venerdì 25 aprile 2008

Vergini ottenere biglietti gratuiti a New York Gioca

NEW YORK - Come fate a dimostrare che stai una vergine nella città che ha ispirato "Sex and the City"?

I produttori di un off-Broadway show stanno dando via libera biglietti per tutti gli utenti che possono dimostrare la propria castità.

Ciò solleva la questione: Proprio come si fa ad provare una cosa simile?

Ken Davenport, che ha creato lo spettacolo "La mia prima volta," pensa che egli ha la risposta. Egli ha assunto uno schermo a hypnotist persone la coda per biglietti gratuiti al di fuori del centro di Manhattan teatro.

90 minuti commedia, che si apre Giovedi notte, si basa su un decennio-vecchio sito Web che invita le persone a condividere le loro anonima storie di perdere la loro verginità.

Copyright 2007 by La Associated Press.

El deseo lleva a habilidades 1
What Drugs Does The Military Test For

giovedì 24 aprile 2008

Online Dating hacker non andare in prigione

Melville, NY - Con la promessa di aderire al militare, un ex Long Island agente di polizia evitato prigione tempo e Lunedi di prova per l'hacking nella sua ex-fidanzata's Online Dating account e la creazione di date per il suo con gli uomini non lo sapeva.

Michael Valentine, 29, è stato addebitato in aprile con 197 conta, comprese le minacce, le intimidazioni computer manomissione e molestie. Egli ha invocato colpevole nel mese di giugno a due infrazioni accuse di uso non autorizzato di un computer.

Procuratori di San Valentino ha detto cercato vendetta contro un ex fidanzata accedendo al suo account Match.com, assumendo la sua identità e contattando gli uomini 70. Alcuni degli uomini hanno mostrato fino a casa della donna per le date organizzate da Valentino.

Pubblici ministeri hanno convenuto di affrontare il perché di San Valentino ha detto che intende aderire al militare. Se egli non ricorrere entro nove mesi, sarà condannato a tre anni 'di prova.

LATimes.Com

???????????