martedì 6 novembre 2012

10 motivi per data di un collega

Con Jonathan Grant e Cara Ely

Ci siamo incontrati in una società di gioco nel 2005, e per più di un anno erano solo colleghi. Poi, nonostante i rischi e "se," abbiamo iniziato ad uscire. Ora, siamo in procinto di colpire il nostro secondo anniversario di matrimonio. Dobbiamo ancora lavorare insieme - con la creazione di giochi sociali a Zynga - e nel corso degli anni hanno trovato che essere i colleghi non solo rafforza il nostro rapporto, ma ci rende migliori i nostri posti di lavoro. Incontri qualcuno che lavora con ha le sue sfide, ma - supponendo che il posto di lavoro permette - pensiamo che possa essere una grande idea. Ecco perché:

1. La tua passione condivisa sul lavoro può sbocciare in qualcosa di più grande

Il tuo lavoro ideale è probabilmente uno che sei profondamente appassionato. Quando qualcun altro condivide tale sentimento, in grado di fornire un terreno comune che porta a una relazione romantica.

2. Il lavoro fornisce una visione in come la gente affronta con il fallimento e il successo

Molte coppie dire che era solo la prima volta che viaggiavano insieme, andati a vivere insieme o colpire una grande sfida vita che hanno visto come loro partner affrontato avversità. Quando si lavora con qualcuno, si dispone di una finestra sul modo in cui gestire le sfide quotidiane. Da poco a singhiozzo su vasta scala pandemonio ufficio, si ottiene un senso di se qualcuno è la calma nella tempesta o di una parte della follia.

3. I vostri colleghi sono già stati "intervistati"

Avete mai desiderato che qualcun altro potrebbe andare avanti appuntamenti al buio per voi e per schermare i pazzi? Beh, considerate i vostri sogni in realtà! Dopo tutto, se un collega fatto il taglio con HR si sa che sono stati accuratamente controllati.

4. Avrai una migliore contrasto rispetto al vostro bar locale

Colpire up happy hour o trascorrere la notte su un sito di dating online non è sempre il modo più semplice per incontrare nuove persone. Alla fine della giornata, si vuole qualcuno che è altrettanto interessante attorno a un tavolo della sala conferenze, si trovano in una bettola poco illuminato. Invece di 15 minuti per arrivare a conoscere qualcuno con un cocktail, si può prendere il vostro tempo. Al lavoro, le relazioni si sviluppano nel corso di mesi o anni, il punto di arrivo di centinaia di interazioni. Chi lo sa - si potrebbe andare al caffè ogni mattina con il vostro futuro coniuge.

5. I vostri collaboratori si ottiene (la maggior parte del tempo)

Se hai avuto il giorno più bello mai o quello che si preferisce dimenticare, non c'è bisogno di spiegazione dopo il lavoro. Collaboratori parla la tua lingua. Si può immediatamente in relazione e sia il tifo per o commiserare.

6. Non c'è più un motivo per avere un "coniuge lavoro"

E 'finalmente bene avere una cotta ufficio!

7. Anche in un settore competitivo, avrete sempre un alleato

Non tutti vi dirà se si sta facendo qualcosa di sbagliato, o se si dovrebbero usare per le vostre armi nonostante le opinioni contrarie. Il vostro partner conosce i vostri punti di forza e di debolezza e può contribuire a fornire un feedback onesto e di orientamento.

8. Avrai sempre un punto luminoso sul posto di lavoro

Anche il lavoro dei sogni, avrai spento giorni. Non sottovalutare quanto sia bello avere qualcuno stai uscendo o di schiacciamento, solo su poche porte di distanza.

9. È possibile espandere i vostri orizzonti incontri

Molte aziende sono la patria di una grande varietà di servizi - finanza, marketing, risorse umane, ingegneria, ecc A Zynga, lavoriamo con un gruppo estremamente eterogeneo di persone, e le loro diverse provenienze ed esperienze di vita ne fanno un posto migliore per lavorare. Guardatevi intorno: il posto di lavoro è pieno di persone che non potrebbe scoprire nella vostra routine datazione tipico.

10. È la garanzia di tornare a casa con un collega dopo il partito di festa

È stato detto abbastanza.

domenica 4 novembre 2012

Riconquistare Il fascino dopo il divorzio

C'era una volta, ho avuto una vita abbastanza tradizionale: un marito, due bellissimi bambini, un cane e una casa di periferia con uno steccato bianco - fino a che non è stato accecato con il divorzio. Improvvisamente mi sono trovato una mamma single cercando di scoprire chi ero di nuovo separata da mio marito ed è stato catapultato di nuovo in questa cosa chiamata "datazione." Ho avuto un armadio pieno di grandi nere "mamma" cime, un gruppo di infermieristica reggiseni e neutrale color sandali Birkenstock. Non è una immagine molto attraente. Ancora più importante, non mi sentivo attraente e non sapevo come dare segnali che ero interessato anche negli uomini. L'ultima data ricordavo di aver andava a una festa di fraternità toga con il mio ragazzo del college. Ragazzo, erano cose diverse! Non sapevo se avrei mai il mio solco posteriore e si sentono come un sexy, donna affascinante e databile nuovo. Questo è dove il mio viaggio è iniziato, ed è per questo che sono così appassionato di aiutare uomini e donne riscoprire chi sono, guadagnare la fiducia e attirare l'amore.

