sabato 27 febbraio 2010

Incontri Goes High-Tech

Quando si tratta di tecnologia, i giovani e le relazioni, l'interazione può forse essere meglio sintetizzata da una frase familiare per gli utenti di Facebook: E 'complicato.

Molti adolescenti e 20-somethings lode la convenienza di siti web di social networking come Facebook, MySpace e Twitter e lodare il sempre-sulla facilità di messaggi di testo e more. Ma riconoscono che questi strumenti possono avere un rovescio della medaglia, quando si tratta di trovare l'amore.

"Credo che sia stato probabilmente più facile nel 'vecchi tempi' di trovare qualcuno", ha detto Heidi Donoven, 24, di Billings. Donoven, che è cresciuto nella piccola città Hi-Line del Cremlino, è unico e solo detto che le persone non sono così sociale come quelli di una volta, il che rende più difficile datazione.

"E 'rende tutto meno personale", ha detto di siti di networking texting e sociale. "Mi sento come se avessi perso le tracce di persone, perché non parliamo, dobbiamo solo testo".

Per leggere il resto di questa storia, controlla la sezione Venerdì's Life. Plus, Click Clack e il 2009 e colpisce auto e manca.

venerdì 26 febbraio 2010

Biggest Internet Dating Mistakes

Incontri dopo il divorzio è dura. Let's face it tornare in dating in qualsiasi momento è un campo minato. Non so bene da dove cominciare ecco sono un internet alcuni errori di datazione e delle loro soluzioni.

Too Much Too Soon

Quindi sei stato l'aratura con i profili infiniti sul tuo sito internet dating e sono venuto con qualcuno che ti interessa. C'è stato uno scambio di e-mail. Egli suoni divertenti e spiritosi e si comincia a guardare avanti per i suoi messaggi. Ti trovi alzarsi presto al mattino solo per l'accesso, mentre si beve il caffè, per vedere se ha inviato una risposta alle vostre osservazioni più recenti. Durante il giorno si compila risposte argute nella tua testa e le linee suggestive per lanciare la sua strada. Questo è andato avanti per un paio di settimane e mi chiede subito se possibile ricevere chiamate. Il torace si espande, si sono davvero eccitati e fissare un appuntamento. Ora si sta rannicchiato nella vostra poltrona preferita in attesa della chiamata. Indovinate un po 'va bene, le battute stessa luce, la sua voce non è quello che ci si aspetta, ma che è OK. Si parla per un'ora. Questo diventa un rito quotidiano che si inizia a pianificare il vostro tempo in giro. E poi ti invita a cena.

Buttare soldi a lui

E 'stato un po' che qualcuno ti ha invitato a cena (si può essere solo agli inizi datazione dopo il divorzio). Il tuo pensiero immediato è quello di indossare, hanno bisogno di fare i miei capelli, ecc Questo significa che si passa la parte migliore di una settimana in giro con l'unico pensiero in mente: "Devo ottenere questo diritto". Lei sembra essere sparito e si sente che avete bisogno di inventare una nuova persona ad andare in questa data. Al fine di essere quella persona che hai di te stesso pacchetto, in qualche modo particolare. Ci deve essere una chiave che si può trovare, un abito particolare, nuovo taglio di capelli, ecc Tu credi che avete bisogno per farvi più attraenti.

Pensando che si conosce la persona

La serata è arrivato e si incontrano presso il ristorante organizzato (buon passo, come tutti i consigli che risale raccomanda che si incontrano in un luogo pubblico). Si sono particolarmente nervosi ed eccitati, ma anche un po 'a disagio perché le scarpe sono nuove e vi sentite un po' traballante in loro. È strano che riconosce questa persona, ma allo stesso tempo non si. La voce si sa che, ma lui non sembra la persona nella foto, più alto, un po 'più breve o più pesante allampanato qualcosa non è come si immaginava. Comunque sembra perfettamente a suo agio, ma forse è solo una differenza di come si sente. Inizialmente la conversazione sta andando bene in quanto vi sono dei punti di contatto dalle tue conversazioni precedenti, ma non si va da nessuna parte. Dal corso principale si stanno iniziando a bere un po 'troppo per riempire i silenzi. I tuoi piedi veramente male e ora sta prendendo sguardi occulta l'orologio - solo 9. No, grazie dessert e dal modo in cui si ha un rapido avvio in ufficio domani, quindi devi andare al più presto. Può non pensare a nulla, ma uscire dalla scarpe. Sì, è stato buono, mi chiami.

