giovedì 20 settembre 2007

Errori in linea datanti del principale 10

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

lunedì 17 settembre 2007

Velocità che data per Seniors

L'amore di vita del Evelyn Sturza è morto due anni fa.

Da allora, ha pensato pochissimo a datare. "Non ero nell'umore,„ ha detto.

Ieri, ha indossato un pantsuit rosso che ha appeso senza bloccare su lei perché recentemente aveva perso 12 libbre su uno nessun-zucchero, dieta dei nessun-carboidrati. Ha fissato una modifica noma alla sua camicetta. Allora si è seduta ad una tabella al centro maggiore de Rockville ed ha aspettato la relativa velocità mai visto che data l'evento per le gente 60 e più vecchio per cominciare. "Indovino che è tempo,„ ha detto.

Tempo affinchè Sturza colpiscano ancora la scena datante, qualcosa che non faccia da quando ha venuto a contatto del suo marito in 1950. Hanno venuto a contatto di in una data cieca, sono stati sposati per 52 anni ed hanno avuti due figlie. Datare è cambiato drasticamente da allora. Attualmente, ci sono molti altri sensi fin qui e vengono a contatto della gente, organizzatori dell'evento di ieri detti.

"Il punto di questo non è romanzesco,„ il Lorraine Schack, coordinatore dei servizi sociali maggiori per la città di Rockville, ad esempio circa l'evento. "È companionship giusto.„

Dorn Gay, 76, stava osservando per fare gli amici. Ha molti amici nel distretto, in cui spende molto del suo tempo che si offre volontariamente, ma pochi nella città risiede poll. "tutti gli miei amici che hanno usato vivere a Rockville sono guasti,„ ha detto.

Braisted franco, 77, stava sperando per poco un più dell'amicizia. Un vedovo per 10 anni, aveva provato a rientrare la scena datante chiedendo fuori ai colleghe ad un negozio di risparmio a Rockville. "Stavo chiedendo loro che fuori per pranzo e avesse motivi non andare con me,„ ha detto.

Gli hanno consigliato andare all'evento velocità-datante preferibilmente. Ha portato un legame di arco, una maglia grigia del maglione e un blazer. "La I ha pensato che dovrei vestirmi in su,„ ha detto.

Sturza, che ha rifiutato di dare la sua età, ad esempio che non stava osservando per trovare un altro marito. Ha detto che ha una pensione comoda dai suoi guadagni come un agente di corsa, il responsabile delle esposizioni degli oggetti d'antiquariato ed aficionado del mercato azionario. Desidera semplicemente qualcuno mantenere la sua azienda. Qualcuno con i cervelli. Qualcuno in pieno dell'avventura. E qualcuno che non sia troppo poco costoso. "Deve avere alta energia e uno spirito dell'avventura e godimento di vita,„ ha detto.

Schack, il moderatore, ha squillato una flangia. I 14 uomini e 15 donne hanno avuti quattro minuti da comunicare con ogni futuro compagno prima di passare verso il seguente. Hanno avuti una lista dei soggetti di conversazione. Dove vi siete sviluppati in su? Che cosa è il vostro film favorito? Che cosa è il viaggio che migliore abbiate preso mai?

Sturza si è seduto attraverso da un uomo recentemente pensionato di 71 anno di cui la modifica noma lo ha identificato come Dan. "Sto osservando specificamente per la gente che, come me, sono i freaks di musica classica,„ ho detto Dan, che non ha desiderato dire ad un reporter al suo ultimo nome.

"Gradisco la musica classica, ma non sono un freak. Gradisco tutti i generi di musica,„ Sturza risposto.

"Inoltre sto cercando la gente che non lo non invitare a fornire tutti i biglietti o pasti,„ lui ho detto.

"Li desiderate ripartirti? Che il senso di marche,„ lei ha detto.

La flangia ha squillato ancora.

"Comme-ci, comme? a,„ ha detto di Dan. "Lo ha dichiarato esso perfettamente non gradisce al piede la fattura.„

Ad un'altra tabella, re del Doug, 87, seduta davanti Wilma Morgan, 79.

Ha portato un legame rosso con i cuori bianchi esso e su un maglione rosso.

Ha portato un vestito rosso, lle pompe rosse di corrispondenza e un anklet dell'oro.

Gli ha detto che provenisse dal Bronx. Ha detto che era stata a New York.

Gli ha detto che fosse stato un analista del preventivo per il governo federale. "Sono presa-de-tutto-commercio,„ ha detto con un riso soffocato.

Non ha spezzato un sorriso.

"Ballate?„ ha chiesto, questo volta sorridente.

"Gradisco ballare, anche,„ ha detto. "Tranne ora.„

Ha indicato alla sua canna. È sembrato deludente.

"Otterrà più meglio,„ lui la ha assicurata. "È infettato appena,„ ha detto del suo piede sinistro.

Ha cominciato osservare intorno. La flangia ha squillato. Ciascuno hanno passato verso la persona seguente.

La demande de $5000 Cellphones est si haut, Nokia ne peut pas faire assez de eux.