lunedì 29 novembre 2010

Emma Watson parla Incontri

HOLLYWOOD, California - Emma Watson non è paura di puntare su di lei Harry Potter co-protagonisti quando si tratta di capire il sesso opposto.

"Quando ero sul set con Daniel [Radcliffe] e Rupert [Grint], si è normalmente me che è andato ai ragazzi con le domande sui ragazzi perché io non pretendo di capire il genere maschile", l'attrice racconta attualmente single Parade magazine.

E aggiunge: "Sono proprio come, 'Cosa sta succedendo qui? Cosa devo fare? Non capisco '. Così mi hanno aiutato un po 'e stato come i miei fratelli protettivo grande. "

Nella vita reale, l'Harry Potter ei Doni della Morte, Parte I star possiede alcuni dei tratti stesso come il suo personaggio di Hermione Granger.

"Io sono ferocemente leali", la star di 20 anni, dice. "Ho davvero entrare in empatia con la gente e non posso fare a meno di prendersi cura di loro e li proteggono, a volte in una sorta di modo malsano. Sono sicuramente un custode. Devo veramente me stesso tirare indietro le redini e dire: 'Mettiti prima. Ama te stesso per primo. ' "

Watson ha emotivo durante le riprese avvolto sulla franchise film che ha lanciato la sua carriera all'età di 9 anni. Guardando indietro, lei ammette che non è stato facile crescere sul grande schermo.

"E 'strano. E 'un po' come il bambino immagini essere affisso in tutto il mondo su uno schermo di 20 piedi, "spiega. "It's cool in un modo, ma anche di tipo un po 'imbarazzante."

"Mi fa contorcere un po ', ad essere onesti", aggiunge Watson. "E 'divertente, guardando indietro, come i diversi eravamo tutti. Avevo i capelli folti, viso chipmunk, e grossi denti in corso, che non era un grande look per me. "