mercoledì 25 agosto 2010

Online Dating è per voi dopo il divorzio?

Finché morte non vi separi? Che certo era una bugia. Il vostro coniuge ha la casa, un giovane di voi e avete ottenuto i bambini. Sicuramente non c'è un'equa ripartizione.

Sei mesi più tardi - il tuo amico ...

Amico: Non si può semplicemente stare in giro da te per sempre.

Voi: Ma io non sono sola. Ho i bambini.

Amico: I bambini, Bah. Non tenere al caldo la notte, no?

Tu: Non è più così.

Amico: Naturalmente non lo è. Davvero, non lo è.

Amico: Conosco qualcuno. Questa persona è troppo poco divorziato.

Freeze Frame. Sbarazzarsi di amico. È possibile il cappotto mail dopo aver finalmente a superare il fatto che la prima scelta per voi è una persona che matrimonio fallito 101 anche. Quando si è pronti ad oggi, quando si sono spostati che Big Band-aid fuori il cuore, non sarà così che un amico di un amico può ballare sul tuo scabbia. Sarà perché si è pronti a condividere la vostra vita con qualcuno di nuovo.

Sono passati tre mesi. Dopo l'inverno più freddo della storia, vi siete ricordati di inviare il vostro amico del mantello. Senso di colpa per polmonite tuo amico vi porta a proseguire la data con la conoscenza divorziato. Meno di venti minuti nella data, si scopre che questa persona pensa che tutti i bambini possono trarre grandi vantaggi da boarding schools. Lei personalmente ottenere un brivido di rimboccando i vostri bambini in ogni notte. La data ha alcuna idea del perché l'ex era così fastidioso chiusura mentale su collegi in generale. Una volta che le porte sono aperte, l'ex diventa il tema caldo per la sera.

Dopo questa esperienza terribile che non ti costerà solo tariffa taxi, ma anche due dollari per l'aspirina per alleviare il tuo mal di testa, si decide che la ricerca, tra le altre cose, è sicuramente in ordine prima della data successiva con nessuno. Il tuo perfetta piacciono i bambini e non solo da lontano. Dovrebbe essere un non fumatore perché il respiro per qualche strano motivo è molto importante per voi e coloro che amate. Una laurea anticipo rappresenterebbe il desiderio della persona di essere un realizzatore elevato.

Come si deve fare per trovare questo uno su un milione di persona quando hai un programma estremamente limitato che ti da poco in qualsiasi momento libero dopo i bambini e un lavoro a tempo pieno? Bar e locali? Non troppi là fuori per le famiglie monoparentali. Anche se ci fosse, i bambini richiedono sitter, e non con il divorzio troppo lontano dietro di te, si sentono in colpa per aver lasciato loro comunque, soprattutto se la data è risultato essere una perdita di tempo.

La soluzione pratica - Incontri online. Si può fare da casa, è possibile visualizzare le biografie delle vostre prospettive in un ambiente a bassa pressione. Per i pezzi di merda e risatine, è anche possibile permettere ai ragazzi di vedere alcune delle fotografie. Si potrebbe effettivamente godere di avere voce in capitolo nella tua vita sentimentale.

Online dating è anche poco costoso. Con i bambini, è necessario ogni centesimo è possibile salvare. Per quello che si dovrebbe pagare per un paio di jeans per la vostra figlia più grande, probabilmente si potranno ottenere l'adesione di un anno in un servizio di dating online. Se funziona bene, presto potrebbe essere qualcun altro per comprare i vestiti dei vostri figli.

Con gli elementi di screening integrato nei loro programmi, le aziende online dating, come ad esempio Yahoo e Incontri eHarmony, vi permetterà di definire propri standard in modo da poter eventualmente evitare di coloro con i quali sono incompatibilità.

Un nuovo vestito per una data - $ 70,00

Gita al salone - $ 55,00

Tempo perso dopo la data di realizzazione mettere il "perdono" in loser - 3 ore

Costo opportunità (un gioco di Clue con i bambini) - inestimabile

Il tuo tempo è troppo prezioso per rifiuti. Con online dating, è possibile rendere ogni momento contare.

lunedì 23 agosto 2010

I 10 Consigli per Internet Dating

Tenuto conto di tutte le hoopla e anche uno show sulla rete televisiva dating via Internet, ho pensato che prudente per condividere alcuni suggerimenti su come trovare il vostro amato nel cyber-spazio.

1. Ottenere un buon tiro testa. Le foto su siti di incontri sono piccole, quindi un colpo tutto il corpo non sta per mostrare un potenziale compagno come si guarda. Non avere uno di quei posti scatti glamour, boa di piume e cravatte a farfalla non mostrerà il vero te. Ricordate che gli occhi sono le finestre per l'anima e per giudicare mai un libro dalla copertina.