Fantasia - è solo nella tua testa

Il giorno dopo o più tardi nel corso della settimana, le e-mail / chiamate stanno ancora arrivando e si continua a rispondere. E 'un se non hai mai incontrato e si può andare avanti con le battute easy going, che è diventato quasi un'abitudine. Nella vostra mente è qualcosa che voglio che sia, non abbastanza bene, ma si possono avere te credere che egli è, mentre voi lo scambio di messaggi e chiamate a tarda notte. Si stanno iniziando a sviluppare tutta una vita nella tua testa intorno a questa persona, vi immaginate dove si può vivere con lui, che cosa farete, vacanze insieme, infatti, tutto quel che si desidera con qualcuno. Questo sta prendendo un sacco di spazio di testa, ma che è piacevole in sé, si sentono legati a qualcuno, se solo nella tua mente.

Non prestare attenzione ai segnali

Una settimana o giù di più e si stanno diventando un po 'irritato dalle e-mail e non sono poi così di rispondere prontamente. Ma lui chiede se si vuole uscire per un'altra sera e che il cuore salti alla gola di nuovo. Siete d'accordo anche se vi è un vago ricordo di disagio dal primo incontro. Ebbene si Pensi che tutti i consigli datazione suggerisce che si tratta di imparare a conoscere qualcuno. Non posso pretendere di stare tranquillo su tutto e subito. Egli suggerisce ancora una volta la cena, non si vuole veramente, ma non siete sicuri di ciò che si vuole fare in modo da andare con esso. Si era organizzato per vedere una ragazza-amico, quella sera, ma hai detto non si può farlo, lei sembra un po 'messo-out, ma il pensiero che hai messo da parte.

giovedì 25 febbraio 2010

Peggiore Regali di nuovi rapporti

Se l'amore è in aria con un nuovo rapporto va ben prima delle vacanze, Yahoo! Personals ha qualche consiglio su come garantire che esso rimanga in pista evitando doni che può uccidere il romanticismo.

Kristen Sasser, Yahoo! Personals 'esperto di dating online, ha messo insieme un elenco dei primi 10 doni peggiori di nuovi rapporti, dopo aver chiesto agli utenti del sito web per i suggerimenti. Trovò dando gioielli, in particolare anelli, in cima alla classifica perché potrebbe rendere il destinatario molto nervosa e causano loro vite. "Un regalo esprime un sacco di come le persone percepiscono gli altri e il modo in cui pensano di loro in modo che possa essere un punto che fa o si rompe una relazione", ha detto. "Se non hanno posto alcun pensiero in esso, si inizia a chiedersi se la cura a sufficienza per farlo funzionare".

L'acquisto di biancheria intima o di abbigliamento è stata una cattiva idea, perché dà la dimensione errata potrebbe causare tutti i tipi di argomenti.

Dare qualcosa di cliché come i fiori o cioccolatini era fuori perché ha dimostrato poca attenzione.

Yahoo! Il portavoce Incontri 'Jason Khoury ha detto animali sono stati anche un no-go zone. "Qualcuno ha scritto a proposito di come hanno ricevuto un coniglio da qualcuno che aveva appena cominciato a datare e morì il giorno dopo. Questo è un presagio veramente male", ha detto.

Regali acquistati per te travestito da presente anche la tendenza a cadere piatto. "Un ragazzo aveva comprato la sua nuova fidanzata un Nintendo Wii, ma non era mai stata una persona di gioco, mentre lui aveva tutte le altre console a casa sua e ha portato sul Wii di tenere a casa sua. Devi chiedere chi è di? " ha detto.

