giovedì 23 giugno 2011

Segreto Consigli tecnici Incontri Rivelato

Volete sapere il segreto del successo dating online? Prova questi suggerimenti dalle major di matematica di Harvard.

OkTrends (blog.okcupid.com) è un blog scritto dai fondatori di OkCupid (www.okcupid.com), un libero, sito di dating online che conta 7 milioni di visitatori ogni mese.

Ogni sei settimane circa, i blogger - tutte le major matematica ex di Harvard - esaminare la miniera d'oro di dati risalenti raccolti dalle interazioni dei loro membri '. Essi ordinare e vagliare, crunch e correlare, cattura pepite di saggezza qualunque accoppiamento cadere.

Poi dopo un rapporto delle loro scoperte - e le punte conseguente datazione - spesso con riferimenti alla cultura pop, grafici statistici e le immagini di giovani uomini seminudi e le donne.

"E 'la nostra versione di una rubrica di consigli," Los Angeles Times citato Sam Yagan, chief executive di OkCupid.

"Ci piace il fatto che i nostri stessi dati ci dicono ciò che funziona in una data", ha aggiunto Yagan.

Anche gli scienziati di analizzare le punte ed i risultati sono divisi.

"Sono un grande fan," Northwestern University professore di psicologia sociale Eli Finkel ha detto Los Angeles Times, aggiungendo che i posti sono 'generalmente insightful'.

Viren Swami, co-autore di The Psychology of attrazione fisica, è stato meno entusiasta, dicendo: 'Possono anche potenzialmente essere molto ingannevole e, nel peggiore dei casi, abbastanza lontano dalla verità'.

Secondo gli scienziati, le donne è stato detto di flirtare con la fotocamera per le loro foto del profilo. Se hanno fatto quello che OkCupid chiamato 'civettuolo-face', hanno ricevuto in media 1,5 ulteriori messaggi al mese.

Questo perché il sorriso di una donna è ben documentata come un segnale di interesse sessuale.

'Sorride Innamorato innescare quello che noi chiamiamo pregiudizi sessuali oltre la percezione degli uomini', ha dichiarato David M. Buss, professore di psicologia presso l'Università del Texas a Austin e autore di 'The Evolution of Desire: strategie di accoppiamento umano'.

Questo consiglio è, comunque, per le donne. Gli uomini sono stati ordinati per essere distaccato alla telecamera. Quando lo hanno fatto, hanno avuto un circa il 90 per cento tasso di successo con i loro messaggi di posta elettronica che il contrario.

"Ci sono buone evidenze che gli uomini ad alto contenuto di sorridere di meno stato e che sorridere a volte interpretato come un segno di sottomissione. Inoltre, alcuni sorrisi di sesso maschile può apparire come Leers, quindi è bene evitare quelle "Buss ha detto il LATimes.

I dati hanno anche mostrato che le donne che hanno preso il loro 'civettuolo-face' a un livello superiore, mostrando un po 'di scissione aveva risultati migliori - risultati molto migliori mentre crescevano.

Secondo OkCupid, un 18-year-old donna con un colpo di scissione nel suo profilo ottiene il 24 per cento più contatti al mese in media di più pudica di 18 anni.

Se lo fa a 32 anni, che balza al 79 per cento più di suoi coetanei abbottonata.

"Declina compagno donna valore con l'età", ha detto Satoshi Kanazawa, psicologo evolutivo della London School of Economics, co-autore di "Perché Beautiful People Have More Figlie '.

Ma possono compensare le loro declino nel valore compagno, mostrando loro scissione. '

'E' esca ', ha Peter Jonason della University of South Alabama ha detto.

Per gli uomini, l'inverso è vero. Maschio Datari online dovrebbero mostrare la loro sei mazzi nelle loro immagini del profilo, ma solo se sono giovani.

Questo perché le donne nei loro 30 anni sono meno interessati a corpo dell'uomo più o meno sarà un buon fornitore, psicologo clinico Marianne Brandon detto.

Un altro suggerimento è stato sia per sottrarre due centimetri dalla data altezza potenziale pretende di essere - e il 20 per cento dal suo stipendio.

Per gli uomini, hanno detto gli esperti, questo ha un senso. Altezza suggerisce una buona salute e geni, mentre la ricchezza, ovviamente, suggerisce risorse. 'Uomini ingannare circa la loro condizione e del reddito al fine di farsi sembrare più desiderabile per le donne,' ha detto il dottor Buss.

Le donne, tuttavia, non può mentire, sostiene Kanazawa.

Se una donna sta cercando di ottenere date on-line, ha sostenuto, deve essere in difficoltà nella vita reale. Questo potrebbe essere perché è amazzonica - uomini e donne preferiscono che l'uomo è più alto.

Essi possono anche avere una busta paga più grande di un uomo medio - e l'uomo medio preferisce, in generale, di essere colui che porta a casa la pancetta, ha detto.