domenica 1 agosto 2010

Sei un cameriere dating?

Sei qualcuno che è sempre in attesa che le cose accadano nella loro vita l'amore, invece di uscire e di effettiva messa loro successo?

Mi piace il termine "cameriere di incontri." Un cameriere datazione è quella persona che esce da un Venerdì o Sabato sera, poi si siede lì e si chiede perché la gente non li avvicina o parlare con loro.

Quello che il cameriere datazione è spesso ignorano è che il loro linguaggio del corpo è scostante. Non solo, ma sono inavvicinabili in tutti i modi.

Incontri camerieri di solito la colpa ad altre persone per i problemi nella loro vita datazione. Diranno cose come, "non ci sono uomini buoni (o donne) in pista oggi" o "non ci sono uomini buoni (o donne) in cui vivo."

Sono sempre venire con una scusa per questo la loro vita datazione non è buona. Le scuse non sono in genere tutto ciò che sia intelligente. Nei miei quattordici anni di coaching persone, penso di aver ascoltato ogni scusa immaginabile.

Il mio preferito è uno che quando le donne dicono: "non ci sono uomini buoni là fuori." Amo questa scusa da donne. No uomini buoni là fuori - davvero?!

Cosa succede quando si è fuori nel mondo con questa mentalità, è che non troverete mai un uomo buono. Le vostre convinzioni sono molto potenti. Così, quando si cammina in giro tutto il giorno con la convinzione che non ci sono uomini buoni per incontrare, non incontrerà nessuno.

Lei, ovviamente, non stanno andando per incontrare nessuno, perché lei ha l'atteggiamento di un cameriere datazione. Sei scostante e il vostro sistema di credenze dice che non ci sono uomini buoni là fuori, in modo che a loro volta sono davvero non andare a comunicare con la gente.

La mia mentalità è sempre stata che ci sono sorprendenti e meravigliose persone di incontrarsi ovunque vado e non importa dove mi trovo. Con questo atteggiamento e mentalità, io sono sempre comunicare con la gente e quindi ad attirare grande popolo. I attrarre altre persone che credono che ci sono persone di incontrare e che conducono una vita molto positivo.

Incontri camerieri tendono a condurre una vita che non è molto positivo. Sono scuse per tutto nella vita, e tendono a vivere nella paura. E 'più facile per loro di abbracciare i loro timori e le scuse che per uscire dalla loro zona di comfort ed effettivamente fare uno sforzo.

Conosco tante persone che hanno cominciato a uscire online che mi dicono che "gli uomini vogliono solo sesso on-line" o "online donne sono tutte troie." Nessuna di queste affermazioni sono vere. Proprio come nella vita reale, ci sono una percentuale di persone che possono essere così, ma ci sono anche grandi persone online. Si tratta di vostra mentalità e il vostro atteggiamento.

Incontri è il lavoro. Non si ottiene nulla nella vita, aspettando che venire da te. Non sarà successo finanziario da attesa. Non sarà possibile ottenere buoni al vostro posto di lavoro da parte in attesa. Non sarà un buon genitore da attesa.

Devi essere proattivi di tutto vogliamo raggiungere nella vita. Quando sei proattivo, si inizierà a ottenere alcune quelle cose nella vita che si desidera. La tua vita cambierà, e si inizierà a vedere i risultati incredibili.

Quindi, se siete qualcuno che è un cameriere datazione, qui è il miglior consiglio che posso darti: Qualsiasi cosa si ottiene nella vita che è bene è qualcosa per cui devi lavorare. Devi essere disposto ad andare per quello che vuoi.

Quindi, per quelle donne che pensano che non ci sono uomini buoni là fuori e di quegli uomini che pensano che non ci sono donne bello là fuori, devo dissentire! Ci sono tonnellate di loro. Hai solo bisogno di cambiare mentalità prima che sarà in grado di trovarli.