lunedì 20 agosto 2007

Gli insetti di amore minacciano il traffico della Florida

I lovebugs, che stanno ricoprendo di determinate strade della Florida, stanno spruzzando sul parabrezza del veicolo e stanno rendendolo difficile affinchè i driver vedano.

"Gli insetti di amore di sciamio spruzzati sul parabrezza del veicolo possono causare lo stesso danno a visibilità di smog o fumo dai wildfires,„ ha detto lo Sgt. Jorge Delahoz, addetto all'informazione pubblico per la truppa K. della pattuglia della strada principale della Florida.

Gli ufficiali di FHP le linee di rapporto che alle rondelle del parabrezza su Turnpike della Florida sono state lunghe questa settimana nel piede perforano "eccezionalmente„, il tamburo di piede ed insenatura del Canoe.

Delahoz ha detto che il Turnpike sta offrendo un servizio libero ai relativi clienti, ma avverte che se le linee diventano troppo lunghe e cominciano ad interessare la sicurezza stradale sulla carreggiata del mainline, possono essere costrette ad interrompere intermittentemente le rondelle con i periodi di corsa più pesanti.

FHP sta consigliando agli automobilisti assicurarsi che serbatoi fluidi della rondella sui loro veicoli è superata fuori prima di viaggiare. Gli automobilisti dovrebbero anche trasportare un impianto di lavaggio o una spazzola di nylon.

Wissenschaftler benutzt 60.000 verbundene PC, um AIDS Heilung zu finden