La fiducia è l'unico elemento numero di uomini e donne trovano attraenti gli uni negli altri. Quando ti senti sicuro, ad attirare l'amore e opportunità nella tua vita. Tuttavia, sentendosi sicuro quando si tratta di datazione dopo il divorzio è più facile a dirsi che a farsi. Uno dei problemi è che la vostra identità è stato collegato con il vostro coniuge per così tanto tempo che si dimentica chi sei separata da quella persona. Nonostante le sfide, se ti senti bene con te stesso e di sapere ciò che si vuole, trovare l'amore e la datazione può essere facile. Tornando fuori richiede tempo, ma ci sono alcune cose che potete fare per iniziare e recuperare un po 'di quelle competenze incontri che sono rimasti inutilizzati. Seguire questi semplici consigli in modo da poter essere sulla strada giusta verso più fiducioso e affascinante.

Riscopri le tue passioni: Ti ricordi tutte le attività ti è piaciuto prima di incontrare il vostro coniuge? Spesso le coppie si fondono l'uno la vita dell'altro per completarsi a vicenda, il che significa che a volte rinunciare a cose che ti piacciono. E 'tempo di scavare le cose che una volta che hai fatto chi sei e partecipare di nuovo. Forse ci sono gli hobby, luoghi di viaggiare o attività extrascolastiche che non si poteva fare con l'ex coniuge. Riconnessione con le tue passioni ti aiuterà a trovare le cose che ti rendono felice, concentrarsi su se stessi e anche incontrare altre persone pensano allo stesso modo.

Stop, rallentare e concentrarsi su di voi: Subito dopo il divorzio, molte persone cercano di intorpidire il dolore, rapidamente trovato coinvolto con qualcun altro. Questo, però, è solo un cerotto su una ferita che ha bisogno di tempo per guarire. Rallentare e non preoccupatevi di entrare in un altro rapporto subito, prendere il tempo per arrivare a sapere chi sei di nuovo. Pensare in questo modo - se si sta eseguendo una maratona e si vuole arrivare al traguardo, non è possibile sprint per tutta la strada. Otterrete ferito e inferiori. Piuttosto, è necessario formare, ottenere il vostro corpo in forma, corsa a un ritmo decente e prendere atto del proprio ambiente circostante. Questo è ciò che The Art of Charm aiuta i clienti a fare - treno per la maratona in modo che possano sentirsi bene con se stessi e raggiungere il traguardo. Rispettare l'ambiente. Creare una energia che invita le persone verso di te. Ad esempio, si può sapere se una donna ti guarda? Stabilire un contatto visivo con e sorridere a donne che si accorgano. Sbarazzarsi della vostra visione a tunnel!

Conosci i tuoi punti di forza: La maggior parte dei clienti portami una lunga lista di che tipo di donna che vogliono e quali qualità devono avere. E 'bello pensare al tipo di partner che si desidera, ma è più importante capire che sei il primo. Invece di concentrarsi sulla donna, concentrarsi su di voi. Dico ai miei clienti di scrivere un elenco dei loro tratti di personalità, tutte le cose che sono bravi a nella loro professione, quello che offrono in un rapporto, caratteristiche fisiche, ecc Questo può essere difficile per un sacco di gente, ma trovo che una volta che le persone a riconoscere i propri punti di forza, ottenere ciò che vogliono è molto più facile. Questo esercizio aiuta anche venire da un luogo di fiducia in modo che quando si sente ansiosa e inquieta di uscire, si pensa di tutte le qualità fantastiche che avete e le insicurezze andare via. Conoscere i propri punti di forza e le realizzazioni anche aiutarvi a ottenere la chiarezza di chi si merita!

Buon divertimento: Sembra così semplice, ma è necessario lasciar andare l'urgenza di trovare il partner perfetto subito. Intervistare donne diverse in date può essere liberatorio e prendere in giro datazione. Trova il tuo bambino interiore di nuovo essere giocoso e divertente. Evitare di interrogare il vostro primo appuntamento, chiedendo un centinaio di domande per vedere se corrisponde ai tuoi criteri per il matrimonio. Invece, ridere, condividere storie, tenerlo luce e accendere la passione. Farla vogliono di più, mostrando il divertimento, lato giocoso di voi in modo che lei vorrà una seconda data. Non stanno saltando in una relazione con chiunque su un primo incontro quindi basta rilassarsi e divertirsi. Avrai tutto il tempo per conoscere se lei è quella giusta.

Take Charge: Un sacco di ansia, paura e insicurezza possono avere portato fuori al ritorno sulla scena datazione dopo il divorzio. A causa di questa dinamica, è molto importante fare le cose per sentirsi bene con se stessi. Le donne in particolare sono attratte dagli uomini che possono prendere una posizione e avere una presenza "alfa". Quindi, se sei un uomo, pianificare la data per la donna. Scopri quali sono le sue passioni, il suo cibo preferito o qualcosa di giocoso che farla ridere. In questo modo, si mostrerà che siete in grado di ascoltare e lei si sente che tu sei il tipo di uomo che si prenderà cura di lei.

Naturalmente ci sono tanti altri modi per riconquistare la fiducia datazione dopo il divorzio. Il punto è quello di rallentare e prendere piccoli passi fino a sentire che sono in condizioni di correre la maratona.

Un ritmo fuori, godere di chi sei, divertirsi e si arriva al traguardo!