giovedì 11 ottobre 2012

Posso data durante il divorzio?

(La Radice) -

"Qual è la regola generale sulla datazione durante il processo di divorzio? Le donne si aspettano un divorzio definitivo, al fine di prendere un uomo serio? E 'ingiusto o sbagliato a mostrare un interesse per altre donne, mentre si è in attesa per il decreto finale "-? OU

La regola generale è che non esco fino a quando il divorzio è definitivo. So che probabilmente non è quello che si desidera ascoltare, soprattutto se sei solo in questo momento.

Tale prospettiva può sembrare severo, soprattutto per le persone che vivono, per esempio, Carolina del Nord, che richiede un anno di separazione prima di consentire un paio di presentare anche per un divorzio senza colpa, Connecticut, che richiede un periodo di 18 mesi di attesa prima di consentire una coppia di file, o anche Maryland, che richiede un anno di attesa. Questo può sembrare un tempo per "andare avanti", soprattutto quando si è al 100 per cento positivo che voi e il vostro coniuge non si riunirà. La invitiamo ad utilizzare il tempo che intercorre tra la vostra separazione e il divorzio di guarire emotivamente dal proprio matrimonio.

Spesso, le discussioni circa le conseguenze del divorzio per gli uomini sono circa il successo finanziario che gli uomini prendono in forma di alimenti e sostegno ai figli. Troppo poco si parla del costo emotivo ci vuole pure.

Uno studio ha trovato che gli uomini erano sei volte più probabilità di essere depressi dopo una separazione o di divorzio che sono stati gli uomini che sono rimasti sposati. "Vita sociale degli uomini in gran parte ruotano intorno ai loro coniugi e parenti, e quando questo si interrompe, si può lasciare gli uomini più isolato e incline alla depressione," Daniel Buccino, un professore assistente presso il Johns Hopkins Dipartimento di Psichiatria e Scienze del Comportamento, ha spiegato a Divorce360 . com.

Se questo suona come quello che stai vivendo, prendere in considerazione cercando un consulente che può aiutarti a risolvere i tuoi sentimenti, piuttosto che una ragazza per riempire il vostro vuoto ritrovata. Può anche essere utile per voi per trovare un gruppo di sostegno divorzio e per iniziare a socializzare le impostazioni del gruppo in modo che si può ottenere un po 'di interazione personale si può mancare.

Ma forse non sei tu, e si sta facendo più che bene, le mani in mano mentre si attende per il lavoro di ufficio per terminare ufficialmente il vostro matrimonio. Purtroppo, se siete nel "processo di divorzio," non sei divorziato, (vale a dire, non si è ancora sposata). Per una serie di motivi aggiunti, è ancora necessario attendere per iniziare a cercare per il vostro rapporto successivo.

Dal momento che si sta cercando di essere preso "seriamente" da parte delle donne, questo significa che non stai uscendo solo per i calci, e si può considerare risposarsi. Una recente indagine condotta su 2.000 persone appena divorziate ha rilevato che quasi il 50 per cento degli uomini divorziati speravano di ripetere il loro viaggio lungo la navata.

Si deve sapere che i due terzi dei secondi matrimoni falliscono. Questo non vuol scoraggiare da credere in una seconda opportunità in amore: è per avvertire di non correre in qualsiasi cosa "seria" troppo presto. E 'imperativo che si prende il tempo per fare una valutazione personale di te stesso e ciò che portò alla fine del vostro matrimonio in modo da non ripetere quegli errori come ci si sposta in avanti.

Una donna sensibile richiede il vostro divorzio per essere definitiva, al fine di prendere sul serio. Si possono avere le migliori intenzioni per formare un nuovo rapporto e terminare il matrimonio (in questo ordine), ma come ho detto prima: Non è finita ancora.

Tu onestamente non si desidera che il tipo di donna che è OK con uscire con un uomo sposato. Si sono legalmente impegnati a qualcun altro, e se c'è una donna che sa che e ancora pensa: "Oooh! E 'una cattura ", ha tutta una serie di problemi - se lei sappia o no - che non andrà a beneficio vostro benessere su tutta la linea, o anche adesso.

Si sono preoccupati di quello che un potenziale partner datazione può sentire, ma si dovrebbe anche voler tenere a mente come la tua ancora attuale coniuge può reagire alle opzioni di esplorare nuove adesso. Incontri prima del matrimonio è terminato può sconvolgere la tua ex altrimenti ragionevole futuro, e la faccia (più) irragionevole, mentre si sta cercando di negoziare accordi di custodia o la divisione dei beni.

Il tuo desiderio di compagnia in questo particolare momento potrebbe costare molto - in senso letterale e figurato. Cerca di stare fermo ancora un po '. Lasciate che il vostro desiderio di passare a motivare per concludere il tuo matrimonio in fretta, concentrandosi su ciò che è veramente importante nei negoziati di divorzio.

In bocca al lupo!

Citas Consejos de las Escuelas de Antiguo y Nuevo