Ecco la lista Top 10, che Reuters non ha approvato:

1. A meno che non avete intenzione di proporre, di evitare gifting gioielli, in particolare un anello, in quanto tale livello percepito di impegno può intimidire i vostri cari.

2. Mentre un anello può essere considerato in mare, niente impersonale, come un elettrodomestico da cucina o un buono omaggio, può essere interpretato come sconsiderata o ipocrita.

3. Evitare di lingerie gifting per le vostre vacanze prima insieme. Essa può essere considerato troppo intimo e inviare il messaggio sbagliato.

4. Gifting qualcosa di egoista, come ad esempio biglietti per gli eventi sportivi, quando si conosce l'altro significativo, non è un fan dello sport possono relè che può essere più concentrata su propri interessi a quello della persona che hai trovato il regalo per.

5. Legati al lavoro gli elementi che favoriscono l'efficienza presso l'ufficio deve essere generalmente evitato. Perché portare un lavoro durante le vacanze, che è un tempo per il relax.

6. Abbigliamento può essere offensivo, soprattutto se non siete sicuri su quale dimensione di acquisto.

7. Animali, in quanto presenta generalmente cattive idee meno che non si conosce la persona molto bene. Gli animali domestici sono impegni enorme e troppo serio per una vacanza prima insieme.

8. Re-gifting non è mai una buona idea, soprattutto se si tratta di un dono di una relazione passata.

9. Dimenticare cliché, come scatole di cioccolatini o fiori. Essi mostrano poco pensiero o sforzo.

10. Evitare di doni che possono indicare che il tuo significativi altre esigenze di cambiare qualcosa per se stesso, come vestiti o esercitare attrezzi da palestra, che può dire che lui / lei non sembra abbastanza buono come lui / lei.

mercoledì 24 febbraio 2010

Do You Have a tossicodipendenze Incontri?

Di Steve Penner

Ovunque mi giro in televisione in questi giorni vedo Dr. Drew Pinsky spuntando discutere un tipo di dipendenza o di un altro.

Dr. Drew, come ama essere chiamato, ospita il "Celebrity Rehab" serie su VH1. Ora nella sua terza stagione, lo spettacolo si sta concentrando su otto cosiddette celebrità che si suppone avere una dipendenza dal sesso.

Nelle stagioni precedenti Dr. Drew si è concentrata sulle celebrità con l'alcool e le droghe. Egli è un self-acclamato "esperto di dipendenza", e in un talk show recente gli è stato chiesto se la gente potesse essere spinto a quasi tutto. Dr. Drew risposta è stata che lui definisce il termine "dipendenza", come un uso compulsivo di praticamente tutto ciò che provoca un danno alla propria vita personale, la carriera, o la salute.

Che mi porta ad una dipendenza che penso sia molto reale: "dating dipendenza", e non deve essere confuso con la dipendenza dal sesso.

Come il proprietario del LunchDates dating service per 23 anni, ho visto molti singoli che avrei classificare come addicted to dating. Queste erano le persone che sono alla costante ricerca di incontrare la persona perfetta, sensazione che ci sia sempre qualcuno là fuori che è solo un po 'meglio la persona che lui o lei potrebbe essere attualmente dating. Dopo un po ', molti di loro divennero dipendenti alla ricerca stessa.

So che ho precedentemente detto che trovare qualcuno ad avere un rapporto a lungo termine con (e forse di sposarsi) è un gioco di numeri, e si dovrebbe incontrare quante più persone possibile.

Ma il problema oggi è che dato che ci sono così tante persone single, divorziati, vedovi e nel mondo a frequentarsi, e per la prevalenza di matchmaking e servizi online dating, insieme a varie attività orientate verso singole, praticamente chiunque può mettersi in una grado di soddisfare e di data più persone ammissibili in una settimana di secolo fa, un qualcuno potrebbe avere incontrato in un anno!

Pertanto, dal momento che è così facile ottenere almeno date prima di oggi, è diventato sempre più facile per le persone a diventare dipendenti da tutto il processo di datazione.

