Jewish Dating Service SawYouAtSinai.com è ben consapevole che la datazione è un momento emozionante e stressante nella vita di una persona. Richiede molte azioni simultanee, che a volte sembrano contraddirsi a vicenda. Non parlare troppo, fede e dire quello che pensa veramente. Vesti il tuo meglio, non essere ostentata.
Uno dei mezzani SawYouAtSinai del 350, la signora Hilary Kahn, spiega come sceglie oggi possibile visualizzare tutte le buone intenzioni consulenza e sfruttare al meglio ogni occasione quando sono su una data.
Incontri in primo luogo è necessario che si sta cercando la persona con la quale si può meglio costruire una casa amorevole. Quella persona condividerà i vostri obiettivi e ideali e troverete comfort e cameratismo insieme. Al fine di arrivare così lontano, però, certo protocollo incontri sono un prerequisito.
Qui ci sono alcuni di base di buon senso le cose che il servizio online ebraica Incontri credono contribuirà a rendere le vostre esperienze datazione più piacevole, e si spera, porterà ad incontrare quella giusta al più presto.
Consigli Pratici:
1. Come si fa a organizzare la data? Qualunque cosa tu faccia, non il testo. Ci siamo abituati a breve, la comunicazione concisa, ma non è questo il modo per impostare una data. Il ragazzo dovrebbe chiamare, presentarsi, e insieme un luogo di tempo e di incontro dovrebbe essere organizzato. Considerazioni quali viaggi, la convenienza e la sicurezza deve essere applicato, così come un luogo piacevole per arrivare a parlare.
2. I ragazzi devono pianificare la data, anche nel 21 ° secolo. Ciò significa che quando incontrerai il tuo data, sai già dove la stanno prendendo. Questo dimostra la fiducia e lungimiranza. Dopo alcune date che passerà probabilmente nella pianificazione delle attività insieme, ma le prime date sono poche fino al ragazzo.
3. Ragazzi, assicuratevi di discutere o meno la data include la cena. Nessuno è al meglio quando hanno fame. Se una data è dopo il lavoro, una ragazza potrebbe pensare che include la cena a meno che lei è avvertito. Indipendentemente da ciò, offrono di acquistare almeno un drink. Una data buona non ha bisogno di essere costoso, ma si deve mostrare le buone maniere e che questi sono i fondi per il trattamento.
4. Prime date dovrebbero essere 1 ½ a 2 ore. Andare in essa partendo dal presupposto che si incontra di nuovo e che tale data è quello di superare l'imbarazzo di incontrare uno sconosciuto.
5. Una volta che un tempo concordato, sarà pronta.
6. Spegnere il telefono cellulare. Se non sei un medico di guardia, si può essere irraggiungibile per un paio d'ore.
7. Contatto con gli occhi mostra siete interessati a ciò che l'altro ha da dire. Rimanete concentrati e lasciate che il vostro linguaggio del corpo riflette il vostro interesse.
8. L'igiene personale è un must. Questo significa, i denti, capelli, corpo e vestiti devono essere puliti. Questo dimostra che vi preoccupate per voi stessi, e quelli che si trovano nelle vicinanze. Nessuno vuole sposare qualcuno che puzza male. Apparire al meglio, proprio come vi aspettate dal vostro data. Siate pronti ad avere una conversazione. Sapere cosa sta succedendo nel mondo, hanno una storia interessante dal lavoro di condividere, ecc
9. Essere in considerazione verso l'altra persona, è come la chiave per un matrimonio forte, e quando incontri, questi sono sicuramente tratti da cercare.
10. In caso di dubbio sul protocollo, chiedere ad un mentore, ecc per evitare di fare un passo falso. A seconda della vostra età, religione, posizione ci saranno alcuni concetti che risuonano più. Per esempio, come si dovrebbe vestire? Casual o vestito? A seconda di chi sei appuntamenti, le risposte variano. Ma in generale, la cortesia e il buon senso andare un lungo cammino. Hai solo una possibilità di fare una prima impressione, quindi preparatevi.
Incontri richiede networking, sostenendo, la perseveranza, e spesso la pazienza. Abbiamo bisogno di guardare il nostro meglio e concentrarsi su quello che abbiamo da offrire ad un matrimonio. Fate i vostri sforzi migliori per presentare se stessi come piacevolmente come si è in grado, anche quando vi sentite scoraggiati dal processo. Ricordate che il vostro compito è quello di fare la vostra parte e lasciare che il destino prendersi cura del resto.