giovedì 30 agosto 2007

La volontà di Porn del Panda di speranze del giardino zoologico aiuta la specie

Il tipo furry sta spendendo i suoi giorni davanti uno schermo grande TV che mostra le scene dei pandas che si corrispondono.

I funzionari al giardino zoologico di Chiang Mai in Tailandia del Nord inoltre stanno mettendo Chuang Chuang su una dieta. Temono che può essere troppo hefty per fare il whoopie.

Chuang Chuang reunited con il suo socio circa in una settimana. Il giardino zoologico li ha mantenuti diversi per i mesi nelle speranze che le scintille voleranno quando ottengono insieme indietro.

Copyright 2007 dalla pressione collegata.

domenica 26 agosto 2007

Le coppie che giocano insieme hanno una probabilità migliore rimanere insieme.

Dimenticare datare di velocità, le barre ammucchiate ed i profili in linea. Il Local sceglie ed i professionisti giovani stanno giocando il campo ed i rapporti sani notanti attraverso le leghe mixed di sport della squadra.

"Se pensate a qualcuno che faccia parte di una squadra di sport, sono più sicuri, salute-più coscienti e poco di meno nell'uscire alle barre - tutte le cose che forniscono un inizio sano ad un rapporto,„ dice il camminatore della Barbara, uno psicologo di sport basato in cenere blu.

"Non penso che abbia datato un tipo che non ha capito il gioco del calcio,„ dica Sarah Weber del supporto Washington.

Weber, 27, venuti a contatto di il suo marito, Chet, 28, nel settembre 2002 attraverso Cincinnati mette in mostra la lega di volleyball della sabbia della lega, che disegna quasi 500 giocatori all'estremità orientale sulle notti di giovedì e di martedì.

Hanno datato - e softball e volleyball giocati insieme - per quasi quattro anni prima di ottenere il 1° luglio sposato.

"Alcune delle leghe hanno otto - 10 squadre con un trucco tanto come le vostri proprie (squadra),„ dice Brian Polark, co-fondatore del CSL.

Dal 2001, l'insieme dei membri del CSL si è sollevato da 4.000 giocatori registrati a 15.000, invecchia 21-36. Circa 92 per cento dei relativi membri sono grads dell'università.

Per molti professionisti giovani, quello è uno stagno datante profondo tuttavia comodo.

"Abbiamo avuti terra comune molto da parlare di, in modo da ha reso la conversazione mólto più facile,„ dice Ron Dunlevy, 33, della molla fredda. Circa un anno fa, Dunlevy ha venuto a contatto del suo girlfriend, Shauna cerca, 27, di più selvaggio, agli sport della provincia e della città ed al randello di salute in più selvaggio, dove la coppia gioca sulle squadre dell'interno ed esterne di calcio.

Dopo che un rapporto sia stabilito, gli interessi comuni possono rinforzare il collegamento della coppia.

I giocatori Lifelong Tracy Kennedy, 23 di calcio, di Wright forte e di J.T. Roberts, 31, di Ludlow hanno cominciato a datare circa quattro mesi fa, dopo il gioco sulla stessa squadra alla città ed alla provincia per quasi tre anni.

"Entrambi sappiamo quando abbiamo avuti un gioco difettoso. Non dobbiamo dire una parola,„ Kennedy dice.

Questa comprensione diventa ancor più importante quando le coppie guardano avanti all'unione ed ai bambini.

"Se uno sposo ripartisce il vostro lifestyle attivo, capiranno che non potete essere domestici ogni sera e sapere che quel volta fa parte di un rapporto sano,„ il camminatore dice.

http://news.enquirer.com

C�mo el dise�ador desconocido trampe� las estrellas en llevarte los monederos Oscar.
Neurontin False Positive Drug Test