domenica 12 giugno 2011

Come si fa a scegliere quale luogo è per voi?

Il tuffo in piscina di dating online è travolgente per un noob. La vergine Internet datazione lembo haw e la prospettiva di ricorrere alla ricerca di compagni attraverso una serie di filtri e quiz personalità. Faranno confidarsi con gli amici, sussurrando: "io non penso di essere ... che tipo di persona." In molti modi, un principiante diventa il suo peggior nemico, acquistando nella stigmatizzazione di incontro online qualcuno.

Una volta che il novizio cede e firma su un sito, è comune a scoraggiarsi piuttosto rapidamente, rafforzando l'idea che il dating online non è per loro. La cosa interessante è che, se avete esperienza in questo campo, sei in grado di distinguere rapidamente che la maggior parte dei problemi di un nuovo arrivato facce derivano direttamente dal sito che hanno scelto di firmare per. I veterani del gioco possono riassumere tutti i siti più importanti incontri in poche parole. Match.com e E-Harmony sono per le persone che stanno cercando di sposati. J-Date è il sito ti iscrivi per placare la vostra Bubbe.

"Online dating" non è un ripostiglio. Ogni sito offre un unico algoritmo di corrispondenza, e ogni sito attrae un certo tipo di utente. Qui ci sono come i siti top "match" in su (per così dire).

eHarmony
Di fondazione: 1997
Costo: $ 60 per 1 mese; 239 dollari per 1 anno

"29. Dimensioni di compatibilità": Matching Tecnica Utenti rispondere a una serie di domande che per il pool di account utente seleziona - si può e si otterrà allontanati se non si sceglie con gli utenti già riconosciuti nel loro database.

Intensità Livello: 10 (Non si può neanche esistere sul sito a meno che non sono compatibili con gli utenti preesistenti Queste persone non sono scherzare..)

Match.com
Di fondazione: 1995
Costo: $ 34.99 per 1 mese; 215,88 dollari per 1 anno

Matching Tecnica: L'utente sceglie tutto, dal reddito al consumo di tabacco per la loro potenziale compagno. C'è anche una sezione per descrivere brevemente te stesso e cosa stai cercando. Il meno selettivo si sta controllando off criteri, il più alto tasso avrete con altri singoli.

Intensità di livello: 8. (Sono il primo sito internet dating legittimi, e ai loro utenti prendere il riconoscimento del marchio a cuore. Stanno cercando di sposati).

Che ne dici di
Fondata: 2010
Costo: 28 dollari per 1 mese, 96 dollari per 1 anno

Matching Tecnica: Per mettere un giro sul dating online, come su di noi utenti semplicemente proporre date per il sito di grandi dimensioni e attendere le risposte a rotolare dentro i membri profili di richiesta di completare le frasi che sono atipiche di siti di incontri come, "la conoscenza Obscure I possedere "e" La mia storia di vita in cinque frasi o meno. "Il sito ha recentemente aggiunto un filtro di ricerca che elimina date proposte dai soci che sono indesiderabili per il ricercatore (sulla base di altezza, abitudine al fumo, politica, e altro).

Intensità Livello: 5 (Il sito si propone di mandare la gente su date originale, non impostare fino a un compagno di vita - divertimento, ma per chi ama messaggio ampiamente con l'intenzione di portarlo in linea - intenso HAW pareggio: in questo! rispetto.)

OkCupid
Anno di fondazione: ~ 2007 (spronato dalla ormai defunta TheSpark.com 's caratteristica SparkMatch)
Costo: gratuito (o $ 10 al mese per un annuncio-libera, conto di A-List)

Matching Tecnica: OkCupid gli algoritmi sono matematicamente based e si è evoluta in modo esponenziale rispetto ai suoi concorrenti. Membri prendere un sondaggio senza fine che restituisce non solo la loro risposta a una domanda, ma anche come la loro partita dovrebbe rispondere, e quanto sia importante la questione è per l'utente. Le altre domande risponde un utente, il più accurato i loro match diventare. Una spiegazione tecnica di come funziona questo si possono trovare sul loro sito.

Intensità Livello: 5 (massimo numero di utenti utilizzano il sito per data casualmente - non sono disposti a sborsare denaro per soddisfare i loro, tuttavia, l'accuratezza delle loro partite si tradurrà in linea "anima gemella"..)

Abbondanza di pesce
Fondata: 2004
Costo: gratuito

Matching tecnica: il "Plentyoffish Relazioni Chimica Predictor" misure di cinque dimensioni gamma di personalità, come la famiglia di orientamento e auto-controllo. Basicamente, è eHarmony del povero. Gli utenti non sono tenuti a presentare il testo-pesante auto-sintesi.

Livello di Intensità: 3 (A volte, davvero ottenere ciò che si paga.)

Ci sono innumerevoli opzioni online e ci sono decine di siti di nicchia-based che soddisfare specifiche religioni, razze e sessualità. Non c'è da meravigliarsi che i nuovi arrivati ​​sono sopraffatti - ma che dovrebbe impedire loro di diventare uno dei 1 su 5 persone che sono attualmente datazione persona conosciuta tramite Internet?

Unire le fila per aiutare i datari esitante a trovare la soluzione migliore è TheRightDatingSite.com. Non c'è nessuna registrazione - a rispondere a otto domande semplici e basato su ricerche approfondite e di un algoritmo proprietario, il sito fornirà il datario in questione con il miglior sito web per loro. Il sito pubblica anche articoli utili, che guida Datari nuovo virtuale.

Se sei già dating online, vuoi rimanere con il sito che stai su? Se non lo sei, che si utilizza TheRightDatingSite per guidare l'utente?