lunedì 8 giugno 2009

Man Sottrae campione di urina

Un uomo ha confessato di rottura in una prova Porter County ufficio e rubare due campioni di urina, incluso il proprio, la polizia ha detto.

Giuseppe Klinkman, 23, di Valparaiso trova di fronte ad una tassa per furto Martedì sera il break-in. Il furto è stato scoperto Mercoledì mattina presso la Provincia di Porter PACT ufficio, che gestisce i programmi per i detenuti, ex detenuti, vittime e testimoni.

Il giudice aveva ordinato di sottoporsi a programmi Klinkman attraverso PACT a causa di una precedente tassa possesso di droga.

Valparaiso Detective Sgt. polizia. Jeff ha detto Klinkman Balon rotto in PACT ufficio facendo scorrere tra un condizionatore d'aria e una finestra, poi raggiunto e conquistato i campioni da un file CAB.

"Egli sarebbe stato in un paio d'ore prima e ha dato un campione di urina", ha detto Balon. "Ha visto che sono state le prove di un farmaco non sono state pensate per le prove. Egli panico".

Klinkman ha preso il suo campione di urina e di quello fornito da un amico, ha detto Balon. L'altro uomo non è stato creduto di aver partecipato al furto con scasso

Sia gli uomini che sono stati ordinati a fornire nuovi campioni di urina Mercoledì, ed entrambe potrebbero vedersi imporre sanzioni se prova positiva.

Chief Officer Probatione Neal Hannon ha detto di aver mai visto un furto nei suoi 37 anni sul posto di lavoro.

"In generale, le persone non hanno il desiderio di recuperare la propria urina", ha detto.

Mann in Indien heiratet Hund Als Bu�e