sabato 16 giugno 2007

Il principale 10 prende gli artisti di 2006 annunciati

Il webmaster del Web site, l'autore Joseph Matthews, è stato posto che il superiori prendono gli artisti per i quattro anni ultimi.

"Prima che inizi ufficialmente la gente di posto, ci era la speculazione molto quanto a chi era l'affare reale ed a chi non era,„ ha detto Matthews, circa la sua decisione per allineare gli uomini sul loro prowess con le donne.

"Avete avuti tipi molto funzionare intorno a dire quanto buon erano con le donne, ma realmente ho cominciato uscire e venirlo a contatto di e vedere per me se avessero le merci. Alcuni, alcuni non. Ho desiderato precisare quei che.„

Dal rilascio di New York cronometra il più bene vendere il libro "il gioco: Penetrando la società segreta di prendere gli artisti,„ là è stato interesse molto dalla gente circa "prendono il fenomeno dell'artista.„

"Ci sono tipi molto fuori là chi stanno provando a fare gli uomini d'istruzione dei soldi come venire a contatto delle donne che non hanno assolutamente commercio fare così,„ hanno detto Matthews. "Liberare i 10 ogni anni principale era un senso di messa in evidenza della gente che i tipi dovrebbero prestare l'attenzione a.„

I test di verifica per fare la lista principale 10 varia. In primo luogo, i candidati devono incontrare Matthews, o qualcuno di che si fidi e vedere loro nell'azione con le donne in persona.

Secondariamente, selezionare in su gli artisti si classificano sulle loro qualità ed abilità. Non solo la loro capacità di ottenere una donna attratta a loro è considerata rapidamente, ma la loro innovazione, creatività e compiacenza dare di nuovo alla Comunità nel suo insieme pesa pesante nei posti.

"Non è giusto circa se potete convincere una ragazza a dormire con voi,„ ha detto Matthews. "È circa se portate qualche cosa nuovo alla tabella. Se potete aiutare gli uomini nel loro insieme a migliorare le loro vite di amore in un senso sano che è giusto favorevole per loro, ma per le donne anche.„

Per quel motivo, non vedrete alcuni "sleazeballs„ fra i selezionamenti del Matthew questo anno.

"Sta andando essere una lista discutibile questo anno,„ Matthews spiegato circa i suoi posti. "Abbiamo un nuovo numero uno e non è chi potreste prevedere. Oltre che quello, inoltre abbiamo sconosciuti molto aggiunti alla lista - alcuni di cui molti non fossero convinti dovrebbero essere inclusi, ma io abbiamo ritenuto abbiamo agitato le cose su abbastanza da riconoscere.„

Alcuna della gente allineata questo anno sarà nota ai lettori del gioco. Alcuni sono sconosciuti freschi. Altri sono vecchi stand-bys che osservano per artigliare il loro senso più su nei posti.

Durante gli anni precedenti, quei il who've allineato altamente nel principale 10 del Matthews ha visto i loro sforzi di affari sviluppare il seguente anno. Il numero uno prende un artista di 2004 e 2005 - Neil Strauss, autore del gioco, quale Matthews scoperto mentre era copertura inferiore tranquilla e sconosciuto - ha continuato a liberare un corso in 2006 che ha venduto fuori in un aspetto delle ore, coprendo l'autore con reti una sette-figura hefty profitto.

Erik Von Markovich, anche conosciuto dal suo nome "mistero di ripresa,„ ha continuato a vedere il suo commercio svilupparsi da un servizio della fabbrica di limitata entità, ad un dollaro di multi-million un'industria di annualmente mentre era descritto costantemente nei 3 principali dei posti.

"Non so se i posti interessano il commercio, o il commercio interessa i posti,„ ha detto Matthews. "Ma con noncuranza, è esposizione grande per la gente che è elencata. Non tutti rendono a soldi che insegnano altri come migliorare le loro vite di amore, ma tutti definitivamente ottengono un urto nella credibilità a causa di esso. E non è insolito da vedere qualcuno avventurarsi nell'arena commerciale dopo l'elenco.„

I tre principali erano una corsa vicina questo anno. Il titolo del numero uno prende l'artista che questo anno va ad un uomo con il nick-name di Swinggcat, un autore del sotto--radar e datare la vettura ha basato da Los Angeles la California, che è aumentato a fama con la sua capacità malfamata di convincere le donne ad avergli sesso con appena in alcune ore della riunione lui - a volte mentre i loro boyfriends erano nella stanza seguente.

