sabato 25 agosto 2007

Datare una donna sposata

Un anno fa ho venuto a contatto di una donna ed ho caduto da per la sua destra. È perfetta. Maturo, attraente, compassionate, tutto quello. (Ed ancora è) è stata sposata, in modo da non ho detto nulla. L'ultima estate ha separato dal suo marito ed ha entrato nel suo proprio posto, anche se non ha ottenuto mai divorziata. Ancora non ho detto nulla ma cominciato spendere molto più il tempo intorno lei, finalmente portando lei i fiori, a cioccolato, ecc. come senso passivo di dire la cura di I senza provare a renderla scomoda.

Ha sembrato sempre essere eccitata e realmente essere interessata me e finalmente gli ho chiesto che circa datare, a cui ha risposto, "no, ancora fossi sposato.„ Allora due settimane più successivamente la ho trovata fuori sto datando un terzo tipo ed è improvvisamente in un rapporto con lui (è inoltre mezzo la sua età).

Così sono andato a lei e che li ho detti che ho ritenuto il hurt e che ho chiesto su che cosa stava andando, a cui ha risposto, "dovrei chiedermi esplicitamente fuori con l'intenzione dichiarata di iniziare un rapporto intimo.„ Ora ritengo come non solo ero io ho stato a, ma non essendo abbastanza aggressivo ho mancato una probabilità meravigliosa.

Ritengo come la maggior parte delle donne che conosco non sarei stato questo ottuso. Sull'una mano ritengo come se fossi stato cose più aggressive avessi risolto, ma allora qualcosa sembra di pesce circa il suo comportamento. Come la gente "ragionevole„ interpreterebbe questa?

Tipo confuso

Caro Confused Guy,

Penso che una persona ragionevole abbia raggiunto la conclusione che questa è una donna sposata. Dite così voi stessi. Ha separato ma non si è divorziata.

Ed allora la persona ragionevole direbbe, rimanere via dalle donne sposate. Non sono disponibili.

A volte sembrano disponibili. A volte escono ed ottengono ubriachi ed atto come se siano disponibili. A volte diventano disponibili in qualche luogo altrimenti per un istante e quel li fa sembrare come se siano disponibili. Persino escono con altri uomini. Ma non sono disponibili. Non sono a disposizione di particolarmente voi, particolarmente nel senso che li desiderate essere disponibili.

Avete avuti stati più aggressivi e detto a lei che desideraste eliminarli con l'intenzione esplicita di iniziare un rapporto intimo, potreste ora essere in un rapporto intimo con una donna sposata. Quella non è una buona situazione.

Avete fatto la giusta cosa nel senso errato, nonostante le vostre intenzioni più difettose. Gli avete detto che nei termini vaghi e simbolici che eravate interessati in lei ma non stessero andando fare un movimento perché avete riconosciuto che ancora è stata sposata.

Voi stessi opinione voi avete trasmesso questo messaggio in un senso passivo. Senza significare insultare, direi che era poco un creepy, come un'esposizione del puppet. Detti, in un'alta voce stridula, nascondenteti dietro lo strato, qui siete il cioccolato ed i fiori e questo è noi in certo mondo in cui siete non sposati e disponibili e qui siete me che sono pazzesco circa voi e gli che dò il cioccolato ed i fiori ma non realmente, perché siete sposati.

Gli avete trasmesso un messaggio complicato che ha detto che gli avete complicato le sensibilità circa. Penso che abbia ottenuto il messaggio e si sia comportata giustamente da non disponibile restante a voi.

La sua vita è già complicata. L'ultima cosa che ha bisogno di è un tipo complicato. Se l'affare che sta avendo sta funzionandola è probabilmente perché non è complicato. Stanno avendo una transazione. Stanno commerciando i favori necessari nel momento.

Essere felice voi non sono coinvolti con qualcuno che sia già implicato. Se non potete ottenere implicati con la gente che è già implicata senza ottenere in causa, non ottenere implicato. Quello è il mio consiglio.

Salon.Com

Couplesurfing

giovedì 23 agosto 2007

Fetishist di Panty sull'allentato nella Virginia

La polizia dice che qualcuno sta rompendosi nelle sedi e non crederete che cosa stanno facendo.

Quattro sedi sono state rotte in questi ultimi in tre mesi. I primi due erano sul viale del Monte Vista. L'altri erano su sesti sud-est della via e viale del portatore.

La polizia dice che il bandito panty sta passando tramite le apprettatrici delle donne ed allora sta presentando i vestiti, quali biancheria ed i pattini, su una base nella sede.

"In un caso, ci era un'immagine di un membro della famiglia, il membro femminile della famiglia anche presentato sulla base,„ ha detto il capitano Chip Harding con il reparto della polizia di Charlottesville.

Finora, la polizia non ha sospetti e cavi, ma i ricercatori stanno sembrando i fogli eccessivi di colpo secco per la gente che può misura la fattura di avere un fetish dei vestiti.

Imprenditore della donna - Banu Ozden (consumatore medico astuto)

lunedì 20 agosto 2007

Gli insetti di amore minacciano il traffico della Florida

I lovebugs, che stanno ricoprendo di determinate strade della Florida, stanno spruzzando sul parabrezza del veicolo e stanno rendendolo difficile affinchè i driver vedano.

"Gli insetti di amore di sciamio spruzzati sul parabrezza del veicolo possono causare lo stesso danno a visibilità di smog o fumo dai wildfires,„ ha detto lo Sgt. Jorge Delahoz, addetto all'informazione pubblico per la truppa K. della pattuglia della strada principale della Florida.

Gli ufficiali di FHP le linee di rapporto che alle rondelle del parabrezza su Turnpike della Florida sono state lunghe questa settimana nel piede perforano "eccezionalmente„, il tamburo di piede ed insenatura del Canoe.

Delahoz ha detto che il Turnpike sta offrendo un servizio libero ai relativi clienti, ma avverte che se le linee diventano troppo lunghe e cominciano ad interessare la sicurezza stradale sulla carreggiata del mainline, possono essere costrette ad interrompere intermittentemente le rondelle con i periodi di corsa più pesanti.

FHP sta consigliando agli automobilisti assicurarsi che serbatoi fluidi della rondella sui loro veicoli è superata fuori prima di viaggiare. Gli automobilisti dovrebbero anche trasportare un impianto di lavaggio o una spazzola di nylon.

Wissenschaftler benutzt 60.000 verbundene PC, um AIDS Heilung zu finden