giovedì 21 aprile 2011

Divide razziale per gli Incontri?

On-line dating sembra di essere il più segregati come il mondo reale, dicono i ricercatori dell'Università della California, Berkeley.

I ricercatori hanno raccolto informazioni da più di 1 milione di profili di single in cerca di amore online.

Hanno imparato che i bianchi preferiscono schiacciante data ai membri della loro stessa razza, mentre i neri, soprattutto uomini, hanno molte più probabilità di attraversare la barriera di gara.

Gli scienziati di Berkeley ha analizzato le preferenze razziali e l'attività online di persone provenienti dagli Stati Uniti che hanno sottoscritto tra il 2009 e il 2010 per un Internet più importanti di conoscenza.

Nella loro profili, la datari online ha dichiarato una preferenza razziale. Alcuni hanno detto di preferire ad oggi solo all'interno della loro razza, gli altri fuori qualcuno preferiva la loro razza, e altri ancora hanno dichiarato di essere aperto a qualcuno datazione di ogni razza.

I ricercatori sono stati quindi in grado di confrontare le preferenze ha dichiarato il Datari online 'con cui hanno effettivamente contattato per un appuntamento, e hanno trovato profonde differenze tra bianchi e neri.

"Quelli che hanno dichiarato di essere indifferente alla razza di un partner sono stati più probabilità di essere giovani, maschi e nero", ha dichiarato il Dr. Gerald Mendelsohn, autore principale dello studio, che sarà presto presentato per la pubblicazione.

Nel complesso, ha detto, "Bianchi più che i neri, le donne più degli uomini e vecchi più di giovani partecipanti ha dichiarato una preferenza per un partner della stessa razza."

La riluttanza dei bianchi per contattare i neri era vero anche per coloro che sostenevano erano indifferenti alla gara. Più del 80 per cento dei bianchi contattato bianchi e meno del 5 per cento di loro contattati neri, una disparità che ha tenuto per i giovani così come per i vecchi partecipanti.

"Erano ipocrita? Attento alle realtà del mondo sociale? Impegno per correttezza politica? Tentare una strategia di ottimizzazione di auto-presentazione? I nostri dati non ci permettono di scegliere tra queste alternative ", ha scritto gli autori dello studio.

Si calcola che un americano su cinque ha utilizzato un servizio di dating online eHarmony o come Match.com, e un numero crescente stanno trovando romanticismo tramite Facebook e altri siti di social networking. La percentuale di coppie che hanno conosciuto in rete è ormai quasi pari a quello delle coppie che si sono incontrati attraverso amici o in famiglia, secondo i ricercatori.

"Poiché l'utilizzo di servizi di dating online cresce, le persone i cui percorsi non avrebbe mai attraversato in linea ora regolarmente incontrare e avere scambi significativi nel mondo virtuale," lo studio ha dichiarato.

Ultimi 40 anni hanno visto un drastico cambiamento di atteggiamento in America verso il nero-bianco matrimoni misti - da tre a uno rispetto a 3-1 a favore, ha detto Mendelsohn. Eppure, i dati del censimento 2000 gli Stati Uniti mostrano che le coppie in bianco e nero rappresentano solo l'1 per cento dei matrimoni americani, ha detto.

I principali risultati di questo parallelo studiare i dati del censimento sul matrimonio a che i neri hanno più probabilità dei bianchi di essere in matrimoni interrazziali, e che le coppie in cui il marito è nero e la moglie è di colore bianco sono più comuni di quelli in cui il marito è la moglie è bianco e il nero, secondo Mendelsohn.

"Una teoria è che i neri si comportano come le altre popolazioni minoritarie nella storia di questo paese", ha detto Mendelsohn. "Sono interessato a spostare l'alto nella struttura di potere, e un modo di fare che è attraverso matrimoni misti con il gruppo dominante."

Secondo lo studio, più del 80 per cento dei contatti online dating iniziato da bianchi erano di altri bianchi, con solo il 3 per cento va ai neri. Questa tendenza detenuti sia per gli uomini e donne, giovani e vecchi. Anche se i partecipanti nero avviato contatti per i membri della loro stessa razza più che ai bianchi, erano 10 volte più probabilità di contatto con i bianchi che non viceversa, secondo la lo studio.

I ricercatori hanno anche monitorato il tasso di ricambio fra i pool di Datari online, guardando come hanno risposto una volta ricevuto un messaggio da un partner potenziali interessati. Ancora una volta, uomini bianchi e donne sono stati più propensi a rispondere ai membri della loro razza, e solo il 5 per cento delle loro risposte è andato a neri.

Uno dei principali obiettivi dello studio era di valutare come mutare di atteggiamento sul matrimonio interrazziale e un aumento della possibilità di datazione hanno giocato fuori nei rapporti tra bianchi e neri. Anche di interesse per i ricercatori è stata la questione se i segnali di presidenza di Obama che gli Stati Uniti è entrato in una era post-razziale.

"E 'chiaro che non siamo ancora nell'era post-razziale, e dai dati di studi di dating online suggeriscono che l'attesa del suo arrivo ci vorrà pazienza", conclude lo studio.

Jag tror att min Ex dejtar My Best Friend

AdultFriendItaly