Il punto di numero due va all'ex campione Neil Strauss, seguito molto attentamente dietro da Markovich, che recentemente ha completato un pilota per un'esposizione della TV su VH1 basato sui suoi insegnamenti.

1. Swinggcat

Abbiamo un nuovo numero uno questo anno! E quel honor appartiene a Swinggcat, un PUA che è sconosciuto alla parte superiore della lista. Molto altamente è stato allineato costantemente durante i 10 principali per le coppie passate degli anni e questo anno che infine si rompe nel punto #1, dethroning oltre il campione Neil Strauss, che ha tenuto quel honor poiché i posti hanno cominciato. Ciò non è di dire che l'abilità del Neil come selezionamento sull'artista si è deteriorata in tutto il senso (infatti, è buono altrettanto quanto mai!). Il motivo per l'aumento rapido al numero uno riguarda molte cose…

Il gioco dello Swinggcat costantemente sta ottenendo migliore e migliora e 2006 era definitivamente il suo anno. Swinggcat sta uscendo abbastanza costantemente dall'anno ha cominciato, noi sta comunicando come 4 - 5 notti un la settimana. E spesso, tira indietro le donne per una disposizione.

Così la prevalenza del suo prowess di seduction realmente si è sviluppata in 2006 - sia nel gioco del randello che nel gioco di giorno. Infatti, andrei finora dire che ha tirato altretanti pulcini dal camminare giù il terzo promenade della via in Santa Monica come ha dai randelli di notte a Los Angeles. Non solo quello, ma la prova di lui che tira le ragazze via davanti il loro molto possiede i boyfriends e batterli ad una in una stanza da bagno vicina mentre il boyfriend si domanda dove la sua ragazza è andato stanno ottenendo essere una graffetta standard graziosa per Swinggcat, che sembra perfezionare l'arte "dell'attrazione potente istante.„

Ma più del suo prowess incredibile di ripresa e probabilmente la ragione per la quale più grande ha saltato fino al punto di numero uno questo anno, sono stati la sua innovazione e lo sviluppo di prende le abilità. Benchè Neil Strauss abbia il metodo di annientamento, che era definitivamente un segno di riferimento enorme in 2006, Swinggcat sta sviluppando molto un differente - ma nessun meno potente, metodo del seduction ed attrazione. Diverso di Neil, benchè, Swinggcat mantenga questo sistema principalmente a sè, benchè ripartisca alcune delle sue nuove idee con me e debba dire, sia abbastanza affascinante.

Non solo che, ma Swinggcat inoltre attivamente è stato coinvolto nella Comunità in 2006, in una capienza distintamente non commerciale, che è un'altra ragione per la quale ho deciso allinearlo #1 questo anno. Dove altri gurus di seduction tendono ad addebitare i gruppi di lavoro ed i seminari, Swinggcat ha stato molto buono circa incontrarsi con gli artisti locali di ripresa ed eliminarli al sarge. Persino è promosso alcuni tipi che conosco di, prendendolo sotto la sua ala e mostrando loro le corde.

Tutti questi fattori hanno unito per portare Swinggcat alla parte superiore della lista. Una sorpresa, senza dubbio, ad alcuno - ma non a chiunque che veda Swinggcat nell'azione questo anno scorso, per sicuro.

2. Stile

Ho dovuto pensare che lungo e duro circa lo stile di ruolo stesse andando giocare nel principale relativo a quest'anno 10. Sicuro, è tecnicamente "dal gioco,„ ma da quando suo si rompe in su con il suo girlfriend, dall'io sa che Neil ha spettato ai suoi vecchi trucchi. Ciò era dura, perché ho così alto rispetto per Neil e le sue abilità ed il fatto che Swinggcat ed il mistero sono entrambi tale PUAs impressionante nella loro propria destra, che il mistero dovrebbe probabilmente essere nel numero due macchiare questo anno, ma sarei remiss nel dare Neil qualche cosa più di meno di un secondo posto del posto per un motivo molto grande…

2006 era il più definitivamente l'anno del metodo di annientamento. Rivelare del Neil delle sue tecniche speciali alle 375 genti fortunata era chiaramente l'evento più grande della Comunità di PUA in 2006 - non appena per il fatto che ha rivelato una quantità incredibile di prendere la conoscenza, ma il successo del suo prodotto potrebbe cambiare molto bene il paesaggio di affari della Comunità nel suo insieme.

