giovedì 30 agosto 2012

Sei incontri, una scappatella o un amico con benefici?

Di Nadine Wilson

In questa epoca di Facebook, Twitter e il sesso-sms, mettersi in contatto con qualcuno che non è mai stato così facile. Non sono più le relazioni semplicemente in bianco e nero, ci sono molte zone grigie in-tra. Così la gente non si sentono necessariamente costretto a introdurre qualcuno come loro fidanzato o fidanzata, ma da un gran numero di altri titoli che stanno già facendo il giro della scena sociale.

E perché viviamo nell'era digitale, questi eufemismi anche venire con i propri codici anche.

Vita consulente familiare ed educatore per la Conferenza Centrale Giamaica di Avventisti del Settimo Giorno, Anthony Gordon, ha detto che mentre lui non tollera queste relazioni, stanno diventando sempre più una parte della cultura popolare.

"E 'davvero le dinamiche e il dinamismo che si sta evolvendo in questa nuova era quando si tratta di relazioni e quindi sono consapevole del fatto che di tanto in tanto questi termini di solito si evolvono", ha detto.

"Pur comprendendo la codifica e il dinamismo culturale in loro, io in guardia le persone nelle relazioni di stare attenti perché la gente potrebbe essere coinvolto in qualcosa e non sono veramente consapevoli del fatto che sono sempre in", ha detto

E 'su questa premessa che il consulente ammonito signorine essere coinvolti in relazioni a prima di tutto capire che cosa significano i vari codici, e decidere se accettarle come parte del loro vocabolario rapporto.

Quindi, signore, se mai un ragazzo come si presenta la sua ragazza, la sua fidanzata, o la moglie, è probabile che egli avrebbe potuto benissimo è classificato in una di queste voci nel suo piccolo libro nero.

1. Amici con benefici (FWB). Questo è il più comune di tutti, e probabilmente ha dato credito alla tesi che è impossibile per due individui di sesso opposto a rimanere solo amici. Entrambi gli individui di solito fingere che la relazione è semplice, e che entrambi sono per la maggior parte amici solo hang-out con "No Strings Attached", anche se sono sempre in uno nelle braccia dell'altra. In molti casi, tuttavia, le linee di solito vengono incrociate.

2. Incontri (DTNG). Questo significa che non è ancora in vendita su di voi e che sta solo controllando le prospettive di voi di diventare la futura signora Potrebbe essere che vi risale da solo, ma dal momento che la stagione datazione è un periodo di esplorazione, che potrebbe essere proprio vedere altre ragazze pure.

3. Fling (FNG). Il rapporto è puramente sessuale. Si potrebbe anche essere estranei, salvo che si ha un bisogno fondamentale che ti costringe a incontrare per motivi reciproci. Non è molto romancing, niente fiori, niente lettere d'amore o professano di ogni altro amore eterno, solo un po 'di graffi reciproca prurito in caso di necessità. La maggior parte delle volte, il rapporto è nascosto e in modo quasi mai vedere l'altro prima di mezzanotte.

4. Talking (TLKNG). Voi due piacciono, ma non c'è molto romancing come è ovvio che fosse stato datazione. Potrebbe essere che si è a conoscenza di ogni altro interesse, ma sono già coinvolti in altre relazioni, ma questo non ti ha impedito di aggancio nascosto. Così il vostro rapporto non è ancora formalizzato dato che al momento vi sono solo, beh, parlare.

5. Ex con Sex (XWS). Anche se tu e il tuo ex chiamato farla finita, ma continui a fare sesso. Così, mentre si sono entrambi d'accordo che non verranno restituiti in una relazione esclusiva, entrambi continuano a condividere una grande vita sessuale sulla base del fatto che non c'è problema a continuare a godere l'unica cosa che è stato effettivamente lavorando nel vostro rapporto.

6. Lovers (LVRS). Non sono necessariamente impegnati gli uni agli altri, ma hai sentimenti profondi per l'altro, un po 'come una chiamata di bottino, ma con emozioni profonde e, a volte crudo coinvolti. È un po 'una di quelle obsolete, frasi formaggio che coppie non necessariamente mente utilizzando una con l'altra, ma si sentono a disagio con tutto rendendo le presentazioni formali ai genitori o amici.

7. One Night Stand (ONS). Questo è il peggiore di tutti, soprattutto se il giorno dopo non ti ricordi degli altri nomi. Questo rapporto ammonta di solito a due stranieri che occupano l'un l'altro il momento di passare la notte. Devi solo tornare ad essere sconosciuti il ​​giorno dopo.

8. Più o meno esclusivo (PMX). Non c'è niente di concreto ancora, ma, sulla base di impegno verso l'altro, il exclusitivity della vostra relazione è fondamentalmente un affare chiuso. In realtà si è davvero esclusivo, ma praticamente non si vuole etichettare il rapporto appena ancora, anche così, la scrittura è già sul muro, per così dire.

9. Migliori amici (BF). Avere un migliore amico maschio è come avere un fratello e un altro significativo in uno. Si sono probabilmente la ragazza maggior parte delle persone lo vedono con e quella che confida nella più se non già di una ragazza. Anche così, la relazione comune è puramente platonico, un po 'come un amico senza i benefici sessuali. La sua ragazza è super geloso di voi e il più delle volte dopo aver visto che tra loro le persone di solito esclamare: "Così quando sono due finalmente di legare il nodo?"

The Dating Game