sabato 27 febbraio 2010

Incontri Goes High-Tech

Quando si tratta di tecnologia, i giovani e le relazioni, l'interazione può forse essere meglio sintetizzata da una frase familiare per gli utenti di Facebook: E 'complicato.

Molti adolescenti e 20-somethings lode la convenienza di siti web di social networking come Facebook, MySpace e Twitter e lodare il sempre-sulla facilità di messaggi di testo e more. Ma riconoscono che questi strumenti possono avere un rovescio della medaglia, quando si tratta di trovare l'amore.

"Credo che sia stato probabilmente più facile nel 'vecchi tempi' di trovare qualcuno", ha detto Heidi Donoven, 24, di Billings. Donoven, che è cresciuto nella piccola città Hi-Line del Cremlino, è unico e solo detto che le persone non sono così sociale come quelli di una volta, il che rende più difficile datazione.

"E 'rende tutto meno personale", ha detto di siti di networking texting e sociale. "Mi sento come se avessi perso le tracce di persone, perché non parliamo, dobbiamo solo testo".

Per leggere il resto di questa storia, controlla la sezione Venerdì's Life. Plus, Click Clack e il 2009 e colpisce auto e manca.