sabato 23 maggio 2009

Problemi in appuntamenti e Relazioni

Problemi nei rapporti sorgere come il sole; inevitabilmente. Ma a differenza del percorso del sole, la difficoltà del percorso è incerto, in grado di sviluppare in una miriade di risultati.

Una lotta tra le coppie è wrenching cuore e preoccupante, perché la gente sia diventata sconvolgere e make-up sono sempre scomodi. Spesso, invece di una difficile composizione, la coppia si rompe e la lotta è risolta in questo modo.

Problemi di datazione può derivare da attività passate che influenzano il rapporto nel presente, come se una persona che citano il passato mantiene gli appassionati e / o cose che ricorda di lui o lei pur con la loro attuale fidanzata o fidanzato.

Inoltre, combatte naturalmente a seconda del livello di stress e stati d'animo di ogni persona nel rapporto. Trovo che sia utile per prendere un po 'di tempo e di spazio lontano da l'altra persona, quando la tensione si pone. Siediti e cercare di razionalizzare la situazione utilizzando fatti e sfidare te stesso a mettere via le emozioni negative che alimentano la rabbia e la frustrazione. Spesso, questo processo è abbastanza chiaro per la testa e farsi sentire meglio. Se, dopo un po 'di tempo a parte, si sente ancora incerto e sconvolto con il vostro partner, e li faccia parlare chiaramente su ciò che è preoccupante è. Non peggiorare le cose da piangere o diventare esasperato.

Buona fortuna con i problemi di datazione e perché i vostri rapporti sono duri e difficili da gestire. Ricorda a te a volte è l'altra persona di scarpe, anche se è solo per un momento.