venerdì 10 settembre 2010

10 peggiori modi per terminare una relazione

Face it - non c'è modo semplice per dire a qualcuno hai datazione per due mesi o due anni che è il momento di rompere. Ma, c'è sicuramente un modo giusto e sbagliato a tagliare i legami con il vostro altro significativo che non coinvolge i testi, e-mail o di evasione. Che tu sia a disagio con il confronto o paura della loro reazione, di ritardare l'inevitabile solo peggiorare le cose. Perciò, prima di iniziare a scrivere voi uno "lettera di Giovanni Gentile o programmando una rottura al vostro ristorante preferito, prendere in considerazione i sentimenti dell'altra persona è, do essa in person e lasciare li down gently. Ecco i 10 peggiori modi per terminare una relazione:

Caro John Letter

"Dear John" lettere sono stati a lungo utilizzato per terminare i rapporti che erano tese dalla distanza, dalla guerra e infedeltà. Oggi i rapporti sono ancora lacerato da questi fattori, ma "Caro John" lettere non hanno ottenuto meno doloroso o straziante leggere. Anche se può essere difficile da spezzare in persona e suona kinder-forma di lettera, "Dear John" lettere sono una cosa miserabile di ricevere e deve essere evitato a tutti i costi.

Testo del messaggio

Immaginate di sentire il bzzt, bzzt, bzzt del tuo telefono cellulare e di vedere un messaggio di testo che dice, "penso che dovremmo essere solo amici. Sono SRY ", oppure" Non è u, sono io. "Questo è quanto in basso rotture messaggio di testo visivo e sonoro. Non importa quello che dici o come lo si parola, resta il fatto che l'invio di un messaggio di testo è un patetico modo sconsiderato di scaricare qualcuno. E 'solo una battaglia combustibili messaggio di testo dei messaggi dire di cuore che farti da nessuna parte e porta la tua bolletta telefonica. Basta che non lo fanno.

Al telefono

Dumping qualcuno al telefono può proteggersi da imbarazzanti argomenti pubblici e

ricevendo uno schiaffo, ma si aspettano di avere l'orecchio masticato off e sentito parlare di quello che un vigliacco che sei. Rompere con il vostro altro significativo al telefono o sulla loro segreteria telefonica non è un modo adatto per terminare un rapporto, e fa solo si guarda come un buono a nulla perché non lo ha fatto di persona.

E-mail

rotture e-mail sono la versione odierna di "Dear John" lettere, ma peggio. Non importa dove sei o che sei con, aprendo inaspettati che e-mail e leggendo avanti e indietro in silenzio, è uno dei peggiori sentimenti. Le probabilità sono, avrai letto la e-mail quando sei al lavoro, a scuola o al centro di qualcosa di veramente importante, e l'unica confutazione avete tempo per una serie di imprecazioni. rotture e-mail lasciano poco spazio per la discussione e, ancora una volta, ti fanno guardare crudele e vile.

Facebook / Twitter / MySpace

Invece di urlare che dai tetti, la gente al giorno d'oggi professano il loro amore su Facebook, Twitter, MySpace e altri siti di social media in modo che il mondo può vedere. Purtroppo, quando questo rapporto si sgretola tutto il mondo vede che sei un tratto unico e sono stati scaricati attraverso newsfeed, posti di muro e tweets. Rompere con qualcuno su un sito di social media è disastroso, perché it è visto da centinaia of gente, which non solo è mortificante, ma fa you look like uno strappo huge or jerkette.

Word of Mouth

Come un gioco di telefono, rotture word-of-mouth muoversi attraverso un gruppo di persone, ottenere contorto e riformulato e si finisce per essere l'ultimo a sapere. Questo di solito accade all'interno di un gruppo di amici, che si presume sia già sapeva come o di pettegolezzi. Non importa se un commento trasformata in una rottura dice, o se destinato a tornare a lui / lei, rotture sono un affare privato e la dumpee merita di sentire prima da voi.

Sotto l'influenza

Alcune persone hanno bisogno di liquidi coraggio di rompere le cose fuori con qualcuno, ma finisce per perdere il loro orgoglio e poi alcuni durante il processo. Essere sotto l'influenza quando si termina un rapporto non solo mostra mancanza di rispetto, ma si possono dire cose che non significano e finiscono per perdere un amico potenziali. Quindi, saltare la frizzante e faccia lui / lei sobriamente.

Nella Pubblica

Non prenda presto-to-be ex in un ristorante o un gioco di baseball per dire loro che si desidera fine le cose. Niente bevande ma le cose cattive che accadrà durante questa pausa inaspettata pubblico, fino, come urlare, piangere e forse gettato in faccia. Invece, scegliere un luogo tranquillo e privato, come la vostra casa o un parco, per far loro dolcemente.

Evitare di sparire e

Non andare MIA sul tuo fidanzato o una fidanzata per evitare l'inevitabile. A nessuno piace essere evitato o ignorato, soprattutto quando si potrebbe pensare qualcosa di brutto è successo, e rimandare la rottura until si presenta alla vostra porta è in basso a destra irrispettoso e vile. La scomparsa o evitare un loro servirà solo a rendere la rottura molto più difficile, mettendo un cattivo sapore in bocca e che rende difficile rimanere amici.

