in linea, la Camera del Annemarie, 38, era a ShBoom dopo essere andato in una data cieca due giorni più presto, ha installato da Delima.

"Ho una lista,„ l'insegnante di ballo detto, una volta chiesto che cosa sta cercando in un socio. "Sto pensando con un tocco più personale; (Delima) non lo ha messo con qualcuno che non misura quello. Ascolta me.„

La Camera è stata sposata per 10 anni ed ora alza due bambini sui suoi propri.

Quasi intrappolando le sue barrette insieme, ha aggiunto, "io non ha tempo di imbrogliare intorno.„

Hopefuls compila una domanda 50 che data il profilo e solitamente il raduno ad un caf prima che decidano andare al pranzo.

La data più recente della Camera era con Tim Moreno, 50, che era inoltre al partito del giovedì e detto avevano scambiato i numeri di telefono.

"Molto localmente è concentrato. Altri servizi vengono a contatto della gente faraway,„ Moreno detto, spiegando che cosa lo ha attratto all'ala un Daters.

Divorziato per 12 anni, esce soltanto occasionalmente venire a contatto della gente.

"Per venire a contatto della gente per caso al deposito della drogheria, dovete adottare un metodo aggressivo,„ ha detto. "Ci è tanta gente in questi zona ed io desidera venirla a contatto di. Sto andando avere buon venire a contatto buon, la gente di tempo di qualità.„

Ben Esposo, un nightclub DJ per 20 anni, ha mantenuto l'energia in su a ShBoom con musica dagli anni 70 ad oggi.

"ShBoom è innestato verso divertimento antiquato per i grown-ups,„ ha detto. "Questo è buono da ottenere qualcosa il divertimento che accade dentro qui su un weeknight, piuttosto che attende fino alla fine settimana.„

Il randello è affiliated con altri punti caldi in Pleasanton e San Francisco, che inoltre sono partnered con l'ala un Daters.

Nei quattro mesi scorsi, Delima e Wong hanno venduto 150 schede di insieme dei membri. A $50 ciascuno, la scheda paga se ottenendo sceglie le spese di copertura libere ai randelli, così come gli sconti a più di 25 commerci locali.

"Abbiamo verificato ogni posto e vediamo che ha un atmosfera amichevole,„ Delima detto. "La gente molto stava chiedendoci che, "dove posso andare? „ "

Questi sono commerci dat-orientati, quali i ristoranti low-key e famiglia posseduti con buon alimento e un quiet dell'atmosfera abbastanza da comunicare, o i saloni in cui la gente può prepararsi per una data. I commerci sono collegati all'ala un Web site di Daters. Delima e Wong inoltre aiutano i commerci senza configurazione una di Web site.

Loretta brune, 48, di Livermore, è venuto per velocità-datare dopo la frustrazione con dishonesty nei gruppi in linea.

"Avete a un-su-un ed avete contatto di occhio e potete calcolarli fuori se avete chimica,„ avete detto. "Ci è gente molto la nostra età che cerca la gente. Ciò è meravigliosa.„

Traversare i partiti volando di Daters solitamente disegnano circa 200 sceglie. Il servizio non discrimina dall'età o dall'orientamento sessuale e dai programmi finalmente per gettare un partito velocità-datante gay.

"Yeah, li installerò con un wingman,„ Delima detto. "Aggancerò chiunque in su.„

Movie Song Lyrics