Ma come sempre, lo stile è uno dei la cosa migliore là è ed a meno che si depositi giù in 2007, io sono sicuro che sarà sulla lista l'anno prossimo pure. Heck, potrebbe persino potere riprendere il suo punto #1!

3. Mistero

Ritengo il Male circa mistero cadente a #3 questo anno, probabilmente perché merita migliore dovuto il suo insieme di abilità, ma ci erano alcuni fattori che hanno pesato pesante sulla mia decisione. Il primo era la mancanza di mistero dell'innovazione indicata questo anno. Non prenderlo nulla via dal metodo di mistero, ma è esattamente lo stesso come sia stato l'anno scorso. Di mistero la riduzione anche sulle sue officine, in modo da lui non era prolifici come era durante gli anni precedenti. Ma quello detto, 2006 non era un anno bum per l'uomo. Il suo commercio ha ottenuto enorme, ha generato il progetto Miami, il seguito alla casa ill-fated di Hollywood di progetto ed inoltre ha sparato un pilota per VH1. E naturalmente, il mistero è mistero tranquillo - affascinare, divertente, sauve e pazzesco come mai. Sto sperando di vedergli le cose grandi in 2007 e forse può infine essere allineato nel punto #1 lui, da tutti i diritti, si merita.

4. Zan

Zan è indietro sulla lista questo anno e con un vengeance, facente funzionare tutto il senso di nuovo al punto #4 dopo avere ottenuto appena una menzione onorata l'anno scorso. Ho avuto l'occasione appendere fuori e comunicare con Zan in 2006 e come un vino fine, il tipo sta ottenendo più meglio con l'età.

Zan ha fornito il campo di insegnamento commerciale di seduction con il suo commercio chiarito di Seduction e la sua filosofia su vita e su amore è personalmente definitivamente un'influenza molto potente su me.

Zan più non ha suo harem dei 6 girlfriend, ma è giù a due donne che realmente ama, ma quello naturalmente non lo arresta da quanto segue le sue passioni quando l'occasione presenta. Pensare vedere le cose grandi da Zan l'uomo in 2007.

5. Sinn

Infine ho ottenuto venire a contatto di Sinn questo anno. Ora, questo non è il Sinn originale, dal libro il gioco. Ciò è il NUOVO Sinn, istruttore più importante del metodo di mistero. Quando ho venuto a contatto del tipo, proprio sono stato impressionato con il suoi demeanor sicuro, atteggiamento andante facile e fascino. Inoltre ha interazioni molto potenti con le donne, da che cosa ho visto. Senza dubbio, possiamo prevedere le cose grandi da questa stella aumentante in avvenire, se mai prova a colpire fuori sui suoi propri ed a innovate il campo affatto.

6. Mason della lancia

Inoltre conosciuto come "Sensei,„ la lancia sta strappandosi sulla scena de San Francisco mentre continua ad espandere la sua ripresa 101 dell'azienda dell'officina. Infatti, andrei per quanto dire che PU101 è l'unico commercio dell'officina fuori là che può in teoria competere al metodo di mistero in quanto il campo e questo è in nessuna piccola parte dovuto la lancia ed il suo azionamento per aiutare gli uomini ad ottenere migliori con le donne. La lancia inoltre ha funzionato duro per trasportare alcuni prodotti di qualità che ripartiscono i suoi pensieri ed idee al mercato questo anno. Mentre non ha ripartito nulla completamente approfondito con il mondo, il suo stile è un'alternativa piacevole alle funzioni uber-scientifiche del metodo di mistero, che sembrano al regno al momento.

In breve: La lancia è un PUA da guardare.

