venerdì 20 agosto 2010

Online Dating Aiuta Vedovo persone in doloroso processo di

Secondo gli esperti il dating online romantico svolge un ruolo importante nel processo di lutto. Una cronaca come nuovo vedova datari online utilizzano i loro profili come un luogo per dare un senso del passato, articolare una visione della vita futura. L'Università di professori di comunicazione Delaware Dannagal Young e Scott Caplan ha raccolto più di 500 incontri online i profili da divorziati e vedovi individui di entrambi i sessi di età compresa tra i 18 ei 40 anni.

Esame dei profili di ricerca di prove di approcci sani per perdita e descrivere la storia dietro il divorzio o la morte del coniuge, il tentativo di dare un senso l'esperienza di ieri è atto chiamato "rivalutazione cognitiva." Avevano poi constatato che datari vedove sono più propensi a ricordare le loro storie di nuovo in linea rispetto ai divorziati provare a fare il senso di trovare un significato in esso e articolare una visione della loro futura collaborazione.

Si dice che quelli di loro che hanno detto la loro storia di schienale sono in misura più significativa probabilità per descrivere come l'esperienza li cambiate in meglio.

Caplan ha detto: "Molti punto coniugi superstiti di un cambiamento di priorità e di un apprezzamento nuovo per la fragilità della vita dopo la loro coniugi muore." Detto questo dire che bisogna pensare ad esso come un illuminismo post-loss.

Young tuttavia precisato che, "Online dating sembra un modo per portare questi comportamenti sani insieme".

Dating Goes to Space Cyber

giovedì 19 agosto 2010

Quando si tratta di Incontri Auto, Siamo tutti abituati

Con David Wygant

Sono sicuro che quasi tutti voi sono andati a comprare una macchina usata. C'è una cosa che trovo sorprendente di acquistare un'auto usata: ogni persona che denominano o email ad interrogarsi sulle auto che stanno vendendo ti dice che la macchina è assolutamente perfetta e non necessita di lavori di alcun tipo.

E 'vero - ogni auto. Trovo che molto difficile da credere, soprattutto considerando che il 75 per cento delle persone che vendere un auto la stanno vendendo, perché la macchina ha questioni e problemi che non vogliono risolvere.

Poi, quando si chiede loro se hanno qualche record di servizio, sempre ti dicono che non hanno alcuna perché la vettura è stata "commerciante mantenuta". Ti dicono che anche se non dispone di documentazione, che la macchina è assolutamente perfetta.

Ora, c'è un trucco che ho imparato di comprare una macchina usata. In realtà ci sono persone là fuori che vendere una macchina solo perché sono stufo di esso o perché vogliono un modello più recente.

Quello che ho sempre dire alla gente è quello di cercare il venditore che è veramente onesto e ha tutte le pratiche burocratiche, compresa la storia del servizio. Consulta per il venditore che effettivamente lavato la macchina.

È possibile sapere se un venditore è uno di questi venditori onesti dal modo in cui è scritto il loro annuncio. gli annunci del venditore onesto sono scritti con un sacco di passione. Si amano e stanno per perdere l'auto, anche se vogliono qualcosa di nuovo.

Così come tutto questo parlare di acquisto di auto usate riguardano dating? Siamo tutti auto usate. Ogni uno di noi.

Hai provato online dating? Ognuno è in linea perfetta secondo i loro profili e il modo in cui si descrivono. Ognuno ha avuto una vita meravigliosa ed emozionante. Quando si va fuori in una data con loro, però, si inizia a vedere il loro crepe e difetti.

Quello che dovete capire è che il più vecchio otteniamo, più si diventa viziata. Non c'è niente di sbagliato con difetti. Difetti sono parte di quello che sei. Imparare i tuoi difetti, li abbraccia, andare dal meccanico una volta in un po 'per i tuoi difetti fissi, e con un piano d'azione per lavorare su loro è davvero importante.

Lei non è perfetto, quindi stop inseguono e cercano la perfezione. Così tante persone sole passano il loro tempo alla ricerca di perfezione e pensare che hanno bisogno di trovare qualcuno perfetto.

Avranno un elenco di tutte le cose che vogliono. L'elenco dire che la persona che stanno cercando DEVE essere questo e dichiarando che, se qualcuno e non sono queste cose allora si è fuori di lì.

Tu non sei perfetta. Sei come imperfetto come ogni singola vettura avete mai guardato su Autotrader. Quindi, abbracciare questi difetti. Siate onesti, quando non sai qualcosa. Sarete stupiti che vi si incontrano e come la vostra vita progredisce.

Quindi, se avete in programma questa settimana per mettere un annuncio su uno dei siti di dating online, provare a te stesso suono rendendo più reale, invece di suonare come tutte quelle automobili che sono pubblicate sul Autotrader.