Che tipo di persona che tende a diventare un tossicomane dating? Nel complesso, si è prevalentemente (anche se certo non esclusivamente) uomini oltre 40, che trovano molto più facile incontrare donne di quando erano più giovani. Come gli uomini anziani il loro quoziente Incontri sorge, e per molti di loro è come essere il proverbiale "capretto nel negozio di dolciumi."

Ho intervistato molti uomini che hanno riferito come fosse difficile per loro ottenere alle donne di uscire con l'allora quando erano al liceo o all'università o nel loro 20s. Un uomo divorziato, in particolare, mi ha detto che ora che era nella sua metà anni '50 (e anche di grande successo), stava per essere molto, molto esigente. Egli ha ammesso che in un certo senso avrebbe da guadagnare "vendetta" per le donne che avevano rifiutato quando era più giovane. Se una donna non era esattamente quello che stava cercando, egli l'avrebbe respinta (probabilmente prima che lei lo ha rifiutato).

Questo uomo era un classico caso di una persona con una dipendenza datazione. Era un membro del LunchDates per diversi anni, tenuto rinnovando la sua appartenenza, e la donna dopo la riunione prosegue la donna, e mai dormito in un rapporto per più di un mese o due.

Oggi gli uomini come lui anche iscriversi a servizi online come Match.com o eHarmony.com, e frequenti alcuni singoli eventi di un mese. È quindi estremamente facile per loro di rispondere a due a tre donne diverse di una settimana.

Un uomo del genere potrebbe incontrare una donna con la quale egli ha molto in comune e trova attraente. Ma poi si scopre un difetto lieve, forse ama sciare e non lo fa, o lei è un po 'più bassa di lui vorrebbe.

Nella sua mente pensa ancora a rivederla, e al termine del loro primo appuntamento si è totalmente sincero quando si prende il suo numero di telefono e dice che sarà sicuramente chiamarla.

Ora si tratta di un paio di giorni dopo, e lui è compulsivamente traina attraverso alcune delle sue partite online (magari furtivamente nel suo ufficio) e incontra le foto di un altro interessante, ma più alto donna che sostiene che lei è uno sciatore prolifico. Fa a seguire attraverso la sua promessa di chiamare la prima donna, o come un tossicodipendente a caccia di alta perfetto, non ha piani di e-mail la donna on-line e far vedere la sua durante il fine settimana, invece? Cosa ne pensi?

Naturalmente si potrebbe ancora fare la prima donna su una notte diversa. Ma poi si ricorda di aver registrato per una velocità risalente evento del Venerdì sera, e si immagina che ha appena potrebbe incontrare qualcuno ancora meglio lì.

Oh, e lui ricorda, inoltre, ha il numero di telefono di un collega di lavoro ha cancellato apparentemente molto attraente, così lui decide di fare piani per incontrare il suo per il brunch Domenica mattina. Poi c'è che l'arte show sta partecipando Domenica pomeriggio, dove si sa che ci sarà abbondanza di ammissibili le donne single.

Alcuni di voi potrebbero pensare questo scenario sembra ridicolo, ma vi posso assicurare che ci sono molti risalenti tossicodipendenti là fuori che passare attraverso questo tipo di decisioni di ogni settimana.

(Mi permetto di aggiungere che ci sono anche molte donne che sono diventate datazione tossicodipendenti. Questi tendono ad essere molto attraenti le donne che non hanno problemi a trovare uomini che vogliono loro data.)

Ricordo molte volte al mio servizio di dating, quando uno dei miei consiglieri hanno riferito di aver la seguente conversazione con un cliente:

Counselor: "Allora, come è stato il tuo appuntamento a pranzo con Sue?"

Cliente: "E 'stato fantastico, abbiamo avuto un tempo veramente bello. She's very cute. "

Consigliere: «Vuole essere rivederla?"

Cliente: "Ehm, io non lo so, forse." (Pausa) "Allora hai un altro match per me?"

Molte persone con una dipendenza datazione è difficile fermare la ricerca, anche quando sono coinvolti in una relazione piuttosto seria. Così, dopo essere monogama con una persona per qualche mese, quando l'infatuazione iniziale comincia a sbiadire (forse lui o lei rileva qualche errore fatale), il prurito compulsiva di tornare alla caccia ritorna.