7. David DeAngelo

Questo anno era un ossequio reale, perché realmente ho ottenuto appendere fuori con David D a Las Vegas per una fine settimana e vederlo nell'azione per me. Inutile per dire, il tipo ha preso un nuovo estrattore ogni notte. Poichè Borat direbbe - PIACEVOLE! Non penso chiunque possa discutere l'influenza questo uomo ha avuto sulla Comunità nel suo insieme (infatti, discuterei l'unica persona con appello più diffuso sono Neil Strauss) ed ora che ho dovuto vedere la sua abilità per me, posso onestamente dire che appartiene sui 10 principali. Non può essere prolifico quanto qualcuno come mistero che, o dedicato al suo mestiere quanto qualcuno come Swinggcat, ma l'uomo ha le merci in cui conta. Vedendo suo stile cocky/divertente nell'azione (e la conservazione in metà di, questo è il tipo che lo ha generato!) realmente stava chiarendo. Penso se avesse messo a fuoco più sul doppio vostro datare questo anno che le sue altre imprese di affari, lui probabilmente sarei più alto sulla lista.

8. Juggler

Dal numero 10 l'anno scorso, direi che il Juggler deve ora ufficialmente qui rimanere. Dal suo comeback grande in 2005 con la sua apparenza nel gioco, sembra realmente mettere a fuoco sullo sviluppo del suo commercio di arti di Charisma in una graffetta di industria. Popolare chi l'introito un gruppo di lavoro del Juggler giura dal tipo ed a causa di questa, ha una base molto leale del ventilatore. Inoltre sta abbracciando il riempimento di mezzi più tradizionale e sta prendendo un ruolo più attivo nella Comunità che sembra, che è il motivo per il suo urto questo anno.

9. LA del Playboy

Indietro sulla lista questo anno è LA del Playboy (chi abbastanza ironicamente vive a New York). Conoscendo Stephen per un istante, posso attestare alla sua abilità incredibile come selezionamento sull'artista. Infatti, gradisce scherzare che è "il legamento in vivo!„ 2006 sensi della parte dello Stephen della sega con il suo compagno Sickboy e colpire di CECI fuori sui suoi propri. Ora fa funzionare CECI sui suoi propri e sta dirigendo quell'azienda in un senso che è specificamente unico a lui. Stephen sembra molto dedicato non solo migliorare la tecnologia di prende, ma innovate esso e gli uomini di aiuto realizzano l'auto riservatezza migliore e più occasioni con le donne. Realmente sono eccitato per vedere che Playboy può a tiro durante di nuovo anno!

10. Mehow

Era una decisione dura per mettere Mehow sulla lista questo anno, per un certo numero di motivi, non il più minimo di quale è - non ho venuto a contatto mai del tipo! (Solitamente un fattore grande nell'ottenere allineato) ma mi sono sentito da abbastanza gente che lo ha visto nell'azione che è la stella grande seguente nella Comunità e sta sollecitando aggressivamente l'attenzione sia sul fotoricettore che sui mezzi tradizionali. Mi sono sentito che è non solo una parte del progetto Miami, ma anche una parte del pilota di VH1 del mistero (ed oltre che tutto che, lui sembrasse potere affascinare il mistero via dal suo rapporto di vecchia data con la sua Savoia della scalfittura del socio di affari!). Non solo quello, ma lui sembra fare uno sforzo concordato insegnare ad altri uomini come a migliorare con le donne, non solo la depressione che offre le sue proprie officine, ma lui è apparentemente videos anche inviati di sè che sarging per libera su Youtube affinchè il mondo veda in modo da altri tipi possono imparare dall'esempio - e tutto questo gli ha ottenuto una certa attenzione. Naturalmente, uno svantaggio grande a Mehow è il fatto che sembra fare il metodo puro di mistero all'estremo e questa mancanza di suoi propri stile ed innovazione potrebbe significare che è giusto "un pretender al throne„ del metodo di mistero, ma ho ascoltato di abbastanza gente che è abbastanza possibile lui potrebbe scoppiare sui suoi propri e prendere il mondo di PUA in un senso unico. Chi sa? 2007 hanno potuto essere l'anno di Mehow! Soltanto chi vivrà vedrà, suppongo.

lunedì 11 giugno 2007

Painkillers legati al rischio di disfunzione erectile

NSAIDs include parecchie droghe ampiamente usate, come ibuprofen o naproxen.

Nel provare a determinare se una droga particolare causa la disfunzione erectile, è difficile da scegliere gli effetti della droga da quelli della malattia per cui la droga è presa, del Dott. R. Shiri e della nota dei colleghe nel giornale dell'urologia.

I rapporti precedenti hanno collegato l'artrite a disfunzione erectile, ma se NSAIDs, che sono usati spesso trattare l'artrite, causato la disfunzione erectile è poco chiaro.

