Non si può comprendere anche tutti i messaggi che il linguaggio del corpo invia ad un ragazzo - prima ancora di parlare con lui. Leggi la nostra guida rapida ai segnali del linguaggio del corpo, e la prossima volta posto un ragazzo carino, saprai esattamente come a dire "Ciao, ci" senza dire una sola parola.
1. Sorridendo timidamente
"Se sorriso sottile - senza mostrare i denti - mentre gli occhi sono leggermente ridotte, stai dicendo un ragazzo che si desidera conoscerlo meglio", dice James. Questo segnale viene utilizzato al meglio la prima volta che incontro qualcuno.
2. Cattura l'occhio e tenendolo per un paio di secondi
Questa è l'arma più potente nel corpo-Arsenal-lingua flirtando, dice Judi James, autore di "Le regole Body Language: A Guide Savvy a capire chi è flirt, Who's Faking, e chi è veramente interessato." "Se si tiene il suo sguardo solo per un secondo semestre più lungo del solito split-secondo sguardo, e poi si guarda verso il basso e verso di lui, dice il ragazzo che hai ritenuto di lui e ti piace quello che vedi ", dice James. Provare a questa mossa in un bar affollato o in una festa.
3. Che fissa i capelli o il vestito
Lo facciamo quando siamo consapevoli del fatto che siamo di essere guardato e vogliamo essere sicuri di guardare il nostro meglio, dice James. Governare gesti come questi fargli sapere che hai notato che ha verificato fuori.
4. Spazzolatura il braccio
Questo è un confine-touch test. "Gli uomini che questo sia il primo gesto di intimità fisica", dice James. "Tu sei lo invitava a ricambiare e toccare in un modo simile".
5. Interagire con altre persone
Giocare con i capelli di un amico o toccando il braccio di un amico, mentre si parla con lui agisce come una rappresentazione di come si tocca. "Questi gesti dire a un uomo che o lui può essere il destinatario del toccare o avrebbe potuto essere quello che tocca in quel modo", dice James.
6. Guardando lontano come un bacio, abbraccio, o salutarlo
Se si guarda intorno alla stanza, davanti alla porta, o anche a un altro ragazzo, quando si dice ciao a un uomo, si dice che non sei, che in lui, dice James. "Si può anche essere alla ricerca di qualcun altro", aggiunge.
7. Imitando i suoi movimenti
"Fare tweaks sottili a specchio i suoi movimenti gli mostra che due sono sulla stessa pagina," dice James. I movimenti del suo mirroring può sembrare goffi o troppo ovvio, ma qualcosa di così sottile come azienda il vostro drink alla stessa altezza come la sua è tutto quello che serve.
8. Folding le braccia
"Classicamente, la gente vede questo è un gesto barriera che respinge la gente", dice James. Ci sono due versioni diverse, ognuna con il proprio significato. "Se le braccia sono piegate in un auto-abbraccio, in modo che le tue mani toccare la gabbia toracica, si può dire che ci si sente insicuri o annoiato," dice lei. "Se le braccia sono piegate in modo che le vostre mani sono sul bicipite, stai dicendo che non siete interessati a parlare."
9. Un contatto visivo costante quando si parla
"Dare lo 100 per cento contatto con gli occhi quando parla, pur accennando anche a dimostrare che si sta ascoltando, gli dice che è un valore che cosa ha da dire", dice James. Ma si deve guardare lontano brevemente quando stai parlando. "Contatto con gli occhi Troppo prolungato quando si parla può guardare intimidire o addirittura disonesti".