Forse quella persona potrebbe anche continuare il rapporto per un po ', anche dopo aver raccolto il telefono e chiama il suo consigliere dating service ed esclamando con voce eccitata "Prendi la mia appartenenza al hold off! Grande join recentemente Anyone? "

lunedì 22 febbraio 2010

9 Segnali Secret Your Body Language invia agli uomini

Non si può comprendere anche tutti i messaggi che il linguaggio del corpo invia ad un ragazzo - prima ancora di parlare con lui. Leggi la nostra guida rapida ai segnali del linguaggio del corpo, e la prossima volta posto un ragazzo carino, saprai esattamente come a dire "Ciao, ci" senza dire una sola parola.

1. Sorridendo timidamente

"Se sorriso sottile - senza mostrare i denti - mentre gli occhi sono leggermente ridotte, stai dicendo un ragazzo che si desidera conoscerlo meglio", dice James. Questo segnale viene utilizzato al meglio la prima volta che incontro qualcuno.

2. Cattura l'occhio e tenendolo per un paio di secondi

Questa è l'arma più potente nel corpo-Arsenal-lingua flirtando, dice Judi James, autore di "Le regole Body Language: A Guide Savvy a capire chi è flirt, Who's Faking, e chi è veramente interessato." "Se si tiene il suo sguardo solo per un secondo semestre più lungo del solito split-secondo sguardo, e poi si guarda verso il basso e verso di lui, dice il ragazzo che hai ritenuto di lui e ti piace quello che vedi ", dice James. Provare a questa mossa in un bar affollato o in una festa.

3. Che fissa i capelli o il vestito

Lo facciamo quando siamo consapevoli del fatto che siamo di essere guardato e vogliamo essere sicuri di guardare il nostro meglio, dice James. Governare gesti come questi fargli sapere che hai notato che ha verificato fuori.

4. Spazzolatura il braccio

Questo è un confine-touch test. "Gli uomini che questo sia il primo gesto di intimità fisica", dice James. "Tu sei lo invitava a ricambiare e toccare in un modo simile".

5. Interagire con altre persone

Giocare con i capelli di un amico o toccando il braccio di un amico, mentre si parla con lui agisce come una rappresentazione di come si tocca. "Questi gesti dire a un uomo che o lui può essere il destinatario del toccare o avrebbe potuto essere quello che tocca in quel modo", dice James.

6. Guardando lontano come un bacio, abbraccio, o salutarlo

Se si guarda intorno alla stanza, davanti alla porta, o anche a un altro ragazzo, quando si dice ciao a un uomo, si dice che non sei, che in lui, dice James. "Si può anche essere alla ricerca di qualcun altro", aggiunge.

7. Imitando i suoi movimenti

"Fare tweaks sottili a specchio i suoi movimenti gli mostra che due sono sulla stessa pagina," dice James. I movimenti del suo mirroring può sembrare goffi o troppo ovvio, ma qualcosa di così sottile come azienda il vostro drink alla stessa altezza come la sua è tutto quello che serve.

8. Folding le braccia

"Classicamente, la gente vede questo è un gesto barriera che respinge la gente", dice James. Ci sono due versioni diverse, ognuna con il proprio significato. "Se le braccia sono piegate in un auto-abbraccio, in modo che le tue mani toccare la gabbia toracica, si può dire che ci si sente insicuri o annoiato," dice lei. "Se le braccia sono piegate in modo che le vostre mani sono sul bicipite, stai dicendo che non siete interessati a parlare."

9. Un contatto visivo costante quando si parla

"Dare lo 100 per cento contatto con gli occhi quando parla, pur accennando anche a dimostrare che si sta ascoltando, gli dice che è un valore che cosa ha da dire", dice James. Ma si deve guardare lontano brevemente quando stai parlando. "Contatto con gli occhi Troppo prolungato quando si parla può guardare intimidire o addirittura disonesti".