venerdì 20 febbraio 2009

Semplicità nel club

Ho trovato il mio passato da clubbing esperienze che fino a quando si abito fresco, buon odore, danza molto bene, e mostra alcuni coraggio da donne si avvicina, si ottengono più di una bella ragazza-tipo che si incontrano in un angolo a guardare la gente danza.

La maggior parte delle ragazze nel club non sono alla ricerca di "Mr. Perfect". Sono solo in cerca di divertimento e forse un "fattibile" ragazzo. Ricorda, le donne sono lì per divertirsi e si è troppo stressante e non molto divertente andare in giro alla ricerca di Mr. Perfect.

Come si ritraggono come una "fattibile" ragazzo?

L'obiettivo non è quello di essere il migliore o il ragazzo alla ricerca migliori Macker o la migliore ballerina. Si tratta semplicemente di guardare bene, va bene parlare, e danza va bene, perché la maggior parte delle ragazze che non sono snobby sulla pista da ballo. Finché le cose semplici sono quelle verso il basso, si è "fattibile" ragazzo.

Non cercare troppo duro - che vi farà apparire come un unico spirito, disperata sesso "smanettoni". Essere sempre fresco, tranquillo e fiducioso.

Fondamentalmente, il mio gioco è basato su di essere neutrale e semplice. Finché non si è troppo orribile guardare, non è davvero strana danza, o parlare come un orco, si sarà probabilmente accettata dal 75% dei pulcini si avvicina. Quelli che rifiutano si sono probabilmente troppo snobby comunque ... perché siete una bella cattura.

Quando si dispone di un semplice piano di gioco, non mettere troppa pressione su di sé, e concentrarsi sulla FUN, sarà più successo se si uptight, sempre cercando di pensare a qualcosa di intelligente da dire, o facendo finta di essere qualcosa di o qualcuno che non sei.

Sì è un gioco di numeri nel club, quindi non infatuated ottenere con una sola ragazza. E persistente fiducia nella vostra approcci.

Ecco il mio piano di gioco per coloro che hanno bisogno di alcuni esempi:

1. Contatto con gli occhi.

2. Sorriso.

3. Se lei sorride, io dico, "Hi, what's your name?"

4. Io non darle il mio nome, io voglio vedere se è davvero interessato a me.

5. Dopo ho il suo nome, ho sorriso e dice: "Let's dance". Se lei mi respinge passare.

6. Dopo urti e macinazione con lei (mentre il suo toccante sottilmente) chiedo se lei vuole andare da qualche parte in modo che possiamo parlare. Se lei non mi trasferisco a un'altra ragazza.

7. Arrivati ad un suo luogo appartato, vi sedurrà con il suo sorriso, leggera e divertente convo, e kino (toccante). Ella vi sedurrà indietro perché è interessati anche a voi. Ricordate, la seduzione è uno dei due giocatori. Non è necessario fare tutto il lavoro. Rispondete al suo sottili seduzioni, invece di cercare di fare tutto.

8. Poi ci si sposta per il bacio. Questo sarà l'ultimo test di interesse. Kisses in genere di ogni residuo di rompere le barriere che si potrebbe disporre di un massimo.

9. Cosa mi piace fare è eccitante essere sottile e con le mie labbra. Io cerco di non utilizzare qualsiasi lingua in un primo momento. Questo farà si desidera che la sua lingua, anche di più, e, infine, she'll tirar fuori la sua.

10. Dopo aver fatto il suo bacio, basta fare il vicino che si sente è corretto. Forse si vuole fare una-notte-stand vicino, o anche solo un numero di telefono vicino, in modo che tu possa andare lavorare alcuni altri pulcini.

Semplice!


Tieni presente che la semplicità è anche molto efficace quando si è alla ricerca di rapporti a lungo termine. Se siete in anticipo e onesto nel suo motivo, è più probabile trovare una ragazza che si sente allo stesso modo.

What's Muslim Dating Like In US?

mercoledì 18 febbraio 2009

Dopo matura strappa Purse Falso Vomito

Lee County Sheriff's Office è alla ricerca di un uomo che ha detto strappato la borsa di una donna quando ha cercato di aiutare un'altra donna che sembrava essere il lancio.

Gli investigatori la donna ha detto di lasciare uno Estero CVS primi Giovedi mattina, quando vide una donna vomito fuori dalla finestra di una macchina. Autorità ha detto se la vittima camminato fino alla macchina per aiutare, un uomo ha afferrato la sua borsa.

Allora l'uomo saltò in macchina con la donna malata e ha spinto al largo.

Copyright 2007 by The Associated Press.

?? ??? ??? ??? ????? ??? ?? ??? ??