martedì 23 novembre 2010

Come tutto sei senza il tuo uomo?

By Samantha Brett

È una verità universalmente riconosciuta che le cose pazze capita di ragazze sole. C'era il ragazzo che ha mentito di essere un banchiere, e si rivelò a lavorare in un negozio di animali. (Non che ci sia niente di sbagliato in questo. E 'stata la menzogna che era il problema.) C'era il ragazzo che ha mentito che era uno scapolo Cleo, e si rivelò essere un 20-year-old guy esperienza di lavoro che ha rubato il bachelor abito all'evento nella speranza di ottenere previste. C'era il ragazzo che ha mentito per mesi circa il fatto che lui era single ... quando aveva una ragazza di due anni. C'era l'avvocato cokehead, il ragazzo finanza squallido, il modello internazionale, l'attore playboy, il pubblicista francese, il barista canadese ... tutte le delusioni. Tutte uno spreco di tempo.

Ma quando sei stato in un rapporto a lungo termine per oltre la metà di un decennio, e improvvisamente ti ritrovi sola in una città piena di scapoli ammissibili (siccità uomo? Puah!), Risalente al mondo diventa il tuo oceano. E il pesce si diventa vulnerabili in attesa di uno di loro a prendere te. Il più profondo il gancio scava in (e meglio il loro pick-up, la loro abilità e il loro bacio gioco delle coppie), il peggio l'uomo può rivelarsi. E così si impara un diavolo di un lunga sullo stato di uomini, donne, aspettative, sesso occasionale, le regole, la tolleranza di alcol e te stesso.

Beh, più o meno. Almeno questo è quello che la gente continuamente come dirti. "E 'tutto una curva di apprendimento!", Dicono. "Prendi questo tempo per arrivare a conoscere te stesso!" Che consigliare. "La destra non ti ha ancora trovato!" Che promettono. Dio, quanto nauseante di sangue.

Pubblicità: la storia continua qui sotto

Ma se tutto ciò suona stranamente familiare, non preoccupatevi. Tu non sei il solo. Ho visto un gioco al Teatro Darlinghurst il fine settimana che mi ha fatto rabbrividire. Intitolato Spesso trovo che sono nudo, il protagonista racconta la sua esperienza Jezebel (spesso si incontrano nudo), problemi (alcol spesso alimentati a) e goffo momenti datazione (in particolare quello in cui lei sputa fuori una bocca piena di sperma appartenente a una uomo il cui nome lei non sa nemmeno) durante la sua ricerca per trovare Mr Right.

Ogni scenario datazione che agisce fuori - il playboy, il ragazzo frat, lo stand di una notte, il bravo ragazzo, quello che sembra essere Mr Perfect e poi scopre di essere gay - suona stranamente familiare. Mi misi a ridere e si ritrasse in tutto il gioco, chiedendosi se tutti gli uomini che le donne moderne soddisfare sono esattamente le stesse - la lettura da parte di alcuni script donnaiolo pre-iscritto, le loro conoscere la volontà di garantire loro l'accesso ai pantaloni della ragazza fragile che stanno cercando di corteggiare prima essi passare al successivo.

Entrare in una conversazione con qualcuno di loro singoli giorni e tutti hanno storie di orrore. La mia ragazza splendida, che chiameremo Jess, mi ha deliziato con il racconto di camminare in su quattro diversi fidanzati (sì quattro), ognuno dei quali ha trovato nudo e impigliati nelle loro lenzuola su una Domenica mattina dopo che lei non ha potuto ottenere possesso di loro per tutto il weekend - con un'altra donna.

Quando chiedo a Jess se pensa che abbia a che fare con la sua scelta in uomini (o se si fosse rifiutata di avere rapporti sessuali con loro), ha detto la risposta è stata senz'altro negativa.

"Non aveva niente a che fare con me. Piuttosto è il playboy, che sono quelli che non si vergognano di parlare con te. Sono quelli che vi verrà a prendere, il vino e cenare voi e feed che tutte le linee sul matrimonio e bambini che si desidera ascoltare. Essi corda voi e poi, perché tutti i loro amici sono playboy troppo, pensano che sia accettabile. Tutti ne parlano e, probabilmente, dopo ridere, battendosi l'un l'altro sulla schiena. "

Una donna aveva un consiglio inebriante. "Ci sono due tipi di uomini single," ha detto. "Ci sono il playboy, e ci sono i ragazzi normali Nizza. Sappiate che non siete soli quando si ottiene f *** ed oltre. "

Ma anche quando si incontra il bravo ragazzo: il diritto del sig che porta la tua borsa e ti porta il brodo di pollo quando hai un aspetto freddo e peggio di Lindsay Lohan - anche il rapporto con lui può portare alcuni argomenti inebriante, tempi duri e un sentimento di nostalgia per i singoli giorni quando eri spensierato e indipendente e preso a mangiare le tagliatelle di due minuti a letto durante la visione di Desperate Housewives.

"La vita matrimoniale non è così facile come tutti pensano", dice un amico sposato da poco, che si sente come se avesse perso la sua identità, la sua scintilla e il suo gusto per la vita da essere così immerso nel suo rapporto.

"Stiamo avendo qualche problema e, a volte mi mancano quei giorni solo quando ho avuto la libertà di fare ciò che volevo. Tesoro. Perché una volta è finita, è finita per sempre. "

Il che significa che, nonostante l'abbondanza di date male, CAD, bugiardi, trucchi, regole confuse e modo giochi troppo numerosi per mantenere sano di mente a nessuno, devi credere che essere single sta per essere il miglior tempo in tutta la tua vita. Il più spensierato, divertente e frivolo.

Certo, molti single non può vedere che in questo momento. Mi dicono che sono così dannatamente annoiato, senza qualcuno con cui guardare la televisione con il divano che si sentono come grattarsi i loro occhi proprio. Ma poi ci sono quelli che trovano la magia di essere solo. In "trovare se stessi" (seriously!). A ottenere un hobby. E in essere tutto come una sola persona senza un'altra persona a riempire il loro vuoto.

La mia vita coach amica Alina Berdichevsky detto qualcosa di veramente interessante: che il vostro partner deve aggiungere solo un 10 per cento in più alla vostra vita già stupefacente, che è almeno il 90 per cento intero. E se si segue questo principio, forse sarà più facile non perdersi nel rapporto o ...