martedì 16 febbraio 2010

Nuovo marito, moglie si incontrano attraverso Internet Dating Site

Questa è una storia a lieto fine, e come la maggior parte delle storie con terminazioni tale, essa proviene da origini non tradizionali.

Elmus Honeycutt trovato la sua nuova moglie, Gladys Sue Balch, il ChristianMingle.com l'estate scorsa, e si sono sposati Giovedi pomeriggio, in una piccola cerimonia in Rainbow City.

Sarebbe il tipico, run-of-the-mill, 21a-court secolo di storia della nave Boy Meets Girl attraverso un sito Internet dating - tranne in questo caso, ragazzo e una ragazza sono entrambi 86, e si sono sposati nel Elmus ' comunità di pensionamento a Pointe Regency.

"Non ho mai nemmeno sentito parlare di qualcuno 86 anni si sposa," Elmus ha detto, ridendo a circostanze insolite che circonda il suo corteggiamento e matrimonio. "Ma lei è in buona salute, e la mia, per quanto ne so, è perfetto."

"E 'solo per mostrare che non è mai troppo vecchi per provare nuove cose", ha detto Michael Porter, Sue's 13-year-old pronipote di Huntsville, che era un ospite al matrimonio.

Anche se Elmus e Sue ha detto che non hanno amici della loro età che hanno utilizzato Internet per la maggior parte di qualcosa - specialmente Incontri - che non trovano la loro storia di tutto ciò che notevole.

Sue's marito e moglie Elmus 'sia morto nell'estate del 2008. Gli amici di Chiesa Elmus incoraggiato a sfruttare le risorse su Internet per trovare amicizia e compagnia. Sue società defunto marito di assicurazione promosso risalente siti web a lei a mezzo posta.

"Beh, io ero a caccia, e credo che era, anche," dice Sue. "Ero solo."

Elmus aveva tentato uno o due siti di incontri, ma collegata a lui con un sacco di donne in altri Stati. Quando vide il profilo di Sue, l'estate scorsa che era da Rainbow City, la mandò una e-mail.

"Lei e-mail me back, e così abbiamo avuto conoscenza", ha detto.

La settimana non era prima di aver parlato al telefono e creare la loro prima data nella sala da pranzo al Regency Pointe. Il corteggiamento progredito, e Elmus ha detto che non era nemmeno in considerazione un nuovo matrimonio, quando Sue proposte per lui per la festa del Ringraziamento.

In un primo momento si voltò verso il basso, ma due mesi più tardi, ha sorpreso la sua con un annuncio pubblico dal pulpito della chiesa in cui erano presenti i servizi insieme.

"Lei non mente dire alla gente che mi pregava di sposarla," Elmus ha detto, ridendo.

E 'cresciuto solenne come ha spiegato egli era difficile avere un tempo trovato sulla sua prima moglie, e per questo aveva rifiutato Sue in un primo momento. Ma la sua perseveranza ha pagato. Il suo viso si illumina quando si cammina nella stanza, e non riesce a trattenere una risata fanciullesca in sua presenza.

"Non credo che l'avrei sposata se non avesse dimostrato che l'amore con me", ha detto.

Sue sta vendendo la sua casa Rainbow City per passare al Regency Pointe con il suo nuovo marito. Elmus ha detto che sarà sempre un appartamento più grande in modo che possano avere un ufficio per le Sue due computer e il suo unico.

Ha confessato di avere un file di circa 25 donne provenienti da tutto il paese salvato in uno dei suoi profili di datazione del sito.

"Vado a dare a Sue ora", ha detto, bonariamente.

"Lascio a lui distruggerli," rispose lei, ridacchiando.

Reina de belleza acusada de secuestro, tortura Ex-novio