Avere qualcun altro farlo

Sia che si sente da un comune amico o un telegramma di canto, con qualcun altro dire al vostro altro significativo che "è finita", è uno dei più spina dorsale, triste modo per terminare una relazione. Non solo state mettendo il vostro amico o un perfetto sconosciuto in una posizione terribilmente scomoda, ma lei sta dicendo che non importa la tua ragazza o ragazzo abbastanza per farlo da soli. Uomo o donna-up e non hanno qualcuno rompere le cattive notizie per voi.

giovedì 9 settembre 2010

Il primo sito risalente, per la Ugly è stato lanciato in Il Regno Unito

Dopo aver creato un sito internet dating puramente per bella gente, primo sito risale al mondo per il brutto è stato lanciato nel Regno Unito.

Il sito TheUglyBugBall.co.uk esclude specificamente "chi è apertamente carino o attraente".

Secondo il site' è senza peli sulla lingua creatore di James Howard, un imprenditore miliardario di Mayfair, Londra, ha detto che offre il "esteticamente sfidati" un servizio quanto mai necessario.

"E 'un fatto triste che fino alla metà del Regno Unito è costituita da persone brutte ma incredibilmente nessuno ha mai pensato di fornire un servizio di dating per loro", il Sole James citato come dicendo.

"Alcuni di questi saranno moderatamente brutto, ma altri sono caduti dall'albero brutto e ogni ramo ha colpito in cammino verso il basso.

"Solo perché non assomigliano Kate Moss o Cheryl Cole non significa che non hanno una molto amore al dare e sta scooping up we queste persone e offrendo loro un barlume di speranza - in molti casi il loro primo e unica opportunità di incontrare un membro del sesso opposto ", ha aggiunto.

Quasi 1.500 membri hanno sottoscritto in quanto il sito, che è libero di aderire, è andato in diretta su Lunedi mattina.

James, anche il fondatore del sito di incontri casuali Forgetdinner.co.uk, ha dichiarato: "Il nostro sito permette a persone che non sono attraenti per impegnarsi nel gioco delle coppie senza timore di del ridicolo per essere brutto o eccessivamente sovrappeso.

"In questo modo essi potrebbero effettivamente trovare un partner compatibile - invece di anni la spesa per pagare siti di incontri non hanno alcuna speranza".

lunedì 6 settembre 2010

Romance e incontri in Kentucky

Forse, se sei stato in grado di risparmiare una settimana intera per te, è possibile sorprendere i tuoi data entro la prenotazione di un volo nel cuore di Kentucky. Questo è uno stato situato nella regione orientale degli Stati Uniti e vi offre un modo piuttosto interessante per avvicinarsi a frequentarsi nel Kentucky. Lo Stato ha ormai emersa come una destinazione piuttosto popolare, per quanto romantica e adorabile destinazione è interessato. Romantico e la datazione in Kentucky è qualcosa che ogni uccello amore custodire per un lungo periodo.

Per il turista o il visitatore alla zona, il luogo è adornato da una bellezza naturale nella sua interezza. significa Kentucky datazione si sia per un lungo viaggio con il vostro partner datazione con la sola intenzione di condividere alcuni momenti di tranquillità insieme, miglia di distanza dal tramestio della vita della città. Puoi anche provare i ristoranti in Kentucky, come si osserva speciale del giorno con il vostro partner. Incontri in Kentucky è qualcosa da ricordare per molto tempo nel cuore del tuo unico amore.

Forse un modo sano di visitare Kentucky Stato è optato per una missione di visita con il partner. Questa avventura sightseeing potrebbero includere Kentucky Regno dei Six Flags, che è un noto acqua e il parco a tema, e in modo univoco il solo su questa parte dello stato della sua specie. Altri punti comprendono la Mammoth Cave National Park, situato sulla parte centrale del Kentucky. Altri incontri nelle zone Kentucky con il vostro partner include il maestoso Red River Gorge, Big South Fork River National così come area ricreativa, più il Museo Derby. Se questo ancora non abbagliare o darvi il tipo di emozione che risale in Kentucky dovrebbe, ci sono altre opzioni da provare.

Si può provare a Louisville, la più vasta in tutte le città del Kentucky, vi offre la data e una serie di attrazioni. In termini di alloggio, non si deve preoccupare poiché Kentucky ha molti alberghi è possibile bordo con il vostro partner. La cosa buona è che gli hotel all'interno di questo stato di proporre una qualche forma di pacchetti speciali in occasioni dove si ha la possibilità di coccolare le papille gustative del vostro partner con deliziose ghiottonerie servite nei ristoranti. Se c'è qualcosa che si dovrebbe mettere un po 'fatica con il tuo partner, è trovare il posto migliore per te stesso con il tipo di servizi che possono permettersi come condividere il meglio di datazione in Kentucky e quello che lo Stato offre.

Di notte, non c'è possibilità che tu possa uscire per uno spettacolo o discoteca per ballare alcune mosse con il partner. Ci sono molti bar, pub e discoteche si potrebbe desiderare di scegliere. Soggiornare in Kentucky avrà un trucco per farvi godere il vostro tempo nel posto. Si potrebbe voler fare qualche prenotazione prima di visitare a causa del Kentucky Derby Festa. La popolazione sarà quasi fare ti manca un posto dove stare se non si prenota prima. Le destinazioni romantiche per il Kentucky, potrebbe cambiare il vostro rapporto risalente al posto, tanto più se si sa dove a visitare.