"A nostra conoscenza, non ci sono studi precedenti sull'incidenza di disfunzione erectile rispetto ad uso di NSAID, cioè studia sull'uso di NSAIDs registrato prima del caso di disfunzione erectile,„ la squadra dello Shiri, dall'università di Tampere in Finlandia, precisa.

Il loro studio ha fatto partecipare 1126 uomini, fra 50 e 70 anni, senza disfunzione erectile in 1994 in cui hanno compilato un questionario che ha incluso, tra l'altro, le domande circa la funzione erectile e l'uso del farmaco. Il questionario allora re-è stato amministrato cinque anni più successivamente.

I ricercatori hanno trovato che il tasso erectile di disfunzione era 93 casi per 1000 persone all'anno fra gli utenti di NSAID rispetto a appena 35 casi fra i non utenti.

L'artrite era il motivo più comune per uso di NSAID e per gli uomini con l'artrite i tassi corrispondenti di disordine erectile erano 97 e 52 a 1000 person-years.

Per che cosa motivo sono stati presi, NSAIDs ha raddoppiato approssimativamente il rischio di disfunzione erectile rispetto a non-uso. La presenza dell'artrite senza uso di NSAID ha aumentato il rischio di difficoltà di costruzione di soltanto 30 per cento, i ricercatori spiegano e quindi concludono che NSAIDs era in gran parte di incolpare di il collegamento fra l'artrite e la disfunzione erectile.

FONTE: Giornale di urologia, maggio 2006.

Prove di gravidanza

Ap�s os mi�dos racharam assim que fazer seus mum e dad

domenica 10 giugno 2007

Posticino che data i luoghi

"Stavo facendo qualche in linea datandomi e mi trovavo su un certo numero di cantieri io stesso ed ho desiderato qualcosa che ritenesse più naturale,„ Muro detto. Così Muro ha generato LifeKnot.com, un luogo datante in linea che è una punta piccola MySpace e una punta piccola Match.com. La differenza chiave: LifeKnot.com è un posto per la gente con gli interessi molto similiar - dal parasailing al pong della birra - collegamento. Come altri luoghi datanti, Cambridge-ha basato LifeKnot lascia gli utenti generare i profili e venire a contatto di altri con gli interessi similiar. Ma il grumo di quei luoghi spesso troppe attività insieme, Muro ha detto. "Alcune attività che non trovate normalmente su una rete sociale o datando il luogo,„ ha detto.

Ma con Match.com e MySpace che rastrellano in soldi, molte piccole partenze stanno provando ad ottenere dentro sull'azione, lanciante in linea datare i luoghi dedicati alle categorie del posticino. E quella spinta pesante ha potuto generare una sovrabbondanza del Internet che data i servizi.

Nella zona de Boston da solo ci sono Web site per tutto dai ventilatori rossi di Sox ai ventilatori duri della roccia.

LifeKnot va in su contro tali luoghi come datare del rullo della roccia N' - www.rnrdating.com - e MatchingSox.com, un servizio di fotoricettore quel si collega sui ventilatori di Sox del collega.

"Penso che sia già sovrasaturato,„ ha detto Savoie ricco, fondatore rullo della roccia di N' che data, che lascia gli utenti firmare fino al raduno alle esposizioni locali della roccia.

Per i luoghi gradire LifeKnot, farlo in un mercato ammucchiato è duro e la parola-de-bocca può più non essere enough.LifeKnot, che attualmente offra tutti i relativi servizi per libero, già ha 12.000 utenti registrati. Nondimeno, Muro recentemente ha cominciato a fare pubblicità a sulla linea rossa del MBTA per garner più interesse. Rodaggio con un nuovo concetto è facile a causa della tecnologia. Ma la maggior parte di nuovi servizi datanti probabilmente saranno offuscati tramite i giocatori grandi, ad esempio Tim Ferriss, un conferenziere nell'attività imprenditoriale alta tecnologia all'università di Princeton. "Ci sono nuovi luoghi datanti che si specializzano in tutto dai goers di concerto per oscillare i climbers, ma prevedo che vediamo il consolidamento voluminoso come i tre luoghi principali aggiungono semplicemente le caratteristiche che dimostrano popolare nelle più piccole partenze,„ lui hanno detto.

BostonHerald.Com

Conducir-Por fechar