2. Scrivi il tuo profilo off-line. Prendete il vostro tempo come si scrive su di te, e dire la verità, perché le menzogne vengono sempre fuori. Anche essere sicuri di utilizzare il controllo ortografico. Se sei scomodo farlo da soli, ci sono servizi che ti aiuteranno a scrivere un profilo di dinamite.

3. Non dare troppe informazioni personali. Ottieni un indirizzo di posta elettronica anonima, e usare uno pseudonimo per aiutarlo a mantenere la vostra privacy. Non dare il tuo cognome, numero di telefono di casa o lavoro o posizione fino a quando hai incontrato parecchie volte qualcuno e sentirsi al sicuro.

4. Parla al telefono prima. Sì, lo so la punta ultimo si consiglia di non dare il tuo numero. Prendi il numero dell'altra persona e di bloccare il tuo ID chiamante. Se l'altra persona fa una grande confusione e richiede il vostro numero o altre informazioni personali, la prenda come una bandiera rossa.

5. Leggi il profilo della persona altrui attenzione. Alcune persone si trovano sulla loro età, altezza o peso, o postare una foto che parecchi anni fa. Alcune persone possono anche essere sposati quando dicono di essere single. Se ti senti di essere mentito, solo alla fine il contatto.

6. Non e-mail o parlare al telefono per sempre. Se si mantiene un rapporto e-mail/telefono andando per diverse settimane e coinvolgimento emotivo, si può essere molto deluso quando finalmente si incontrano.

7. Starbucks Think. La prima data dovrebbe essere sempre un "data caffè" durante il giorno. Avere un amico si chiama circa una mezz'ora in data solo nel caso sia necessario un piano di fuga. Se va bene, diciamo, "Oh, ciao. Sto parlando con questa persona davvero affascinante. "

8. Un sacco di domande. Questo è il tuo miglior strumento per scoprire chi è veramente questa persona e se siete compatibili. Pensate a come due diligence.

9. Prestare attenzione alla callback. Quando una donna dice: "Ti richiamo", ha mezzo in un giorno. Quando un ragazzo che dice, vuole dire entro un decennio. Se non si riceve una chiamata da qualcuno che hai incontrato, entro due o tre giorni, potrebbe essere il momento di andare avanti.

10. Faccia con calma. Molte persone hanno con successo collegati in Rete, ma non versare il vostro cuore in una persona finché non hai passato un paio di mesi per conoscere lui o lei.

Oggi, non è mai stato più facile incontrare l'uomo o la donna dei vostri sogni, e love vero può essere solo un clic del mouse di distanza.

Non essere timido, fare un tentativo. E 'funzionato per milioni di persone.

domenica 22 agosto 2010

C'è un nuovo sito di incontri per le vergini

Cerchi l'amore? Questo sito promette di mantenere le cose pure - e forse anche più semplice.

Un nuovo sito per il dating online è la pubblicità paesaggio i suoi servizi esclusivamente per corrispondenza vergini. YouAndMeArePure.com, un aspirante Match.com del virtuale, Internet scena verginale datazione, si offre come luogo di vergini per la connessione.

Creato da marito e moglie, Lety e Jose Colin, YouAndMeArePure dichiara la propria intenzione come strumento per il single che il valore di purezza nella ricerca di una relazione, ma c'è un rigoroso "vergini solo" politica. "Qualsiasi visitatore del nostro sito web che non è vergine, ma è intimamente astensione, in considerazione l'adesione www.youandiabstain.com. Tutti gli altri visitatori non vergine sono invitati a invitare i loro amici più stretti vergine e / o parenti a far parte del nostro sito. "Sì, questi ragazzi fanno sul serio. Gli accessi sono liberi, e il sito promette che solo gli altri membri (aka vergini) avranno accesso al tuo profilo, anche se l'autenticità di utenti potrebbe essere un mistero - il Colins 'severamente formulati "V solo!" Avvertimenti da parte.

Il sito dispone anche di un piccolo negozio online dove gli utenti possono acquistare fisico V-cards come "prova" della loro purezza. Il "tesserati vergine" idea può essere una novità, ma cita YouAndMeArePure sarà fedele al suo bastone "puri" ethos fino al matrimonio. "Alcune persone possono trascurare la forza di legame della verginità. La verginità come un importante aspetto comune tra le persone può portare a stretto amicizie, o possono anche servire come reciproco dono prezioso del matrimonio. Questo potere di legame è qualcosa che non può essere acquistato con tutti i soldi del mondo. "

F�rfi l�togat�k bord�ly, meg�llap�tja feles�ge r�szmunkaid?s �ll�st